Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

UFFICIALE: Massimiliano Allegri ha rinnovato fino al 2020!

Post in rilievo

Torino, vigili urbani denunciano Allegri

 

Ipotizzato oltraggio dopo controllo per un'infrazione al codice

 

ansa 07 giugno 2017

 

Un controllo per una infrazione al codice della strada è finito con la segnalazione in procura di Massimiliano Allegri. A denunciare il tecnico della Juventus, nei giorni scorsi, sono stati i vigili urbani, che confermano la notizia pubblicata oggi dal quotidiano La Stampa.

Fermato nel centro di Torino, il tecnico avrebbe avuto un alterco con la polizia municipale. A danno degli agenti sarebbero volate male parole e insulti, tanto da ipotizzare un profilo di oltraggio.

L'episodio, che risalirebbe ai giorni precedenti alla finale Champions, non sarebbe il primo del genere per Allegri, che nel 2010 avrebbe avuto problemi analoghi nella sua Livorno.

 

Halma Allegri! Halma!

ahah

 

in questo articolo c'e' qualche dettaglio in piu':

 

Un controllo per un’infrazione al codice della strada è finito con la segnalazione in procura di Massimiliano Allegri. Lo ha riportato il quotidiano torinese specificando che l’allenatore bianconero, prima della finale di Cardiff, sarebbe stato fermato dai vigili mentre guidava parlando al telefono. Stando a quanto riportato dal sito online de La Stampa, mister Allegri non avrebbe avuto con sé i documenti e, indispettito dalle richieste degli agenti, avrebbe fatto scoppiare l’alterco. Una discussione piuttosto animata, colorata da parolacce a danno dei due vigili che, infatti, una volta rientrati al comando, avrebbero scritto e spedito un’informativa in procura. Nel rapporto viene descritto quanto accaduto poco prima in via Cavour: durante la stesura del verbale Allegri avrebbe più volte chiamato i vigili urbani “falliti”. Sembra, oltretutto, che i due facciano parte dello stesso reparto che di solito costituisce la “scorta” al pullman della Juventus prima delle partite. Max Allegri non ha ancora commentato l’episodio che non sarebbe il primo: nel 2010 avrebbe infatti avuto problemi analoghi nella sua Livorno.

 

Mi domando se ha detto "lei non sa chi sono io"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena ho sbollito l'incazzatura (eh si, brucia perdere 4-1 in finale anche se qui tutti hanno dimenticato) tranquillo che mi levo. Quando torneremo grandi chiamatemi

 

speriamo ti passi presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Un controllo per un’infrazione al codice della strada è finito con la segnalazione in procura di Massimiliano Allegri. Lo ha riportato il quotidiano torinese specificando che l’allenatore bianconero, prima della finale di Cardiff, sarebbe stato fermato dai vigili mentre guidava parlando al telefono. Stando a quanto riportato dal sito online de La Stampa, mister Allegri non avrebbe avuto con sé i documenti e, indispettito dalle richieste degli agenti, avrebbe fatto scoppiare l’alterco. Una discussione piuttosto animata, colorata da parolacce a danno dei due vigili che, infatti, una volta rientrati al comando, avrebbero scritto e spedito un’informativa in procura. Nel rapporto viene descritto quanto accaduto poco prima in via Cavour: durante la stesura del verbale Allegri avrebbe più volte chiamato i vigili urbani “falliti”. Sembra, oltretutto, che i due facciano parte dello stesso reparto che di solito costituisce la “scorta” al pullman della Juventus prima delle partite. Max Allegri non ha ancora commentato l’episodio che non sarebbe il primo: nel 2010 avrebbe infatti avuto problemi analoghi nella sua Livorno.

 

Mi domando se ha detto "lei non sa chi sono io"

 

Pensate se lo avessero fermato il giorno dopo la finale di Cardiff... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Allora possiamo e non vogliamo? Agnelli deve decidersi.

 

Una cosa è dare a un allenatore l'ingaggio massimo previsto per un calciatore in rosa.

 

Altra cosa è darne il doppio o il triplo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Appena ho sbollito l'incazzatura (eh si, brucia perdere 4-1 in finale anche se qui tutti hanno dimenticato) tranquillo che mi levo. Quando torneremo grandi chiamatemi

 

 

 

Ma chissenefrega degli altri. E gli avversari si battono, il Real era battibile. A fatica, ma potevamo batterlo

 

Solo che non abbiamo voluto. E sarà sempre peggio perché questo rinnovo dice una cosa sola: perdi pure 25-0 con la Spal a noi non ci interessa

 

Per fortuna non tutti i tifosi sono come te... Battibile si ma raramente ho visto squadre così forti come il Real sabato...

Poi io c'ero allo stadio a sostenere la squadra dopo un viaggio di 55 ora tra andata e ritorno.. è facile guardarsela in tv e sparare a zero contro tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Allegri col materiale che aveva a disposizione, pur avendo commesso qualche errore ( chi non li fa...) ha ottenuto il massimo. Ora deve esigere dalla società precise raccomandazioni, tipo nessuna vendita eccellente ed acquisto di almeno 3 importanti acquisti, specie a centrocampo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che ci ha portato due volte in tre anni con dieci euri a mangiare in un ristorante da cento merita tutto il nostro rispetto!!

