Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

Agnelli: "Saremo ancora più cattivi, per alzare la Champions non si possono sbagliare 20 minuti. Orgogliosi di questo club"

Post in rilievo

Oggi è la giornata della delusione, della rabbia, della rassegnazione, della speranza e della mediocrità...che ci vuoi fare.

La società e la squadra hanno fatto la leggenda irripetibile in Italia, stanno confermando un ruolo in Europa, ma va tutto buttato nel * secondo alcuni.

Meno male che a Torino c'è gente che sa di calcio e di come vada gestita una società

 

E' proprio questo il problema, quando una squadra la gestisci con la calcolatrice e non col cuore. Non è solo colpa loro, hanno ereditato la mentalità di chi li ha preceduti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggo commenti assurdi hanno sbagliato un tempo, sbagliato si.

Complimenti a tutti comunque. Si può migliorare e si migliorerà...

Si è sbagliato ma non è uno sbaglio casuale come contro il genoa,è uno sbaglio che su 10 secondi tempi di una finale faremmo altre 8 volte,la realtà è questa,non siamo ancora al livello delle due squadre più forti al mondo,anche se negli anni delle due finali un anno una e un anno un altra le abbiamo eliminate noi,ma in una finale secca siamo ancora lontani da loro

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti qui dentro non si meritano nulla.

Anche io sono a pezzi e incavolato nero, ma come si può dire che questa società ha tappato?

Ok alla fine contano solo i trofei e vincere in Italia è stato un mix di meriti nostri e demeriti altrui (milanesi eclissate in primis).

Però è anche vero che Roma e Napoli vanno forte e che arrivare in finale è comunque una dimostrazione di forza.

Noi ci siamo, siamo tra le prime 4 adesso e dobbiamo restarci.

Prima eranamo a livello del Beer Sveva in Europa echecazz!

Forza Juve, sono 5 maledette finali che vedo perdere e quella del 96 vinta la ricordo male.

Ieri dovevamo vincerla, non so cosa sia successo ancora non me lo spiego ma di certo non si può dire che la società stia facendo male.

Siamo pur sempre delle mosche paragonati ai giganti europei al nostro livello.

abbiamo preso 3 gol 2 anni fa e ci sta, cosa ti aspettavi quest'anno? sono invecchiati di 2 anni ed e rimasta la stessa difesa...ovvio che prendevamo gol facilmente...invece di progredire siamo rimasti fermi...invece di far giocare Rugani e Benatia questo si attaccava a Barzagli e bonucci che in campo internazionale hanno sempre fatto pena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah io ormai mi sono messo l'anima in pace. Temo che se non rivoluzionano il calcio, io non vedrò mai la mia Juve vincere la Champions. Ormai non c'è più un minimo di equilibrio,il Real si concede il lusso di lasciare in tribuna giocatori che da noi,che siamo la quinta forza europea, giocherebbero titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cattiveria, non porterà alcun risultato utile. I campioni si. inizi il signore in questione a comprarli invece di venderli.

 

Si sapeva da inizio anno che il nostro centrocampo era incompleto e marotta continua a fare gli stessi errori. A chi toccherà questa estate? E se rivediamo la stessa solfa, non parliamo più di CL.

eh ma i nostri proprietari sono questi qui, gente che pensa seriamente di vincere tramite cose come la cattiveria, come se cristiano ronaldo fosse un tipo dolce quando va in campo.....

che pena che provo alle volte per AA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma spiegatemi una cosa...tutti quelli che erano sul carro quando abbiamo vinto lo scudetto sono scesi?

il campionato in Italia non viene neanche piu festeggiato perche era sicuro gia dalla prima giornata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è sbagliato ma non è uno sbaglio casuale come contro il genoa,è uno sbaglio che su 10 secondi tempi di una finale faremmo altre 8 volte,la realtà è questa,non siamo ancora al livello delle due squadre più forti al mondo,anche se negli anni delle due finali un anno una e un anno un altra le abbiamo eliminate noi,ma in una finale secca siamo ancora lontani da loro

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Non è che si può fare sto discorso, mica le ha giocate tutte questa squadra e questa società le finali perse.

