Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

Agnelli: "Saremo ancora più cattivi, per alzare la Champions non si possono sbagliare 20 minuti. Orgogliosi di questo club"

Post in rilievo

che poi questo ridicolo di AA deve spiegarmi come si fa a creare quel senso di rivalsa e l'esperienza per non fare più gli stessi errori, se ogni anno cambiamo mezza squadra, sbagliando spesso acquisti e cedendo sempre chi non dobbiamo cedere.

dal 2015 ad oggi c'erano in campo solo 3 calciatori che avevano giocato anche a berlino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la finale persa contro il barcellona sfido io a trovare qualcuno ottimista nel tornare in finale a breve, ci siamo tornati solo 2 anni dopo rivoluzionando la squadra e meritando di arrivarci. Quindi cerchiamo di essere più ottimisti noi, e speriamo che in dirigenza imparino dagli errori: NON SI VENDONO QUELLI FORTI, e ad una rosa forte aggiungere 1 o 2 campioni l'anno

 

Se ieri avessimo avuto Vidal e Pogba in più, non avremmo visto certi scempi tattici come Lemina trequartista al posto di Dybala

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima volta che butteremo fuori il Real sarà come al solito quando non serve a una mazza! .ehm

 

Loro vincono sempre quando c'è da portare a casa il trofeo noi abbiamo l'orgasmo ad eliminarli nel doppio confronto senza portare a casa una cippa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io intendo per alzare la coppa

 

siamo fortissimi, ma i secondi più forti

 

 

 

la statistica perla di 2 coppe in 60 anni

 

dunque credo altre 2 coppe nei prossimi 40-50

 

se NON si cmabia comprando giocatori da coppa

 

 

 

esatto, il real lo ha capito e ci ha rullato a dovere

Per me è principalmente un problema di testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stimabile cercare di trovare le cose sbagliate e cercare di correggerle

 

ma il real ieri sera ha cambiato marcia, C'era poco da fare. Mi vien da ridere quando leggo robe come "cambiare mentalità". Fà comodo dirlo perchè la mentalità è qualcosa che si può decidere di avere o no mentre se il gap è tecnico meglio ignorarlo (perchè non puoi farci niente,sei più debole). Pensare di poter cambiare una partita solo provandoci meglio o volendola di più o correndo di più è roba da holly e benji dove tutto finisce bene,non da calcio reale.

Nessuno è perdente nella juve.Non credo all'etichetta perdente o non perdente.

C'è chi è più scarso e chi non

 

Non e' questione di mentalitta' ma di complessi e di tensione e paura.

 

Se due anni fa in semifinale elimini il Real, ora mi asfalti il Barcellona, rulli tutti gli avversari e poi in finale sembri il Pescara vuol dire che a livello mentale hai dei problemi e sta cosa non va avanti da oggi ma da 21 anni: che tu sia scarso o forte. Una volta ci puo',stare ma 5 volte no.

 

Se Dybala col Barcellona sembra Messi e col Real in finale un Giovinco piu' scarso direi che il problema non e' di Dybala che e' scarso. Ieri la squadra ha fatto un tempo intero di scena muta, zero, manco un'azione, il Real in difesa concede a tutti, ieri no.

 

La juve non e' vero che non ha mentalita', giustissimo, non ce l'avessimo non arriveremmo sempre cosi' lontano ma ci fermeremmo sempre agli ottavi o saremmo un PSG. Noi siamo forti e in champions ci proviamo ma abbiamo un blocco in quei 90 minuti finali, un blocco cronico e non sembra esserci via d'uscita.

Dobbiamo tentare ma lo dobbiamo fare con meno pressione, con piu' "spensieratezza", la tensione ieri per l'ennesima volta ci ha ucciso.

