Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Emil Audero post Bologna - Juventus: «Esordio? Emozione indescrivibile. Sul mio rapporto con Gigi e quello che mi insegna...»

Post in rilievo

Ovviamente mi auguro di sbagliare, ma non credo che Audero sarà il portiere del dopo Buffon..

Diventerà un buon portiere, ma a noi servirà un campione.

Secondo me invece è il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Audero questa soddisfazione se l'è meritata, fa piacere per lui, per Benatia che si è integrato alla perfezione nei meccanismi dietro e per Kean. E poi sono fiero della fascia da Capitano condivisa tra Claudio e Andrea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Donnarumma i vari Marchetti e Scuffet li ha già superati e doppiati da mo'.

 

Comunque sono molto felice per Audero, ora però deve iniziare la fase B dell'apprendistato e ci vuole un campionato intero da titolare. In bocca al lupo Emil .ok

 

Gia in fondo Donnaruma è 3 anni alla ribalta...

 

Ripeto vediamolo in una serie di 10 partite dove subisce meno di 10 tiri a partita come rende.

 

Personalmente tra il Marchetti di Cagliari e quello della Lazio passa la differenza che c'è tra notte e giorno.

 

O mi volete dire che il milan non subisce gol e tiri in porta? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia in fondo Donnaruma è 3 anni alla ribalta...

 

Ripeto vediamolo in una serie di 10 partite dove subisce meno di 10 tiri a partita come rende.

 

Personalmente tra il Marchetti di Cagliari e quello della Lazio passa la differenza che c'è tra notte e giorno.

 

O mi volete dire che il milan non subisce gol e tiri in porta? sefz

 

Anche se il Milan è una nobile decaduta, parliamo di una maglia pesantissima da indossare, e vedere uno che a 17 anni ne sopporta il peso senza fatica, significa che stiamo parlando di un predestinato, uno con una marcia in più di tutti gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche se il Milan è una nobile decaduta, parliamo di una maglia pesantissima da indossare, e vedere uno che a 17 anni ne sopporta il peso senza fatica, significa che stiamo parlando di un predestinato, uno con una marcia in più di tutti gli altri.

 

Ripeto facile quando ricevi 30-40 tiri in porta a partita e non 3-4 a tempo dove devi essere mentalmente pronto.

 

Il discorso della nobile decaduta vale con tutti tranne che con il portiere, se il portiere subisce gol è sempre colpa della difesa alla fine sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ha capito un ragazzo di 20 anni che giocare nella juve significa avere la cultura del lavoro, della serietà e della professionalità.

 

mentre gente più anziana di lui (allenatori, giocatori, presidenti, giornalisti) proprio non ci arriva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico erede di Buffon è Donnarumma. Superiamo gli ostacoli di tifo e siamo oggettivi, è l'unico che potrá, in qualche maniera, avvicinarcisi nei prossimi 15 anni

È lui che non supera gli ostacoli di tifo mica noi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È lui che non supera gli ostacoli di tifo mica noi ;)

Lo conosco, è solamente milanista.

Io parlo di quanti qua lo paragonano a paritá di anni ad un Mirante, leali o branescu qualsiasi.

 

Dai tempi di Buffon non si vedeva un 17enne, ora maggiorenne, con tale talento. Non vuol dire che sará come Buffon, magari meglio, probabilmente peggio, ma il talento è innato.

 

Ricordiamoci che l'ultima Supercoppa ce l'ha tolta lui...un diciassettenne. Tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo conosco, è solamente milanista.

Io parlo di quanti qua lo paragonano a paritá di anni ad un Mirante, leali o branescu qualsiasi.

 

Dai tempi di Buffon non si vedeva un 17enne, ora maggiorenne, con tale talento. Non vuol dire che sará come Buffon, magari meglio, probabilmente peggio, ma il talento è innato.

 

Ricordiamoci che l'ultima Supercoppa ce l'ha tolta lui...un diciassettenne. Tutto qui

Guarda: io di calcio non ne capisco granché, ma oltre un gran fisico non ci vedo molto. Pure oggi ha preso un gol non certo irresistibile, che poi il telecronista mediaset ci abbia visto "un qualcosa di straordinario " la dice lunga su come sia pompato dai media...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per stile considero Donnarumma al pari di Garella, per chi se lo ricorda.

Tra Meret e Audero, visto che hanno la stessa età, mi piacerebbe leggere un confronto fatto da chi li conosce bene entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per stile considero Donnarumma al pari di Garella, per chi se lo ricorda.

Tra Meret e Audero, visto che hanno la stessa età, mi piacerebbe leggere un confronto fatto da chi li conosce bene entrambi

Meret ha più lettura dell'azione, Audero comanda bene la difesa...

Però meret ha avuto il coraggio di uscire , audero ha fatto 2 anni di panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.