Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

UFFICIALE: Massimiliano Allegri ha rinnovato fino al 2020!

Post in rilievo

secondo me .. opinione personale.. lo scudetto lo vinciamo pure con zeman in panchina.. siamo troppo superiori agli altri

 

Eh ma gli anni passano caro mio...quest'anno non è così scontato, un calo potrebbe essere fisiologico, gli altri si rinforzano e questo mercato non va assolutamente sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Eh ma gli anni passano caro mio...quest'anno non è così scontato, un calo potrebbe essere fisiologico, gli altri si rinforzano e questo mercato non va assolutamente sbagliato.

a mio avviso servono nuove idee e nuove motivazioni in panchina.. abbiamo fatto un finale di stagione abbastanza scandaloso a livello di gioco e motivazioni.. se allegri non riesce a motivare la squadra in una finale di champions.. nella partita della vita ..c'è qualcosa che non va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno mi toglie dalla testa che questo sarà il suo ultimo anno..c'è un accordo tacito di rescissione da entrambe le parti..per il 2018 bloccato simeone.

In effetti ci serve proprio un altro che perda finali di champions, non possiamo rischiare di rimanere a secco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fa in tempo a perdere la sua terza finale.

Pensateci bene prima di parlare dai,senza Allegri sareste qui ad incensare chissà chi per due quarti di cl,sicuro

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jurgenone Kloop. L'unico a poter valorizzare questa squadra, a farla giocare a calcio e darle la fame e la cattiveria necessaria

 

Possibile, però Klopp in base ai risultati non è superiore a Allegri e quest'anno non ha fatto certo un miracolo...inoltre non è sul mercato

 

Ha perso, ha fallito e se ne deve andare. Sennò il messaggio che passa è che si può restare impuniti anche dopo un 4-1

 

Ha fallito un obiettivo (ma è arrivato in finale) ma centrato gli altri, ok era l'obiettivo principale ma fallimento non è corretto per me, rifondare per un colpo a vuoto è più una strategia da indel che nostra

 

Far sparire gli Agnelli e Exor dal comando della società. Un qualsivoglia miliardario saudita o russo non sta di sicuro a tenersi Allegri

 

Sicuramente, ma guarda il psg... hanno cambiato l'allenatore perchè non ha vinto la champion e si sono trovati senza nulla

City? preso guardiola il mito....vittorie? anche il man unit ha si vinto la uefa league ma ormai che coppa è...per il resto nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non riuscirebbe a vincere la Champions League nemmeno se gli comprassero Cristiano Ronaldo perché gli smonterebbe il carisma e l'ambizione e lo metterebbe a giocare come centrocampista aggiunto

Allegri l'unica cosa che ha veramente smontato è stata la granitica convinzione dei senatori a continuare a giocare con il 3-5-2 che non ci avrebbe più portato da nessuna parte ed ad abbracciare un modulo decisamente più aggressivo e vocato all'attacco....

 

se Allegri non avesse persuaso la squadra ad abbracciare la difesa a quattro...se non avesse persuaso Mario ad un encomiabile lavoro sulla fascia..se non avesse convinto tutti ad un sacrificio doppio, oggi non avremmo nemmeno uno scudetto ed una coppa italia da festeggiare...altro che era facile vincere in italia, un campionato dove la seconda, quest'anno, ha fatto 87 punti e la terza 86....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti ci serve proprio un altro che perda finali di champions, non possiamo rischiare di rimanere a secco.

ancora di champions parli...riusciresti a fargliela perdere anche a messi e ronaldo se venissero.. :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri l'unica cosa che ha veramente smontato è stata la granitica convinzione dei senatori a continuare a giocare con il 3-5-2 che non ci avrebbe più portato da nessuna parte ed ad abbracciare un modulo decisamente più aggressivo e vocato all'attacco....

 

se Allegri non avesse persuaso la squadra ad abbracciare la difesa a quattro...se non avesse persuaso Mario ad un encomiabile lavoro sulla fascia..se non avesse convinto tutti ad un sacrificio doppio, oggi non avremmo nemmeno uno scudetto ed una coppa italia da festeggiare...altro che era facile vincere in italia, un campionato dove la seconda, quest'anno, ha fatto 87 punti e la terza 86....

vedi? basta ragionare che alla fine si capisce che grande allenatore abbiamo. non mi piaci quando rispondi ad un tipo di utenza che di calcio ne sa quanto io capisco di curling.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi? basta ragionare che alla fine si capisce che grande allenatore abbiamo. non mi piaci quando rispondi ad un tipo di utenza che di calcio ne sa quanto io capisco di curling.....

dici che non dovevo rispondere? uum

 

 

 

ah si ho letto dopo...è l'ammiratore fanatico di Klopp... .lazy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i risultati li ha ottenuti, è aziendalista e ha fatto incassare alla società na barca di soldi con due finali champions....e siccome in società ragionano come ragionano i manager della fiat era più che prevedibile che rinnovassero...anzi, in questo contesto ne faranno il nuovo ferguson della juventus

io invece al solo pensiero di sorbirmi altri tre anni di calcio d'attesa e di halma ho gli svenimenti

 

capisco benissimo quello che intendi.

secondo me la cosa giusta da fare era rinnovare, ma far ben presente all'allenatore che il gioco non va bene, per una questione di immagine ed appeal, che sono obbiettivi reali e prioritari per la società, va reso più spettacolare e votato all'attacco.

il rinnovo è stato fatto, dubito che sia stato fatto il discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio avviso servono nuove idee e nuove motivazioni in panchina.. abbiamo fatto un finale di stagione abbastanza scandaloso a livello di gioco e motivazioni.. se allegri non riesce a motivare la squadra in una finale di champions.. nella partita della vita ..c'è qualcosa che non va

 

Hai ragione, il mio parere l'ho già espresso: credo che per provare a cambiare un minimo la mentalità di questa squadra/società andrebbe ingaggiato un allenatore straniero che non ha nulla a che vedere con le caratteristiche storiche della Juventus (ad es. gioco d'attacco, mentalità propositiva e meno sparagnina, sfrontatezza).

