Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

Agnelli: "Saremo ancora più cattivi, per alzare la Champions non si possono sbagliare 20 minuti. Orgogliosi di questo club"

Post in rilievo

In una società seria, dopo la figuraccia di ieri sera, Allenatore e capitano si presentano davanti alla stampa chiedendo scusa a società e tifosi e annunciando le proprie dimissioni. Non si può fare figure del genere in mondovisione e poi risolvere il tutto con un "ehmbè pazienza, ci proveremo il prossimo anno..."

 

ogni fallimento DEVE avere un responsabile, altrimenti il motto di boniperti è solo una presa per il * dei tifosi.

 

Detto questo ieri sera si è chiuso un ciclo (malamente) e se agnelli e Marotta pensano che bastino un paio dei soliti acquisti del caz*** o qualche PCCDR per rivincere ancora ci aspetta una stagione stile fine 1° ciclo di lippi (chi c'era allora capisce cosa voglio dire)

 

Se hanno il coraggio di ripresentati a luglio con allegri in panchina e quel pensionato ridens in porta con l afasia di capitano è davvero il segno che alla proprietà della juve non frega davvero una beata *!

Buffon deve giocare il mondiale, cosa speri, che lo silurano? Diventi vecchio amico mio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le donne che mi hanno gradito ( è capitato anche a me ;) ) poi sono tornate ma le ho sempre, diconsempre sfanculate, quindi non credo che stavolta cambio registro. La Juventus con me ha chiuso o quantomeno non ha lo stesso trasporto che aveva prima. Tifoso dal 1973, mica da ieri, avevo sei anni quando mi innamorai della Juve, adesso credi che possa davvero bastare....

 

 

Giornate che mettono a dura prova la nostra fede...

ti capisco bene..

oggi prevale la voglia di "mollare" questa passione che tanto ci fà soffrire da troppo tempo oramai...

Io oggi,grazie anche al forum cerco di sfogarmi il più possibile...

a settembre vedremo...adesso non voglio pensarci troppo o prendere decisioni,

lascio che le cose vadano da sole, a settembre se me la sentirò ricomincerò a seguire la Juve,

se non me la sentirò più,non ne sentirò la mancanza e vorrà dire che la cosa giusta da fare sarà dedicare a altro il tempo che di solito dedicavo alll Juve....

Che tristezza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dell'incazzatura e della delusione, vorrei tanto sapere cosa è successo dentro lo spogliatoio nella pausa...

 

Per me eravamo stracotti.Non si tratta di mentalità per me,i primi 10 min del secondo tempo non riuscivamo ad uscire dalla nostra metà campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fine di un ciclo ora bisogna cambiare quasi tutto deve rifondare un gruppo solido e bisogna partire dai giovani troppi vecchietti che ieri hanno deluso e non hanno dato il loro contributo, la forza ora sta nel cambiare

 

non esgeriamo

 

via buffon barzagli lichsteiner asamoa rincon lemina sturaro khedira

 

il resto si tiene e si comprano 3-4 top

 

allora puoi competere, se no sara' sempre lacrime alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le donne che mi hanno gradito ( è capitato anche a me ;) ) poi sono tornate ma le ho sempre, diconsempre sfanculate, quindi non credo che stavolta cambio registro. La Juventus con me ha chiuso o quantomeno non ha lo stesso trasporto che aveva prima. Tifoso dal 1973, mica da ieri, avevo sei anni quando mi innamorai della Juve, adesso credi che possa davvero bastare....

Io non parlo di donne,quelle vanno e vengono,almeno fino a quando non trovi la donna giusta,io parlo di amore vero e la Juventus è come se appunto fosse quella donna giusta,le donne sbagliate invece pensale come i giocatori che hanno "fallito",molti ci hanno tradito è vero ma non per loro devi abbandonare la donna della tua vita,la vecchia signora

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi se invece mi strappo i capelli, inveisco contro la società o mi lancio da un piper senza paracadute ci danno la coppa? uum

io guardo sempre avanti e penso gia alla prossima, guardare indietro non serve a nulla. spero solo facciano tesoro degli errori commessi.....è un mio modesto parere :)

 

Devi anche capire che venire qua a scrivere "pazienza " da molto fastidio a chi come me , sta soffrendo come un cane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo discorso e' condivisibile e mi piacerebbe parlarne.

