Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

Agnelli: "Saremo ancora più cattivi, per alzare la Champions non si possono sbagliare 20 minuti. Orgogliosi di questo club"

Post in rilievo

 

 

se sprechi 14 milioni l'anno lordi per un trottolino amoroso come dybala la finale di CL te la sogni di notte e se ci capiti per * la perdi

ci vogliono campioni veri non giocatori da palermo o napule, hai visto il real ieri sera si?

 

ecco quello è un top team, ma sul serio non solo sui forum dei suoi tifosi

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo addito, ma prendo atto che ci siamo affidati nelle mani di uno che non ha la personalità di mettersi sulle spalle una squadra è tentare una rimonta in una finale di Champions....

 

quello si, sono daccordo però abbiamo fatto un percorso bellissimo in champions anche grazie a lui, non voglio fare della retorica io credo che nella storia delle finali della champions poche squadre abbiano avuto un blackout cosi evidente tra 1 e 2 tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di cattiveria.

Né di organizzazione tattica o gestione del match.

Queste sono componenti che servono, per carità, ma quello che a noi manca è un livello di qualità media molto più elevato ed una rosa qualitativamente più ampia.

 

L'emblema è Morata: due anni fa era il nostro uomo Champions. Nel Real è il terzo cambio, con Vasquez e James in tribuna.

 

Dispiace da morire, perché questo gruppo avrebbe davvero meritato di coronare l'epopea di questi splendidi 6 anni alzando quella maledetta coppa.

Ma adesso bisogna rifondare.

Svecchiare, vedendo i giocatori di livello basso, e sostituendoli con gente di alta qualità.

 

 

 

Non è questione di cattiveria.

Né di organizzazione tattica o gestione del match.

Queste sono componenti che servono, per carità, ma quello che a noi manca è un livello di qualità media molto più elevato ed una rosa qualitativamente più ampia.

 

L'emblema è Morata: due anni fa era il nostro uomo Champions. Nel Real è il terzo cambio, con Vasquez e James in tribuna.

 

Dispiace da morire, perché questo gruppo avrebbe davvero meritato di coronare l'epopea di questi splendidi 6 anni alzando quella maledetta coppa.

Ma adesso bisogna rifondare.

Svecchiare, vedendo i giocatori di livello basso, e sostituendoli con gente di alta qualità.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai, la storia della Juve rispetto a quella del Napoli è un attimino diversa. Higuain per certi palcoscenici è inadeguato. Nelle grandi squadre i giocatori passano, resta la squadra, la storia della squadra. Mi dispiace ma il tuo è un discorso da provinciali, evidentemente non hai capito bene cosa sia la Juve anche se ti devo dare atto che molti hanno esagerato negli epiteti...

 

Forse sei tu che non hai capito il senso delle mie parole. La mentalità vincente non è che la si ha chiamando "p*rco" un giocatore o insultando il presidente chiamandolo "pezzo di m*rda".

 

Forse pensi che chi NON insulta è meno tifoso, o che non abbia una mentalità vincente o che soffra meno di te? Beh, sei fuori strada se lo pensi. I discorsi da provinciali sono ben altri... sicuramente non quelli di esaltare qualcuno per poi ucciderlo dopo qualche ora a seconda se ci da quello che vogliamo o meno. Che razza di discorsi sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

se sprechi 14 milioni l'anno lordi per un trottolino amoroso come dybala la finale di CL te la sogni di notte e se ci capiti per * la perdi

ci vogliono campioni veri non giocatori da palermo o napule, hai visto il real ieri sera si?

 

ecco quello è un top team, ma sul serio non solo sui forum dei suoi tifosi

Ma su, Dybala è un punto fermo, attorno a lui ci devono essere altri campioni, quindi bisogna spendere di più, ma quelli x Dybala non sono sprecati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di cattiveria.

Né di organizzazione tattica o gestione del match.

Queste sono componenti che servono, per carità, ma quello che a noi manca è un livello di qualità media molto più elevato ed una rosa qualitativamente più ampia.

 

L'emblema è Morata: due anni fa era il nostro uomo Champions. Nel Real è il terzo cambio, con Vasquez e James in tribuna.

 

Dispiace da morire, perché questo gruppo avrebbe davvero meritato di coronare l'epopea di questi splendidi 6 anni alzando quella maledetta coppa.

Ma adesso bisogna rifondare.

Svecchiare, vedendo i giocatori di livello basso, e sostituendoli con gente di alta qualità.

 

 

 

Non è questione di cattiveria.

Né di organizzazione tattica o gestione del match.

Queste sono componenti che servono, per carità, ma quello che a noi manca è un livello di qualità media molto più elevato ed una rosa qualitativamente più ampia.

 

L'emblema è Morata: due anni fa era il nostro uomo Champions. Nel Real è il terzo cambio, con Vasquez e James in tribuna.

 

Dispiace da morire, perché questo gruppo avrebbe davvero meritato di coronare l'epopea di questi splendidi 6 anni alzando quella maledetta coppa.

Ma adesso bisogna rifondare.

Svecchiare, vedendo i giocatori di livello basso, e sostituendoli con gente di alta qualità.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel mezzo punto si chiama Ronaldo e non si può colmare.