 

Quanto ad Allegri però, se invochi un cambiamento chi avresti preso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, il mio parere l'ho già espresso: credo che per provare a cambiare un minimo la mentalità di questa squadra/società andrebbe ingaggiato un allenatore straniero che non ha nulla a che vedere con le caratteristiche storiche della Juventus (ad es. gioco d'attacco, mentalità propositiva e meno sparagnina, sfrontatezza).

 

Quanto ad Allegri però, se invochi un cambiamento chi avresti preso?

un luigi enrico insomma ..... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara' un anno difficile per allegri, dubito che possa continuare a vincere speculando o togliere dybala al 60 per mettere qualche difensore.

 

Da qui in poi ci si aspetta che la squadra inizi a dominare le partite e che non vada in letargo dopo ogni gol fatto. Alla prima difficolta' il 4-1 di cardiff pesera' molto.

 

E credo debba anche smetterla di litigare con mezza squadra. In quel senso lippi aveva una gestione del gruppo molto migliore.

 

Vediamo, io dopo due finali perse avrei puntato su qualcosa di nuovo ma in giro di libero non credo ci sia nulla al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dici che non dovevo rispondere? uum

 

 

 

ah si ho letto dopo...è l'ammiratore fanatico di Klopp... .lazy

esatto non dovevi rispondere....oltretutto klopp prende la bellezza di 13,5 mln di euro......non dovrebbe neppure essere nominato qui dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hai ragione, il mio parere l'ho già espresso: credo che per provare a cambiare un minimo la mentalità di questa squadra/società andrebbe ingaggiato un allenatore straniero che non ha nulla a che vedere con le caratteristiche storiche della Juventus (ad es. gioco d'attacco, mentalità propositiva e meno sparagnina, sfrontatezza).

 

Quanto ad Allegri però, se invochi un cambiamento chi avresti preso?

simeone o avrei provato a prendere in ogni caso un allenatore ispanico perchè ne abbiamo bisogno.. perchè siamo carenti a livello di gioco e possesso palla ..e perchè servirebbe un allenamento diverso incentrato più sul gioco del calcio piuttosto che sull'aspetto fisico.. perchè noi carichiamo in palestra e la maggior parte della stagione siamo scoppiati.. in spagna tengono abbastanza fisicamente allenandosi prevalentemente con il pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto non dovevi rispondere....oltretutto klopp prende la bellezza di 13,5 mln di euro......non dovrebbe neppure essere nominato qui dentro.

si ma infatti avevo già chiuso giorni fa l'argomento klopp ...non avevo visto che era stato ripreso nuovamente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma infatti avevo già chiuso giorni fa l'argomento klopp ...non avevo visto che era stato ripreso nuovamente....

eh..mi so accorto ;)

sai, qui vorrebbero ciò che non è umanamente possibile...senza contare che comunque non è detto che se arriva il miglior allenatore del pianeta ti faccia comunque vincere ;)

prima ho letto un utente che scriveva "ma prendiamo tolisso e douglas costa, che ci vuole...." manco fossimo al mercato della frutta :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

simeone o avrei provato a prendere in ogni caso un allenatore ispanico perchè ne abbiamo bisogno.. perchè siamo carenti a livello di gioco e possesso palla ..e perchè servirebbe un allenamento diverso incentrato più sul gioco del calcio piuttosto che sull'aspetto fisico.. perchè noi carichiamo in palestra e la maggior parte della stagione siamo scoppiati.. in spagna tengono abbastanza fisicamente allenandosi prevalentemente con il pallone

no scusate...simeone fa un bel gioco ...sfrontato per caso? uum

 

 

me lo devo esser perso.....

 

 

Un allenatore Ispanico tipo Benitez magari o luigi enrico?

 

eh..mi so accorto ;)

sai, qui vorrebbero ciò che non è umanamente possibile...senza contare che comunque non è detto che se arriva il miglior allenatore del pianeta ti faccia comunque vincere ;)

no ma qui siamo arrivati all'assurdo di invocare Louis Enrique no dico....almeno un po' di pudore dovrebbe essere rimasto ....doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

simeone o avrei provato a prendere in ogni caso un allenatore ispanico perchè ne abbiamo bisogno.. perchè siamo carenti a livello di gioco e possesso palla ..e perchè servirebbe un allenamento diverso incentrato più sul gioco del calcio piuttosto che sull'aspetto fisico.. perchè noi carichiamo in palestra e la maggior parte della stagione siamo scoppiati.. in spagna tengono abbastanza fisicamente allenandosi prevalentemente con il pallone

 

Sono d'accordo.

Ma su Simeone ho dubbi, vuoi per le due finali perse con l'Atletico, vuoi perchè mi sembra una copia carbone di Allegri.

Proverei Jardim o Guardiola.........magari non vinciamo niente di niente ma sarebbe un cambiamento epocale per la Juve: una volta su 120 anni si potrebbe anche tentare un azzardo del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.