Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[AUDIO] Vergogna Radio International. Ascoltatore: "Spero cada aereo Juve". Il conduttore: "Sei il mio idolo, voglio la morte di tutti gli juventini"

Post in rilievo

Sentire certe cose fa male, però in fondo ce lo meritiamo, è una reazione, pensate quanto male facciamo noi a loro che ci vedono mietere vittorie e ormai sono ridotti a sperare che perdiamo a Cardiff per avere un pò di sollievo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stupisce.. Un popolo destinato all'autodistruzione..

 

Sentire certe cose fa male, però in fondo ce lo meritiamo, è una reazione, pensate quanto male facciamo noi a loro che ci vedono mietere vittorie e ormai sono ridotti a sperare che perdiamo a Cardiff per avere un pò di sollievo.

 

Ehm.. Qui si incita la morte, non una sconfitta sportiva (cosa naturale nell'"odio" sportivo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che schifo.... ma d'altra parte da una città civile come bologna dove il nostro pulman viene preso spesso a sassate cosa si vuol pretendere.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma stiamo fuori??? FACCIAMO GIRARE QUESTO SCHI.FO basta queste scimmie (scusate scimmie) troglodite in giro meritano querele e altro!!

 

lo avevo detto che i bolognesi TIFOSI sono il peggio del peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bologna purtroppo è un'altra di quelle piazz(ett)e in cui queste considerazioni sulla Juve sono all'ordine del giorno. Queste frasi ridicole (ma molto gravi) sconfinano nel disgusto e nella rabbia ma il loro odio nei nostri confronti è diffuso ovunque, anche con toni meno aggressivi e *.

E di odio si tratta, come al solito derivante da..?

Ogni società abbia avuto una insignificante, piccola, media o grande storia in serie a si garantisce continuità anche nei lunghissimi periodi di NULLA COSMICO come il Bologna trovando ragione di esistere nell'essere "nemica" della Juventus.

Anzi, a volte sembra siano proprio le medio-piccole per storia, tradizione e palmares (Napoli, Fiorentina, Bologna, addirittura Parma .doh eccetera) a trarne una sorta di beneficio incomprensibile, motivo di unione e forza tra vermi come il "conduttore" in questione...

Quanta tristezza ma anche quanto schifo mi fanno... È tutto un unico calderone, non hanno maglia, colori, niente. Traggono linfa dal fatto che "metà" Italia è con loro, da soli sono il nulla, e lo sanno.

Spero, anche se purtroppo ci credo poco, vengano presi davvero provvedimenti.

Nel frattempo, continuino pure a dare benzina ai nostri motori con queste dichiarazioni, noi ci godiamo le vittorie, loro affoghino nella mediocrità, come sempre.

 

Fino alla fine.

.juve

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma stiamo fuori??? FACCIAMO GIRARE QUESTO SCHI.FO basta queste scimmie (scusate scimmie) troglodite in giro meritano querele e altro!!

 

lo avevo detto che i bolognesi TIFOSI sono il peggio del peggio

 

No, è la scimmia che è l'anello di congiunzione tra stì poracci e l'uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentire certe cose fa male, però in fondo ce lo meritiamo, è una reazione, pensate quanto male facciamo noi a loro che ci vedono mietere vittorie e ormai sono ridotti a sperare che perdiamo a Cardiff per avere un pò di sollievo.

Ce lo meritiamo?

Mi sa che non l'hai ascoltato

 

Abbè e quindi?

L'aereo non cade magnate tranquilli

Il problema non è il cretino che si augura un disastro aereo, è il conduttore che gli dà corda e rincara la dose

Io certe cose le ho già sentite, anche in qualche tv privata, ma mettono giu immediatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lavoro a Bologna, niente di nuovo.

Città molto peggio di Napoli.

I napoletani sono veri signori in confronto, magari rosicano, ma tutto questo astio retrogrado non lo hanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ehm.. Qui si incita la morte, non una sconfitta sportiva (cosa naturale nell'"odio" sportivo)

 

Chiaramente volevo essere ironico, comunque che poracci.....pensa te come stanno......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbè e quindi?

L'aereo non cade magnate tranquilli

 

Pensa come li stiamo mandando al manicomio, comunque che a Bologna nessuno intervenga almeno x dissociarsi dallo schifo andato in onda è indicativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà il classico indaista che, per la vergogna, da sei anni a questa parte da simpatizzante è magicamente divenuto tifoso del Bologna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo che il conduttore deve perdere il posto di lavoro e andare a coltivare nelle colline bolognesi.... due braccia in meno rubate all'agricoltura che tornano nel posto naturale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbagliatissimo, basterebbe che un solo utente che ha ascoltato la trasmissione denunciasse il fatto alla procura della repubblica, o anche ad una normale stazione polizia/carabinieri per far aprire un fascicolo contro chi è intervenuto e contro il conduttore.e se te lo dico io....

 

?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.