Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

Agnelli: "Saremo ancora più cattivi, per alzare la Champions non si possono sbagliare 20 minuti. Orgogliosi di questo club"

Post in rilievo

 

Mi trovi d'accordo su quelle brutte partite, ma è sbagliato in un campionato prendere in analisi la partita singola. Alla fine chi lo ha vinto il campionato?

 

E in Champions? A parte la finale, come ti sono sembrate le nostre partite?

 

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

 

in CL, abbiamo vinto contro il Barcellona che ha terminato il ciclo ..

 

e Henreque ha perso lo spogliatoio ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli correndo più di noi e avendo "Il gioco più bello del mondo ©" cosa ha vinto?

 

Hai visto che bella performance ha fatto col Real?

 

Il motivo per cui il Real sembra essere più forte è perché... Più forte .

 

Ma avete visto che rosa? Su dai, cerchiamo di essere dei tifosi juventini scontenti ma realisti.

 

Che ci manchi del gioco è forse vero, ma io supporto il credo allegriano per il quale per fare buon gioco (su tutti i fronti) servono buoni giocatori.

 

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

Su questo hai perfettamente ragione. Senza Higuain penso che non avremmo vinto il campionato ma lo avrebbe vinto il Napoli con lui stoccatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ema, puoi affermare che Pjanic sia un top player?

 

no.

ma se c'è gente che lo afferma di dybala e higuain... allora pjanic e mandzukic sono top player.

e la partita di ieri lo dimostra.

in sintesi: conviene abbassare la scala, perché non parliamo di campioni.

io lo faccio da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di partite realmente probanti ci sono solo quelle col Barcellona.

E vabbè, non potete analizzare minuziosamente ogni singola partita negativa e quelle positive invece le liquidate così.

 

Le nostre dirette concorrenti come hanno giocato contro Lione e Porto?

 

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro AA, come ho scritto in passato, il problema siete sempre stati proprio voi che avete sempre ritenuto più importante il campionato.

la cosa che mi fa rabbia da morire è che questo vostro amore per la serie A e la difesa della nostra tradizione italiana , nell'unico anno in cui dovevate difenderla ad ogni costo (il 2006) vi siete fatti da parte ammutinandovi!

quanto all'europa invece, se oggi siamo un caso umano e solo merito vostro.

avevate smania di lanciare l'astag #LE6END, siete stati accontentati, godetevelo tutto, da soli.

 

siete fortunati che gli juventini sono tantissimi, quindi le nuove leve con poche finali perse sulle spalle continueranno a foraggiarvi per tanti altri anni, ma sono sicuro che buona parte dei 40enni come il sottoscritto , ma anche di quelli più avanti di età, la smetteranno di darvi fiducia incondizionata e tanti denari.

 

Io sono uno di quelli che chiudera' il rubinetto,i miei soldi non li vedranno piu',non faccio piu' i sacrifici per vedere ste figure di melma in mondovisione! .doh

Non siamo mai stati e non saremo mai una grande squadra europea!

 

Siamo una squadra che oltre ad aver perso quasi tutte le finali di Champions disputate,anche di quelle vinte non ce n'e' una veramente prestigiosa da ricordare,non abbiamo mai dato una vera lezione ad una grande squadra europea,non abbiamo mai avuto un grande bomber da ricordare per aver risolto la partita piu' importante,tipo Van Basten,Inzaghi,Milito,Prati,Massaro,Mazzola,Altafini....niente,in Champions siamo un disastro totale! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono uno di quelli che chiudera' il rubinetto,i miei soldi non li vedranno piu',non faccio piu' i sacrifici per vedere ste figure di melma in mondovisione! .doh

Non siamo mai stati e non saremo mai una grande squadra europea!

 

Siamo una squadra che oltre ad aver perso quasi tutte le finali di Champions disputate,anche di quelle vinte non ce n'e' una veramente prestigiosa da ricordare,non abbiamo mai dato una vera lezione ad una grande squadra europea,non abbiamo mai avuto un grande bomber da ricordare per aver risolto la partita piu' importante,tipo Van Basten,Inzaghi,Milito,Prati,Massaro,Mazzola,Altafini....niente,in Champions siamo un disastro totale!

 

concordo totalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real ed il Barcellona, sono squadre che se le incontri in finale ti fanno fuori.

 

La pressione in finale è troppa, il giocatore tecnico la subisce come quello meno tecnico, ma quello tecnico ti sbaglia solo 1 o 2 passaggi su 10, quello piu' scarso tecnicamente te li finisce per sbagliare quasi tutti.

 

Tuttavia se saremo fortunati ad incontrarle non in finale, abbiamo ampie chances, con pressioni minori e l'opportunità di giocare una partita in casa.

Bisogna avere giocatori freschi oltre che bravi tecnicamente.

