Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

Agnelli: "Saremo ancora più cattivi, per alzare la Champions non si possono sbagliare 20 minuti. Orgogliosi di questo club"

Post in rilievo

 

Questo ha portato il Monaco alle semifinali

Ok, buon prospetto...ma noi siamo arrivati in finale e non mi pare che nelle semifinali ci abbia creato troppi patemi.

C'è la tendenza a vedere l'erba più verde nei giardini altrui.

Dybala ha cannato ieri ma ha fatto vedere i sorci verdi al Barcellona di Messi, per dire. Non esistono scorciatoie, non c'è un giocatore/allenatore che ti garantisca la vittoria della Champions.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi, leggere che ieri con Vidal e Pogba forse sarebbe andata diversamente mi fa girare le scatole.

I due erano entrambi in campo nel 2015 e se per il francese vale la scusante che era forse immaturo per gare simili due anni fa, Vidal fece una partita orrenda, un primo tempo di falli e scontri, tanto che se fosse stato espulso nei primi 45 minuti nessuno avrebbe avuto nulla da dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel mezzo punto per arrivare al 10 cosa deve essere?

 

Mi piacerebbe che a questa domanda avesse risposto: comprare dei campioni che possano fare la differenza.

Invece i progetti sono sempre a lunga scadenza e nell'attesa che i buoni giocatori diventino dei campioni, la coppa la vincono quelli che i campioni ce li hanno già in squadra. Così non la vinceremo mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che elkan non finanzia nessun giocattolo rosso, in quanto la Ferrari produce utili per diverse centinaia di milioni di euro l'anno....

ma quando mai se solo uno sviluppo aerodinamico di 2 decimi di secondo vale milioni di euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi, leggere che ieri con Vidal e Pogba forse sarebbe andata diversamente mi fa girare le scatole.

I due erano entrambi in campo nel 2015 e se per il francese vale la scusante che era forse immaturo per gare simili due anni fa, Vidal fece una partita orrenda, un primo tempo di falli e scontri, tanto che se fosse stato espulso nei primi 45 minuti nessuno avrebbe avuto nulla da dire

Vidal giocó quella partita fuori ruolo da trequartista Solo per questo orrore Allegri andava cacciato via.

A Pogba e Vidal aggiungici Pjanic Alves e Sandro e poi giochiamoci la finale e vediamo se il centrocampo del Madrid fa quello che vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ieri sera con un Vidal e un Pogba in mezzo al campo forse sarebbe finita diversamente...

Ti do ragione...

Paradossalmente era molto più forte la Juventus della finale con il Barcellona....

e continuo a ritenere Marotta inadeguato ad una squadra che vuole dominare in europa

 

togli il paradossalmente, avevamo un centrocampo enormemente più forte e la bellezza di sei attaccanti...oggi ne abbiamo due e mezzo, perchè Higuain è un attaccante, Dybala è un attaccante ma non venitemi a dire che mandzukic lo è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

togli il paradossalmente, avevamo un centrocampo enormemente più forte e la bellezza di sei attaccanti...oggi ne abbiamo uno e mezzo

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ieri Elkann c'era ? Non l'ho visto

Si c'era e consolava il figlio in lacrime....

Gira la foto con sotto scritto: ma papi non potevi comprare l'arbitro anche stavolta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

togli il paradossalmente, avevamo un centrocampo enormemente più forte e la bellezza di sei attaccanti...oggi ne abbiamo due e mezzo, perchè Higuain è un attaccante, Dybala è un attaccante ma non venitemi a dire che mandzukic lo è

Manzo è l'unico con le palle fra quei tre...speriamo che a dybala spuntino altrimenti e nera non grigia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma è ovvio. La Juve deve autofinanziarsi e diventare solida economicamente. Gli asset immobiliare aumentano il valore della società. Vincere è gradito ma non indispensabile. Poi non è che non si vince. Non si vince la Champion's. Però ci si prova e le due finali lo dimostrano. Il fatto, triste da ammettere ma semplice da capire, è che per quanto ci si provi, ci sono in giro mostri come il Real, che rimangono ben più forti di noi.

bene, quindi basta restare ai vertici europei ed avere entrate strutturali dal centro commerciale costruito coi soldi della champions.ne prendiamo atto.mercati sempre a zero.

