Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

UFFICIALE: Massimiliano Allegri ha rinnovato fino al 2020!

Post in rilievo

a me continua a non piacere assolutamente...a vincere solo in italia e con quella squadra sono bravi tutti...

poi é chiaro sono Juventino e mi auguro che la squadra vinca sempre....la squadra rimane sempre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me continua a non piacere assolutamente...a vincere solo in italia e con quella squadra sono bravi tutti...

poi é chiaro sono Juventino e mi auguro che la squadra vinca sempre....la squadra rimane sempre....

si certo tutti bravi a vincere....lo scorso anno dopo aver dovuto reinventare il centrocampo e l'attacco ha effettuato una rimonta che mai e dico mai, era riuscita prima di allora...quest'anno se non cambiava modulo convincendo la squadra a passare alla difesa a 4 con il sacrifico di tutto, era pure difficile che vincessimo il campionato altro che finale di champions.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo a cifre folli che toglie risorse al mercato, perché se pensate che dopo Cardiff la dirigenza comprerà 5 top a livello mondiale fregandosene del bilancio, significa che non avete ancora imparato a conoscerli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo a cifre folli che toglie risorse al mercato, perché se pensate che dopo Cardiff la dirigenza comprerà 5 top a livello mondiale fregandosene del bilancio, significa che non avete ancora imparato a conoscerli.

 

non è vero.

il rinnovo significa 2 milioni in più..... meno di un terzo dei soldi che sarebbero costate le ferrari in regalo per la vittoria. Quindi non dire fesserie a priori.

 

la dirigenza comprerà bene come sempre. ma certamente non metterà mai tutti d'accordo,.. pensa che c'è qualcuno che critica Higuain....

 

a me continua a non piacere assolutamente...a vincere solo in italia e con quella squadra sono bravi tutti...

 

quindi ?? dicci chi ti piace, così capiamo tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai Max...tanto per iniziare togli la fascia a Gigi e dalla al "condottiero" Mario Manzdukic...la Juve non merita un capitano che si caga in mano nelle partite che dovrebbero cambiare, in positivo, la ns storia.

.

 

Invece Allegri non si ca*a in mano,lui si che è un vero cuor di leone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco ...a proposito mi racconti?

Non ho capito bene cosa è successo

 

A quanto sembra, Allegri guidava senza la patente, quando è stato fermato dalla polizia di Torino avrebbe dato in escandescenze insultando i vigili.

Episodio che già si era verificato nel 2010, a Livorno.

Fine OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A quanto sembra, Allegri guidava senza la patente, quando è stato fermato dalla polizia di Torino avrebbe dato in escandescenze insultando i vigili.

Episodio che già si era verificato nel 2010, a Livorno.

Fine OT.

 

Beh a discolpa di Allegri posso dire che la categoria dei vigili urbani non è delle più simpatiche ...e quella di Torino non si allontana dalla statistica sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh a discolpa di Allegri posso dire che la categoria dei vigili urbani non è delle più simpatiche ...e quella di Torino non si allontana dalla statistica sefz

 

perchè i vigili devono essere persone simpatiche???!!

mi sa che è un attimo più importante avere la patente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero solo si tolga il viziaccio di giocare solo 30 minuti a partita

solo questo chiedo

di passare secondi tempi presi a pallate da tutti non ne ho più voglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meritato.

Significa che la società continua su questo progetto tecnico per almeno 2 anni, quindi con ampio margine di fiducia, spero accontentino Allegri nelle richieste di mercato.... ed a quel punto Max NON avrà più scuse... nessuna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non è vero.

il rinnovo significa 2 milioni in più..... meno di un terzo dei soldi che sarebbero costate le ferrari in regalo per la vittoria. Quindi non dire fesserie a priori.

 

la dirigenza comprerà bene come sempre. ma certamente non metterà mai tutti d'accordo,.. pensa che c'è qualcuno che critica Higuain....

 

 

 

quindi ?? dicci chi ti piace, così capiamo tutto.

 

Meglio spendere di più con le Ferrari, ammesso che sarebbe stata una spesa a carico della Juve, perché avrebbe significato che la coppa era nostra, piuttosto che fare rinnovi di questo tipo con l'incertezza di poterla vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace dirlo perchè è parte della storia della mia squadra del cuore, ma se devo arrabbiarmi con qualcuno mi arrabbio con Lippi che ha perso quattro finali su cinque che poteva vincere.