 

Guardando avanti, tu cosa ti aspetteresti facessero quest'estate per dimostrarci REALMENTE che la vogliono vincere da subito?

 

Guardare avanti vorrebbe dire scusarli quando porteranno l'ennesimo Rincon di turno? Io non credo.

Serve un cambio di marcia a certi livelli se vogliamo vincerla.

è quello che esattamente volevo dire, e che tu hai pienamente percepito.

quando dico "guardare avanti" voglio proprio dire avere una panchina all'altezza dei titolari che non possono fare 60 partite senza morire. voglio dire togliersi questo terrore da finale che ci prende ogni volta che arriviamo li. spero che la società (agnelli in primis) stavolta l'abbia capito...e che questa sessione di mercato non ci regali (come hai detto) il rincon di turno, che può andare bene contro la sampdoria, ma non certo contro il real.

sai cosa mi viene da ridere? che qui dentro tutti credono di capire di calcio...quando invece ce ne sono pochissimi. mi ricordo quando la juve seguiva isco e tutti a dire che era un bollito...quando invece la partita ieri sera principalmente l'ha vinta lui. le partita non le vince chi segna, ma chi mette l'attaccante in condizioni di farlo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una società seria, dopo la figuraccia di ieri sera, Allenatore e capitano si presentano davanti alla stampa chiedendo scusa a società e tifosi e annunciando le proprie dimissioni. Non si può fare figure del genere in mondovisione e poi risolvere il tutto con un "ehmbè pazienza, ci proveremo il prossimo anno..."

 

ogni fallimento DEVE avere un responsabile, altrimenti il motto di boniperti è solo una presa per il * dei tifosi.

 

Detto questo ieri sera si è chiuso un ciclo (malamente) e se agnelli e Marotta pensano che bastino un paio dei soliti acquisti del caz*** o qualche PCCDR per rivincere ancora ci aspetta una stagione stile fine 1° ciclo di lippi (chi c'era allora capisce cosa voglio dire)

 

Se hanno il coraggio di ripresentati a luglio con allegri in panchina e quel pensionato ridens in porta con l afasia di capitano è davvero il segno che alla proprietà della juve non frega davvero una beata *!

Ma cosa vuoi rimproverare a questa squadra su, fai il serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per me eravamo stracotti.Non si tratta di mentalità per me,i primi 10 min del secondo tempo non riuscivamo ad uscire dalla nostra metà campo.

 

Probabilmente abbiamo giocato troppo forte nel primo tempo e siamo scoppiati subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornate che mettono a dura prova la nostra fede...

ti capisco bene..

oggi prevale la voglia di "mollare" questa passione che tanto ci fà soffrire da troppo tempo oramai...

Io oggi,grazie anche al forum cerco di sfogarmi il più possibile...

a settembre vedremo...adesso non voglio pensarci troppo o prendere decisioni,

lascio che le cose vadano da sole, a settembre se me la sentirò ricomincerò a seguire la Juve,

se non me la sentirò più,non ne sentirò la mancanza e vorrà dire che la cosa giusta da fare sarà dedicare a altro il tempo che di solito dedicavo alll Juve....

Che tristezza....

 

 

la juve NON può competere a certi livelli..per un motivo solo i soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ma buttare 90 leggasi novanta per un ottimo centravanti da campionato che non sa nemmeno fare vita da atleta non è da Juve

 

Che ti devo dire,io li avrei spesi diversamente cercando di tenere Morata ma non decido io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se il Real facesse la follia di vendere Morata e James Rodriguez venderei Dybala e li prenderei entrambi.

 

Morata e James x Dybala sarebbe circonvenzione d'incapace....magari ce cascano... ma dubito dopo lo show di ieri dell' "erede naturale di Messi Pelè Maradona e Zico "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornate che mettono a dura prova la nostra fede...

ti capisco bene..

oggi prevale la voglia di "mollare" questa passione che tanto ci fà soffrire da troppo tempo oramai...

Io oggi,grazie anche al forum cerco di sfogarmi il più possibile...

a settembre vedremo...adesso non voglio pensarci troppo o prendere decisioni,

lascio che le cose vadano da sole, a settembre se me la sentirò ricomincerò a seguire la Juve,

se non me la sentirò più,non ne sentirò la mancanza e vorrà dire che la cosa giusta da fare sarà dedicare a altro il tempo che di solito dedicavo alll Juve....

Che tristezza....

