Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

Agnelli: "Saremo ancora più cattivi, per alzare la Champions non si possono sbagliare 20 minuti. Orgogliosi di questo club"

Post in rilievo

io credo che questa annata sia nata male in estate col terzo mercato quantomeno discutibile. poi il cambio di modulo a febbraio ha fatto il resto. da un lato ci ha dato sprint, dall altro ha messo a nudo i difetti del mercato. se vogliono davvero puntare alla coppa sarà chiaro nel prossimo mese. basta accontentarsi delle occasioni di mercato ma puntare diretti sugli obiettivi funzionali al modulo scelto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza una grande fase offensiva e senza grandi bomber non vinci manco la coppa gelato

ed in piu una difesa che prende sempre 4 gol in finale dalle spagnole...;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Buona analisi...fredda e lucida...probabilmente molto verosimile!

no.chi osa vince.la competenza non manca, neanche le risorse.

Facciamo mercati a zero da anni, sai quanti soldi abbiamo?

Hanno comprato higuain a prezzo pieno per non pagare 40 milioni di tasse, ti rendi conto?

Chi ha portato il fatturato da 200 a quasi 500 milioni?

La champions ed il suo indotto in primis se non lo sapessi!

I soldi vengono da lì e tu fai il taccagno perché non ne vale la pena vincerla?

Ma scherziamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il problema è che noi non vincevamo quando eravamo i migliori: amburgo, bvb, real e milan... e neanche quando non eravamo i migliori: barca e real.

La cosa che mi dà fastidio è che certi si arrabbiano quando in italia gli altri parlano della differenza di fatturato e poi noi facciamo lo stesso con le big europee.

Queste cose mi fanno ridere.

La finale e una partita secca.

Dove in genere vince la migliore.

Alcune volte siamo stati sfortunati ma finita li.

Anche il bayern ne ha perse un bel numero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Berlino ero orgoglioso: contro una delle squadre piu' forti della storia. Arrivati in finale quasi per caso mi hanno regalato un sogno e se la sono giocata contro l'arbitro e dei marziani fino al 90'. Non potevano fare nulla di piu' e hanno sfiorato il miracolo.

 

Ieri dopo 45 minuti sono evaporati del tutto rimediando una scoppola epocale in una finale che doveva essere 50 e 50. Facessero un bagno di umilta' e contattassero uno psicologo bravo, perche' sta fobia dei nostri calciatori nelle finali ha rotto.

 

Esatto.

È così facile da capire invece di continuare a sbrodolarsi di juventinita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che colpa ha marotta?

Checolpa ha maarootaaaa?

Quella di aver smontato un centrocampo di livello mondiale in 2 anni.

Senza prenderne almeno 1 di pari livello.

Facendo figure di m. Con mezzo mondo con le sue balle.

Per trovarsia natale a spe dere 10 milioni per un giocatore inutile.

E a una squadra dove i migliori si devo o sacrificare per coprire le sue falle.

Prova a chiedere a ro aldo o messi di sacrificarsi perche il centrocampo non regge.

 

Per me è il primo responsabile.Ma lui chiaramente non ci mette mai la faccia.

"Non è facile migliorare questa squadra ".cit

Beppe,ma và cagher .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che colpa ha marotta?

Checolpa ha maarootaaaa?

Quella di aver smontato un centrocampo di livello mondiale in 2 anni.

Senza prenderne almeno 1 di pari livello.

Facendo figure di m. Con mezzo mondo con le sue balle.

Per trovarsia natale a spe dere 10 milioni per un giocatore inutile.

E a una squadra dove i migliori si devo o sacrificare per coprire le sue falle.

Prova a chiedere a ro aldo o messi di sacrificarsi perche il centrocampo non regge.

 

GRANDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il problema è che noi non vincevamo quando eravamo i migliori: amburgo, bvb, real e milan... e neanche quando non eravamo i migliori: barca e real.

La cosa che mi dà fastidio è che certi si arrabbiano quando in italia gli altri parlano della differenza di fatturato rispetto alla Juve e poi noi facciamo lo stesso con le big europee.

anche io dissento dai fatturati.

Il nostro può volare vincendo la Champions

Lo hanno capito anche i muri esclusa la società Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti sta gente è allo stesso livello degli interisti, dei napoletani e dei romanisti che ci prendono per il * perché ne abbiamo perse 7, come fosse poca roba fare 9 finali e vincere tutte le competizioni per club esistenti.

Purtroppo il calcio di oggi è però TV, sponsor, globalizzazione e tifosi bimbiminkia ignoranti calcisticamente, bisogna vincere la champions per attrarre sponsor, capitali e campioni e consacrarsi nel calcio contemporaneo.

Se mi trovi una BIG ( noi dovremmo essere una big no, siamo lla Juve ) che perde 7 finali, di cui 4 partendo da favoriti, ti faccio un applauso. Avessi sentito mai un Agnelli fare una vera e propria dichiarazione d'amore verso la Champions, allo stesso modo come l'hanno fatta per gli scudetti ( "sogno la terza stella", "sogno di vincerne sei di fila" ). E' un reato dire che da una dinastia così importante ed influente, oltre che ricca, c'era da aspettarsi di piu ?? In finale è bello arrivarci, ma se ne perdi sette su nove, beh, c'è molto che non quadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per me è il primo responsabile.Ma lui chiaramente non ci mette mai la faccia.

"Non è facile migliorare questa squadra ".cit

Beppe,ma và cagher .

chiude il bilancio in attivo, lui riceverà nuovamente un premio milionario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste cose mi fanno ridere.