Ieri è apparso chiaro che contro modric, isco, kroos e ronaldo, l a difesa che sembra buona qui non regge.

Puoi fare delle imprese nei passaggi del turno, se tutto ti ca bene, vedi barca, ma alla fine per avere più possibilità di vittoria non ti puoi presentare con gente di 35 anni, gente reduce da infortuni.... ti mangiano.

Inoltre i campioni ieri lo sono sembrati meno.

Higuain da un mese non ne mette dentro una, dybala è fantastico ma a questi livelli.

Quando dicevo che abbiamo smesso di giocare dopo il barca, che higuain era calato di brutto, che barzagli non ce la fa a questi ritmi...

Per avere gente ottima devi prenderla vecchia (alves) o scartata (kedira), siamo stati fin troppo bravi ad arrivare in finale due volte, bravo anche allegri.

Vi ricordo che a volte si schiera lemina, rincon... lichsteiner...

Cerchiamo di essere obbiettivi...

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pjanic ha letteralmente umiliato il centrocampo del barcellona. Mettilo in un centrocampo a tre con due mezze ali DI LIVELLO con tecnica e corsa e vedi cosa puó fare. Con un Khedira totalmente spompo e due attaccanti mediocri non è possibile aspettarsi che ti crei cose spaventose

E quindi? È un top player? E chi lo ha preso per inserirlo in questo centrocampo è competente? Non ho detto che è scarso ma non è un top.....

 

 

 

no.

ma se c'è gente che lo afferma di dybala e higuain... allora pjanic e mandzukic sono top player.

e la partita di ieri lo dimostra.

in sintesi: conviene abbassare la scala, perché non parliamo di campioni.

io lo faccio da anni.

Ecco, allora mi trovi d'accordo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic ha letteralmente umiliato il centrocampo del barcellona. Mettilo in un centrocampo a tre con due mezze ali DI LIVELLO con tecnica e corsa e vedi cosa puó fare. Con un Khedira totalmente spompo e due attaccanti mediocri non è possibile aspettarsi che ti crei cose spaventose

 

e chi ha investito 130 milioni in 2 attaccanti mediocri????

 

e altri 27 in un cavallo pazzo privo di un qualsiasi discernimento come cuadrado????

 

160 milioni "investiti" in 3 attaccanti che nella finale di CL sono risultati utili come un buco di chiulo sul gomito, magari chiederne conto al DG sarebbe cosa buona e giusta no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dybala è il primo da sacrificare !

Quando vi renderete conto che è mezzo giocatore sarà troppo tardi

Non credo proprio..

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cicli non durano in eterno, ma la base per rilanciarsi subito c'è.

Bisogna appaludire questa dirigenza, questo allenatore e questi ragazzi.

Fino alla fine è sempre, soprattutto quando si è sconfitti.

 

Andrea Agnelli è un gran presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gioco del primo tempo era insostenibile. Tra l'altro quel tipo di pressing alto non ha mai contraddistinto la juve.

Che pensava la gente, che ti allenavi a farlo nell'arco di una partita?

A livello energetico,molto più conveniente essere passivi. IL problema è che con il real le prendi perchè non ti scherniscono solo palleggiando,quelli entrano in area e ti rivoltano come un calzino. Quelli del barça sono piccoli e tecnici,quelli del real sono uberatletici. Se con il barça avevi la speranza di metterla sul fisico e vincere i contrasti con il real non è stato così.

A parte Mandzukic non c'è stato un giocatore che ha vinto contrasti in maniera consistente

Dybala sembrava tornato in pre-pubertà ieri, emblematica quell'azione dove Kroos gli dà una svegliatona

 

un pò di maggiore passività della juve,poi il real ha messo un'altra marcia

patatrac!

 

Nel momento in cui vai in modalità "sit back" vuol dire che stai aspettando la tua fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no.

ma se c'è gente che lo afferma di dybala e higuain... allora pjanic e mandzukic sono top player.

e la partita di ieri lo dimostra.

in sintesi: conviene abbassare la scala, perché non parliamo di campioni.

io lo faccio da anni.

 

e forse ora qualcuno in più se ne sta accorgendo...

di campioni VERi questa squadra non ne ha, punto

infatti io se ci fossero ancora offerte fuori mercato per qualche nostro giocatore sopravvalutato incasserei di corsa e butterei i soldi su qualche giovane interessante

tanto con il nostro monte-ingaggi di campioni veri non ne arriveranno lo steso, solo gente a fine ciclo o con problemi fisici/caratteriali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e chi ha investito 130 milioni in 2 attaccanti mediocri????

 

e altri 27 in un cavallo pazzo privo di un qualsiasi discernimento come cuadrado????

