Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

UFFICIALE: Massimiliano Allegri ha rinnovato fino al 2020!

Post in rilievo

Bene così, ma se poi non gli si compra gente funzionale al 4-3-3 o 4-2-3-1 o 4-3-1-2 continueremo a vincere in Italia e stop.

 

Non c'è bisogno di stravolgere di nuovo la squadra, bastano 3 acquisiti del calibro di Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

speriamo ti passi presto

La gente stanno male cit.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Bene così, ma se poi non gli si compra gente funzionale al 4-3-3 o 4-2-3-1 o 4-3-1-2 continueremo a vincere in Italia e stop.

 

Non c'è bisogno di stravolgere di nuovo la squadra, bastano 3 acquisiti del calibro di Higuain.

Si ok ma lo sai che in champions la vince solo una tra tutte?? Un paio di big rinangono sempre a mani vuote. Lo sai?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

non esageriamo.

se intendi che ha fatto le nozze coi fichi secchi ti ricordo che fino a venerdi sera eravamo tutti convinti di avere uno squadrone

da top team

E io ne sono convinto tutt'ora

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dia ad Allegri il ruolo che gli spetta, che possa fare il mercato, per intenderci, oltre che guidare la squadra. Di calcio ne capisce tantissimo, ha avuto soluzioni geniali, e nonostante alcuni errori (chi non ne commette?) ha cavato il sangue dalle rape riuscendo a ottenere risultati enormi pur non avendo ciò che aveva chiesto. Ora dargli retta please, e allungare la panchina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo che nonostante ci abbia messo 6 mesi a trovare il modulo, a un mese dalla fine si inventa sta caghata del 3-4-3, modulo ne carne ne pesce che consegna il centrocampo a qualunque avversario si parasse d'avanti

e c'è ancora chi difende l'indifendibile .ghgh saranno parenti di allegri, non so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e c'è ancora chi difende l'indifendibile .ghgh saranno parenti di allegri, non so

 

io mi ero anche ricreduto su Allegri

e il fatto di tirar fuori questo modulo dal nulla, beh, per me è stato semplicemente un genio, e in certe cose rimane un grande, poi ti tira fuori partite come Juve-Barcellona, tatticamente la perfezione

e poi...che succede?

perchè siam tornati mezzo passo indietro?

la difesa a 3 era uscita dalla porta ed è rientrata dalla finestra, perchè?

sta cosa non me la spiego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo meritato per aver fatto miracoli mettendo insieme i mattoni con lo sputo.

ammazza se allegri fa i miracoli, io penso allora a quello che è arrivato ad un passo dalla finale con glik e raggi in difesa ed un diciottenne davanti assieme ad un ex pensionato come falcao. una squadra di pipponi. quello è mettere insieme i mattoni con lo sputo. nella juve ci sono 3 giocatori che hanno vinto la champions, 3 che hanno vinto i mondiali, più bonucci, alex sandro, dybala...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esageriamo.

se intendi che ha fatto le nozze coi fichi secchi ti ricordo che fino a venerdi sera eravamo tutti convinti di avere uno squadrone

da top team

Il Real è un top team, noi un'ottima squadra con riserve assolutamente non all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza se allegri fa i miracoli, io penso allora a quello che è arrivato ad un passo dalla finale con glik e raggi in difesa ed un diciottenne davanti assieme ad un ex pensionato come falcao. una squadra di pipponi. quello è mettere insieme i mattoni con lo sputo. nella juve ci sono 3 giocatori che hanno vinto la champions, 3 che hanno vinto i mondiali, più bonucci, alex sandro, dybala...

