Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dybaldo7

Ufficiale: lo Juventus Stadium si chiamerà Allianz Stadium

Post in rilievo

C è sempre qualcosa da crticare. Ci è andata molto bene...anzi...non è nemmeno cosi male. Poi sinceramente mi chiedo ancora perché non avevamo mantenuto stadio delle alpi se proprio vogliamo rimanere sul pezzo. Juventus stadium non mi è mai veramente garbato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... si hai ragione, è una vergogna avere certi tifosi...

Hai perso una bella occasione per stare zitto, peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che stronzhata. ....ma non sa di niente......era 800 volte meglio juventus stadium

 

I soldi li restituiamo!?! gli 80ml li diamo indietro o vendiamo Dybala per finanziare questa idea malsana che hanno molti ....

 

Che poi è la vera stronzhata...

 

Certi tifosi sanno solo lamentarsi e criticare.... non sanno fare altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le due briciole di soldi che si prendono, tanto valeva tenersi Juventus Stadium

Comunque Allianz J Stadium poteva essere un compromesso interessante

Avrebbe ricollegato istantaneamente il nome alla Juve, così invece risulta anonimo

Io di Allianz riconosco solo l'arena del Bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a settimana scorsa a fracassare le bolas che non c'era uno sponsor.

ora che c'è si fracassano le bolas perchè cambia il nome.

 

italia, dove tutto è sbagliato e si stava meglio prima. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gira e rigira non incassiamo nulla...siamo lontani anni luce dagli introiti di barca real Bayern e MU

Ma perchè dite *? Abbiamo preso 75mln per questa sponsorizzazione. Il Bayern, prima che Allianz diventasse socio, ne prendeva 6 all'anno

Tra l'altro se incassiamo meno di Real, Barca e delle inglesi è colpa del campionato italiano, di certo non della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me va benissimo, però non ho capito ma ci guadagnamo qualcosa a livello di grana ?? :)

per ora fino al 2023 no poi sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Va bhé ragazzi, ma informarsi un attimo...tra l'altro é tutto scritto nel topic...

infatti,prima del 2023 credo che verrà rinegoziato il contratto,poi allianz diventerà sponsor a tutti gli effetti magari pure sulle maglie...con grandi benefici visto che si tratta di un nome riconosciuto nel mondo..comunque ho letto che la Juve per questi 5 anni prenderà 10 mln..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ora fino al 2023 no poi sì

"no" fino a un certo punto... mi sembra che qualcuno abbia tirato fuori parecchi $$$ in precedenza :)

 

Non ho letto l'intero articolo, ci entra qualcosa in tasca?

Tipo 75 mln in largo anticipo bastano ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.