Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

Agnelli: "Saremo ancora più cattivi, per alzare la Champions non si possono sbagliare 20 minuti. Orgogliosi di questo club"

Post in rilievo

Facile gioire solo quando si vince, facile illudersi di battere i marziani del Real, abbiamo fatto una stagione straordinaria,chi non vuole più seguire la Juve perché abbiamo perso una finale di CL non si dichiari juventino, vada a tifare qualcun altro, ci fa solo un piacere ad allontanarsi, qui non siamo con la play station, qui si gioca sul serio e le partite si possono anche perdere,se non si capiscono queste cose è meglio seguire un altro sport, io seguo la Juve da sempre, nel bene e nel male, il resto sono solo chiacchiere da bar

Forza Juve sempre

La pensiamo uguale. Sono orgoglioso della squadra e dei tifosi veri come te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

I senatori si sono mostrati dei perdenti...Non c'è niente di male...nello sport sono sempre esistiti perdenti e vincenti...con i senatori perderemo un anno

con shick e Keita ti suggerisco di puntare all Europa League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che io sono il primo ad essere incazzatissimo con la juve, con allegri, con agnelli, con buffon e tutti gli altri... ma qui si rivedono nickname che erano spariti da mesi :patpat:

e quelli che ridevano di fronte alle incazzature per le partite giocate male che non contavano o erano amichevoli con le milanesi, roma e torino dove sono? avete levato il cuoure alla squadra così quando serve non c'è... è colpa vostra, dei calcoli del calcio, degli allenatori che insegnano a perdere

 

con shick e Keita ti suggerisco di puntare all Europa League.

ti sei dimenticato desciglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non sto dicendo che non abbia delle colpe. Ma mi sembra ingeneroso trattarlo come un *. È giovane e gioca a questi livelli da 2 anni. E secondo me può crescere e migliorare molto. Il livello di tevez può raggiungerlo. Gli altri che hai citato sono di un'altra categoria effettivamente

Bella roba raggiungere il livello di Tevez..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quelli che ridevano di fronte alle incazzature per le partite giocate male che non contavano o erano amichevoli con le milanesi, roma e torino dove sono? avete levato il cuoure alla squadra così quando serve non c'è... è colpa vostra, dei calcoli del calcio, degli allenatori che insegnano a perdere

 

ti sei dimenticato desciglio

. Giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente con le palle grosse come le angurie .

certo gente che amava il calcio e a perdere non ci stava mai... invece questi sempre a fare i conti col bilancino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo gente che amava il calcio e a perdere non ci stava mai... invece questi sempre a fare i conti col bilancino

Vero .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facile gioire solo quando si vince, facile illudersi di battere i marziani del Real, abbiamo fatto una stagione straordinaria,chi non vuole più seguire la Juve perché abbiamo perso una finale di CL non si dichiari juventino, vada a tifare qualcun altro, ci fa solo un piacere ad allontanarsi, qui non siamo con la play station, qui si gioca sul serio e le partite si possono anche perdere,se non si capiscono queste cose è meglio seguire un altro sport, io seguo la Juve da sempre, nel bene e nel male, il resto sono solo chiacchiere da bar

Forza Juve sempre

le sconfitte si accettano se giocate non se accettate da mandrie di pecoroni pascolanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che io sono il primo ad essere incazzatissimo con la juve, con allegri, con agnelli, con buffon e tutti gli altri... ma qui si rivedono nickname che erano spariti da mesi :patpat:

 

... e che non aspettavano altro per poter spalare più fango possibile. Sono tutti tifosi della Juve... che tifano per altre squadre.

I veri tifosi sono quelli che hanno scritto quelle belle parole nel logo di Vecchia Signora, Francesco Ceccotti che ieri in diretta su Jtv ha detto parole bellissime anche nel caso in cui la Juve avesse perso, quelli che sono a Caselle ad aspettare la squadra per ringraziarla per la stagione strepitosa e chi anche qui la difende da tutti questi attacchi feroci, come quello di insultare persino il nostro Presidente. La critica e la delusione si... ma il resto non è da juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stimabile cercare di trovare le cose sbagliate e cercare di correggerle

 

ma il real ieri sera ha cambiato marcia, C'era poco da fare. Mi vien da ridere quando leggo robe come "cambiare mentalità". Fà comodo dirlo perchè la mentalità è qualcosa che si può decidere di avere o no mentre se il gap è tecnico meglio ignorarlo (perchè non puoi farci niente,sei più debole). Pensare di poter cambiare una partita solo provandoci meglio o volendola di più o correndo di più è roba da holly e benji dove tutto finisce bene,non da calcio reale.

Nessuno è perdente nella juve.Non credo all'etichetta perdente o non perdente.