Bonucci e Dybala hanno fatto una stagione mediocre. Alex Sandro è comunque un difensore. Che abbiano vinto costoro non significa niente. E non vi è ancora chiaro che le riserve sono state un autentico buco nero, salvando il solo Rugani. Se poi volete continuare col giochino di dare addosso ad Allegri, continuate pure. Non vi entra proprio in testa che questa è una squadra senza fondamenta sulle spalle di Mandzukic e quando c'è Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benissimo! quindi chi prendiamo? basta guardiola per vincere anche con una rosa inferiore del real? magari Ancelotti appena finisce di festeggiare la Champions con la corazzata Bayer.

Capisco la delusione ma dobbiamo vedere i risultati, allegri ha bucato si la cosa più importante ma ha portato tutto il resto, se gli vuoi rinnovare il contratto é ovvio che gli devi dare di più.

Cioè questo è arrivato in finale di Champions due volte su tre con una squadra inferiore come organico e ancora lo stanno giudicando.

Ok la Juve non è bella ma se uno vuole lo scudetto del bel gioco c'è il Napoli

Che poi gli ultimi allenatori a vincere la Champions sono:

Di Matteo

Heynckes

Ancelotti

Luis Enrique

Zidane

Zidane

 

Se la vincessero sempre i soliti leggeremmo solo i nomi di Guardiola, Ancelotti e Mourinho.

Tra l'altro le vittorie di Guardiola si devono rivalutare alla luce della vittoria di Luis Enrique (quella squadra non aveva bisogno di allenatore, diciamolo chiaramente) e alle non vittorie dello stesso Pep con Bayern e City.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci e Dybala hanno fatto una stagione mediocre. Alex Sandro è comunque un difensore. Che abbiano vinto costoro non significa niente. E non vi è ancora chiaro che le riserve sono state un autentico buco nero, salvando il solo Rugani. Se poi volete continuare col giochino di dare addosso ad Allegri, continuate pure. Non vi entra proprio in testa che questa è una squadra senza fondamenta sulle spalle di Mandzukic e quando c'è Dybala.

E una squadra senza fondamenta perchè l'allenatore non e mai stato in grado di dargliele

 

Abbiamo una squadra stellare che ci e costata una marea di milioni di euro, ma non si sa come il Napoli gioca un calcio anni luce superiore al nostro, poi tutti a sfotterli perchè non vincono, ma intanto 4 gol dal Real non li hanno presi nemmeno al Bernabeu.

 

Allegri per me è semplicemente un incompetente, il resto sono solo scuse, abbiamo la difesa migliore del mondo, un centrocampo con giocatori di primo livello e un attacco con individualita spaventose. (Higuain migliore attaccante della storia del campionato con Sarri)

Ma nonostante questo vedo una squadra che fa fatica a fare 3 passaggi di fila, e che dopo aver fatto 1 gol si rintanta in area di rigore aspettando la fine, o si mette a fare melina per perdere tempo.

 

Persino l'Atalanta o il Genoa ci hanno surclassato nelle gare secche in campionato, li qual'era la scusa? non mi sembra di aver mai visto Ronaldo o Modric giocare a Bergamo o a Marassi, perchè ci hanno dominato allora?

Sara' forse che a noi mancano totalmente sia il gioco che la mentalita'? sarà che appena siamo in vantaggio di 1 gol allegri se la fa sotto e inizia a mettere 34 difensori??

 

Per il bene della Juve

 

#ALLEGRIOUT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi ero anche ricreduto su Allegri

e il fatto di tirar fuori questo modulo dal nulla, beh, per me è stato semplicemente un genio, e in certe cose rimane un grande, poi ti tira fuori partite come Juve-Barcellona, tatticamente la perfezione

e poi...che succede?

perchè siam tornati mezzo passo indietro?

la difesa a 3 era uscita dalla porta ed è rientrata dalla finestra, perchè?

sta cosa non me la spiego

Per sfruttare Dybala e Dani Alves in fase offensiva

 

Purtroppo Dybala ha sbagliato anche l'impossibile e non siamo riusciti a concretizzare una ripartenza che sia una, complice anche l'ottimo lavoro tattico di Casemiro e Modric su di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene adesso stiamo proprio Allegri. Vedremo un altra stagione di gioco made in italy.