 

Poi e' ovvio che il Real e' forte, non ci sono dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della squadra di Berlino ieri in campo erano in 3 quindi presumo che il nuovo ciclo sia durato appena 2 anni....se si ragiona con la testa si capisce che la tua affermazione è un po' pessimista... comunque il prossimo anno voglio Rugani titolare

nemmeno ottimistico, i cicli non durano 10 anni...3 giocatori non fanno la juve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io 90mln per un trentenne che in Europa non fa mai la differenza non li avrei spesi stop

 

Sapevamo da quando vendemmo pogba che ci mancava un campione a centrocampo

@marlo ma per chi li avresti spesi un anno fa? Compatibilmente con l'impatto economico dell'ingaggio...

 

Higuain ha fatto comunque i suoi gol (24). È vero, poco decisivo in questa finale, ma è comunque un top player che di anni ne aveva 28 al giorno d'acquisto.

 

Non facciamo della post-verità.

 

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Invece si vince e si cresce. Abbiamo vinto 6 scudetti di fila, più volte la coppa italia e abbiamo giocato 2 finali di Champions in 3 anni. Il valore della squadra è cresciuto a dismisura e ai campioni che abbiamo possiamo permetterci di aggiungerne altri aumentando notevolmente le possibilità di vincere anche in Europa. Non è un illusione, al massimo può esserci delusione ma c'è anche ottimismo per il futuro, sapere che stiamo lavorando per migliorarci, per aumentare le possibilità di vittoria. Se dovessi pensare che è tutta un'illusione, che tanto non la vinceremo mai allora smetterei proprio di tifare. A che servirebbe? Invece no, io ci credo e sia le vittorie che le sconfitte giorno dopo giorno se utilizzate nella maniera corretta posso portarci a superare i nostri limiti.

 

Parliamo di EUROPA, non di itaGlia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andrea non possiamo avere 2 attaccanti in tutto e scarponi come kheidira titolari

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Khedira è tutto fuorché uno scarpone. Ma che calcio guardate?

 

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio presidente non parla di cattiveria. Il mio presidente dice "investiremo quanto serve per arrivare al livello del Real e delle altre grandi d´Europa".

Investire! E noi stiamo ancora qui a baloccarci con le "opportunitá" marottiane. E finché non cambia, io non ci spreco piú lacrime. é dall´1983 che prendo schiaffi. BASTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Parliamo di EUROPA, non di itaGlia

Non avendo una potenza economica delle top 5 d'Europa, la nostra vittoria in Europa non può prescindere dalla vittoria del campionato e conseguente qualificazione diretta ai gironi di Champions.

 

Siamo ancora (troppo) dipendenti dagli introiti derivanti dai risultati sportivi, anche se la società si sta muovendo ottimamente in tal senso.

 

È difficile inventarsi il coniglio dal cilindro...

 

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quali 20 minuti, nel secondo tempo siamo stati totalmente inesistenti! è forse la rabbia che mi fa parlare al momento, orgoglioso di perdere due finali in tre anni io non lo sono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avendo una potenza economica delle top 5 d'Europa, la nostra vittoria in Europa non può prescindere dalla vittoria del campionato e conseguente qualificazione diretta ai gironi di Champions.

 

Siamo ancora (troppo) dipendenti dagli introiti derivanti dai risultati sportivi, anche se la società si sta muovendo ottimamente in tal senso.

 

È difficile inventarsi il coniglio dal cilindro...

 

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

O la società decide di investire o resteremo sempre fuori dalla top 5,è questo il vero problema

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O la società decide di investire o resteremo sempre fuori dalla top 5,è questo il vero problema

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Non si può. Sennò fai la fine dell'Inter e del Milan. Bisogna crescere in maniera sostenibile, che è quello che la Juve sta facendo anno dopo anno.

 

Per i prossimi, almeno, 5 anni saremo sempre fuori dalla top 5 in termini assoluti. Ma possiamo starci con investimenti oculati, un ottimo allenatore (che abbiamo) e un pizzico di fortuna.

