Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[AUDIO] Vergogna Radio International. Ascoltatore: "Spero cada aereo Juve". Il conduttore: "Sei il mio idolo, voglio la morte di tutti gli juventini"

Post in rilievo

non capisco ma perche' non intervengono chi di dovere e non li fanno chiudere

 

esiste qualcosa che controlla e interviene per frasi o atti cosi vergognosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Twitter non rispondono, mai. La pagina Fb è "sospesa". Rispondo tramite email con la stessa frase. Credo che un pochino siano preoccupati e la "cosa" sta evolvendo a livello nazionale. Socazziloro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo che dopo la morte di Alessio e Riccardo solo qualche giorno e apparve sugli spalti bolognesi il "simpatico" striscione sul laghetto.

Da allora ho capito che sono i peggiori.

Credo mai nessuna tifoseria sia arrivata a tanto.

 

Non lo sapevo.

Che amarezza.

 

 

Io invece ricordo ancora come quando anni fa avevo circa 10 anni ed andai insieme ad un amico e rispettivi padri per un Bologna-Juve 0-2. Dovemmo uscire qualche minuto prima per colpa dei loro ultras che ci sputavano addosso e, una volta usciti dallo stadio, mi si parò davanti un signore sulla 50ina abbondante che mi strattonò per la tuta (della Juve. Ingenuo io che così piccolo ancora non sapevo ci si potesse odiare per il calcio) urlandomi che me l'avrebbe infilata su per il...

Il tutto davanti a mio padre che ringrazio ancora per essersi trattenuto dal rispondergli (e ti assicuro che non è il tipo).

 

Pensa te. 10 anni circa io, mano nella mano con mio padre, 55 circa lui.

Che schifo. Che vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli ho scritto per email... non servirà a nulla, ma un minimo di vergogna la proveranno

gliene ho scritte 4 con 4 indirizzi. bisogna sommergerli minacciando querele e class action.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa che no nfa quasi mai dopo attacchi come questi o pi gravi fatti da giornalisti famosi. neanche un comunicato

 

Se ti riferisci a Pistocchi e Ziliani non é vero.

Loro non sono famosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky almeno "licenziò" Carlo Alvino che fece dichiariazioni simili ad un'emittente privata dove lavorava! Il minimo è che quel personaggio venga licenziato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nome di quell'altro sterco si sa?

 

Quello lo potresti sapere solo dopo una denuncia e relativa richiesta dei tabulati telefonici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo sapevo.

Che amarezza.

 

 

Io invece ricordo ancora come quando anni fa avevo circa 10 anni ed andai insieme ad un amico e rispettivi padri per un Bologna-Juve 0-2. Dovemmo uscire qualche minuto prima per colpa dei loro ultras che ci sputavano addosso e, una volta usciti dallo stadio, mi si parò davanti un signore sulla 50ina abbondante che mi strattonò per la tuta (della Juve. Ingenuo io che così piccolo ancora non sapevo ci si potesse odiare per il calcio) urlandomi che me l'avrebbe infilata su per il...

Il tutto davanti a mio padre che ringrazio ancora per essersi trattenuto dal rispondergli (e ti assicuro che non è il tipo).

 

Pensa te. 10 anni circa io, mano nella mano con mio padre, 55 circa lui.

Che schifo. Che vergogna.

accidenti vecchio mio che triste racconto di inciviltà.davvero al peggio non c'è mai fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo sapevo.

Che amarezza.

 

 

Io invece ricordo ancora come quando anni fa avevo circa 10 anni ed andai insieme ad un amico e rispettivi padri per un Bologna-Juve 0-2. Dovemmo uscire qualche minuto prima per colpa dei loro ultras che ci sputavano addosso e, una volta usciti dallo stadio, mi si parò davanti un signore sulla 50ina abbondante che mi strattonò per la tuta (della Juve. Ingenuo io che così piccolo ancora non sapevo ci si potesse odiare per il calcio) urlandomi che me l'avrebbe infilata su per il...

Il tutto davanti a mio padre che ringrazio ancora per essersi trattenuto dal rispondergli (e ti assicuro che non è il tipo).

 

Pensa te. 10 anni circa io, mano nella mano con mio padre, 55 circa lui.

Che schifo. Che vergogna.

non ho parole . non ho parole... .doh che uomo di mer..a prendersela con un bimbo di 10 anni ma dove siamo andati a finire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dinanzi a un fatto così grave (ricordiamoci che le radio usano frequenze pubbliche assegnate per concessione), io mi chiedo se non si potrebbe investire del problema la magistratura con un esposto, oppure un associazione dei consumatori, o anche segnalare il tutto all'Autorità Garante delle Telecomunicazioni.

Perché se aspettiamo che la Società muova anche un solo dito a tutela di sé e dei suoi tifosi, stiamo freschi.

