Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Emil Audero post Bologna - Juventus: «Esordio? Emozione indescrivibile. Sul mio rapporto con Gigi e quello che mi insegna...»

Post in rilievo

Al suo debutto in serie A, non si è perso in chiacchiere, e soprattutto ha parlato non di come un portiere deve affrontare una partita, ma di come deve farlo il portiere della Juve.

Abbiamo veramente bisogno di questi giocatori che nascono e crescono nei nostri campi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un buon portierino che può fare la carriera di un Mirante con i suoi pro e contro... Per il dopo buffon credo ci sarà un normalizzamento naturale nel ruolo ragazzi, non fatevi illusioni.

 

Su donnaruma tante frasi e parole mi ricodano quelle che tempo fa si consumavano per i vari marchetti e scuffet.

 

Vediamolo con una difesa decente che subisce 3 tiri e non 30 quanti gol prende e quanto resta in partita.

 

Donnarumma i vari Marchetti e Scuffet li ha già superati e doppiati da mo'.

 

Comunque sono molto felice per Audero, ora però deve iniziare la fase B dell'apprendistato e ci vuole un campionato intero da titolare. In bocca al lupo Emil .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Audero l'ho sempre ritenuto veramente forte e nettamente il miglior portiere uscito dalla nostra primavera negli ultimi 20 anni. Per me gli va affidato il ruolo di secondo portiere dall'anno prossimo. Gli va data fiducia. E' un ragazzo serio, volenteroso e molto molto bravo tra i pali.

 

felice per il suo debutto, ma se pensiamo che sarà lui l'erede di Gigi ci sbagliamo di grosso! uno come Gigi per personalità, carisma, portiere non esiste da nessuna parte! il portiere magari lo trovi, ma uno con il carisma di Gigi no, quello sarà il più grande problema! l'unico modo per sostituirlo è fare una squadra di campioni o almeno di 4/5 campionissimi e il resto buoni/ottimi giocatori! è il solo modo per sostituire Buffon

 

Non si può pensare di sostituire Buffon, è inutile. Sarà come quando il Barca dovrà sostituire Messi o il Madrid Ronaldo. Certi giocatori non si sostituiscono. Prendi il meglio che c'è sulla piazza ma senza fare paragoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non deve portare fuori mia sorella o mia figlia deve 'parare quindi che sia un bravo ragazzo incide molto poco per me

 

quello che conta è cosa fa in campo e cosa fa in allenamento

 

se li è forte del resto a me frega poco e niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non deve portare fuori mia sorella o mia figlia deve 'parare quindi che sia un bravo ragazzo incide molto poco per me

 

quello che conta è cosa fa in campo e cosa fa in allenamento

 

se li è forte del resto a me frega poco e niente

 

Invece secondo me sbagli, perché la testa, ad alti livelli e a quest'età soprattutto, è tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente mi auguro di sbagliare, ma non credo che Audero sarà il portiere del dopo Buffon..

Diventerà un buon portiere, ma a noi servirà un campione.

 

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo trovo molto forte. ho sentito gente qui dire che il gol era parabile. gran tiro e gol di taider...dai. il tiro di dibatta subito dopo non è paragonabile. altra posizione del giocatore e il portiere era posizionato meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Al Gigi di Roma magari .ghgh

 

 

un navas qualsiasi sefz adoro questo forum sefz

certo perché navas è paragonabile ad un neur? Cech? Buffon?? Curtois?e ci metto subasic anche. Per me i top del ruolo in attività.

Navas è un portiere normale...con i suoi alti ma anche numerosi bassi..non è grazie a navas che il real sta dove sta

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ieri è piaciuta la personalità nel guidare la difesa e chiamare ad esempio l'uscita dopo un calcio d'angolo ribattuto.

Voi direte..cose che fanno tutti i portieri.

 

Si e no.

Ad esempio a me è già bastata la partita di ieri per capire che ha più personalità e presenza di Neto.

In campo serve anche urlare, farsi sentire.

 

Gol a parte che era imparabile si è comportato bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che un post-Buffon non esiste, già sapete che non sarà il nostro portiere nel futuro e non so come facciate.

Fiducia ai giovani di qua e di là, poi vai a vedere si critica senza manco conoscerli. E io Audero non l'ho mai visto giocare (nemmeno ieri a dir il vero perché non ho guardato la partita).

Non sarà come Buffon, levatevelo dalla testa, ma nemmeno Neuer è come Buffon, nemmeno Courtois, Oblak, Navas, De Gea, Donnarumma.

Buffon è Buffon.

 

Audero se farà anche il 50% di quello che ha fatto Gigi, allora sarà già tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ad un ragazzo che parla così auguro di essere il portiere della Juve per 20 anni. Se sta a Torino un minimo di qualità le ha. Daje Emil che hai l'onore di imparare dal numero uno di sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.