Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

Agnelli: "Saremo ancora più cattivi, per alzare la Champions non si possono sbagliare 20 minuti. Orgogliosi di questo club"

Post in rilievo

Ha ragione , ma a mio avviso il problema non sono i 20 , 15 o 10 minuti, la juve è arrivata li con programmazzione e investimenti ma per vincere la champions servono campioni ovunque e noi purtroppo per un motivo o per l'altro a volte qualche campione lo lasciamo per stada , barca real o bayern certi giocatori non li vendono li comprano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, io ti capisco, oggi è tremendo...come detto, adesso è facile vedere tutto nero; magari se si fosse cominciata l'annata col 4-2-3-1, con acquisti già mirati in quell'ottica la scorsa estate, oggi staremmo a parlare d'altro.Purtroppo Allegri ha capito la via da intraprendere a gennaio, e li ci ha portato con quelli che aveva; se avessimo continuato col 3-5-2 o col 4-3-1-2 a Cardiff non ci arrivavamo nemmeno, ci avrebbe mandato a nanna il Barcellona.Di figuracce contro le dirette concorrenti non ne ricordo, il 3-1 di Roma sappiamo tutti benissimo perchè è successo.Le sconfitte di San Siro son come quelle di Genova e Firenze, nel senso che abbiamo perso, ma non contro dirette concorrenti; perlomeno, io non considero diretta concorrente una squadra che arriva regolarmente da anni tra il quarto e il nono posto....

e doveva impostare una formazione difensiva ieri come ha fatto, privandosi dell'unico giocatore che con tutti i suoi enormi limiti poteva far arrivare qualche palla in area per higuain? gli ha consegnato higuain e alex sandro isolati, loro li hanno impacchettati e lì è finita. aggiunggi a questo di dybala è un mezzo giocatore e che buffon si tuffa al ralenti. Figuracce ne abbiamo fatte tante in campionato e in supercoppa, e qui eran tutti a mettere le faccine ridenti e dire che erano amichevoli (derby) etc. Il problema è che con questi calcoli non impari a vincere, solo a perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve panchina all'altezza Andrea.

I nostri cambi in finale non possono essere Lemina o Rincon o sturaro .

Detto questo ci riproveremo, non arrendiamoci.

 

Concordo con le tue parole, ora in questo mercato dobbiamo prendere giocatori FORTI per aver una panchina all'altezza (infatti noi ora stiamo prendendo giocatori DECENTI ) e vendere i rincon e i lemina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra non è in grado di vincere in champions, semplicemente.

Impossibile avere una minima speranza, lui è il primo a doversene rendere conto. Inutile fare proclami o provarci ancora, non ci sono più motivazioni e speranze di alcun tipo. Rassegnazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Societa da finale di Champions.

 

Tifosi da Lega pro, a stare larghi

 

Mi tocca darti ragione, come a quegli schifosi bolognesi che dicono che lo juventino è simpatizzante, non tifosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli e i suoi soliti proclami farlocchi: come pensa di vincere se p7ntano a schick, Keita e bernardeschi. Gente che la Champions l'ha vista in tv e non la vincerà mai

Poi glielo insegnerà lui quanto è importante spezzare le reni a Crotone e Sassuolo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte uno scudetto vinto con una stagione costellata di figuracce con le dirette concorrenti e grazie solo alla superiore qualità di alcune giocate singole e alla difesa che in italia funziona e che all'estero è qella che hai visto ieiri

 

Quali sarebbero le figuracce con le concorrenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è la sconfitta che brucia. è la mancanza di combattività. è una squadra cui è stato insegnato a perdere.

basta ottimizzare i ricavi champions e nei piani alti festeggiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e doveva impostare una formazione difensiva ieri come ha fatto, privandosi dell'unico giocatore che con tutti i suoi enormi limiti poteva far arrivare qualche palla in area per higuain? gli ha consegnato higuain e alex sandro isolati, loro li hanno impacchettati e lì è finita. aggiunggi a questo di dybala è un mezzo giocatore e che buffon si tuffa al ralenti. Figuracce ne abbiamo fatte tante in campionato e in supercoppa, e qui eran tutti a mettere le faccine ridenti e dire che erano amichevoli (derby) etc. Il problema è che con questi calcoli non impari a vincere, solo a perdere.