Dispiace dirlo ma l'unica volta che Andrea Agnelli si è fatto sentire minacciando querele, è stato quando i giornali hanno fatto direttamente il suo nome nella questione dei bilgietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che tanto la giustizia non farà nulla, questi signori meriterebbero di trovare sotto la loro radio qualche energumeno poco ragionevole che gli fa capire che certe cose non si dicono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto loro un'email e mi hanno risposto. Si sono scusati per l'accaduto e mi hanno informato che il programma è stato sospeso. Hanno anche detto che saranno presi provvedimenti nei confronti di chi ha pronunciato le frasi incriminate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presentatore o quello che è, mamma mia, un subumano.

Gente che inquina il pianeta con la sola esistenza, incredibile che una persona possa avere certa * in testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Andare in bestia è una cosa, proferire quelle robe vergognose è tutt'altra. Mi fanno letteralmente schifo.

Sarà che sono della zona e qui si è festeggiato la portata del 2006. Qui si è oltraggiAta non solo heysel ma anche la memoria dei 2 ragazzini, la memoria di gaetano, di fortunato (fortuonato fulminato dicevano).qui chiamano la Juventus la causa, in dialetto la sporca.qui espongono in curva "a natale un gobbo acceso nel camino" noi gobbi emiliani romagnoli siamo vaccinati. I bolognesi si vantano di questa rivalità assurda secondo me , loro dicono che li abbiamo mandati in b non so quando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Enzo Ferrari un giorno disse: "In Italia ti perdonano qualsiasi cosa tranne il successo."

Qui c'è la spiegazione di tutto.

 

 

Prendo in prestito il tuo post per una piccola riflessione sul nome che hai riportato. Idioti come quel ragazzo che ha chiamato o il conduttore è molto probabile siano tifosi delle Rosse, in quei luoghi è quasi una religione, tifano e stravedono per una realtà sportiva figlia della stessa proprietà della Juventus... Exor dovrebbe unire i suoi 2 marchi sportivi e ci sarebbe da ridere... ma proprio tanto.

 

Io una volta un cugino milanista sfegatato delle ferrari l'ho fatto piangere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hanno risposto.

Gent.le Sig. xxx,

ci scusiamo per l? accaduto non dipendente dalla nostra volontá.

 

Per quanto possa contare, abbiamo sospeso il programma e preso

opportuni provvedimenti nei confronti di chi senza motivo ha

pronunciato dalle ns. frequenze offese che non meritano alcuna

giustificazione.

 

Cordiali saluti. Radio International

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho veramente paura di aprire l'audio e trovare quello che c'è scritto.

Sono letteralmente inorridito e sconvolto. Ma questo che Paese sta diventando? Dove anche il più stupido degli idioti ha voce per poter ingiuriare e augurare la morte a terzi per un gioco di calcio.

Questo è degrado puro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Twitter non rispondono, mai. La pagina Fb è "sospesa". Rispondo tramite email con la stessa frase. Credo che un pochino siano preoccupati e la "cosa" sta evolvendo a livello nazionale. Socazziloro!

Preoccupati??

 

Troppo facile preoccuparsi a danno compiuto...

 

Se invece si preoccupassero preventivamente di non dare cuffie e microfono a semplici delinquenti da curva...che pensano che la "radio verità" consista nel consentire a chiunque di insultare o augurare la morte a milioni di persone...e non pago di questo li fomenta con complimenti e risate...probabilmente non arriverebbero al punto di doversi "nascondere" dalla vergogna...

 

Mi sono stancato di chi si dissocia...di chi si scusa...di chi si giustifica...di chi si dichiara frainteso...di chi promette provvedimenti...di chi paventa sospensioni...di chi si tira il sasso e poi nasconde la mano...MI SONO STANCATO!

 

Che i mezzi di comunicazione di massa tornino nelle mani di gente seria...coscienziosa...che sappia parlare...che faccia pure ironia ma senza insultare...che non pensi che il tifo giustifichi ogni turpiloquio...e soprattutto che la pianti di aprire i microfoni a cani e pòrci con la scusa della "tv o radio verità"...

 

E chi non ne è capace cambi mestiere...vada in miniera o a cogliere pomodori...lì sarà libero di augurare la morte a zucchine e peperoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed apparteneva prima ancora alla Juve del Quinquennio d'oro degli anni '30!

.ehm

Leggermente OT, se non fosse che nella sequenza dei post ha avuto anche un senso, ma volevo ricordare che gli "immortali del Grande Torino" hanno avuto una valutazione, non solo all'epoca dei fatti, di potenziale capacità di arrivare a sette scudi consecutivi.

Io non c'ero , naturalmente, ma non eccepisco : voglio anch’io la settima per levarmi anche sto sfizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.