 

Sarebbe più onesto che la Juve dicesse che nn si punta a vincere la Champions oppure che si punta ad un altra finale persa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E una squadra senza fondamenta perchè l'allenatore non e mai stato in grado di dargliele

 

Abbiamo una squadra stellare che ci e costata una marea di milioni di euro, ma non si sa come il Napoli gioca un calcio anni luce superiore al nostro, poi tutti a sfotterli perchè non vincono, ma intanto 4 gol dal Real non li hanno presi nemmeno al Bernabeu.

 

Allegri per me è semplicemente un incompetente, il resto sono solo scuse, abbiamo la difesa migliore del mondo, un centrocampo con giocatori di primo livello e un attacco con individualita spaventose. (Higuain migliore attaccante della storia del campionato con Sarri)

Ma nonostante questo vedo una squadra che fa fatica a fare 3 passaggi di fila, e che dopo aver fatto 1 gol si rintanta in area di rigore aspettando la fine, o si mette a fare melina per perdere tempo.

 

Persino l'Atalanta o il Genoa ci hanno surclassato nelle gare secche in campionato, li qual'era la scusa? non mi sembra di aver mai visto Ronaldo o Modric giocare a Bergamo o a Marassi, perchè ci hanno dominato allora?

Sara' forse che a noi mancano totalmente sia il gioco che la mentalita'? sarà che appena siamo in vantaggio di 1 gol allegri se la fa sotto e inizia a mettere 34 difensori??

 

Per il bene della Juve

 

#ALLEGRIOUT

Squadra stellare haha, esce Dybala... entra Lemina, che stella!

 

Napoli calcio anni luce superiore haha (e dimmi, persino l'Atalanta li ha dominati, persino il Pescara! La mentalità te la dà Sarri haha)

 

Difesa migliore del mondo haha- un pensionato che fa danni quando parla, un finito, uno con la testa alla salute del figlio, un mezzo finito.

 

Centrocampo di primo livello haha- oltre Pjanic chi?

 

Voi vivete in un mondo tutto vostro. Vi sveglierete con la coppa in faccia :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa settimana non sono riuscito a scrivere.

 

Sia perche' avrei sputato solo veleno sia perche' - come diretta conseguenza - sarei stato bannato a vita e cosi' la mia progenie fino alla settima generazione.

 

Tra le mille domande, i tanti dubbi, la voglia di sparare in pubblica piazza a taluni tesserati, la riluttanza ad aprire Vecchiasignora, facebook (11 amici eliminati in una sera), ora io ho una domanda...

 

Perche' premiare un dipendente che ha come compito primario quello di assicurare la resa atletica di una squadra che era morente da due mesi a questa parte? Perche'?

 

Ah, quanto illusorie furono le serate blaugrana. Riguardatevi le partite oggi, magari noterete che insieme alla bravura, Culovic ha fatto il fuoriclasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa settimana non sono riuscito a scrivere.

 

Sia perche' avrei sputato solo veleno sia perche' - come diretta conseguenza - sarei stato bannato a vita e cosi' la mia progenie fino alla settima generazione.

 

Tra le mille domande, i tanti dubbi, la voglia di sparare in pubblica piazza a taluni tesserati, la riluttanza ad aprire Vecchiasignora, facebook (11 amici eliminati in una sera), ora io ho una domanda...

 

Perche' premiare un dipendente che ha come compito primario quello di assicurare la resa atletica di una squadra che era morente da due mesi a questa parte? Perche'?

 

Ah, quanto illusorie furono le serate blaugrana. Riguardatevi le partite oggi, magari noterete che insieme alla bravura, Culovic ha fatto il fuoriclasse.