La squadra che perde Amburgo in buona parte vinse l'heisel e così per il 96.

 

Sono accadimenti singoli, purtroppo li abbiamo subito noi...

 

Che si possa e si debba migliorare è normale.

 

Preferisco sempre esserci in finale è perderla piuttosto che non arrivarci.

 

Per il resto ho letto accuse e commenti indicibili da bambini viziati...e ci sono rimasta male pure io eh! E tanto! Credevo che quest'anno avremmo vinto...ma son cose che accadono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

nelle 7 trasferte con le prime 7 del campionato hai messo su tipo 5 punti, se non so figurette queste

Perso a Roma

Pari Napoli

Pari Atalanta

Vinto solo con Lazio

Perso 2 volte a Milano

Perso a Firenze

Maremma *, lo scudetto in quale delle piazze da te citate e' andato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio questo il problema, quando una squadra la gestisci con la calcolatrice e non col cuore. Non è solo colpa loro, hanno ereditato la mentalità di chi li ha preceduti.

esatto, sempre detto che AA lo colpevolizzo meno di tutti, ce l'ha nel dna questo suo modo gestionale della juventus.

e quindi non mi stancherò mai di dire che certe cose non cambieranno finchè non ci sarà un cambio di proprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il campionato in Italia non viene neanche piu festeggiato perche era sicuro gia dalla prima giornata...

scusa ma chi non lo festeggia? tu? non mi pare che non venga più festeggiato. Mollare è peggio di perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verratti Di Maria e Morata. Più eventualmente Schick e Keita.

 

si certo, prendiamo i panchinari di quelli che ci hanno appena asfaltato che vedrai che il risultato cambia.

 

scusa ma chi non lo festeggia? tu? non mi pare che non venga più festeggiato. Mollare è peggio di perdere

 

Lo scudetto ha perso senso. No vale più niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo, prendiamo i panchinari di quelli che ci hanno appena asfaltato che vedrai che il risultato cambia.

 

 

 

Lo scudetto ha perso senso. No vale più niente.

Senti a me...cambia squadra...non meriti una squadra come la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo scudetto ha perso senso. No vale più niente.

 

Quindi al mondo vince solo il Real e forse qualche volta il Barca. Bayern, psg, city, chealsea, united etc tutte squadre perdenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti il grano e fallo amministrare a qualcuno di più competente.

Non ad un banale ragioniere che fa quadrare i conti.

 

I soldi spesi per Sturaro,Lemina e Rincon sono un'offesa al genere umano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ecco, se volessimo dare un segnale forte dovremmo andare da Mbappè e dirgli:

 

"Senti cocco, noi vogliamo vincere diciamo due Champions nei prossimi 5 anni, che ne dici di provarci insieme?"

 

In allegato un bell'assegno da 100 milioni al Monaco e un bel contratto da 5-6-7 milioni annui la giocatore, quelli che servono

 

Magari con lui di fianco anche Dybala potrebbe giovarne

 

Però vi prego, BASTA, BASTA, BASTA con i mezzi giocatori ed i fenomeni da campionato italiano

 

Serve gente che sia DECISIVA in Champions !!!

Hai colto nel segno ma non capiterà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo, prendiamo i panchinari di quelli che ci hanno appena asfaltato che vedrai che il risultato cambia.

 

 

 

Lo scudetto ha perso senso. No vale più niente.

 

Morata qui dentro è il nuovo Caceres.Non ci sono dubbi.

Migliaia di invasati per uno che al Real Madrid guarda giocare gli altri.

La cultura dello scarto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti a me...cambia squadra...non meriti una squadra come la Juve

 

Senti a me: il giorno che avrai visto perdere 4 finali di persona mi fai un fischio e torni qui a parlarmi. Fino a quel momento non rivolgermi parola.

 

Morata qui dentro è il nuovo Caceres.Non ci sono dubbi.

Migliaia di invasati per uno che al Real Madrid guarda giocare gli altri.

