Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

Agnelli: "Saremo ancora più cattivi, per alzare la Champions non si possono sbagliare 20 minuti. Orgogliosi di questo club"

Post in rilievo

Non concordo ma ti ringrazio perchè sei il primo che mi strappa una risata stamattina.

 

Quadro perfetto eccetto che sei troppo duro con Paulo.

 

teo non attapirarti troppo che non ne vale la pena!

cmq. se davvero agnelli dopo ieri sera tira dritto come se non fosse successo nulla, siamo cagati alla grande, altro che troppo severo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non si tratat di smantellare ma di eliminare i pesi morti per evitare che trascinino a fondo tutti gli altri come già successo a squadre come l'inter, il milan, il MU o il chelsea, tanto per fare qualche nome...

La nostra società è molto più capace di molte di quelle che citi. Sapranno muoversi, abbiate fiducia per quanto possa essere difficile oggi con l'amaro nel cuore...

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando facemmo notare la panchina corta in attacco i "geni" risposero che "avevamo lo stesso numero di attaccanti del Barcellona"... e infatti il Real ha asfaltato prima il Barcellona in campionato e poi noi in Champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

era bastato fino al primo tempo, dove abbiamo sovrastato il Real e preso un gol nell'unico loro tiro.

Gia' eri al limite, avendo un difensore di troppo, ma con l'infortunio di Pjanic hai consegnato le chiavi del centrocampo al Real e non abbiamo visto piu' palla.

 

 

Sì è infortunato nel secondo tempo, nel primo tempo lui e Manzo sono stati i migliori. Col senno di poi sarebbe stato meglio giocare con il centrocampo a tre perché Khedira era completamente assente e uscito Pjanic ci hanno massacrato.

Allora: un fuoriclasse è tale quando ha:

1) grandissima tecnica. Ecco, qua ci siamo

2) personalità. Permettetemi di esprimere qualche dubbio

3) continuità. Ecco, qua i dubbi si dissipano.

Avete ragione, la vostra disamina è corretta, ma Pjanic è questo d io trentaseimilioni per uno così non li avrei spesi, mai e poi mai, tanto più che gli metti affianco uno come Khedira, che è forte tecnicamente ma che se lo guardi male si infortuna. Pjanic va bene in uno squadrone come il Real, dove ci sono decine, dico decine di soluzioni, dove c'è una struttura di sorreggerlo quando ha i suoi momenti no, ma non da noi, noi non ce lo possiamo permettere, assolutamente. Voi siete contenti di lui? Bene, non è più un problema mio, non seguirò il baseball ma di sicuro mi distaccherò da tutto ciò. Vi auguro il meglio, sono sincero, io a 51 anni sono un attimino stancato di vedere perdere la mia squadra perché manca la "mentalità". E * no......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è uno degli allenatori più forti del mondo.

 

Dovete uscire da questa altitudine tipicamente italiana, incarnata molto bene da una squadra come l'Inter che cambia 4 allenatori in un anno calcistico, per la quale è sempre colpa dell'allenatore. Avete ancora di che lamentarvi dopo quello che abbiamo fatto in questi ultimi anni con Allegri?

 

Bisogna continuare così, allargare la rosa e l'influenza, aumentare gli incassi e riprovarci tenendo i nostri fuoriclasse, di cui Allegri fa senza dubbio parte.

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

A me il gioco di Allegri non piace e non solo a me, a detta di molti addetti ai lavori. Anzi spesso non vedo neppure un gioco ma improvvisazioni dei singoli che molte volte hanno portato le vittorie. Inoltre la preparazione fisica con lui è carente. I madrilisti (come i giocatori del Napoli per esempio) corrono il doppio di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda, io già ero nero dopo la sconfitta di Berlino, perché, dopo il filotto di 3 finali perse, non mi capacitavo di tutti quei toni da "ma sì, in fondo il Barcellona è fortissimo, grazie ragazzi, sono contento lo stesso". Cioè, noi abbiamo perso finali da favoriti, ma non riusciamo a ribaltare un pronostico MAI.

Questo due anni fa. Figurati oggi, quando il gap teorico era molto minore.

E niente, più passano le ore, più sangue amaro faccio. E non penso ancora al fatto che sia stata la nostra peggior finale per risultato.

 

Partita non giocata

Avessimo giocato così prima saremmo usciti col porto

Di contro avessimo giocato ieri come fatto col barca li avremmo asfaltati.

Dybala non pervenuto

Khedira e pianic imbarazzanti così come higuain

Bonucci pietoso

Temperamento cocomeri e ambizione zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidente, visto che siete affiatati e siete uniti con la dirigenza, fare un mercato sulla base delle idee tattiche di allegri e no a pene di segugio sulla base delle occasioni...

 

decidete il modulo

accompagnate alla porta gli scarti

prendete giocatori giovani con cui costruire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha giocato 20 minuti... Cosa centra!?

Secondo te mi riferisco solo alla partita di ieri? Premesso che quando è entrato ha sbagliato più dello sbagliabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra società è molto più capace di molte di quelle che citi. Sapranno muoversi, abbiate fiducia per quanto possa essere difficile oggi con l'amaro nel cuore...

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

vidal, pogba, pirlo OUT->

pjanic, khedira, rincon IN <-

 

scusa mi aggiorni sul tuo concetto di competenza e buona gestione???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

marotta manco sa come e dove gioca pjanic, lo ha preso perché c'era la clausola e i rapporti fra pallotta e agnelli sono ottimi.

