Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Le immagini dell'arrivo di Allegri in sede per la firma del rinnovo al 2019. La lista dei nomi per raggiungere i bonus. Bonucci tentato da Conte

Post in rilievo

Avrà avuto delle garanzie altrimenti non credo avrebbe rinnovato. Garanzie di un mercato in uscita che non prevede cessioni importanti (Sandro, Dybala). in entrata , invece, gli sarà stato promesso un paio di innesti di un certo valore.

 

Sul mercato in uscita la società non garantisce nulla, Allegri ha rinnovato solo perchè vuole continuare ad allenare guadagnando di più, stop... è rimasto in un Milan completamente smantellato figuriamoci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul mercato in uscita la società non garantisce nulla, Allegri ha rinnovato solo perchè vuole continuare ad allenare guadagnando di più, stop... è rimasto in un Milan completamente smantellato figuriamoci

E tu credi che Allegri abbia voglia di ripartire con delle incognite rischiando di fare delle figuracce in campionato e in coppa? Mah, io non credo. In uscita qualcosa ci sarà, ovvio. Ma con l'avallo di Allegri. Probabile sia Bonucci a partire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto il rinnovo, ora però qualche innesto di peso e soprattutto dobbiamo alzare la qualità in panchina che di conseguenza aiuta anche a gestire meglio le tre competizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma catzo vai a fare da conte che l anno prossimo molla sicuro per tornare in Italia?

cosi torna pure lui in italia con la scusa della nostalgia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tu credi che Allegri abbia voglia di ripartire con delle incognite rischiando di fare delle figuracce in campionato e in coppa? Mah, io non credo. In uscita qualcosa ci sarà, ovvio. Ma con l'avallo di Allegri. Probabile sia Bonucci a partire.

 

Non è un allenatore esigente sul mercato, uno da out out per intenderci, si adatta con qualsiasi rosa gli venga messa a disposizione, quindi anche la società è ben felice di rinnovare ad uno che non rompe le scatole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un allenatore esigente sul mercato, uno da out out per intenderci, si adatta con qualsiasi rosa gli venga messa a disposizione

 

Non lo è stato, esigente, perchè non aveva le credenziali per esserlo. Oggi non è più così. Dalla sua ha i risultati, il che significa non essere più vincolato da una eventuale scelta di lasciare una grande società come la Juventus con l'incognita di non riuscire ad accasarsi in un 'altra grande società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà avuto delle garanzie altrimenti non credo avrebbe rinnovato. Garanzie di un mercato in uscita che non prevede cessioni importanti (Sandro, Dybala). in entrata , invece, gli sarà stato promesso un paio di innesti di un certo valore.

 

Penso di si. Poche settimane e sapremo comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda ragazzi, voi avreste dato un'altra chance ad Allegri o avreste cambiato allenatore?

A prescindere dalle Finali perse, parlo per come si gioca e come gestisce la rosa..

Poi ovvio se la Proprietà gli vende i Pogba, Vidal e compra altri, non è tutta colpa dell'allenatore..

Quest anno ha cambiato modulo e i giocatori non erano sufficienti nei reparti soprattutto in attacco

Molti giocatori se ne sono andati altri sono arrivati e nonostante tutto il mister ha dimostrato di avere grande intuito

Ma i miracoli non e' capace di farli ,,,,ci e' stato vicino ma non e' detto che ci riesca sempre e se la societa non gli semplifica le cose il tutto diventa ancora piu difficile

Percio' merita di essere accontentato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioca con la brodaglia che gli danno, non si lamenta, certo che lo strapagano e sono contenti.

Ora c'è da vedere se si riesce a svegliare Marotta... intanto i nomi di seconda e terza scelta lasciali a casa.

2-3 giovani ok, ma la rosa deve essere completa con 2 giocatori per ruolo e si può giustificare il valore ridotto della riserva solo se è un giovane che sta crescendo... altrimenti diamoci all'ippica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gioca con la brodaglia che gli danno, non si lamenta, certo che lo strapagano e sono contenti.

Ora c'è da vedere se si riesce a svegliare Marotta... intanto i nomi di seconda e terza scelta lasciali a casa.

2-3 giovani ok, ma la rosa deve essere completa con 2 giocatori per ruolo e si può giustificare il valore ridotto della riserva solo se è un giovane che sta crescendo... altrimenti diamoci all'ippica.

meno male che con questa brodaglia ci siamo salvati dallo spettro della serie B

 

Ottima notizia il rinnovo, un blocco compatto (Agnelli-Marotta-Paratici-Allegri) è la prima garanzia.

