Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[AUDIO] Vergogna Radio International. Ascoltatore: "Spero cada aereo Juve". Il conduttore: "Sei il mio idolo, voglio la morte di tutti gli juventini"

Post in rilievo

la radio ha chiuso il profilo facebook!

 

Sicuro chw l ha chiusa?Per me hanno bloccato chi ha osato chiedere spiegazioni tramite un commento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pensa come li stiamo mandando al manicomio, comunque che a Bologna nessuno intervenga almeno x dissociarsi dallo schifo andato in onda è indicativo.

Ma questo lo ascoltano 50 sfigati su

un siparietto sfruttando un povero *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo risalto per una trasmissione di una radio locale gestita e seguita da tifosi. gli avete fatto pubblicità. adesso da 33mila ascoltatori passeranno a 33mila e 50....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico solo che il conduttore deve perdere il posto di lavoro e vada a coltivare nelle colline bolognesi.... due braccia in meno rubate all'agricoltura che tornano nel posto naturale...

 

Conduttore? uum

 

Da quello che si diceva ieri sembra essere un ex ultras tortellino caduto in disgrazia! .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita, tra le altre cose, regolare e senza episodi dubbi. E' proprio che questi sono abituati a pensare male sempre e comunque.

Durante il match c'erano cori che dicevano "Uccideteli! Uccideteli!".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la radio ha chiuso il profilo facebook!

Se la radio ha pure un profilo twitter e intasgram...facciamogli chiudere anche quelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Città molto peggio di Napoli.

I napoletani sono veri signori in confronto, magari rosicano, ma tutto questo astio retrogrado non lo hanno.

 

Infatti al dall'ara non vado. Questi hanno sprangato padre e figlio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro chw l ha chiusa?Per me hanno bloccato chi ha osato chiedere spiegazioni tramite un commento

 

Nono, io non ho commentato ne postato eppure mi dice "Spiacnti, questo contenuto non è al momento disponibile"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro chw l ha chiusa?Per me hanno bloccato chi ha osato chiedere spiegazioni tramite un commento

io non ho commentato, ma non la vedo lo stesso

continuavano a cancellare i messaggi, poi hanno chiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Città molto peggio di Napoli.

I napoletani sono veri signori in confronto, magari rosicano, ma tutto questo astio retrogrado non lo hanno.

 

oddio già dimenticata la "professoressa"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.