C'è chi è più scarso e chi non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si in finale infatti ci siamo arrivati a caso

 

io intendo per alzare la coppa

 

siamo fortissimi, ma i secondi più forti

 

20 anni almeno fratello

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

la statistica perla di 2 coppe in 60 anni

 

dunque credo altre 2 coppe nei prossimi 40-50

 

se NON si cmabia comprando giocatori da coppa

 

è stimabile cercare di trovare le cose sbagliate e cercare di correggerle

 

ma il real ieri sera ha cambiato marcia, C'era poco da fare. Mi vien da ridere quando leggo robe come "cambiare mentalità". Fà comodo dirlo perchè la mentalità è qualcosa che si può decidere di avere o no mentre se il gap è tecnico meglio ignorarlo (perchè non puoi farci niente,sei più debole). Pensare di poter cambiare una partita solo provandoci meglio o volendola di più o correndo di più è roba da holly e benji dove tutto finisce bene,non da calcio reale.

Nessuno è perdente nella juve.Non credo all'etichetta perdente o non perdente.

C'è chi è più scarso e chi non

 

esatto, il real lo ha capito e ci ha rullato a dovere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi, a prescindere da tutto, mai, dico mai, un episodio a favore che ti fa sbloccare la finale, mai...Sempre e soltanto ad inseguire, partenza sempre ad handicap, per 5 volte di fila e dico 5 perché col Milan la penalizzazione ce la siamo data in anticipo (espulsione del giocatore più forte in semifinale) tanto per essere sicuri....E non farci mancare niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo Dybala ed Higuain che ieri non stoppavano una palla è per colpa di Allegri...Ritiratevi siete una minoranza che non conta nulla oppure cambiate squadra perché portate pure sfiga.

 

Ritiratevi voi perché se la Juve nn vince in Europa è a causa vostra che ragionate come dei provinciali. E portare pure sfiga.

 

Gli errori individuali dipendono anche dall'andamento mentale. Se tu giochi una finale dove sei messo da un allenatore fuori gioco vieni schiacciato E MENTALMENTE CROLLI il che a sua volta ti porta a sbagliare altre cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la finale persa contro il barcellona sfido io a trovare qualcuno ottimista nel tornare in finale a breve, ci siamo tornati solo 2 anni dopo rivoluzionando la squadra e meritando di arrivarci. Quindi cerchiamo di essere più ottimisti noi, e speriamo che in dirigenza imparino dagli errori: NON SI VENDONO QUELLI FORTI, e ad una rosa forte aggiungere 1 o 2 campioni l'anno

 

Se ieri avessimo avuto Vidal e Pogba in più, non avremmo visto certi scempi tattici come Lemina trequartista al posto di Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le sconfitte si accettano se giocate non se accettate da mandrie di pecoroni pascolanti

 

Certo la delusione è cocente, ma secondo me erano troppe le aspettative e le certezze,ci voleva più grinta ma forse non bastava neanche quella, quelli là sono dei marziani e noi siamo stati troppo osannati prima della partita, io ci speravo ovvio, ma non davo per scontato una vittoria nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio una questione psicologica

Ieri abbiamo sbagliato un tempo non 20 minuti, un tempo, siamo tornati in campo nella ripresa come degli zombie.

 

Non è questione di condizione fisica, non so cosa è scattato negli spogliatoi ma davvero nel secondo tempo non sono scesi in campo, roba da restare basiti. Cambiano i giocatori e gli allenatori ma la paura che vedo in questo gruppo quando scende in campo in quei 90 minuti (dopo aver fatto a fette gli avversari fino alle semifinali) è ormai radicato nel dna.

 

Non c'è da aggiungere altro... se guardi la prestazione fatta con il Barcellona e quella fatta ieri sera balza all'occhio che sono proprio due squadre diverse. Il pensiero di essere in una partita secca e che vale la coppa ci blocca come dei provinciali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica non ha risposto alle domande ma ha alzato una cortina fumogena.

 

C'è una cosa che però nom mi piace. Lo scaricabarile.

Agnelli se ne esce con la storia dei 20 min. e di fatto incolpa mister e/o giocatori.

Allegri invece puntava il dito sugli investimenti.

 

Insomma pare un dialogo tra sordi. Spero che i tre - ci aggiungo Marotta - si capiscano.

Altrimenti continueremo a vedere il solito andazzo: cessioni eccellenti, mercato a zero, giocatori adattati, panchina imbarazzante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ciclo finito...mettetevelo in testa...Ciclo lungo ma con 0 titoli in Europa.

Della squadra di Berlino ieri in campo erano in 3 quindi presumo che il nuovo ciclo sia durato appena 2 anni....se si ragiona con la testa si capisce che la tua affermazione è un po' pessimista... comunque il prossimo anno voglio Rugani titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice il presidente gli altri hanno problemi molto più grossi dei nostri....eppure i tifosi delle altre squadrette italiche soprattutto i prescrittesi nella mia città hanno fatto sfilate con strombazzate ed addirittura hanno speso migliaia di euro per i fuochi d'artificio...ma vi rendete conto a che livello siamo odiati?roba da matti...sono schifato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.