Per il resto, cerchiamo di fare 3-4 buone cessioni (Bonucci, Rincon, Lemina, Asamoah, Lichtsteiner tra i papabili) e di avere 15-16 giocatori da Champions. Un ricambio a centrocampo, una punta (va benissimo Schick), un terzino per fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo per gioco e metodo di gestione della squadra; per la Champions, ovvio che in Italia abbia fatto il massimo..

 

 

In Inghilterra e Spagna possono eh...

 

Anche noi possiamo.

 

Ed è solo così che si resta in alto.

 

Investendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando mister chiedi garanzie tecniche (giocatori) per raggiungere l'obiettivo Maximo, non farti infinocchiare con promesse strane

Ti quoto assolutamente; basta cessioni importanti e fuori i soldi per rafforzare la squadra con almeno 3 acquisti di grossa levatura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono contento così! Merita tutta la nostra fiducia!

 

La tua....

 

Io non mi fido si questo figlio di Galeone.... mai fidato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta però la campagna acquisti deve farla lui, altrimenti ci sarà un Conte bis.

beh se i suoi etoi sono di shiglio e sturaro siamo fresschi..il mercato lo deve fare la societa ma questa volta deve entrare in campo pesante non con i hernanes e rincon di turno

 

 

 

Sul mercato in uscita la società non garantisce nulla, Allegri ha rinnovato solo perchè vuole continuare ad allenare guadagnando di più, stop... è rimasto in un Milan completamente smantellato figuriamoci

non solo..ma in un milan dove il nano lo insultava ogni giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche noi possiamo.

 

Ed è solo così che si resta in alto.

 

Investendo.

ma de che..se non ci fanno la grazia di venirsi a prender ei nostri giocatori non abbiamo un euro bucato da spendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda ragazzi, voi avreste dato un'altra chance ad Allegri o avreste cambiato allenatore?

A prescindere dalle Finali perse, parlo per come si gioca e come gestisce la rosa..

Poi ovvio se la Proprietà gli vende i Pogba, Vidal e compra altri, non è tutta colpa dell'allenatore..

 

Io sí. Allegri se lo merita dopo aver vinto sette trofei in tre anni ed ottenuto due finali di Champions, risultato comunque straordinario considerando che ci sono almeno 7-8 squadre in Europa che hanno un budget superiore al nostro (PSG, City eccettera...hanno piú soldi ma non vanno mai in finale, quindi non sottovalutiamo il fatto di aver raggiunto due finali, pur avendole perse entrambe, purtroppo). Poi si puó ovviamente criticare Allegri per essere troppo italianista e pragmatico, e ci sta. Anch´io preferisco un modo di giocare piú europeo e spregiudicato. Ma noto comunque che il gioco É migliorato da gennaio in poi. Quindi non é vero che Allegri, sotto questo aspetto, non vada da nessuna parte. Ma é chiaro che probabilmente Allegri non sará mai Sacchi o Guardiola.

 

La vera domanda sarebbe: ma se si preferisce un altro tipo di allenatore, chi prendere allora? Io non ne vedo in giro di allenatori molto migliori di Allegri. Sarri ha un modo di giocare interessante, ma come modo di porsi e comportarsi non mi sembra molto juventino, anzi. Semplicemente preferisco anche Allegri perché non vedo alternative che mi convincono davvero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua....

 

Io non mi fido si questo figlio di Galeone.... mai fidato.

 

Ma chi vorresti al posto di Allegri? Posso anche capire che a qualcuno, come te, Allegri possa non piacere. Ma la domanda é: Chi volete/vuoi al posto suo? Il problema, dal mio punto di vista, é che non vedo alternative davvero convincenti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domanda ragazzi, voi avreste dato un'altra chance ad Allegri o avreste cambiato allenatore?

A prescindere dalle Finali perse, parlo per come si gioca e come gestisce la rosa..

Poi ovvio se la Proprietà gli vende i Pogba, Vidal e compra altri, non è tutta colpa dell'allenatore..

 

i risultati li ha fatti in italia, in europa no (pur arrivando a un passo) e questo alla società basta.

Speriamo arrivino acquisti di qualità.

 

 

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma chi vorresti al posto di Allegri? Posso anche capire che a qualcuno, come te, Allegri possa non piacere. Ma la domanda é: Chi volete/vuoi al posto suo? Il problema, dal mio punto di vista, é che non vedo alternative davvero convincenti.....

 

Carrera sarebbe perfetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.