Ha grosse colpe il livornese, la più grande è sempre la solita: cagarsi addosso, e da lì "meglio Cuadrado in panca perchè se lo metto subito e poi le cose van male, non ho alternative".Poi le cose van male lo stesso, e inserire Cuadrado sul 3-1 con la squadra distrutta psicologicamente serve come usare l'acqua fresca per curare l'ebola.Però ormai è andata, indietro non si torna! O ci suicidiamo tutti, oppure guardiamo avanti, io riesco a essere fiducioso nonostante l'ennesima *. Anche perchè abbattersi e chiudersi in se stessi è assolutamente lecito e comprensibile....ma cambia qualcosa?Magari oggi non è il momento dell'ottimismo, perchè la tranvata è troppo fresca, capisco di trovarmi in minoranza a predicare ottimismo per il futuro, ma vedrai che tempo al tempo, digerirai anche tu questa botta! In alto i cuori fratello!

P.S. E' dalle 3 di stanotte che passo il tempo a confortare amici su Wahtsup,Facebook,ecc...e lo sò che è dura, io riesco a farmela scivolare, stamattina mi ha telefonato uno dei miei migliori amici, ma dopo un "Ciao", non riusciva a parlare, piangeva tra una frase e l'altra....e ha 41 anni come me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo commenti assurdi hanno sbagliato un tempo, sbagliato si.

Complimenti a tutti comunque. Si può migliorare e si migliorerà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cattiveria, non porterà alcun risultato utile. I campioni si. inizi il signore in questione a comprarli invece di venderli.

 

Si sapeva da inizio anno che il nostro centrocampo era incompleto e marotta continua a fare gli stessi errori. A chi toccherà questa estate? E se rivediamo la stessa solfa, non parliamo più di CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo commenti assurdi hanno sbagliato un tempo, sbagliato si.

Complimenti a tutti comunque. Si può migliorare e si migliorerà...

 

Oggi è la giornata della delusione, della rabbia, della rassegnazione, della speranza e della mediocrità...che ci vuoi fare.

La società e la squadra hanno fatto la leggenda irripetibile in Italia, stanno confermando un ruolo in Europa, ma va tutto buttato nel * secondo alcuni.

Meno male che a Torino c'è gente che sa di calcio e di come vada gestita una società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quello che esattamente volevo dire, e che tu hai pienamente percepito.

quando dico "guardare avanti" voglio proprio dire avere una panchina all'altezza dei titolari che non possono fare 60 partite senza morire. voglio dire togliersi questo terrore da finale che ci prende ogni volta che arriviamo li. spero che la società (agnelli in primis) stavolta l'abbia capito...e che questa sessione di mercato non ci regali (come hai detto) il rincon di turno, che può andare bene contro la sampdoria, ma non certo contro il real.

sai cosa mi viene da ridere? che qui dentro tutti credono di capire di calcio...quando invece ce ne sono pochissimi. mi ricordo quando la juve seguiva isco e tutti a dire che era un bollito...quando invece la partita ieri sera principalmente l'ha vinta lui. le partita non le vince chi segna, ma chi mette l'attaccante in condizioni di farlo .

 

Non entro nel merito dei nomi perche' ognuno ha i suoi e ne potremmo parlare per ore, ma ti sembra normale che abbiamo dovuto affrontare con due uomini il centrocampo del Real con Casemiro-Kroos-Modric?

Ne parlavo ieri pomeriggio con un amico inglese e gli facevo vedere l'articolo in cui si comparavano i reparti. Nella sua innocenza mi ha detto "se uscite indenni da questo massacro siete molto fortunati" riferendosi a Pjanic-Khedira contro Casemiro-Kroos-Modric.

Direi che ci aveva visto giusto.

 

Posso sognare di avere un dirigente all'altezza che abbia imparato la lezione di ieri sera e costruisca (anzi ri-costruisca) un centrocampo da CL? Un dirigente che non pensi che Asamoah possa sostituire degnamente Pogba?