 

 

La cosa positiva è che stasera il ciclo non è finito. Continueremo fino a quando quella coppa non arriverà.

no... non si chiama ronaldo.... si chiama modric, kroos, isco e casimiro.... cioè centrocampisti veri che giocano nel loro ruolo e liberano gli altri d a compiti troppo gravosi... noi abbiamo avuto dybala che ha preso il giallo nella fase difensiva..... non esiste.... dobbiamo rimettere in piedi un centrocampo decente per poter competere a questi livelli e non sperare sempre nella buona volontà degli attaccanti che rientrano e impostano.... quindi... secondo me, possiamo anche congedare kedira, lemina e rincon ( marchisio e sturaro vanno bene in panchina) e ridisegnare un nuovo centrocampo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sei tu che non hai capito il senso delle mie parole. La mentalità vincente non è che la si ha chiamando "p*rco" un giocatore o insultando il presidente chiamandolo "pezzo di m*rda".

 

Forse pensi che chi NON insulta è meno tifoso, o che non abbia una mentalità vincente o che soffra meno di te? Beh, sei fuori strada se lo pensi. I discorsi da provinciali sono ben altri... sicuramente non quelli di esaltare qualcuno per poi ucciderlo dopo qualche ora a seconda se ci da quello che vogliamo o meno. Che razza di discorsi sono?

ma quale allenatore ha detto * e pezzo di *? sarri, mourinho? Conte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ultimo anno ho iniziato ad allontanarmi sempre di più dalla Juve: ho staccato l'abbonamento al Sky, seguo sempre meno le notizie e nel forum non posto da mesi.

E' una passione che si sta affievolendo, vivo talmente male il tifo che non ne vale più la pena.

 

Ieri è stata una mazzata terrificante, peggio di Manchester. E sinceramente trovo ridicolo che, a quasi 29 anni, io debba continuare a schiattare nel vedere 11 miliardari piagnoni e privi di palle.

Non ho più alcuna fiducia in questa società, da parte di Agnelli e del resto della dirigenza vedo solo chiacchiere da dare in pasto a boccaloni e filosocietari.

Questa benedetta cattiveria, che mettete in mezzo a ogni figura di * europea, se va la potete pure ficcare in *. Acquistate grandi giocatori internazionali e non il solito misto di scarti ultratrentenni e * sopravvalutati della Serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dai, non essere distruttivo, proprio tu che hai visto la nostra discesa all'inferno e la nostra risalita. Siamo in crescita e la vinceremo 'sta maledetta coppa!!! Tifi Juve, sai che non molliamo mai

Ieri è stato come avere una rivelazione: questi della Champions se ne fregano una mazza. A questi basta vincere in Italia, in barba alle nostre passioni ed ai sacrifici che moltissimo di noi fanno per seguire la squadra anche in trasferta. Non hannoa volontà di andare a prendersi un Kroos o un Marcelo, a noi dice chiulo se peschiamo un Alex Sandro che poi verrà venduto per fare plusvalenza. Ma di cosa parliamo su, dei novanta milioni spesi per Higuain che serviva solo in Italia? Lo dice la storia che il Pipita toppa sempre le finali, mica una leggenda metropolitana, però lo abbiamo tolto al Napoli che con lui sarebbe stato davvero un serio candidato per la vittoria del campionato italiano. Non mi illudo più, questi in Europa ci mettono la stessa passione che ci metterebbe un leone sazio nel mangiare un piatto di insalata scondita.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quello si, sono daccordo però abbiamo fatto un percorso bellissimo in champions anche grazie a lui, non voglio fare della retorica io credo che nella storia delle finali della champions poche squadre abbiano avuto un blackout cosi evidente tra 1 e 2 tempo

Va bene la retorica, figurati, resta il fatto che non siamo andati a dama, il resto è tutto inutile...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dai, per favore... ora Dybala e Higuain sono mediocri... quando poi Paulo dopo Juventus-Barcellona era un genio.

Per me state denigrando un pò troppo... una partita giocata male... è capitato anche al Barcellona di Messi. Non diciamo cavolate.

Vanno aggiunti altri campioni... non tolti i migliori.

Non sono mediocri, sono ottimi giocatori ma non reggono certo il confronto con i Ronaldo, i Bale o i Benzema. E gli stessi Modric, Marcelo, Ramos, Kroos, sono giocatori nettamente superiori ai pari ruolo nostri. Lo dicono i fatti.

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ultimo anno ho iniziato ad allontanarmi sempre di più dalla Juve: ho staccato l'abbonamento al Sky, seguo sempre meno le notizie e nel forum non posto da mesi.

E' una passione che si sta affievolendo, vivo talmente male il tifo che non ne vale più la pena.

 

Ieri è stata una mazzata terrificante, peggio di Manchester. E sinceramente trovo ridicolo che, a quasi 29 anni, io debba continuare a schiattare nel vedere 11 miliardari piagnoni e privi di palle.

Non ho più alcuna fiducia in questa società, da parte di Agnelli e del resto della dirigenza vedo solo chiacchiere da dare in pasto a boccaloni e filosocietari.

