Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[AUDIO] Vergogna Radio International. Ascoltatore: "Spero cada aereo Juve". Il conduttore: "Sei il mio idolo, voglio la morte di tutti gli juventini"

Post in rilievo

Che poi io non ho ben capito una cosa....siamo "rivali storici" anche col Bologna?? ahah

 

Non credo, il problema nasce durante e dopo farsopoli quando l'uomo dell'idrolitina ci ha a ccusato di averli fatti andare in B e di essere la causa del suo fallimento...chiede soldi ad ogni processo e puntualmente viene spernachiato, ma il danno è fatto e idioti come quel conduttore o chi ha chiamato trasudano livore contro la Juve. Sapessero la storia della loro squadra dovrebbero odiare i merdacchioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente sto cercando di spammare e flammare il più possibile tutto ciò che riguardi sto minorato, quando ci vuole ci vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Amico, rispetto il tuo parere , ma da esso mi dissocio totalmente :

 

per come la vedo io trattasi di " MEMORIA " , ed io che ho vissuto in prima

persona quella dannata nottata , finchè Dio vorrà , non potrò e non vorrò

mai esimermi dal rendere a Loro il mio dovuto e pubblico OMAGGIO !

 

Desideravano solo assistere ad " UNA PARTITA DI CALCIO " che vedeva

impegnata la " LORO/NOSTRA JUVE " ed a causa di " DOLOSA FOLLIA UMANA "

NON SONO PIU' TORNATI AI LORO AFFETTI :

UN MIO PENSIERO PER QUESTE PERSONE ( Persone che vengono ancor prima

dei Tifosi ... tra l'altro alcuni non erano neanche supporters bianconeri ) CI SARA' SEMPRE ,

così come , quale Fondatore e Presidente di uno Juve Club ,non ho avuto remora

alcuna , a porre sul luogo della TRAGEDIA di SUPERGA una Sciarpa ed un gagliardetto

della JUVENTUS !

 

Oltretutto questa vuole anche essere la mia risposta agli " I.MBECILLI " che

ciclicamente infangano la Memoria di quei Nostri Fratelli !

 

Poi, per carità , rispetto anche , ci mancherebbe , chi li ha nel cuore ,

e preferisce ricordarli solo ed esclusivamente in maniera intima e privata !

 

Buon proseguimento ! .salve Stefano

 

Da Scolpire nella pietra e trasmettere alle future generazioni.

 

APPLAUSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[email protected]

 

16:32 (1 minuto fa)

cleardot.gif

 

cleardot.gif

 

cleardot.gif

 

a me

cleardot.gif

 

 

 

 

 

 

Gent.le Sig. Giglio,

ci scusiamo per l’ accaduto, non dipendente dalla nostra volontá.

 

Per quanto possa contare, abbiamo sospeso il programma e preso opportuni provvedimenti nei confronti di chi senza motivo ha pronunciato dalle ns. frequenze offese che non meritano alcuna giustificazione.

 

Cordiali saluti. Radio International

 

 

 

 

 

Eugenio Giglio <[email protected]> ha scritto:

 

Complimenti alla redazione tutta per gli "auguri" all'aereo della Juventus

ed ai suoi tifosi

Addirittura non paghi di aver augurato la morte a milioni di

persone...andate anche ad insultare dei bambini che hanno la sola colpa di

vivere la passione bianconera definendoli "deformi"...

Radio come la vostra dovrebbero sparire dalla faccia della terra,

oltretutto provenienti da una città chiamata "Dotta".

Avete innalzato un inno alla violenza, esacerbato gli animi degli ignoranti.

Non oso pensare a ciò che potrà succedere ad una prossima partita Juventus-

Bologna

Vi auguro di chiudere immediatamente

 

--

*Giglio Eugenio*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Amico, rispetto il tuo parere , ma da esso mi dissocio totalmente :

 

per come la vedo io trattasi di " MEMORIA " , ed io che h vissuto in prima

persona quella dannata nottata , finchè Dio vorrà , non potrò e non vorrò

mai esimermi da rendere Loro il mio dovuto e pubblico OMAGGIO !

 

Desideravano solo assistere ad " UNA PARTITA DI CALCIO " che vedeva

impegnata la " LORO/NOSTRA JUVE " ed a causa di " DOLOSA FOLLIA UMANA "

NON SONO PIU' TORNATI AI LORO AFFETTI :

UN MIO PENSIERO PER QUESTE PERSONE ( Persone che vengono ancor prima

dei Tifosi ... tra alcuni non erano neanch supporters bianconeri ) CI SARA' SEMPRE ,

così come , quale Fondatore e Presidente di uno Juve Club ,non ho avuto remora

alcuna , a porre sul luogo della TRAGEDIA di SUPERGA una Sciarpa ed un gagliardetto

della JUVENTUS !

 

Oltretutto questa vuole anche essere la mia risposta agli " I.MBECILLI " che

ciclicamente infangano la Memoria di quei Nostri Fratelli !

 

Poi, per carità , rispetto anche , ci mancherebbe , chi li ha nel cuore ,

e preferisce ricordarli solo ed esclusivamente in maniera intima e privata !

 

Buon proseguimento ! .salve Stefano

 

Non è questione di aver ragione o meno, ognuno di noi per l'appunto la vive a suo modo.

 

Io commemoro l'Heysel intimamente ed ogni 29 maggio ovviamente il mio pensiero si fa più intenso.