Pretendere che un buon giocatore e poco più come pjanic si trasformi in un campione solo perché indossa l a nostra maglia sarebbe troppo

Non mi piace passare per un hater di Pjanic, ma se vuoi vincere in Europa serve ben altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziamo ad smetterla di esaltare giocatori come Dybala,deve dimostrare tanto ancora per arrivare ai livelli non di Messi(come dicono)ma dimostrare che sia come Delpiero,lui si che ci metteva l'anima nelle partite che contavano,ieri JOJA,passeggiava in campo. Cosi nn ci serve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me il gioco di Allegri non piace e non solo a me, a detta di molti addetti ai lavori. Anzi spesso non vedo neppure un gioco ma improvvisazioni dei singoli che molte volte hanno portato le vittorie. Inoltre la preparazione fisica con lui è carente. I madrilisti (come i giocatori del Napoli per esempio) corrono il doppio di noi.

Il Napoli correndo più di noi e avendo "Il gioco più bello del mondo ©" cosa ha vinto?

 

Hai visto che bella performance ha fatto col Real?

 

Il motivo per cui il Real sembra essere più forte è perché... Più forte .

 

Ma avete visto che rosa? Su dai, cerchiamo di essere dei tifosi juventini scontenti ma realisti.

 

Che ci manchi del gioco è forse vero, ma io supporto il credo allegriano per il quale per fare buon gioco (su tutti i fronti) servono buoni giocatori.

 

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

vidal, pogba, pirlo OUT->

pjanic, khedira, rincon IN <-

 

scusa mi aggiorni sul tuo concetto di competenza e buona gestione???

 

Si, se devo essere sincero: il centrocampo e' più debole e in attacco, in Europa, non e' certo higuain che ha fatto la differenza. 90 mln si potevano spendere meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

come no

mettiamo in panchina qualche top player

c'è la fila di top player che bramano la nostra panchina....

I presunti NOSTRI top player andranno in panchina. A partire da Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic è un grandissimo giocatore, così come Khedira. Rincon è un rincalzo per fare numero.

 

Vuoi dire che Khedira e Pjanic abbiano fatto una stagione brutta? Non saresti intellettualmente onesto con te stesso. Contro il barça, per esempio, Pjanic uno dei migliori in campo.

 

Prima di buttare fango prova a valutare tutta la stagione; si farebbe un errore tremendo a collassare un'intera stagione in un'unica partita...

 

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita non giocata

Avessimo giocato così prima saremmo usciti col porto

Di contro avessimo giocato ieri come fatto col barca li avremmo asfaltati.

Dybala non pervenuto

Khedira e pianic imbarazzanti così come higuain

Bonucci pietoso

Temperamento cocomeri e ambizione zero

 

Vero, ma perché ci siamo ridotti a giocare così? Perché per non rendere noioso il campionato ce lo siamo trascinato alla penultima: Higuain doveva riposare da 3 settimane, lo stesso Dybala e Mandzukic e Khedira e Pjanic. Se solo non avessimo preso quel ridicolo goal a Bergamo al 92°.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace passare per un hater di Pjanic, ma se vuoi vincere in Europa serve ben altro....

Che,vogliamo criticare il migliore della juve del primo tempo?Che dire allora di dybala'?Pjanic tutta la vita .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il Napoli correndo più di noi e avendo "Il gioco più bello del mondo©" cosa ha vinto.

 

Hai visto che bella performance ha fatto col Real?

 

Il motivo per cui il Real sembra essere più forte è perché... Più forte .

 

Ma avete visto che rosa? Su dai, cerchiamo di essere dei tifosi juventini scontenti ma realisti.

 

Che ci manchi del gioco è forse vero, ma io supporto il credo allegriano per il quale per fare buon gioco (su tutti i fronti) servono buoni giocatori.

 

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si, se devo essere sincero: il centrocampo e' più debole e in attacco, in Europa, non e' certo higuain che ha fatto la differenza. 90 mln si potevano spendere meglio

Non è vero. 90 milioni si spendono per un attaccante e Higuain è un top 5, tra l'altro l'unico che potevamo acquistare.

 

Quanti goals ha fatto quest'anno Higuain?

 

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

teo non attapirarti troppo che non ne vale la pena!

cmq. se davvero agnelli dopo ieri sera tira dritto come se non fosse successo nulla, siamo cagati alla grande, altro che troppo severo...

Costruiremo i nostri successi sulle lacrime del figlio di Elkann

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora: un fuoriclasse è tale quando ha:

1) grandissima tecnica. Ecco, qua ci siamo

2) personalità. Permettetemi di esprimere qualche dubbio

3) continuità. Ecco, qua i dubbi si dissipano.

Avete ragione, la vostra disamina è corretta, ma Pjanic è questo d io trentaseimilioni per uno così non li avrei spesi, mai e poi mai, tanto più che gli metti affianco uno come Khedira, che è forte tecnicamente ma che se lo guardi male si infortuna. Pjanic va bene in uno squadrone come il Real, dove ci sono decine, dico decine di soluzioni, dove c'è una struttura di sorreggerlo quando ha i suoi momenti no, ma non da noi, noi non ce lo possiamo permettere, assolutamente. Voi siete contenti di lui? Bene, non è più un problema mio, non seguirò il baseball ma di sicuro mi distaccherò da tutto ciò. Vi auguro il meglio, sono sincero, io a 51 anni sono un attimino stancato di vedere perdere la mia squadra perché manca la "mentalità". E * no......

 

Pjanic e' cresciuto molto negli ultimi mesi, e il fatto che in finale ha retto da solo il nostro centrocampo gli fa onore.

Khedira per me e' inutile in quella posizione, non riesce a inserirsi, che e' la sua dote principale, e non fa contrasti per non infortunarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.