Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

Agnelli: "Saremo ancora più cattivi, per alzare la Champions non si possono sbagliare 20 minuti. Orgogliosi di questo club"

Post in rilievo

Insomma, la nostra difesa avrà un anno in più, mentre negli altri ruoli più o meno siamo a posto. Tranne le riserve.

 

non siamo a posto

alves ha 34 anni, khedira per i 32, pijanic ha giocato decentemente ma non e' giocatore da finali, ieri era meglio manzo centravanti fidati, che un

 

pipita lento come mia nonna defunta, ci servono due ali vere non cuadrado e pijaca

 

non stiamo a posto per niente

 

o meglio , per fare il settimo e la tredicesima coppa italia, si

 

ma il real gia' pensa aun'altra tredicesima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con Marotta cosa vi aspettate? Se l'obiettivo è la Coppa Italia non può che non arrivare un altro imbolsito over 33 o uno scarpone in stile Hernanes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain a 29 anni è in condizioni impresentabili, ha un'autonomia limitata giusto una mezz'ora dopo è completamente fermo, ha perso completamente lo scatto e nell'ultimo mese (dopo Montecarlo) sotto porta ha sbagliato l'impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ormai nemmeno sto sotto un treno come con l'amburgo o il borussia o il milan

 

sono consapevole che alzare quella coppa, e' una stregoneria x noi

 

fortuna che ero a roma in tribuna

 

il real e il barcellona valgono 10 juve

 

almeno quanto visto sul campo giusto perdere

 

 

le altre 3 hai ragione

 

ma il futuro non vedrai + vincere delle meteore così, milan escluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non siamo a posto

alves ha 34 anni, khedira per i 32, pijanic ha giocato decentemente ma non e' giocatore da finali, ieri era meglio manzo centravanti fidati, che un pipita lento come mia nonna defunta, ci servono due ali vere non cuadrado e pijaca

 

non stiamo a posto per niente

 

o meglio , per fare il settimo e la tredicesima coppa italia, si

 

ma il real gia' pensa aun'altra tredicesima

 

L'obiettivo è vendere non tenere. Pogba insegna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non siamo a posto

alves ha 34 anni, khedira per i 32, pijanic ha giocato decentemente ma non e' giocatore da finali, ieri era meglio manzo centravanti fidati, che un

 

pipita lento come mia nonna defunta, ci servono due ali vere non cuadrado e pijaca

 

non stiamo a posto per niente

 

o meglio , per fare il settimo e la tredicesima coppa italia, si

 

ma il real gia' pensa aun'altra tredicesima

Sì il mio stare apposto è riferito a: Dybala, Pjanic, Mandzukic, Higuain,Cuadrado,Sandro,Rugani,Sczeny.

 

Servono nuovi difensori, nuovi centrocampisti. Più velocità e tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque avete visto il figlio di Elkann dopo il gol del 4 a 1 ? Speriamo che cresca bene,dico solo questo,io non mi ricordo John e Andrea stare così per la Juventus,ma forse ero più piccolo di loro e non ricordo per questo

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Lo sai come funziona nella famiglia Agnelli? Per la cronaca John, quando suo nonno lo portava allo stadio, si annoiava al punto di addormentarsi, ecco perché comanda lui è non Andrea. Lapo nemmeno lo considero, uno che se non fosse nipote dell'Avvocato per vivere sarebbe a Torino Porta Nuova seduto chiedendo l'elemosina mentre strimpella una chitarra scordata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì il mio stare apposto è riferito a: Dybala, Pjanic, Mandzukic, Higuain,Cuadrado,Sandro,Rugani,Sczeny.

 

Servono nuovi difensori, nuovi centrocampisti. Più velocità e tecnica.

 

cuadrado non puo' essere titolare, higuain te lo devi tenere x forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mettiamola così: fino a quando non vedo la stessa passione nella proprietà io passo. Se è dico se vedo sforzi concreti da parte di Elkann allora ne riparliamo....

Non finirà mai la Juventus,vinceremo ancora e vinceremo ancora anche la champions,gli uomini passano,anche quelli della proprietà,la Juventus resta2196dcddcf2e9ab240ffe6283d5434bb.jpg

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non siamo a posto

alves ha 34 anni, khedira per i 32, pijanic ha giocato decentemente ma non e' giocatore da finali, ieri era meglio manzo centravanti fidati, che un

 

pipita lento come mia nonna defunta, ci servono due ali vere non cuadrado e pijaca

 

non stiamo a posto per niente

 

o meglio , per fare il settimo e la tredicesima coppa italia, si

 

ma il real gia' pensa aun'altra tredicesima

.quotone Loro pensano alla tredicesima com noi pensiamo al settimo consecutivo ed è tutta là la differenza ed è il motivo per il quale io mi sono rotto le palle....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il real e il barcellona valgono 10 juve

 

almeno quanto visto sul campo giusto perdere

 

