Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

Agnelli: "Saremo ancora più cattivi, per alzare la Champions non si possono sbagliare 20 minuti. Orgogliosi di questo club"

Post in rilievo

Col Barça non ha fatto vedere palla a Iniesta e Rakitic, mi pare

 

Due che non hanno potenza fisica, il che spiega cosa è successo ieri.

 

avrei preferito uscire ai gironi

 

Bastava uscire col Barcellona ai quarti, entrava il gol di Iniesta e cambiava tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sí, ma costava 32 milioni, a quel prezzo sarebbe stato folle non prenderlo. Poi sta al dg e all'allenatore metterlo nelle condizioni per rendere al meglio. Ripero, i colpi li ha, ha tecnica, fa correre la palla, quello che serve in champions. Coi problemi enormi che abbiamo in attacco in altre zone del centrocampo, prendersela con Pjanic mi pare eccessivo. Dybala, Higuain, Cuadrado, Barzagli non meritano di essere titolari di una squadra che punta ad alzarla.

Non basta Pjanic per alzarla. Così come non bastava Zidane, dico Zidane. Ecco la mia amarezza ed il mio rammarico. Non me la prendo con Pjanic per ieri sera, è stato pure tra i migliori, ma non è un top player. Punto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuro si chiama COMPETIZIONE

 

cosa cui noi non vogliamo fare, servono soldi

 

speriamo divincere con 1 gollonzo di rimessa

 

7 volte su nove ci è andata male, molto male

 

E' vero 7 volte du 9 ci è andata male... dimentichi però che dopo il 2006 siamo dovuti ripartire da zero!! Visto che ci hanno rasi al suolo... negli ultimi 6 anni abbiamo bruciato le tappe!! E la società ha fatto un lavoro egregio secondo me. Nel 2006 avevamo un squadrone niente male con Capello e anche ai tempi di Boniek e Platini... i soldi si spendevano eppure questa coppa è stata sempre difficilmente complicata non è insomma che con i campioni è stata tutta rose e fiori.... e poi sempre a proposito di soldi, ma allora le squadre dei petrolieri che dovrebbero dire? Che non hanno fatto mai una finale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Continuità, solo con la continuità si può crescere. Arrivare in finale non è semplice e riuscirci aumenta l'autostima e non solo. Crescendo come squadra sarà sempre più facile tenere in squadra campioni. Arriveranno anche le vittorie ne sono certo, ma per diventare grandi bisogna passare anche da queste sconfitte. O avresti preferito uscire prima dalla Champions restando un club come altri che ogni anno parlano e spendono ma non arrivano nemmeno a giocarsela o peggio ancora preferisci fare come certe squadre che in Champions non ci sono nemmeno e che la vincono ogni 40 anni sparendo poi dalla circolazione. Io sono fiero della Juventus, delle sue vittorie e delle sue sconfitte, perchè noi sappiamo rialzarci, sappiamo prendere le cose brutte e trasformarle in energia per i nostri successi.

Tu sei convinto che nel giro di due/tre anni ti giochinun'altra finale? Io dico di no e spero che sia io a sbagliare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il brutto è che Milan ed Inter hanno coronato i propri cicli vincendo la Champions, qui si son solo prese imbarcate storiche.

 

milan e inter come TUTTE le squadre che hanno vinto la Champions hanno chiuso i loro cicli con dei passivi monstre nei loro bilanci, all ajuve questa è fantascienza, pura fantascienza, le dichiarazioni di agnelli sono ancora + ridicole in considerazione del fatto che alle parole non sono MAI seguiti i fatti, sono solo sparate come quelle che fa de laurentis, tanto i gonzi ci cascano e loro non scuciono una lira. C'è anche da dire che oltre i soldi ci vuole l competenza e il nostro DG ha speso in questi anni più di 200 milioni per allestire un attacco che contro il real ha fatto letteralmente pena, risultando meno pericoloso di quello del napoli che è costato si e no un quarto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il progetto Juve Champions era biennale abbiamo ancora il prossimo anno per provare a vincere con i senatori,le basi sono ottime abbiamo finalmente trovato un modulo da grande squadra il 4231 bisognerà rimodulare la rosa per questo schema giocatori giovani come Schick Keita Tolisso Bentancour sono ottimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non è vero. 90 milioni si spendono per un attaccante e Higuain è un top 5, tra l'altro l'unico che potevamo acquistare.

 

Quanti goals ha fatto quest'anno Higuain?

 

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

 

Io 90mln per un trentenne che in Europa non fa mai la differenza non li avrei spesi stop

 

Non basta Pjanic per alzarla. Così come non bastava Zidane, dico Zidane. Ecco la mia amarezza ed il mio rammarico. Non me la prendo con Pjanic per ieri sera, è stato pure tra i migliori, ma non è un top player. Punto....

 

Sapevamo da quando vendemmo pogba che ci mancava un campione a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango orgoglioso del primo tempo e ancora incredulo, basito e deluso per l'approccio nel secondo.