La cultura dello scarto.

 

:risata3: gente che si masturba per i panchinari... dopo capisci perchè Dybala è il nuovo messi...

 

Quindi al mondo vince solo il Real e forse qualche volta il Barca. Bayern, psg, city, chealsea, united etc tutte squadre perdenti.

 

SCU-DET-TO: Mi pare chiaro si parli di Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

SCU-DET-TO: Mi pare chiaro si parli di Italia.

 

E quindi la Premier, la Bundes, la Ligue 1 sono più performanti della serie A? Sei un troll spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti a me: il giorno che avrai visto perdere 4 finali di persona mi fai un fischio e torni qui a parlarmi. Fino a quel momento non rivolgermi parola.

 

 

 

:risata3: gente che si masturba per i panchinari... dopo capisci perchè Dybala è il nuovo messi...

 

 

 

SCU-DET-TO: Mi pare chiaro si parli di Italia.

4 finali viste! ma allora tu sei un vero tifoso!!! un vero tifoso che ora è sceso dal carro...come quelli che le finali le guardano in tv...per me sei come loro...ciao e saluta il carro che si sta allontanando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 finali viste! ma allora tu sei un vero tifoso!!! un vero tifoso che ora è sceso dal carro...come quelli che le finali le guardano in tv...per me sei come loro...ciao e saluta il carro che si sta allontanando

 

Ho detto di non rivolgermi la parola. Aria.

 

E quindi la Premier, la Bundes, la Ligue 1 sono più performanti della serie A? Sei un troll spero.

 

Cosa vuoi che ti dica, se sei così felice continua pure a collezionare scudetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto di non rivolgermi la parola. Aria.

 

 

 

Cosa vuoi che ti dica, se sei così felice continua pure a collezionare scudetti...

 

Beh certo che son felice, la Bundes, la Premier non possiamo vincerle, non ci possiamo iscrivere. Ripeto se conta solo la Champions, significa che siamo dei perdenti, ma in buonissima compagnia, visto che ultimamente è stata una competizione dominata dal Real e dal Barca prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ero pure io. La vita è un filo lungo 85 cm. dei quali 51 li ho già consumati. Sposterò le mie passioni ad altro. Ripeto, non fosse che costa troppo disdirrei il contratto con MP, fatto solo ed esclusivamente per seguire la Juve in Champions, visto che i miei familiari hanno Sky e se permetti è un bel sacrificio. Quei soldi li avrei potuto spendere per portare mia moglie e mio figlio una volta di più al mese in pizzeria, per esempio. Non sono nemmeno più curioso di vedere che mercato faranno, ma così, di primo acchito te lo dico io: venderanno uno tra Dybala (poco probabile) Alex Sandro (molto probabile) prenderanno un terzino di buone prospettive ed un centrocampista a zero. I soldi in più li investiranno in un ottimo difensore. Ed io l'anno prossimo avrò 52 anni, mi sono bruciato un altro centimetro dei famosi 85 che mi aspetto, se torno in forma e se non mi ammalo.....

Guarda, questo è l'anno più brutto Che abbia mai vissuto...ho perso la persona più importante della mia vita, il mio TUTTO, vincere la coppa non avrebbe cambiato le cose, ma mi avrebbe donato una piccola goccia di gioia in questo mare di disperazione, non è successo, ma non smetto di amare la Juve, mi distrae da tutto il resto, vedrai che anche tu ritroverai il piacere di guardarla...perché dev'essere un piacere. Nel frattempo ti abbraccio fratello :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

nelle 7 trasferte con le prime 7 del campionato hai messo su tipo 5 punti, se non so figurette queste

Perso a Roma

Pari Napoli

Pari Atalanta

Vinto solo con Lazio

Perso 2 volte a Milano

Perso a Firenze

 

Sconfitta a Roma ininfluente

Pari a Bergamo contro una rivale diretta?

Sconfitta a Milano con il Milan per un errore arbitrale agli annali

Domanda: nell'arco di una stagione, non si deve mai perdere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.