Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

Agnelli: "Saremo ancora più cattivi, per alzare la Champions non si possono sbagliare 20 minuti. Orgogliosi di questo club"

Post in rilievo

dovete tirare fuori la grana. A parti invertite Florentino Perez avrebbe indetto conferenza stampa annunciando campagna acquisti faraonica. Qui dobbiamo accontentarci perchè qualcuno sta peggio di noi.

 

bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questa botta io non mi riprendo

La squadra credo nemmeno..in un ciclo incredibile di 6 anni non vincere la champions è altrettanto incredibile

Sono veramente costernato e per quanto mo riguarda ho finito oggi di farmi del sangue marcio per il calcio

Umiliati questa è la semplice verità...

Anche per me è una botta indigeribile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima cosa che devi fare è investire i soldi della CL non come dopo berlino che hai venduto gente capace per prendere bidoni, la seconda è cacciare Marotta.

Ieri sera con un Vidal e un Pogba in mezzo al campo forse sarebbe finita diversamente...

Ti do ragione...

Paradossalmente era molto più forte la Juventus della finale con il Barcellona....

e continuo a ritenere Marotta inadeguato ad una squadra che vuole dominare in europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizierei seriamente a pensare di andare in Europa league e provare a vincere quella. Servirebbe forse per sbloccarli e sono squadre del nostro livello, ce la possiamo giocare. Almeno vinceremmo qualcosa in Europa come Pogba

l'ho pensato anch'io ma poi ho rimosso il pensiero perché una squadra che arriva due volte in tre anni in finale di Champions League deve salire di un gradino e non scendere di un piano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovete tirare fuori la grana. A parti invertite Florentino Perez avrebbe indetto conferenza stampa annunciando campagna acquisti faraonica. Qui dobbiamo accontentarci perchè qualcuno sta peggio di noi. bah

 

Non sono vicini ai tifosi e non li hanno mai capiti hanno sempre avuto quell'aria distaccata basta vedere gli ultimi 3 scudetti manco festeggiati perchè erano inutili perdite di tempo, poi vedi il Real che ha un palmares di un altro pianeta che la Liga l'ha festeggiata eccome, come dici te capiscono la delusione dei tifosi se loro perdevano una finale come l'abbiamo persa noi asfaltati avrebbero immediatamente fatto un mercato di alto profilo per risollevare l'ambiente da noi invece girano dei nomi che ti fanno davvero cadere le braccia De Sciglio, uno che riesce a far schifo pure nella rosa del Milan!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel mezzo punto si chiama Ronaldo e non si può colmare.

 

 

La cosa positiva è che stasera il ciclo non è finito. Continueremo fino a quando quella coppa non arriverà.

Vai a Monaco e prendi Mbappè se vuoi vincere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che il centrocampo non fosse all altezza si sapeva..marotta compra a casaccio.-

finche hanno retto abbiamo fatto gran risultati senza comunque mai essere una bella squadra.

manduzikic terzino dice tutto.

difronte a una squadra compatta sono emersi i limiti del centrocampo.

colpa di nessuno.

anzi si di marotta.

Guarda che mandzukic era stato preso per il 3-5-2 ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questo è veramente convinto che si è perso perchè abbiamo sbagliato 20 minuti .. significa solo che lui e il calcio sono su due rette parallele.

A livello manageriale nulla da dire ( per me da quando ha votato Tavecchio non esiste nemmeno più come presidente ) ma spero per lui stesse mentendo ..o che siano frasi di circostanza quelle sui 20 minuti sbagliati.

 

dimostrerebbero che ne capisce meno di Thoir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ieri sera con un Vidal e un Pogba in mezzo al campo forse sarebbe finita diversamente...

Ti do ragione...

Paradossalmente era molto più forte la Juventus della finale con il Barcellona....

e continuo a ritenere Marotta inadeguato ad una squadra che vuole dominare in europa

Marotta fa quello che l'autofinanziamento gli consente di fare.Il problema è questa politica economica imposta dalla proprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vai a Monaco e prendi Mbappè se vuoi vincere..

 

Al massimo Marotta ti prende un frappè, non è che c'ha un Pogba da vendere tutti gli anni e così prendere un Higuain x tener buona la piazza e farle digerire la cessione di un big!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ieri sera con un Vidal e un Pogba in mezzo al campo forse sarebbe finita diversamente...

Ti do ragione...