Resteremo a quei livelli ma di vincere in Europa non se ne parla né ora né mai.

Basta saperlo.

Poi però, senza vincere a livello internazionale, voglio vedere come aumenti le entrate da merchandising, il settore più lacunoso della nostra attività.se non sei "nessuno" in Europa nessuno ti "compra"

Il real, che fattura meno di 300 milioni di noi, non parliamo di un miliardo eh, vince tutto ma proprio tutto nel mondo e il grosso dei ricavi viene proprio dal vincere nel mondo, non dai centri commerciali.

Sai cosa significa la dodicesima per il real? Fiumi di denaro in arrivo, mondiale da disputare e supercoppa europea, sponsor in ginocchio ad offrire la luna, tournée nei paesi asiatici o americani a cifre da capogiro.il real quest'anno incassa una tombola e questa ennesima champions pesa eccome sul bilancio, in positivo.

 

Noi? Niente, restiamo stabili, ci assestiamo su questi livelli di fatturato, più di tanto oltre non andremo.

I secondi non se li ricorda nessuno, neanche in economia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Campagna acquisti cannata.La squadra era incompleta e molti qui lo sottolinearono già a Settembre.

A Gennaio solo Rincon che con il nuovo modulo ha inciso 0.

Marotta ci parla con Allegri oppure fa il * che gli pare ?

Ci sono delle responsabilità ben precise.Mi auguro che venga chiesto a chi di dovere di spiegare come mai risorse preziose vengano depauperate in maniera scellerata.

Altro che cattiveria.

Mentre con altri moduli Ricnon avrebbe inciso. Quello è un brocco colossale cosí come Sturaro, Lemina, Cuadrado, Asa, Lichtsteiner e Benatia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, facciamo un riepilogo:

 

anni 50-60: La Juventus non si cura della Coppa dei Campioni perchè la reputa una competizione inutile

anni 70: timidi tentativi

anni 80: finalmente si ricordano che esiste, ma a fine Juve-Avellino, Agnelli dichiara "l'obiettivo? Vincere 1 scudetto su 4, piuttosto che uno su cinque". Non sia mai parlare di Coppa Campioni.

anni 90: si inizia a parlare d'ossessione, perchè ormai le due champions iniziano ad essere poche e si pagano gli anni in cui la si è snobbata

anni 2000: Agnelli deve rimediare agli errori dei suoi avi. E ormai l'ossessione è diventata tangibile.

 

Io ormai ci ho rinunciato per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, quindi basta restare ai vertici europei ed avere entrate strutturali dal centro commerciale costruito coi soldi della champions.ne prendiamo atto.mercati sempre a zero.

Resteremo a quei livelli ma di vincere in Europa non se ne parla né ora né mai.

Basta saperlo.

Poi però, senza vincere a livello internazionale, voglio vedere come aumenti le entrate da merchandising, il settore più lacunoso della nostra attività.se non sei "nessuno" in Europa nessuno ti "compra"

Il real, che fattura meno di 300 milioni di noi, non parliamo di un miliardo eh, vince tutto ma proprio tutto nel mondo e il grosso dei ricavi viene proprio dal vincere nel mondo, non dai centri commerciali.

Sai cosa significa la dodicesima per il real? Fiumi di denaro in arrivo, mondiale da disputare e supercoppa europea, sponsor in ginocchio ad offrire la luna, tournée nei paesi asiatici o americani a cifre da capogiro.il real quest'anno incassa una tombola e questa ennesima champions pesa eccome sul bilancio, in positivo.

 

Noi? Niente, restiamo stabili, ci assestiamo su questi livelli di fatturato, più di tanto oltre non andremo.

I secondi non se li ricorda nessuno, neanche in economia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie presidente, davvero, ma qui bisogna investire e rivoluzionare di nuovo. I venti minuti da non sbagliare, ok.

Ma anche i 100 milioni da investire su giocatori da Champions' invece che da campionato.

Bisogna essere meno sabaudi e guardare oltre le alpi. Dillo al varesotto.

C'è un ragazzo che gioca a pochi kilometri da Torino. Uno che ci ha fatto gol in semifinale.