Questa benedetta cattiveria, che mettete in mezzo a ogni figura di * europea, se va la potete pure ficcare in *. Acquistate grandi giocatori internazionali e non il solito misto di scarti ultratrentenni e * sopravvalutati della Serie A.

 

per i campioni servono soldi, come disse conte

 

senza quelli perderemo siempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra va costruita intorno a Dybala, è lui che ci porterà in alto. Aspettate e vedrete.

Mi sono fatto vecchio a furia di aspettare, non è che mi è rimasto poi tantissimo eh.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se sprechi 14 milioni l'anno lordi per un trottolino amoroso come dybala la finale di CL te la sogni di notte e se ci capiti per * la perdi

ci vogliono campioni veri non giocatori da palermo o napule, hai visto il real ieri sera si?

 

ecco quello è un top team, ma sul serio non solo sui forum dei suoi tifosi

Come si fa a discutere Dybala? È un Fenomeno.Fossi stato in voi non avrei mai speso 100mln per Higuain.Tevez era di un altro pianeta.Carisma,cattiveria e ovviamente TOP PLAYER.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma su, Dybala è un punto fermo, attorno a lui ci devono essere altri campioni, quindi bisogna spendere di più, ma quelli x Dybala non sono sprecati

 

se davvero ci fossero ancora dei pazzi che ci pagano 100 milioni per dybala, 60 a testa per bonucci e alex sandro li porterei io a destinazione con l'aereotaxi!

 

nella juve attuale non ci sono giocatori incedibili, basta pagare il giusto. Ieri sera è stata la dimostrazione palese che nella nostra rosa non c'è NESSUN campione, tanti bravi giocatori, molti bravi ragazzi, ma il calcio di altissimo livello è un'altra cosa....

 

io penso che sia l'ora di monetizzare al massimo vendendo tutti i giocatori sopravvalutati e ricominciare con dei giovani motivati.

Tanto per vincere lo scudetto e andare a fare figure di * in finale di CL non è che uno come dybala sia indispensabile anzi,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nell'ultimo anno ho iniziato ad allontanarmi sempre di più dalla Juve: ho staccato l'abbonamento al Sky, seguo sempre meno le notizie e nel forum non posto da mesi.

E' una passione che si sta affievolendo, vivo talmente male il tifo che non ne vale più la pena.

 

Ieri è stata una mazzata terrificante, peggio di Manchester. E sinceramente trovo ridicolo che, a quasi 29 anni, io debba continuare a schiattare nel vedere 11 miliardari piagnoni e privi di palle.

Non ho più alcuna fiducia in questa società, da parte di Agnelli e del resto della dirigenza vedo solo chiacchiere da dare in pasto a boccaloni e filosocietari.

Questa benedetta cattiveria, che mettete in mezzo a ogni figura di * europea, se va la potete pure ficcare in *. Acquistate grandi giocatori internazionali e non il solito misto di scarti ultratrentenni e * sopravvalutati della Serie A.

 

Non capisco quando mai abbiamo acquistato giocatori internazionali nella nostra storia,non capisco il tuo discorso quindi,lo capirei se fosse successo qualche volta ma non è mai successo e quindi non lo capisco,davvero,questa è la Juventus,se ti fidanzi con una bionda perché ti piace non puoi pretendere che si faccia mora per forza

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ultimo anno ho iniziato ad allontanarmi sempre di più dalla Juve: ho staccato l'abbonamento al Sky, seguo sempre meno le notizie e nel forum non posto da mesi.

E' una passione che si sta affievolendo, vivo talmente male il tifo che non ne vale più la pena.

 

Ieri è stata una mazzata terrificante, peggio di Manchester. E sinceramente trovo ridicolo che, a quasi 29 anni, io debba continuare a schiattare nel vedere 11 miliardari piagnoni e privi di palle.

Non ho più alcuna fiducia in questa società, da parte di Agnelli e del resto della dirigenza vedo solo chiacchiere da dare in pasto a boccaloni e filosocietari.

Questa benedetta cattiveria, che mettete in mezzo a ogni figura di * europea, se va la potete pure ficcare in *. Acquistate grandi giocatori internazionali e non il solito misto di scarti ultratrentenni e * sopravvalutati della Serie A.

.quotone Amen....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui c'è gente che vuole cacciare Marotta e non rispetta le parole di un Presidente che li sta facendo godere da sei anni..... Mi fanno defecare.

Rispetto che sarebbe dovuto anche a chi ha speso cifre enormi per seguire la squadra, e l'ha vista giocare appena 45 minuti per poi essere presa a pallate, senza reazione.

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli altri hanno scritto la storia passeggiando sul nostro cadavere.

O puntate ad aprire un ciclo in europa oppure lasciate perdere con i proclami e col motto "vincere è l'unica cosa che conta".

Per il decennale della risalita in serie A non ci meritavamo questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra va costruita intorno a Dybala, è lui che ci porterà in alto. Aspettate e vedrete.

 

 

si si come l'inter del triplette è stata costruita attorno a recoba, la stessa cosa proprio... .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.