Paradossalmente era molto più forte la Juventus della finale con il Barcellona....

e continuo a ritenere Marotta inadeguato ad una squadra che vuole dominare in europa

e c'è poco da illudersi per il futuro.

Se la notizia è vera c'è da mettersi le mani nei capelli.ho letto che non vuole pagare la clausola di Schick ma ha offerto di meno, 20 milioni, pagabili in tre anni.

Occhio che Ferrero lo vende a qualcun'altro....questa è una provocazione da mediocre bella e buona.

Le parole di agnelli sono solo parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Al massimo Marotta ti prende un frappè, non è che c'ha un Pogba da vendere tutti gli anni e così prendere un Higuain x tener buona la piazza e farle digerire la cessione di un big!

 

Allora sta volta che venda Higuain e prenda M'Bappe.... In Champions ci guadagni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parla di cattiveria, perchè probabilmente si va verso una campagna acquisti mediocre.

 

Il punto è che questa gente pensa di fare marketing prendendo giocatori da 4 soldi e spacciandoli per i nuovi messì. Se vendi sfasci la squadra e ti tocca rifare da capo

 

Di che mondo e mondo, per costruire imprese servono capitali iniziali con cui investire e creare una base. Servirebbero milioni per comprare campioni e poi puntare tutto sul marketing. Questa insulsa proprietà non ci sente su questo lato, per cui in estate saremo punto e a capo. Salvo colpi di fortuna, non vi saranno vittorie in CL.

 

E comincio anche a credere che stiamo raggiungendo il limite del ricavo possibile con queste basi tecniche.

Certo, perché questa proprietà, nel suo mare di asset, vede la Juve come un vecchio vizietto di famiglia degli Agnelli, quindi la juve deve autofinanziarsi per andare avanti. Cosa che fa, e bene. Se devi far tornare i conti però, fare i mercati faraonici è un po' difficile. Oggi la Champion's è appannaggio di squadre che hanno risorse immense rispetto a noi. Il treno è stato perso nel 2006 con farsopoli, quando eravamo allo stesso livello di Real e United e superiori a Bayern, Chelsea, Arsenal, City, Barca ... solo che negli anni del nostro purgatorio il treno ha iniziato a viaggiare così in fretta che ora noi non possiamo sperare di prenderlo, se non lavorando al meglio e tentando di saltare su un vagone al volo. Prima o poi ci riesci, ma prima di riuscirci ti schianti un sacco di volte. Vedasi Borussia Dortmund o Atletico.

Solo un esplosione imprevedibile e incredibile dei nostri ricavi commerciali potrebbe ridurre seriamente il gap.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta fa quello che l'autofinanziamento gli consente di fare.Il problema è questa politica economica imposta dalla proprietà.

non è vero.nonostante avanzi parecchio in bilancio si fanno mercati a zero.i soldi vengono spesi tutti in strutture immobiliari.

È' molto più importante far soldi certi che vincere.questa è la realtà che non intendono ammettere.

Credono che non lo capiamo da soli, che siamo stupidi

Credono

 

 

 

Allora sta volta che venda Higuain e prenda M'Bappe.... In Champions ci guadagni

higuain si ammortizza fino a fine contratto a meno che tra un paio d'anni non venga venduto in Cina.

Per motivi di rischio di minusvalenza folle non verrà venduto.il dio bilancio prima di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho pensato anch'io ma poi ho rimosso il pensiero perché una squadra che arriva due volte in tre anni in finale di Champions League deve salire di un gradino e non scendere di un piano

 

Salire quel gradino è più difficile che arrivare a dove siamo ora dopo esser partiti da zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non è che prendendo Mbappè si ha la certezza di vincere la Champions.

 

 

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non è che prendendo Mbappè si ha la certezza di vincere la Champions.

 

 

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Questo ha portato il Monaco alle semifinali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora sta volta che venda Higuain e prenda M'Bappe.... In Champions ci guadagni

 

Ora come ora non trovi nessuno che ti da più di 50 milioni ha 30 anni e la partita di ieri l'hanno vista tutti!

 

Quindi che fai lo vendi perdendoci 40 milioni in una stagione, non scherziamo ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli ai degnasse di festeggiare le vittorie invece di pensare a essere piu cattivi.... ha annullato tre feste scudetro per essere piu concentrato a farsi prendere a pallate in mondovisione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera con un Vidal e un Pogba in mezzo al campo forse sarebbe finita diversamente...