 

Ma proprio non capite che questa storia dei 10 e 100 euro si è ritorsa contro???

 

Si, ci siamo entrati nel ristorante da 100 euro, ma una volta con 10 euro in tasca e il padrone del locale al momento del conto si è impietosito ma ci ha accompagnato all'uscio.

La seconda volta ci siamo presentati con 70 euro, ma un ristorante di lusso non fa sconti, ed il titolare si è tenuto i 70 soldini ma ci ha accompagnati di nuovo all'uscio con 4 pedate nel sedere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo?e due esterni d'attacco con i contro caxxi no ...per il 4-2-3-1....

Si si, parlavo in mezzo al campo, qualcuno diceva stavamo a posto con Marchisio-Khedira e Pjanic, a mio avviso no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Si, ma sei corto in mezzo al campo ed il mister lo fa con Mandzukic a sinistra che dà copertura, con Pjaca o Keita pensi giochi sempre a due in mezzo al campo con Dybala trequartista? Non ne sono convinto, si rischia di fare come il Napoli di Benitez!

 

Allora possiamo e non vogliamo? Agnelli deve decidersi.

 

Nel 4-2-3-1 per eccellenza i terzini hanno un ruolo fondamentale....tanto se non superiore ai centrocampisti.

In fase di possesso devono SEMPRE salire MINIMO a livello della palla, primo per dare più possibilità di passaggio in fase di uscita, secondo per fare in modo di allargare la squadra avversaria e creare più linee di passaggio.

Per esempio NON ESISTE AL MONDO un 4-2-3-1 efficace con un esterno di difesa come Barzagli.

Non è scarso lui...NON È IL SUO RUOLO.

A centrocampo di servono due giocatori di quantità e qualità.

MA È FONDAMENTALE IL RUOLO DEGLI ESTERNI DI DIFESA, così come di quelli di attacco.

Ti ricordo che kedira in nazionale, ha sempre giocato in quel ruolo....ma mica con un Barzagli bloccato eh.....

Keita nei tre dietro a higuain, per me non c'entra niente...non ha le caratteristiche.

Pjaca è già più adatto.

Dybala trequartisa??? È UN ERRORE...nel 4-2-3-1 il trequartista non esiste.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 4-2-3-1 per eccellenza i terzini hanno un ruolo fondamentale....tanto se non superiore ai centrocampisti.

In fase di possesso devono SEMPRE salire MINIMO a livello della palla, primo per dare più possibilità di passaggio in fase di uscita, secondo per fare in modo di allargare la squadra avversaria e creare più linee di passaggio.

Per esempio NON ESISTE AL MONDO un 4-2-3-1 efficace con un esterno di difesa come Barzagli.

Non è scarso lui...NON È IL SUO RUOLO.

A centrocampo di servono due giocatori di quantità e qualità.

MA È FONDAMENTALE IL RUOLO DEGLI ESTERNI DI DIFESA, così come di quelli di attacco.

Ti ricordo che kedira in nazionale, ha sempre giocato in quel ruolo....ma mica con un Barzagli bloccato eh.....

Keita nei tre dietro a higuain, per me non c'entra niente...non ha le caratteristiche.

Pjaca è già più adatto.

Dybala trequartisa??? È UN ERRORE...nel 4-2-3-1 il trequartista non esiste.

Esatto, a parte che Barzagli non ha nemmeno la tenuta per fare quel ruolo!

Khedira-Kroos coppia perfetta! Su Keita pure ti do ragione, anche se Mandzukic, seppur egregio non lo vedo in quel ruolo, mi sembra piu un paracadute per il mister, quando abbiamo difficoltà palla lunga a Marione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roba da pazzi... sto guardando i fenomeni di Top Calcio che discutono sul rinnovo di Allegri... e Chirico critica Allegri perchè non ha saputo caricare la squadra negli spogliatoi....io sti esseri lecchini della società non li sopporto proprio ecco perchè siamo una squadra che non vince mai le finali... sarebbe troppo difficile ammettere che difronte a questo Real tecnicamente superiore all juventus non c'è Allegri che tiene... e sarebbe altrettando onesto dire che la colpa è della società che non ha comprato i calciatori richiesti da Allegri che rano 2 centrocampisti...e addirittura alla fine non gli hanno preso nemmeno 1.... questa è la vera vergogna... e il comunicato diramato dalla juventus mette in risalto questi meriti dell'allenatore... che con intuizione e intelligenza ha cambiato modulo sfruttando i giocatori a disposizione anche se non erano gli interpreti adatti per fare il 4-2-3-1....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si, parlavo in mezzo al campo, qualcuno diceva stavamo a posto con Marchisio-Khedira e Pjanic, a mio avviso no!