Eccone un altro

Ahahahahahah

* se si vince

Demerito se si perde

Elementare watson

Ahahahahahah

 

 

Inviato dalle mura di gerico

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccone un altro

Ahahahahahah

* se si vince

Demerito se si perde

Elementare watson

Ahahahahahah

 

 

Inviato dalle mura di gerico

 

Vedi amico, non mi aspettavo certo di disquisire sui massimi sistemi in questo forum.

 

Purtroppo commenti inutili, irritanti e superficiali come il tuo che non fanno altro che azzerare la discussione e generare flame sono molto comuni ormai.

 

Non mi aspettavo neanche una risposta articolata o un apertura seppur minima al mio commento, perche' in 10 anni di militanza su questo forum non ho MAI visto due utenti convergere verso un punto comune, partendo da due punti distinti. Si fa sempre a gara a chi fa la voce piu' grossa, a chi insulta per primo, a chi rende ridicolo il proprio antagonista.

 

Non mi aspettavo un commento costruttivo ma neanche, con puntualita' disarmante, sedicenti leoni che non dovrebbero fare altro che aprire gli occhi e rendersi conto di vivere nelle stalle e nei porcili. Poi trarne le giuste conclusioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vedi amico, non mi aspettavo certo di disquisire sui massimi sistemi in questo forum.

 

Purtroppo commenti inutili, irritanti e superficiali come il tuo che non fanno altro che azzerare la discussione e generare flame sono molto comuni ormai.

 

Non mi aspettavo neanche una risposta articolata o un apertura seppur minima al mio commento, perche' in 10 anni di militanza su questo forum non ho MAI visto due utenti convergere verso un punto comune, partendo da due punti distinti. Si fa sempre a gara a chi fa la voce piu' grossa, a chi insulta per primo, a chi rende ridicolo il proprio antagonista.

 

Non mi aspettavo un commento costruttivo ma neanche, con puntualita' disarmante, sedicenti leoni che non dovrebbero fare altro che aprire gli occhi e rendersi conto di vivere nelle stalle e nei porcili. Poi trarne le giuste conclusioni.

Il mio è commento irritante

Dire che abbiamo vinto con il *

Con il barca è analisi

Lasciamo perdere

E potevi fare a meno di farcire il tutto con paragrafi futili ed ottocenteschi

Comunque non c'è problema

Alla prossima

 

Inviato dalle mura di gerico

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tutti, al suo arrivo avevo qualche timore, anche se cosciente della solidità della squadra.

Devo dire che ha saputo gestire bene, riportando in alto la Juve anche in Europa.

Rinnovo meritato.

Ora serve un salto di qualità nell'affrontare la Champions.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche.

buffon non può essere il titolare l'anno prossimo.

se lo sarà, nessuna ambizione vera da parte della società.

è risaputo che adoro allegri: ma l'anno prossimo deve dimostrare di essere quello che io penso sia.

se non li fa fuori la società, ci deve pensare lui.

 

Sai anche tu che non sarà per niente facile, Buffon è un totem come lo era del piero, e lì si mise in mezzo Agnelli in persona

 

Per fortuna non tutti i tifosi sono come te... Battibile si ma raramente ho visto squadre così forti come il Real sabato...

Poi io c'ero allo stadio a sostenere la squadra dopo un viaggio di 55 ora tra andata e ritorno.. è facile guardarsela in tv e sparare a zero contro tutti

 

Il Real sabato è stato perfetto, sono uno squadrone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sei risposto da solo.. chiamasi programmazione e non improvvisazione. gia al ritiro doveva avere le idee chiare sulle potenzialità di pjanic e i tre davanti non si scoprono certo oggi.. non aveva la panchina? ci credo quel modulo lui non l'avrebbe mai adottato è stato quasi costretto ad usarlo un po per un super croato e sia la stampa che (soprattutto) lo spogliatoi mugugnavano parecchio su gioco/risultati..

 

Perciò Conte il primo anno improvvisò, visto che iniziò col 4-2-4 per passare al 4-3-3 e virare sul 3-5-2?

Interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.