 

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

milan e inter come TUTTE le squadre che hanno vinto la Champions hanno chiuso i loro cicli con dei passivi monstre nei loro bilanci, all ajuve questa è fantascienza, pura fantascienza, le dichiarazioni di agnelli sono ancora + ridicole in considerazione del fatto che alle parole non sono MAI seguiti i fatti, sono solo sparate come quelle che fa de laurentis, tanto i gonzi ci cascano e loro non scuciono una lira. C'è anche da dire che oltre i soldi ci vuole l competenza e il nostro DG ha speso in questi anni più di 200 milioni per allestire un attacco che contro il real ha fatto letteralmente pena, risultando meno pericoloso di quello del napoli che è costato si e no un quarto...

Evabbe ma elkann deve finanziare il giocattolino rosso che fa brum brum , chi se ne frega se perdiamo 5 finali di fila ,

L'importante è partecipare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non avendo una potenza economica delle top 5 d'Europa, la nostra vittoria in Europa non può prescindere dalla vittoria del campionato e conseguente qualificazione diretta ai gironi di Champions.

 

Siamo ancora (troppo) dipendenti dagli introiti derivanti dai risultati sportivi, anche se la società si sta muovendo ottimamente in tal senso.

 

È difficile inventarsi il coniglio dal cilindro...

 

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

 

No no, dai, su non cominciamo con le potenze economiche perché bastava tenere chi avevamo già ed avremmo rinforzando l'attacco ed avremmo avuto una signora squadra.

 

Noi ragioniamo con la calcolatrice.

Prima vendiamo i pezzi buoni e poi compriamo.

 

Senza contare i soldi buttati nel * (vedi hernanes, rincon, lemina, sturaro. ....)

 

 

Evabbe ma elkann deve finanziare il giocattolino rosso che fa brum brum , chi se ne frega se perdiamo 5 finali di fila ,

L'importante è partecipare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può. Sennò fai la fine dell'Inter e del Milan. Bisogna crescere in maniera sostenibile, che è quello che la Juve sta facendo anno dopo anno.

 

Per i prossimi, almeno, 5 anni saremo sempre fuori dalla top 5 in termini assoluti. Ma possiamo starci con investimenti oculati, un ottimo allenatore (che abbiamo) e un pizzico di fortuna.

 

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

Si ma anche crescendo in maniera sostenibile andremmo ad impiegare svariati anni per ricucire un pochino il gap,forse,barca e real per come si è messa resterebbero irraggiungibili sempre,guarda anche solo il bayern,ha vinto una cl e basta negli ultimi anni,le due spagnole vincendo di continuo hanno e avranno a disposizione ricavi sempre più grandi,sai quanti oggi avranno preso la maglia del real e quanti quella della Juventus ?

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No no, dai, su non cominciamo con le potenze economiche perché bastava tenere chi avevamo già ed avremmo rinforzando l'attacco ed avremmo avuto una signora squadra.

 

Noi ragioniamo con la calcolatrice.

Prima vendiamo i pezzi buoni e poi compriamo.

 

Senza contare i soldi buttati nel * (vedi hernanes, rincon, lemina, sturaro. ....)

È la verità! Sarà il mio background da ingegnere, ma i numeri non mentono. ;).

 

Non ho mica detto che non si può fare eh... Ho detto che è difficile. Fortuna che nel calcio contribuiscono fattori non calcolabili... ;)

 

Per i soldi buttati posso concordare sottolineando solo come la valutazione di persone sia difficile, e sommando tutto quello che ha fatto questa dirigenza possiamo dire che abbiamo uno staff molto capace nel farlo. Ovviamente non si può fare tutto alla perfezione sempre...

 

Ma è giusto spingere affinché si faccia di più.

 

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presidente, occorre spendere, inutile girarci intorno. tutto il resto sono chiacchiere inutili che ci portano a parametri zero e occasioni di mercato a volte ottime, ma mai sufficienti x vincere la Champions. ormai questo sia chiaro a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.