 

la juve non si molla mai

 

non si molla in B. figuriamoci dopo tre double e due finali perse

 

non scherziamo, sempre con lei finche' morte non ci separi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve non si molla mai

 

non si molla in B. figuriamoci dopo tre double e due finali perse

 

non scherziamo, sempre con lei finche' morte non ci separi

 

ci sganciamo solo in finale di cl :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque avete visto il figlio di Elkann dopo il gol del 4 a 1 ? Speriamo che cresca bene,dico solo questo,io non mi ricordo John e Andrea stare così per la Juventus,ma forse ero più piccolo di loro e non ricordo per questo

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque volevo ribadire alla nostra società come non festeggiare gli scudetti con i tifosi in città porta benissimo, vedo che poi sono totalmente concentrati nelle finali di Champions perse 2 su 2 beccando 7 gol cioè i gol che abbiamo preso nelle 7 finali precedenti, imparino dal Real che hanno festeggiato la Liga in piazza col pullman scoperto e poi ci hanno fatto lo stesso il * in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Giornate che mettono a dura prova la nostra fede...

ti capisco bene..

oggi prevale la voglia di "mollare" questa passione che tanto ci fà soffrire da troppo tempo oramai...

Io oggi,grazie anche al forum cerco di sfogarmi il più possibile...

a settembre vedremo...adesso non voglio pensarci troppo o prendere decisioni,

lascio che le cose vadano da sole, a settembre se me la sentirò ricomincerò a seguire la Juve,

se non me la sentirò più,non ne sentirò la mancanza e vorrà dire che la cosa giusta da fare sarà dedicare a altro il tempo che di solito dedicavo alll Juve....

Che tristezza....

Io non aspetto settembre. Non spero in nulla di buono, altre "occasioni" altri prospetti ed io sono stanco di discutere con mia moglie ogni anno, sacrificando il tempo che potrei dedicare a lei per la Juve. Almeno mia moglie qualcosa in cambio me la da, se non altro per mero dovere coniugale, la Juve invece no, come la peggiore delle amanti che si fottono solo il meglio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sganciamo solo in finale di cl :d

 

io ormai nemmeno sto sotto un treno come con l'amburgo o il borussia o il milan

 

sono consapevole che alzare quella coppa, e' una stregoneria x noi

 

fortuna che ero a roma in tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi anche capire che venire qua a scrivere "pazienza " da molto fastidio a chi come me , sta soffrendo come un cane

a me spiace credimi e mi scuso se indirettamente ti ho offeso....certamente non era mia intenzione.

anche io non ci sono rimasto bene anche se concepisco il calcio magari in maniera molto diversa. Per me rimane comunque un gioco...e non ho nessuna difficoltà a dire che ad oggi il real ci è superiore e che ha vinto meritatamente.

di più non posso dire se non analizzare la partita in maniera pacata, senza isterismi che come ho detto prima non servono a nulla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non parlo di donne,quelle vanno e vengono,almeno fino a quando non trovi la donna giusta,io parlo di amore vero e la Juventus è come se appunto fosse quella donna giusta,le donne sbagliate invece pensale come i giocatori che hanno "fallito",molti ci hanno tradito è vero ma non per loro devi abbandonare la donna della tua vita,la vecchia signora

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Mettiamola così: fino a quando non vedo la stessa passione nella proprietà io passo. Se è dico se vedo sforzi concreti da parte di Elkann allora ne riparliamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel mezzo punto si chiama Ronaldo e non si può colmare.

 

 

La cosa positiva è che stasera il ciclo non è finito. Continueremo fino a quando quella coppa non arriverà.

Insomma, la nostra difesa avrà un anno in più, mentre negli altri ruoli più o meno siamo a posto. Tranne le riserve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon deve giocare il mondiale, cosa speri, che lo silurano? Diventi vecchio amico mio....

 

buffon è 3 anni che è FINITO, e ancora sta li a blaterare e fa pure l'offeso quando lo criticano...

dybala ha dimostrato in mondovisione che quei (pochi e superbastonati) utenti che lo definivano il giovinco argentino non avevano certo tutti i torti..

allegri a me non ha mai fatto ne caldo ne freddo, ma penso che non puoi perdere 2 finali e poi ripresentarti a vinoco tranquillo e sereno come se non fosse successo nulla, non sei credibile, hai l'etichetta di perdente stampata in faccia e nessun top player ti rispetterà mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.