Assolutamente no...devono arrivare altri 2 centrocampisti... io non credo ad un'altra stagione positiva di Khedira come quest'anno...e Marchisio purtroppo non è più integro come gli anni scorsi...ed infatti stasera si è infortunato in nazionale...ed anche Pjanic è fisicamente fragilino eh... poi se vogliamo giocare in Champions con Sturaro...Rincon e Lemina che non sono stati buoni per la serie A...allora usciremo agli ottavi se magari dovesse mancare uno dei tre centrocampisti titolari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no...devono arrivare altri 2 centrocampisti... io non credo ad un'altra stagione positiva di Khedira come quest'anno...e Marchisio purtroppo non è più integro come gli anni scorsi...ed infatti stasera si è infortunato in nazionale...ed anche Pjanic è fisicamente fragilino eh... poi se vogliamo giocare in Champions con Sturaro...Rincon e Lemina che non sono stati buoni per la serie A...allora usciremo agli ottavi se magari dovesse mancare uno dei tre centrocampisti titolari...

 

3, sicuramente 3, perchè la panchina al 100% si svuota. Anche trattenendo a Torino Bentancur e Mandragora ci fai il brodo, serve gente che sei a rischio contro Messi la puoi schierare senza vergognarti di essere nato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no...devono arrivare altri 2 centrocampisti... io non credo ad un'altra stagione positiva di Khedira come quest'anno...e Marchisio purtroppo non è più integro come gli anni scorsi...ed infatti stasera si è infortunato in nazionale...ed anche Pjanic è fisicamente fragilino eh... poi se vogliamo giocare in Champions con Sturaro...Rincon e Lemina che non sono stati buoni per la serie A...allora usciremo agli ottavi se magari dovesse mancare uno dei tre centrocampisti titolari...

Per me possiamo cedere Sturaro e Lemina e comprarne uno alla Tolisso e piu Iniesta, sarebbe perfetto. Va beh fino a luglio ci romperanno con tante notizie, ma almeno in questo la Juve è veloce, entro un mese sarà completato il nostro mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me possiamo cedere Sturaro e Lemina e comprarne uno alla Tolisso e piu Iniesta, sarebbe perfetto. Va beh fino a luglio ci romperanno con tante notizie, ma almeno in questo la Juve è veloce, entro un mese sarà completato il nostro mercato.

Iniesta per me alla fine rimane al Barcellona o comunque dovesse lasciare i blaugrana ha dichiarato che non giocherà mai contro il Barça...e non penso che il suo pensiero fosse riferito alla sola Liga per cui credo che o va in Cina o in MLS... io penso a un Tolisso più uno tra Fabregas...Emre Can...Mata... Fabinho...Goretzka...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così, mi pare che il MIster si sia meritato una conferma dopo questi 3 anni di lavoro.

Purtroppo abbiamo mancato il bersaglio grosso, ma non cancella, ai miei occhi, il percorso fatto questo anno.

 

Se confermiamo i nostri big ed aggiungiamo qualche tassello di qualità, potremo dire sempre la nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

gli prenderanno matic e sarà contento come una pasqua .doh

Non capisco come possa chiedere Matic 30 enne,quando ce Milinkovic Savic Di 22 anni,con piu talento e stesse carateristice di Matic.Per me Sergej e stato il migliore centrocampista in serie a in questa stagione,ma si e parlato di piu per quel analfabeta Naingollan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roba da pazzi... sto guardando i fenomeni di Top Calcio che discutono sul rinnovo di Allegri... e Chirico critica Allegri perchè non ha saputo caricare la squadra negli spogliatoi....io sti esseri lecchini della società non li sopporto proprio ecco perchè siamo una squadra che non vince mai le finali... sarebbe troppo difficile ammettere che difronte a questo Real tecnicamente superiore all juventus non c'è Allegri che tiene... e sarebbe altrettando onesto dire che la colpa è della società che non ha comprato i calciatori richiesti da Allegri che rano 2 centrocampisti...e addirittura alla fine non gli hanno preso nemmeno 1.... questa è la vera vergogna... e il comunicato diramato dalla juventus mette in risalto questi meriti dell'allenatore... che con intuizione e intelligenza ha cambiato modulo sfruttando i giocatori a disposizione anche se non erano gli interpreti adatti per fare il 4-2-3-1....

 

Chirico non so neanche chi sia.

Di simile mi ricordo a malapena un certo Chierico, giocatore della Roma, che ricordo non come giocatore forte, ma per la foto sulle figurine panini.

Ero piccolissimo e mi rimase in mente per un po' la sua testata di capelli rossicci.

Questi concetti espressi dal sig, Chirico sono l'esempio lampante che quando perdi, trovi qualsiasi caxxone che da fiato alle trombe.

Nell'era dei social, che ha dato visibilità e possibilità di esprimersi a gente che in Real life si esprime con fatica a gesti, anche le trasmissioni televisive si sono adeguate.

Allegri ha delle colpe (non solo lui ovviamente) per come abbiamo perso la finale, ma non di certo per non aver saputo motivare la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.