 

le altre 3 hai ragione

 

ma il futuro non vedrai + vincere delle meteore così, milan escluso

 

il discorso e' che siamo tornati al 2006

 

insuperabili in patria, ridicoli in europa

 

un po' meglio va, visto che li uscivamo ai quarti e agli ottavi con uno squadrone

 

una volta perdi con squadre ridicole, le altre con squadroni

 

gira e rigira sempre qui a morire dentro ci ritroviamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

buffon è 3 anni che è FINITO, e ancora sta li a blaterare e fa pure l'offeso quando lo criticano...

dybala ha dimostrato in mondovisione che quei (pochi e superbastonati) utenti che lo definivano il giovinco argentino non avevano certo tutti i torti..

allegri a me non ha mai fatto ne caldo ne freddo, ma penso che non puoi perdere 2 finali e poi ripresentarti a vinoco tranquillo e sereno come se non fosse successo nulla, non sei credibile, hai l'etichetta di perdente stampata in faccia e nessun top player ti rispetterà mai

Appunto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata e James x Dybala sarebbe circonvenzione d'incapace....magari ce cascano... ma dubito dopo lo show di ieri dell' "erede naturale di Messi Pelè Maradona e Zico "

dybala non lo dai più via... in prestito forse se paghiamo noi l'ingaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo puntiamo a vincere tutto, a partire dalla supercoppa di dicembre, e avanti. Dai ragazzi, vedrete che la scoppola di ieri sera servirà almeno a far capire chi non è da Juve (siam praticamente senza panchina) e chi ha fatto tanto, va ringraziato, ma è ora che si faccia da parte (non il portiere però, almeno finché non troviamo un degno sostituto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi spendere certe cifre solo se ne ricavi altrettante da cessioni. Boh se vendono il trippone in Cina per 100 smiliardi magari

.ehm

 

Inviato da mTalk

 

Di una cosa hanno ragione i napoletani... nessuno ama e difende i giocatori come loro, anche quando sbagliano:

Ecco leggere tra gli insulti che hanno riservato loro a Higuain mi ha fatto capire una cosa importante questa frase: "Ora starai capendo dove sei andato. A Napoli anche quando sbagliasti il rigore con la Lazio continuammo ad appggiarti... invece ora tanti tifosi della juve già ti hanno scaricato".

Hanno pienamente ragione... e devo ammettere, dopo essere stata una di quelle persone che li ha criticati, che in questo sono MIGLIORI di tanti tifosi juventini che non sanno perdonare neanche un piccolo errore ai giocatori, al presidente e a tutto il resto.

Capaci di dire frasi come queste: "90 milioni di kg ti hanno pagato..vergognati!! Solo in una squadretta come il napoli potevi farti il figo e poi dinnanzi ai veri campioni giocho peggio del maiale quale sei di nome e di fatto..sono certa che se stasera avesse fatto giocare una mucca ( del tuo stesso peso ) avrebbe corso molto più di te e di certo avrebbe fatto più presenza. Sei un pagliaccio, la vergogna del calcio. Vattene al pascolo che sei buono soltanto ad ingrassare"!

 

 

Voi vi vergognate di essere juventini per la finale persa... io mi vergogno che la Juventus abbia tifosi come voi. Sono davvero sconvolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non finirà mai la Juventus,vinceremo ancora e vinceremo ancora anche la champions,gli uomini passano,anche quelli della proprietà,la Juventus resta2196dcddcf2e9ab240ffe6283d5434bb.jpg

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Quel ragazzino avrà nell'interno della famiglia lo stesso potere che oggi ha Andrea, fidati.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo puntiamo a vincere tutto, a partire dalla supercoppa di dicembre, e avanti. Dai ragazzi, vedrete che la scoppola di ieri sera servirà almeno a far capire chi non è da Juve (siam praticamente senza panchina) e chi ha fatto tanto, va ringraziato, ma è ora che si faccia da parte (non il portiere però, almeno finché non troviamo un degno sostituto).

 

scezny o come si chiama va benissimo

 

buffon deve adare, usiamo i soldi x il suo ingaggio altrove, basta puntare su portiei e difensori, quelli vanno bene in serie a

 

le coppe le vincono gli attaccanti

 

infatti abbiamo vinto con platini rossi boniek coppa campioni s.coppa e intercontinentale

 

idem con vialli del piero boksic ravanelli vieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scezny o come si chiama va benissimo

 

buffon deve adare, usiamo i soldi x il suo ingaggio altrove, basta puntare su portiei e difensori, quelli vanno bene in serie a

 

le coppe le vincono gli attaccanti

 

infatti abbiamo vinto con platini rossi boniek coppa campioni s.coppa e intercontinentale

 

idem con vialli del piero boksic ravanelli vieri

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

la juve NON può competere a certi livelli..per un motivo solo i soldi

 

decidessimo di usare le potenzialità della societa alle spalle,pisceremmo in faccia a real barca ecc....

si preferisce investire e spendere in altri campi...

ma comunque di fondo,non sono molto daccordo sul discorso spesa/mercato/possibilità di vittoria...

ieri bastava giocarla la partita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.