 

Per il resto, vanno solo ringraziati i ragazzi e la società per quanto fatto nel complesso. Il sogno più bello però è ancora li...accarezzato per l'ennesima volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo quando giocava nel man u non era la macchina che è oggi. Dybala è un grande talento che diventerà grandissimo

 

oh davvero non capisco come un tifoso dell ajuve, squadra che ha avuto in quel ruolo fior di campioni come sivori, platini, baggio del piero, zidane, tevez etc.. possa subire una tale fascinazione da un giocatorino da circo inter come dybala, non lo capirò mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

oh davvero non capisco come un tifoso dell ajuve, squadra che ha avuto in quel ruolo fior di campioni come sivori, platini, baggio del piero, zidane, tevez etc.. possa subire una tale fascinazione da un giocatorino da circo inter come dybala, non lo capirò mai

 

La Joya ha le stimmate: quando troverà continuità e maturità diventerà un fuoriclasse, ora è solo un campione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il progetto Juve Champions era biennale abbiamo ancora il prossimo anno per provare a vincere con i senatori,le basi sono ottime abbiamo finalmente trovato un modulo da grande squadra il 4231 bisognerà rimodulare la rosa per questo schema giocatori giovani come Schick Keita Tolisso Bentancour sono ottimi

 

Ma ancora con sti senatori, bisogna ripartire e rinnovare ormai hanno floppato due volte è finita non c'è più tempo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 Scudetto consecutivo

 

3 Coppa Italia consecutiva

 

2ª Squadra in Europa

 

Come annata direi che non è male... è vero c'è amarezza perchè alla fine ci manca sempre 1 centesimo per fare un euro ma bisogna anche saper guardare il bicchiere mezzo pieno...

 

Prendete ad esempio tutti gli altri tifosotti delle altre squadrette nazionali che invece sono senza un soldo in tasca... e che vengono qui a scrivere... tutti tronfi... .doh vi rendete conto che triste vita è la loro? Vuota... inutile... malata!

 

P.S. Io ho fiducia nella società e so che ci porterà a raggiungere grandi traguardi! Il sole in champions prima o poi uscirà anche per noi... non può piovere per sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S. Io ho fiducia nella società e so che ci porterà a raggiungere grandi traguardi! Il sole in champions prima o poi uscirà anche per noi... non può piovere per sempre!

 

il bilancio comincia ad essere pesante.

ma dobbiamo partire dall'essere insoddisfatti dal vincere "solo" in italia, perchè il nostro limite è questo.

dare molta, troppa importanza ad essere i primi nei confini nazionali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Joya ha le stimmate: quando troverà continuità e maturità diventerà un fuoriclasse, ora è solo un campione

 

siamo alle visioni mistiche allora!!! :d

 

ok, ci rinuncio, altrimenti si comincia una faida come quella fra darwiniani e creazionisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I problemi ci sono e sono belli grossi.

Purtroppo sono emersi tutti ieri.

Ciò non toglie che abbiamo fatto un percorso ottimo in champions quest'anno, giocandocela a viso aperto con tutti, non dando mai segni di tracollo o di inferiorità, anche contro mostri sacri come i catalani, o contro i giovani rampanti del monaco.

È mancata la solidità del comparto difensivo, la nostra arma migliore, non è pervenuta.

Nessuno marcava ronaldo in area, ma come si fa?

Gente come messi neymar suarez non avevano viso palla.

È mancata la squadra, la concentrazione, forma fisica, la mentalità.

L'umiliazione è forte questa volta, molto peggio del 2015, li almeno ci abbiamo provato #fino alla fine.

Quando togli dybala e metti lemina ti sei già arreso.

Lì ho capito che avevamo paura di prendere un'imbarcata,mancava cosa? Venti minuti alla fine.

Mai vista una juve così pessima, manco nel 2003, ma li fu anche il Milan pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il progetto Juve Champions era biennale abbiamo ancora il prossimo anno per provare a vincere con i senatori,le basi sono ottime abbiamo finalmente trovato un modulo da grande squadra il 4231 bisognerà rimodulare la rosa per questo schema giocatori giovani come Schick Keita Tolisso Bentancour sono ottimi

Sono proprio i senatori che sono perdenti in europa,purtroppo questa è la verità,vediamo il prossimo ciclo,quello che partira dal 2018 se dirà qualcos'altro

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

oh davvero non capisco come un tifoso dell ajuve, squadra che ha avuto in quel ruolo fior di campioni come sivori, platini, baggio del piero, zidane, tevez etc.. possa subire una tale fascinazione da un giocatorino da circo inter come dybala, non lo capirò mai

 

Non sto dicendo che non abbia delle colpe. Ma mi sembra ingeneroso trattarlo come un *. È giovane e gioca a questi livelli da 2 anni. E secondo me può crescere e migliorare molto. Il livello di tevez può raggiungerlo. Gli altri che hai citato sono di un'altra categoria effettivamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto dicendo che non abbia delle colpe. Ma mi sembra ingeneroso trattarlo come un *. È giovane e gioca a questi livelli da 2 anni. E secondo me può crescere e migliorare molto. Il livello di tevez può raggiungerlo. Gli altri che hai citato sono di un'altra categoria effettivamente

hanno citato sivori. ma fatemi il piacere. al più giovinco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.