La finale e una partita secca.

Dove in genere vince la migliore.

Alcune volte siamo stati sfortunati ma finita li.

Anche il bayern ne ha perse un bel numero.

secondo me il bayern ha perso la peggiore finale.... non so se mi sarei ripreso da una batosta del genere.

poi anche quella persa in casa ai rigori deve essere stata un bel colpo

a livello di tragedia sportiva in finale loro sono avanti a noi, ma noi siamo un benfica qualunque in europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti sta gente è allo stesso livello degli interisti, dei napoletani e dei romanisti che ci prendono per il * perché ne abbiamo perse 7, come fosse poca roba fare 9 finali e vincere tutte le competizioni per club esistenti.

Purtroppo il calcio di oggi è però TV, sponsor, globalizzazione e tifosi bimbiminkia ignoranti calcisticamente, bisogna vincere la champions per attrarre sponsor, capitali e campioni e consacrarsi nel calcio contemporaneo.

 

Lo sai che quando perdi 7 finali su 9 .. la storia dice che siamo perdenti.

Non c'è appello.

Diversamente i secondi posti di Napoli e Riomma che tanto perculiamo , varrebbero qualcosa.. in realtà non contano un razzo..

così come essere finalista di champions.

 

Solo qua esser finalisti si festeggia come un trofeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il bayern ha perso la peggiore finale.... non so se mi sarei ripreso da una batosta del genere.

poi anche quella persa in casa ai rigori deve essere stata un bel colpo

a livello di tragedia sportiva in finale loro sono avanti a noi, ma noi siamo un benfica qualunque in europa.

 

ma se ne hanno 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se mi trovi una BIG ( noi dovremmo essere una big no, siamo lla Juve ) che perde 7 finali, di cui 4 partendo da favoriti, ti faccio un applauso. Avessi sentito mai un Agnelli fare una vera e propria dichiarazione d'amore verso la Champions, allo stesso modo come l'hanno fatta per gli scudetti ( "sogno la terza stella", "sogno di vincerne sei di fila" ). E' un reato dire che da una dinastia così importante ed influente, oltre che ricca, c'era da aspettarsi di piu ?? In finale è bello arrivarci, ma se ne perdi sette su nove, beh, c'è molto che non quadra.

e' un problema cronico che si tramanda di generazione in generazione.

Anche l'avvocato impazziva nel vedere la Juve malmenare l'Inter o il Torino.

Questa l'amara realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sai che quando perdi 7 finali su 9 .. la storia dice che siamo perdenti.

Non c'è appello.

Diversamente i secondi posti di Napoli e Riomma che tanto perculiamo , varrebbero qualcosa.. in realtà non contano un razzo..

così come essere finalista di champions.

 

Solo qua esser finalisti si festeggia come un trofeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lo ripeto , uno convinto che ieri si è perso per aver sbagliato 20 minuti ...di calcio ne capisce quanto Erick Thoir.

secondo tempo poteva finire 6 a 1...e questo parla di 20 min sbagliati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa te.a gennaio erano chiarissimi i nostri problemi.

Se ne escono con un fabbro ferraio, ditemi voi...

se almeno avesse troncato una gamba a glik era servito a qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Esatto.

È così facile da capire invece di continuare a sbrodolarsi di juventinita'

A berlino eravamo piu forti perche avevamo un centrocampo piu forte.

Le partite si giocano e si vi cono a centrocampo.

Altrimenti compri 10 attaccanti e li metti a fare i terzini.

Come facciamo noi.

Purtroppo questa squadra ha dato il massimo .

anzi piu di quello che poteva.

Tutti lo sapevano meno marotta che e corso ai ripari a natale.

I inutilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e 6 dal bayern

eh ma noi abbiamo la BBC e Buffon che doveva vincere il pallone d'oro...e talmente ridicolo e mi meraviglio che in societa queste cose non le vedano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente contenta di essere stati in finale nove volte, essere la squadra che praticamente ne ha perse di più vi rende orgogliosi? Potremmo fare una scritta stile Milan sulla maglia se ne andate fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende sempre come perdi...io ho visto le partite contro Roma e Napoli...abbiamo fatto tanta fatica, ma veramente tanta...contro il Napoli addiritura col Catenaccio...Certo che ci sta perdere, anche col Real, figuriamoci ma mai giocare come una provinciale, mai...e quest'anno ne abbiamo viste tante di queste partite...

 

 

Sembra di parlare di una superstar...scarto del Bayern e del Altletico...

Hai ragione, tanta fatica, ma lo scudetto è ancora in bacheca da noi. Come la Coppa Italia. Per la terza volta consecutiva. Guarda, io aspetto con ansia il primo campionato in cui giocheremo spumeggianti alla Sarri, perderemo Campionato e Coppa Italia e comunque, probabilissimamente, non vinceremo comunque la Champion's (perché vince UNA sola, e ce ne sono di più forti di noi). Allora il forum sarà un peana di cori funebri, litanie tragiche di "che senso ha sacrificare la supremazia italiana per un sogno improbabile", "almeno prima uno o due trofei all'anno li vincevamo", etc ...

Sullo scarto del Bayern lasciamo perdere. Ogni giocatore comprato da qualcuno è lo scarto di qualcun altro. Come dovrebbero considerare Pogba i tifosi dello United? Uno scarto della Juve da 100 milioni? L'Atletico poi ha ceduto Mandzukic ... pare abbia fatto un vero affare visti i risultati ... il Bayern con il Manzo una Champion's l'ha vinta, dopo quante ne ha vinte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.