Posso o chiedo troppo?

 

Per come li ho visti quest'anno, sono convinto che per ritornare in finale di CL nel breve la Juve debba spendere tanto e cedere parecchi giocatori quest'estate.

Debba individuare quei 4-5 elementi da tenere, e rifondare COMPLETAMENTE aggiungendo giocatori di spessore, non mezze figure buone per le plusvalenze e parametri zero.

 

Quindi conoscendo la dirigenza che abbiamo, so che non accadra', per cui mi metto il cuore in pace e aspetto il prossimo ciclo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è intelligente (come credo) avrà capito pure lui le tante magagne (soprattutto caratteriali e motivazionali) che impediscono a questa squadra di poter anche pensare di vincere una Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verratti Di Maria e Morata. Più eventualmente Schick e Keita.

Altrimenti lasciamo perdere

Un mercato da 200 milioni, sicuro. In più Morata non lo possiamo prendere, c'è Higuain. Sia mai che prendiamo uno che in champions vale qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quali sarebbero le figuracce con le concorrenti?

 

nelle 7 trasferte con le prime 7 del campionato hai messo su tipo 5 punti, se non so figurette queste

Perso a Roma

Pari Napoli

Pari Atalanta

Vinto solo con Lazio

Perso 2 volte a Milano

Perso a Firenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è intelligente (come credo) avrà capito pure lui le tante magagne (soprattutto caratteriali e motivazionali) che impediscono a questa squadra di poter anche pensare di vincere una Champions.

 

Sono 100 anni che gli Agnelli dovrebbero capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rifondazione vera e propria...squadra base sempre la stessa con un gioco d'attacco...basta con quella mentalita da provinciale, chi prende meno gol vince...oggi dev'essere chi fa piu gol vince...via senatori della vecchia Juve partendo da Buffon (oramai ridicolo), Barzagli, Bonucci (va al Chelsea) e Marchisio (ha capito che non conta piu nulla)...mi limito a questi 4, ovviamente via anche i vari Rincon, Sturaro, Lichtsteiner e Asamoah...partiamo da una base fatta da campioni e non burattini...il resto vien da se...ma e chiaro che Agnelli dovra comprare giocatori e non scambiarli...basta con queste figure e farsi prendere a pallonate dai spagnoli in ogni finale...sia in nazionale che con la Juve...non e possibile...Ci sta di perdere ma non cosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti qui dentro non si meritano nulla.

Anche io sono a pezzi e incavolato nero, ma come si può dire che questa società ha toppato?

Ok alla fine contano solo i trofei e vincere in Italia è stato un mix di meriti nostri e demeriti altrui (milanesi eclissate in primis).

Però è anche vero che Roma e Napoli vanno forte e che arrivare in finale è comunque una dimostrazione di forza.

Noi ci siamo, siamo tra le prime 4 adesso e dobbiamo restarci.

Prima eravamo a livello del Beer Sheva in Europa echecazz!

Forza Juve, sono 5 maledette finali che vedo perdere e quella del 96 vinta la ricordo male.

Ieri dovevamo vincerla, non so cosa sia successo ancora non me lo spiego ma di certo non si può dire che la società stia facendo male.

Siamo pur sempre delle mosche paragonati ai giganti europei al nostro livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verratti Di Maria e Morata. Più eventualmente Schick e Keita.

Altrimenti lasciamo perdere

buonissimi, ma la difesa la lasci cosi?? io farei Di Maria, Morata, Verratti e Tolisso...via Higuain e Bonucci/Barzagli, via anche Buffon....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Un mercato da 200 milioni, sicuro. In più Morata non lo possiamo prendere, c'è Higuain. Sia mai che prendiamo uno che in champions vale qualcosa.

 

Quello ti serve, un mercato da 200 milioni. Io mi sono illuso come un * dopo aver eliminato il Barcellona, fino a una settimana prima mi veniva da ridere quando dicevano che potevamo vincere la Champions, ma alla fine come facevi a non crederci dopo quelle 2 partite?

 

Per alzare quella coppa servono 3 fenomeni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.