Fate cassa e prendetelo. Per vincere le finali servono i Cristiano Ronaldo, prima di tutto.

partita persa anche in questo caso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un tempo o un modo mah

 

lo sai su c'ho perso io a roma

 

Se dai peso a quella sconfitta hai capito Tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre con altri moduli Ricnon avrebbe inciso. Quello è un brocco colossale cosí come Sturaro, Lemina, Cuadrado, Asa, Lichtsteiner e Benatia

rincon..... il nostro mercato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi vincere devi spendere.

noi abbiamo chiuso il mercato a 0.

non vinceremo mai cosi.

si deve spendere spendere spendere come non ci fosse un domani

Si certo, come quelle teste di * di sceicchi....hanno vinto tanto in Champions Psg e City infatti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Agnelli Andrea sei un bravo Presidente ci hai fatto rinascere e di questo ti va dato atto.....credo di parlare a nome di diversi tifosi....a Noi del Bilancio delle Plusvalenze sinceramente importa fino ad un certo punto x voi sembriamo solo carne da macello comprate le magliette abbonatevi con costi sempre + alti......va bene sempre fatto ma ci stiamo anche un po stufando, ora mi dirai come ti stufi di vincere???? No ma Noi vogliamo vincere in Europa ma se facciamo sempre mercato al risparmio parametri 0 non si va da nessuna parte, le azioni della Juve si sono quadruplicate nel giro di qualche mese......immagino i soldini che vi siete fatti anche se ovviamente è solo una briciola.....DOBBIAMO CAMBIARE MENTALITA' dalla dirigenza all'allenatore ma purtroppo deduco che non sarà così...è inutile che dici gli altri stanno peggio a noi interessa una fava, a Noi interessa una cosa sola vincere quella Maledetta e le possibilità ci sono lo sai meglio di me.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si certo, come quelle teste di * di sceicchi....hanno vinto tanto in Champions Psg e City infatti....

Noi abbiamo la competenza a differenza loro, ora però ci vogliono i soldi, quelli veri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel mezzo punto per arrivare al 10 cosa deve essere?

 

Mi piacerebbe che a questa domanda avesse risposto: comprare dei campioni che possano fare la differenza.

Invece i progetti sono sempre a lunga scadenza e nell'attesa che i buoni giocatori diventino dei campioni, la coppa la vincono quelli che i campioni ce li hanno già in squadra. Così non la vinceremo mai

Se lo dicesse verrebbe allontanato.Guai a dire che con 10 euro non mangi caviale e ostriche.Molti tifosi e opinionisti si indignerebbero e farebbero della facile ironia.Che poi a conti fatti si possa leccare solo la posata del caviale e leccare il guscio delle ostriche mangiate da altri è un piccolo dettaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Agnelli Andrea sei un bravo Presidente ci hai fatto rinascere e di questo ti va dato atto.....credo di parlare a nome di diversi tifosi....a Noi del Bilancio delle Plusvalenze sinceramente importa fino ad un certo punto x voi sembriamo solo carne da macello comprate le magliette abbonatevi con costi sempre + alti......va bene sempre fatto ma ci stiamo anche un po stufando, ora mi dirai come ti stufi di vincere???? No ma Noi vogliamo vincere in Europa ma se facciamo sempre mercato al risparmio parametri 0 non si va da nessuna parte, le azioni della Juve si sono quadruplicate nel giro di qualche mese......immagino i soldini che vi siete fatti anche se ovviamente è solo una briciola.....DOBBIAMO CAMBIARE MENTALITA' dalla dirigenza all'allenatore ma purtroppo deduco che non sarà così...è inutile che dici gli altri stanno peggio a noi interessa una fava, a Noi interessa una cosa sola vincere quella Maledetta e le possibilità ci sono lo sai meglio di me.....

mi sono venuti i nervi quando ho letto il passaggio sul c'è chi sta peggio.

Abbiamo fatto una figura demmerda epocale agli occhi del mondo che conta ed il suo pensiero va agli sfigàti prescritti e napulicchi?

Ma se il primo provincialotto e' proprio lui, ndo' caxxo vogliamo andare?

 

Lui si deve confrontare con le big del mondo, alle squadracce del nostro giardino non ci deve proprio pensare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.