Ti do ragione...

Paradossalmente era molto più forte la Juventus della finale con il Barcellona....

e continuo a ritenere Marotta inadeguato ad una squadra che vuole dominare in europa

Oddio, Vidal e Pogba in finale a Berlino sono stati men che mediocri. Non parliamo poi dei 100.000 palloni persi da un Pirlo strafinito, l'ombra del fratello scarso di Tevez e via dicendo. Che fosse più forte ho i miei dubbi. Quel Barca infilò una difesa più giovane per tre volte con facilità mentre questo Real ha fatto 2 gol con due tiri deviati fortunosamente e un gol a partita finita contro un avversario in 10 ... l'unico gol degno di uno squadrone è il terzo, nato comunque da un errore nostro.

 

Marotta non è affatto inadeguato. Se a Marotta dai la capacità di spesa del Real, la possibilità di pagare stipendi tipo Real e la possibilità di non vendere mai nessun big, vedi che ci mettiamo poco a iniziare a dominare in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono vicini ai tifosi e non li hanno mai capiti hanno sempre avuto quell'aria distaccata basta vedere gli ultimi 3 scudetti manco festeggiati perchè erano inutili perdite di tempo, poi vedi il Real che ha un palmares di un altro pianeta che la Liga l'ha festeggiata eccome, come dici te capiscono la delusione dei tifosi se loro perdevano una finale come l'abbiamo persa noi asfaltati avrebbero immediatamente fatto un mercato di alto profilo per risollevare l'ambiente da noi invece girano dei nomi che ti fanno davvero cadere le braccia De Sciglio, uno che riesce a far schifo pure nella rosa del Milan!

Marotta fa quello che l'autofinanziamento gli consente di fare.Il problema è questa politica economica imposta dalla proprietà.

 

 

Infatti il problema è proprio la dirigenza. Se un ciclo di 6 anni dove hai macinato vittorie e record e ottenuto 2 finali di champions devi, per prendere altri big, sacrificare quelli già in squadra ( proprio come una provinciale ) vuol dire che c'è qualcosa che non va, che ti impedisce di entrare nell'olimpo.

Dobbiamo cedere Bonucci per fare mercato dopo aver preso dalla champions 130mln, fate voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli ai degnasse di festeggiare le vittorie invece di pensare a essere piu cattivi.... ha annullato tre feste scudetro per essere piu concentrato a farsi prendere a pallate in mondovisione

 

Su quello sfondi una porta aperta il Real due feste in 10 giorni noi non festeggiamo una mazza da 3 anni, si fa tutto allo stadio come se esistessero solo i 40.000 abbonati dello Stadium, gli altri juventini quelli che pagano le pay tv con cui incassano cento milioni si vede che sono figli di un dio minore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto è cambiato prima del monaco con la scelta di avanzare alves e togliere cuadrado. Di li in poi non è stata più la Juve scintillante di prima. A me col monaco la Juve non ha fatto impazzire. Il tutto è stato mitigato dalle prodezze di alves. Ma barza terzino non è il suo ruolo e alves non può dare la profondità di Juan. Mi sarebbe piaciuto giocarmela con gli uomini che ha frantumato il barca. E non avrei avuto rimpianti. Cosi ne ho molti. Mi direte Juan era un mese che non giocava bene. Ebbene io vi dico che Juan è calato dopo la panchina inaspettata col monaco. Casualità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è vero.nonostante avanzi parecchio in bilancio si fanno mercati a zero.i soldi vengono spesi tutti in strutture immobiliari.

È' molto più importante far soldi certi che vincere.questa è la realtà che non intendono ammettere.

Credono che non lo capiamo da soli, che siamo stupidi

Credono

 

higuain si ammortizza fino a fine contratto a meno che tra un paio d'anni non venga venduto in Cina.

Per motivi di rischio di minusvalenza folle non verrà venduto.il dio bilancio prima di tutto.

Ma è ovvio. La Juve deve autofinanziarsi e diventare solida economicamente. Gli asset immobiliare aumentano il valore della società. Vincere è gradito ma non indispensabile. Poi non è che non si vince. Non si vince la Champion's. Però ci si prova e le due finali lo dimostrano. Il fatto, triste da ammettere ma semplice da capire, è che per quanto ci si provi, ci sono in giro mostri come il Real, che rimangono ben più forti di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.