 

Quanto a Superga io stesso, essendo di Torino, ogni qualvolta vado su alla basilica passo sempre a tributare ed a rendere omaggio al Grande Torino e da quest'anno sarò ancora più orgoglioso del fatto che la Juventus ha battuto pure il record del Toro (i 5 dei prescritti non li conteggio in quanto fasulli) perchè la nostra amata ha davvero scritto una pagina di storia indelebile battendo un record che fino a domenica 21 maggio apparteneva agli Immortali del Grande Torino!

 

Amo la Juventus, amo il calcio e soprattutto il rispetto non ha bandiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che in questo paese è normale che chi ottiene il successo lavorando onestamente venga odiato e vilipeso. Si preferisce sempre l' appiattimento verso il basso, la furbata, l' intrallazzo, questo viene celebrato. Guardate i prescritti, i napolicchi ed i Totti boys. È questa feccia di incapaci che fomenta l' ignoranza del popolino per nascondere la propria incapacità. La Juve fa calcio, fa business ma sempre in ambito sportivo, i prescritti fanno affari loschi, Berlusconi ha usato il Milan per i suoi scopi, Pallotta ha preso la Roma per intrallazzi​ immobiliari, per non parlare del cinepanettonaro. Questo è l' humus da cui proviene questo schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insulti pesanti anche a Suning

 

Già.

Io, comunque, ho salvato l'intera puntata: nel caso elimassero anche i file da mixcloud, può sempre tornare utile :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

.uhm

La rai, col caso Benatia, ha fatto scuola, vedo!

:risata3:

Accampano scuse su scuse ridicole, sull'imponderabilità dell'accaduto, e promettono indagini interne, con provvedimenti, di cui non se ne farà niente di niente, perchè tanto il nome/nomi dei maiali responsabili mica li sputtanano fuori; ti piazzano mezza dichiarazione di ammissione di colpa tardiva, perchè arrivata a distanza di giorni dal misfatto, virtuale e generica, senza esporsi nè in diretta nè mettendoci la faccia, ma solo tramite l'account di un social network della --radio--. Per loro è più che sufficiente questo e finisce pure qui, senza problemi!

Ma io lo sapevo che, facendo passare tutto sotto silenzio, già con la porcheria su Benatia, il rischio emulazione si sarebbe riproposto!

Difatti.

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

.uhm

 

Spero proprio che quell'idiota passi un brutto momento, lui e il suo compare che ha chiamato, uno licenziato e senza lavoro e l'altro segnalato e daspato a vita. Un deficente così non può e non deve più entrare in uno stadio di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico commento che mi sento di fare è: poveretti sono dei frustrati che vivono male perchè soffrono per le vittorie della Juve.

Pensate ci sia una pena maggiore per loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONFERMO NON SI TROVA PIU'

Ok. Allora è ufficiale: Si stanno cagando sotto.

 

E dire che, PER ORA, basterebbe un breve e semplice comunicato: "Il conduttore TOSCO è stato sospeso dall'incarico. Ci dissociamo dalle sue esternazioni e ci scusiamo."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rai, col caso Benatia, ha fatto scuola, vedo!

:risata3:

Accampano scuse su scuse ridicole, sull'imponderabilità dell'accaduto, e promettono indagini interne, con provvedimenti, di cui non se ne farà niente di niente, perchè tanto il nome/nomi dei maiali responsabili mica li sputtanano fuori; ti piazzano mezza dichiarazione di ammissione di colpa tardiva, perchè arrivata a distanza di giorni dal misfatto, virtuale e generica, senza esporsi nè in diretta nè mettendoci la faccia, ma solo tramite l'account di un social network della --radio--. Per loro è più che sufficiente questo e finisce pure qui, senza problemi!

Ma io lo sapevo che, facendo passare tutto sotto silenzio, già con la porcheria su Benatia, il rischio emulazione si sarebbe riproposto!

Difatti.

.the

 

Il nome c'è che devono cercare? Sto "famoso" tosco sanno bene chi è. Questo col caso Benatia non ha proprio niente a che vedere qua è tutto chiaro ora bisogna vedere che succede e lo potrai sapere già stasera all 18 se andrà in onda il babbuino..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di aver ragione o meno, ognuno di noi per l'appunto la vive a suo modo.

 

Io commemoro l'Heysel intimamente ed ogni 29 maggio ovviamente il mio pensiero si fa più intenso.

 

Quanto a Superga io stesso, essendo di Torino, ogni qualvolta vado su alla basilica passo sempre a tributare ed a rendere omaggio al Grande Torino e da quest'anno sarò ancora più orgoglioso del fatto che la Juventus ha battuto pure il record del Toro (i 5 dei prescritti non li conteggio in quanto fasulli) perchè la nostra amata ha davvero scritto una pagina di storia indelebile battendo un record che fino a domenica 21 maggio apparteneva agli Immortali del Grande Torino!

 

Amo la Juventus, amo il calcio e soprattutto il rispetto non ha bandiere.

Ed apparteneva prima ancora alla Juve del Quinquennio d'oro degli anni '30!

.ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi chiedo cortesemente di lasciare un commento sulla pagina fb della Radio..... bisogna fargli sentire quanto siamo incazzati.

 

su fb li stanno massacrando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

augurare la morte non è reato.

 

Non so...Forse si.

E' reato vilipendio contro i morti. Per me è reato, qualcuno potrebbe illuminarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nome c'è che devono cercare? Sto "famoso" tosco sanno bene chi è. Questo col caso Benatia non ha proprio niente a che vedere qua è tutto chiaro ora bisogna vedere che succede e lo potrai sapere già stasera all 18 se andrà in onda il babbuino..

Il nome di quell'altro sterco si sa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.