Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

Agnelli: "Saremo ancora più cattivi, per alzare la Champions non si possono sbagliare 20 minuti. Orgogliosi di questo club"

Post in rilievo

cuadrado non puo' essere titolare, higuain te lo devi tenere x forza

Sì Cuadrado non può essere titolare, Higuain lo dobbiamo tenere per forza ma in generale dobbiamo ringiovanire la rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Di una cosa hanno ragione i napoletani... nessuno ama e difende i giocatori come loro, anche quando sbagliano:

Ecco leggere tra gli insulti che hanno riservato loro a Higuain mi ha fatto capire una cosa importante questa frase: "Ora starai capendo dove sei andato. A Napoli anche quando sbagliasti il rigore con la Lazio continuammo ad appggiarti... invece ora tanti tifosi della juve già ti hanno scaricato".

Hanno pienamente ragione... e devo ammettere, dopo essere stata una di quelle persone che li ha criticati, che in questo sono MIGLIORI di tanti tifosi juventini che non sanno perdonare neanche un piccolo errore ai giocatori, al presidente e a tutto il resto.

Capaci di dire frasi come queste: "90 milioni di kg ti hanno pagato..vergognati!! Solo in una squadretta come il napoli potevi farti il figo e poi dinnanzi ai veri campioni giocho peggio del maiale quale sei di nome e di fatto..sono certa che se stasera avesse fatto giocare una mucca ( del tuo stesso peso ) avrebbe corso molto più di te e di certo avrebbe fatto più presenza. Sei un pagliaccio, la vergogna del calcio. Vattene al pascolo che sei buono soltanto ad ingrassare"!

 

 

Voi vi vergognate di essere juventini per la finale persa... io mi vergogno che la Juventus abbia tifosi come voi. Sono davvero sconvolta.

Sai, la storia della Juve rispetto a quella del Napoli è un attimino diversa. Higuain per certi palcoscenici è inadeguato. Nelle grandi squadre i giocatori passano, resta la squadra, la storia della squadra. Mi dispiace ma il tuo è un discorso da provinciali, evidentemente non hai capito bene cosa sia la Juve anche se ti devo dare atto che molti hanno esagerato negli epiteti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

per l'italia va bene pure borriello e non scherzo

Giustissimo, ecco perché se vuoi vincere in Europa non devi per niente guardare al mercato interno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il real degli ultimi 20 anni il barca il bayern il milan di berlusconi insegnano che per vincere in europa serve un attacco stellare

 

il resto è fuffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non aspetto settembre. Non spero in nulla di buono, altre "occasioni" altri prospetti ed io sono stanco di discutere con mia moglie ogni anno, sacrificando il tempo che potrei dedicare a lei per la Juve. Almeno mia moglie qualcosa in cambio me la da, se non altro per mero dovere coniugale, la Juve invece no, come la peggiore delle amanti che si fottono solo il meglio....

 

il mio aspetto settembre era per dire che dopo oggi staccherò la spina per un pò,

senza stare a pensarci troppo perchè mi fa male

certo è che ad oggi,di scudetti e coppette varie non mi frega quasi piú nulla,in europa che è l'unica che davvero mi interessa...non si può fare....

alla luce di ciò e della enorme ennesima delusione...vediamo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustissimo, ecco perché se vuoi vincere in Europa non devi per niente guardare al mercato interno....

Secondo me, non possiamo fare un discorso di mercato interno o estero, bisogna cercare giocatori di qualità, ovunque essi giochino :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vuoi rimproverare a questa squadra su, fai il serio.

 

serissimo, 4 gol in finale non li prendeva nessuno da almeno 20 anni, una figuraccia storica, l a5 finale persa di fila, siamo l barzelletta d'europa e per te va tutto bene? tutto ok? e poi vorremmo dare ad intendere che siamo un top club?????

 

io ho visto il crotone credere e lottare per la vittoria a torino molto di più della juve del secondo tempo e tu mi chiedi cosa ho da rimproverare alla squadra e all'allenatore???? prova a sforzarti un attimo e forse lo capirai anche tu....

sbagliare è umano, perseverare (senza prendere provvedimenti radicali) è diabolico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustissimo, ecco perché se vuoi vincere in Europa non devi per niente guardare al mercato interno....

 

non so quanti anni hai ma penso che hai seguito anni di juve, ti sei chiesto perche' in 2 coppe vinte, quell'anno non abbiamo vinto lo scudetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo me, non possiamo fare un discorso di mercato interno o estero, bisogna cercare giocatori di qualità, ovunque essi giochino :)

Se giocano in Italia non sono di qualità, non tale che serve per vincere in Europa almeno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

per l'italia va bene pure borriello e non scherzo

 

In ItaGGlia hanno reso un fenomemo anche un mezzo giocatore come il Giovinco argentino....fai te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non so quanti anni hai ma penso che hai seguito anni di juve, ti sei chiesto perche' in 2 coppe vinte, quell'anno non abbiamo vinto lo scudetto?

Vero, ma quando perdemmo con l'Amburgo lo scudo lo vinse la Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi che rabbia, non riesco neanche a commentare per la delusione.

È impressa nella mia mente lo sguardo di Buffon e Chiellini quando ieri sono appena scesi dal pullman.... Si stavano già cagando addosso.

Rivedetevi le immagini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il real degli ultimi 20 anni il barca il bayern il milan di berlusconi insegnano che per vincere in europa serve un attacco stellare

 

il resto è fuffa

 

E serve pure l'arroganza del Real, la spocchia del Barça, il senso di grandeur del Milan, noi con i bravi ragazzi, il sudore, il sacrificio e tutte quelle menate con le quali ci ammorbano da una vita prendiamo solo pisellate in faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giocano in Italia non sono di qualità, non tale che serve per vincere in Europa almeno...

Ora sei deluso e lo capisco, ma capitano anche i Dybala in Italia eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, ma quando perdemmo con l'Amburgo lo scudo lo vinse la Roma.

 

in effetti andammo sparati in finale, vabbe che bastava fare tre turni per arrivarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi consola è che abbiamo una società seria che non ha nessuna intenzione di mollare.... se penso dove eravamo 7 anni fa e dove siamo adesso significa che abbiamo fatto passi da gigante siamo forti, per diventare fortissimi dobbiamo dare più qualità alla rosa , il mister dopo la correzione in corsa del modulo sa dove si deve intervenire .... avanti così siamo da finali di champions, adesso dobbiamo diventare una squadra che le finali li vince.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.