 

160 milioni "investiti" in 3 attaccanti che nella finale di CL sono risultati utili come un buco di chiulo sul gomito, magari chiederne conto al DG sarebbe cosa buona e giusta no?

 

E dei milioni buttati in panchinari buoni al massimo per la Samp ne vogliamo parlare??!

Un branco di falegnami inutili anche per la serie A,figurarsi per la Champions.. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono uno di quelli che chiudera' il rubinetto,i miei soldi non li vedranno piu',non faccio piu' i sacrifici per vedere ste figure di melma in mondovisione! .doh

Non siamo mai stati e non saremo mai una grande squadra europea!

 

Siamo una squadra che oltre ad aver perso quasi tutte le finali di Champions disputate,anche di quelle vinte non ce n'e' una veramente prestigiosa da ricordare,non abbiamo mai dato una vera lezione ad una grande squadra europea,non abbiamo mai avuto un grande bomber da ricordare per aver risolto la partita piu' importante,tipo Van Basten,Inzaghi,Milito,Prati,Massaro,Mazzola,Altafini....niente,in Champions siamo un disastro totale!

 

ma parla per te. il prestigio non è che lo decidi tu.

alla juve servono tifosi veri, non statistici del web in preda alla propaganda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io sono orgoglioso della mia squadra e di quello che ha fatto quest'anno. Non abbiamo vinto la Champions, la vinceremò. Ciò che importa è che stiamo continuando a crescere! Non siamo una squadra che arriva in finale ogni 40 anni e che a * la vince sparendo poi nuovamente. Noi dobbiamo essere continui. Col tempo dobbiamo arrivare allo stesso livello di Real e Barça. Non è facile ma possiamo riuscirci. La strada è quella giusta.

Fino alla fine...sempre e comunque...Forza JUVENTUS!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi? È un top player? E chi lo ha preso per inserirlo in questo centrocampo è competente? Non ho detto che è scarso ma non è un top.....

 

Ecco, allora mi trovi d'accordo....

Ripeto, prendere Pjanic va bene. Prenderlo e metterlo in un centrocampo a 2 in cui il mismatch con Modric, Kroos e Casemiro è evidentemente assurro. Per dire, un Pjanic con Vidal e Pogba avrebbe fatto faville, imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io sono orgoglioso della mia squadra e di quello che ha fatto quest'anno. Non abbiamo vinto la Champions, la vinceremò. Ciò che importa è che stiamo continuando a crescere! Non siamo una squadra che arriva in finale ogni 40 anni e che a * la vince sparendo poi nuovamente. Noi dobbiamo essere continui. Col tempo dobbiamo arrivare allo stesso livello di Real e Barça. Non è facile ma possiamo riuscirci. La strada è quella giusta.

Fino alla fine...sempre e comunque...Forza JUVENTUS!

No, siamo la squadra con il record di finale perse. Azzo che prestigio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non si tratat di smantellare ma di eliminare i pesi morti per evitare che trascinino a fondo tutti gli altri come già successo a squadre come l'inter, il milan, il MU o il chelsea, tanto per fare qualche nome...

Che ti devo dire!?! Vedremo quello che faranno nel prossimo mercato e lì capiremo le loro vere intenzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E vabbè, non potete analizzare minuziosamente ogni singola partita negativa e quelle positive invece le liquidate così.

 

Le nostre dirette concorrenti come hanno giocato contro Lione e Porto?

 

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

Il lione ha preso 4 pere da una delle squadre più scandalose mai viste in una finale europea: l'Ajax. Penso basti questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

serissimo, 4 gol in finale non li prendeva nessuno da almeno 20 anni, una figuraccia storica, l a5 finale persa di fila, siamo l barzelletta d'europa e per te va tutto bene? tutto ok? e poi vorremmo dare ad intendere che siamo un top club?????

 

io ho visto il crotone credere e lottare per la vittoria a torino molto di più della juve del secondo tempo e tu mi chiedi cosa ho da rimproverare alla squadra e all'allenatore???? prova a sforzarti un attimo e forse lo capirai anche tu....

sbagliare è umano, perseverare (senza prendere provvedimenti radicali) è diabolico

È un problema di testa...dovresti capirlo, prenderne atto e sostenere ancor più questa società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un problema di testa...dovresti capirlo, prenderne atto e sostenere ancor più questa società.

 

è un problema di piedi, buoni, e velocità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dei milioni buttati in panchinari buoni al massimo per la Samp ne vogliamo parlare??!

Un branco di falegnami inutili anche per la serie A,figurarsi per la Champions.. .doh

 

eh no, ma noi abbiamo il miglio manager d'Italia (pluri cit.)

 

il pesce puzza sempre dalla testa e fino a quando avremo certa gente in cabina di regia le figuracce stile ieri sera sono assicurate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.