Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[AUDIO] Vergogna Radio International. Ascoltatore: "Spero cada aereo Juve". Il conduttore: "Sei il mio idolo, voglio la morte di tutti gli juventini"

Post in rilievo

Sicuro chw l ha chiusa?Per me hanno bloccato chi ha osato chiedere spiegazioni tramite un commento

 

Confermo. Chiusa cancellata proprio! Ci scrivevo 10 min fa, ho fatto refresh ed è comparso l'avviso contenuto non disponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo già ascoltato ieri. Una vergogna inaudita, ma ehi, chissenefrega, siamo la Juve. Venisse pur giù l'aereo, diverrebbe giornata di festa nazionale.

 

bah

 

 

 

Esattamente.

Ed è molto deprimente.

 

Poi, mi raccontiamo, stringiamoci per Superga.

Lo schifo dell'incoerenza proprio.

 

Il problema non è l imbecillee che chiama...

 

È ik conduttore che lo fomenta e sottoscrive...

 

Cmq l avevo sentito anche io nell altro topic. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo che dopo la morte di Alessio e Riccardo solo qualche giorno e apparve sugli spalti bolognesi il "simpatico" striscione sul laghetto.

Da allora ho capito che sono i peggiori.

Credo mai nessuna tifoseria sia arrivata a tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il risultato di tutte le campagne stampa contro di noi.

Di tutte le volte che un errore a nostro favore causa interrogazioni parlamentari.

Che siamo sempre ladri e che perfino, se non ricordo male, in un fumetto di topolino avevano chiamato una squadra Rubentus.

Viene sempre fatto passare il concetto che si può dire qualsiasi cosa riducendo il tutto ad un semplice sfottò.

Siamo sempre tacciati di mancanza di sportività e se vinciamo comunque c'è sotto qualcosa e che in qualche modo siamo stati favoriti.

Questo è il risultato.....

clima pre farspoli......cmq. la Società sbaglia manca uno che faccia conferenze stampa e inizi a rompere le favelas elencando i rigori a favore in questa stagione dicendo che il fallo di Acqua era da ammonizione che il Sig. Donnarumma tanto scandalizzato per il rigore al 93° invece all'andata tutto OK, parlando dei vari DJ che ci buttano mer-da quasi tutti i giorni.... e invece muti...come sempre qualcuno appoggierà questo mutismo io preferisco parlare.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono pienamente d'accordo con te ma purtroppo non c'è più nulla da fare siamo sputtanati e la società non credo faccia più di tanto come tutela

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhé anche dalla nostra curva ho sentito spesso il coro (in tante partite) "Uccidete questi bast...." sino al classico dei classici "Devi morire".

Non é che tra i tifosi calcistici vi sia l'intelligentia della società eh...

 

Lo so.

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo che dopo la morte di Alessio e Riccardo solo qualche giorno e apparve sugli spalti bolognesi il "simpatico" striscione sul laghetto.

Da allora ho capito che sono i peggiori.

Credo mai nessuna tifoseria sia arrivata a tanto.

 

in assoluto la tifoseria più penosa che esista! ricordiamoci quando presero a mazzate un padre con il figlio fuori lo stadio, pullman preso a sassate ogni anno poi striscioni di continuo su pessotto,heysel,alessio e riccardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oddio ho visto tifosi juventini di una certa eta picchiare granata minorenni....gli * non hanno colori

 

Guarda che ha rischiato di morire è stato in coma e c'ha messo mesi e mesi x riprendersi un pò, lo hanno continuato a colpire alla testa con calci pure dopo che era svenuto x terra, lascia perdere una roba di una viltà estrema non era un ultras stava x i fatti suoi parlando al cellulare ed era girato di spalle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1490 utenti qua e 4 gatti a seguire il live di MAX e CHIELLO .. la dicono lunga sul Forum ... mah ...

 

......in compenso il topic inerente il ricordo per ciò che accadde il 29 MAGGIO 1985 all'HEYSEL ,

incredibile ma vero , non riesce a mettere insieme 4 paginette ..... NO COMMENT ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhé anche dalla nostra curva ho sentito spesso il coro (in tante partite) "Uccidete questi bast...." sino al classico dei classici "Devi morire".

Non é che tra i tifosi calcistici vi sia l'intelligentia della società eh...

 

Hai ragione, ma ad oggi non abbiamo ancora sentito una roba del genere in una trasmissione Juventina e soprattutto non abbiamo mai visto un conduttore Juventino permettere certe cose come anche di altre squadre tranne alvino che augura la morte ai napoletani Juventini e agli Juventini in genere, ma lui l'ha pagata... qualche soldino lo ha perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

agnelinooooooooo c'è nessunooooooo??? quando decidi di tirare fuori le palle e denunciare almeno una volta?????????

Denuncia a chi e perché? Ma non vi stancate mai di dire *? Agnelli non è il difensore dei tifosi juventini. Dovremmo essere noi a denunciare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.