Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[AUDIO] Vergogna Radio International. Ascoltatore: "Spero cada aereo Juve". Il conduttore: "Sei il mio idolo, voglio la morte di tutti gli juventini"

Post in rilievo

Sto ascoltando il best di gennaio e tra gobbi bruciati, ladri, ignoranti (oltre a altri epiteti che verrebbero asteriscati) e quant'altro c'era da indignarsi molto prima..

per ascoltare simili poesie ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus giustamente nella maggior parte dei casi lascia perdere ed io concordo con la loro linea,però questa volta non possono far finta di niente.

La butto li una provocazione ma se la Juventus visto che fattura abbastanza stanziasse che ne so 1mln di euro all anno per creare un ufficio con avvocati della società che si occupino di analizzare tutto il materiale che ci denigra e scredita,facendo partire nei casi opportuni delle denunce.

Forse qualcosa cambierebbe e ci penserebbero bene prima di scrivere e dire *,lo ripeto è una provocazione ma i soldi non ci mancano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hanno risposto.

Gent.le Sig. xxx,

ci scusiamo per l? accaduto non dipendente dalla nostra volontá.

 

Per quanto possa contare, abbiamo sospeso il programma e preso

opportuni provvedimenti nei confronti di chi senza motivo ha

pronunciato dalle ns. frequenze offese che non meritano alcuna

giustificazione.

 

Cordiali saluti. Radio International

 

Stesso testo inviato a me. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non ho parole . non ho parole... .doh che uomo di mer..a prendersela con un bimbo di 10 anni ma dove siamo andati a finire..

 

Ti quoto Furia; questo è il risultato di tutto l'odio montato anche dai media e da gentaglia del genere contro di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Gira voce che qualcuno della squadra/società legga il forum....

 

Benissimo ;)

Fossi un calciatore, entrerei in campo come una tigre già solo per chiudere la bocca a questa gente schifosa.

Speriamo che i ragazzi leggano davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so...Forse si.

E' reato vilipendio contro i morti. Per me è reato, qualcuno potrebbe illuminarci.

 

se sono ancora vivi che vilipendio contro i morti è?...sefz non è reato fidati. a questi gli abbiamo solo fatto pubblicità. una radio che fa mediamente 30mila ascoltatori al giorno. e questa trasmissione non arriverà a 10mila ascoltatori. praticamente niente, e gli stiamo dando risalto nemmeno fosse la rai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti quoto Furia; questo è il risultato di tutto l'odio montato anche dai media e da gentaglia del genere contro di noi

guarda alex io quello che sto vedendo e sentendo da un paio di anni a questa parte mi lascia allibito. famiglie che devono abbandonare lo stadio( napoli) auguri di morte a noi juventini( sempre napoli, bologna) deridere persone che non ci sono piu (i fiorentini sull heysel) cioe questi sono episodi che travalicano la fede sportiva. qui si sta mettendo in mostra tutto il declino del genere umano dove l'odio la fa da padrone su tutto e tutti. che mondo .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rischio è che tutto passi sotto silenzio: è inutile che dici il programma è stato cancellato, tanto è finito il campionato, comunque non andava in onda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hanno risposto.

Gent.le Sig. xxx,

ci scusiamo per l? accaduto non dipendente dalla nostra volontá.

 

Per quanto possa contare, abbiamo sospeso il programma e preso

opportuni provvedimenti nei confronti di chi senza motivo ha

pronunciato dalle ns. frequenze offese che non meritano alcuna

giustificazione.

 

Cordiali saluti. Radio International

 

 

 

Non basta, devono fare un post pubblico dove rendono note queste decisioni. Sulla loro pagina non c'è nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ascoltera il programma alle 18? Io purtroppo lavoro.

Son curioso di sapere se ci sara il tosco

 

Il programma è stato sospeso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto loro un'email e mi hanno risposto. Si sono scusati per l'accaduto e mi hanno informato che il programma è stato sospeso. Hanno anche detto che saranno presi provvedimenti nei confronti di chi ha pronunciato le frasi incriminate.

Beh, siamo ai minimi sindacali, però ... non é che abbiano dichiarato chissaché, ma seguito solo la falsariga della RAI nel caso Benatia.

Peraltro mi viene anche da dire che se non si é fatto nulla per le radio napolane o riommers, quasi quasi mi sorprende l'accanimento contro questi due deficienti.

Ma quasi-quasi, ehh ... perché a mio parere andrebbero segnalate all'autorità per le telecomunicazioni e alla magistratura anche le "suddette" (e argomenti a supporto ce ne sarebbero da buttare via).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bologna è una delle città col tifo peggiore. e non solo nel calcio, chiunque sia stato a vedere x esempio una partita di basket lo può testimoniare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggermente OT, se non fosse che nella sequenza dei post ha avuto anche un senso, ma volevo ricordare che gli "immortali del Grande Torino" hanno avuto una valutazione, non solo all'epoca dei fatti, di potenziale capacità di arrivare a sette scudi consecutivi. Io non c'ero , naturalmente, ma non eccepisco : voglio anch’io la settima per levarmi anche sto sfizio.

 

Sulla base di cosa che quei 5 non sono nemmeno consecutivi ma interrotti dal periodo di guerra? Potevano farne 7 come fermarsi a 1...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, siamo ai minimi sindacali, però ... non é che abbiano dichiarato chissaché, ma seguito solo la falsariga della RAI nel caso Benatia.

Peraltro mi viene anche da dire che se non si é fatto nulla per le radio napolane o riommers, quasi quasi mi sorprende l'accanimento contro questi due deficienti.

Ma quasi-quasi, ehh ... perché a mio parere andrebbero segnalate all'autorità per le telecomunicazioni e alla magistratura anche le "suddette" (e argomenti a supporto ce ne sarebbero da buttare via).

 

Non hanno specificato che provvedimenti verranno presi. Quindi, seguiamo gli sviluppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come possano degli uomini adulti e vaccinati anche solo pensare di immaginare certe cose non lo capisco...

sperare nella morte della squadra di calcio detestata...cioè come fai?

cioè non è che stiamo parlando del tizio che ti ha ammazzato la moglie o qualcosa del genere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna che roba come questa vada in tv, la gente deve capire cosa succede.

 

nomi e cognomi di queste persone.

 

E che ci fai con i nomi..... alla JUVENTUS GODONO DI QUESTE COSE....

 

Non ricordo un solo provvedimento preso dalla proprietà o dalla società contro queste cose in 100 anni....

 

Abbiamo una proprietà indegna.... ed un Presidente abbastanza inadeguato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non basta, devono fare un post pubblico dove rendono note queste decisioni. Sulla loro pagina non c'è nulla.

dovrebbero licenziare il C0glione e chiedergli i danni e girarli all'associazione vittime dell'Heysel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.