Capisco che si possa anche perdere, ma almeno col Borussia e col Parma........

Allegri fa anche lui quello che può, ci si può incavolare quanto si vuole ma se incontri due squadre che ti doppiano nel fatturato la sconfitta è possibile.

 

Questo non toglie che almeno una ca... di volte nella vita devi vincere col colpo di c... o ribaltando il pronostico: ce la fa l'Amburgo, il Porto, il Borussia, il Liverpool, non ho capito perché noi dobbiamo SEMPRE SEMPRE SEMPRE soccombere.

E' assurdo.

 

 

 

 

Se non hai super campioni tipo le tre grandi d'Europa devi ovviare col gioco e con la grinta: se mancano tutte e due è facile vedere un 1 - 4.

E poi l'altro problema è la squadra B della Juve: troppo più scarsa dei titolari, enormemente più scarsa.

In questo modo arrivi cotto alla primavera e non ce la fai più: duri un tempo e buonanotte ai suonatori.

Qui la responsabilità è della società, spiace dirlo perchè abbiamo vinto tantissimo ma per l'Europa non basta.

 

I discorsi sul fatturato sono gli stessi che fanno prendere per il cuulo Sarri,cosa c'entra il fatturato con il primo tempo per esempio??

Il Bilan annichilì il Barça che aveva i campioni,e noi perchè mai??

Mai una cazzzo di volta che facciamo una partita epica in finale!!

Il ciclo fisiologicamente si esaurirà e quando ci ricapiterà di poter fare di nuovo il triplete??

Ci voleva una scossa e invece non c'è stata,ora aspettiamoci un grande mercato soprattutto italiano... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I discorsi sul fatturato sono gli stessi che fanno prendere per il cuulo Sarri,cosa c'entra il fatturato con il primo tempo per esempio??

Il Bilan annichilì il Barça che aveva i campioni,e noi perchè mai??

Mai una cazzzo di volta che facciamo una partita epica in finale!!

Il ciclo fisiologicamente si esaurirà e quando ci ricapiterà di poter fare di nuovo il triplete??

Ci voleva una scossa e invece non c'è stata,ora aspettiamoci un grande mercato soprattutto italiano... .doh

 

Non sto dicendo che il fatturato sia la causa principale delle sconfitte, si può benissimo vincere da sfavoriti (oltretutto quest'anno la distanza non sembrava così ampia) però a volte può starci una sconfitta.

Ecco, UNA sconfitta, non CINQUE.

Prima o poi la vinceremo ma non vorrei essere un vecchio panzone quando accadrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah....si è contenti per il suo rinnovo o perché non si sapeva chi prendere al suo posto?

 

Forse perchè, visto i nomi che circolavano, si è tirato un sospiro di sollievo. Almeno, è quel che vale per il sottoscritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna non tutti i tifosi sono come te... Battibile si ma raramente ho visto squadre così forti come il Real sabato...

Poi io c'ero allo stadio a sostenere la squadra dopo un viaggio di 55 ora tra andata e ritorno.. è facile guardarsela in tv e sparare a zero contro tutti

Va beh si, il Real era forte e si sapeva, ma gli è andato pure tutto bene sugli episodi, basti guardare i primi due gol.. Poi noi ci siamo sciolti il secondo tempo.. Addirittura se entra il colpo di testa di A.Sandro al minuto 81, in 10 siamo sotto 2-3... Per dirti sono forti ma è stata anche molto colpa nostra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma per favore

 

Aspetta almeno il 31 agosto per fare il tafazzo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Ma pensi che non mi farebbe piacere?

Non sono contro Marotta, sia chiaro, ma la storia degli anni passati dice che a parte il pagamento di clausole o parametri 0 nessun big è venuto da noi contrattando il prezzo, anzi li abbiamo venduti (Vida Pogba). Ripenso appunto a Drexler Isco e altri nomi che piacevano a Allegri.

Diciamo che mi sono stancato di sentire "Juve su quello ma ce il Real, l'alternativa è quell'altro". E' ora di comprare per vincere le finali, e se alzano il prezzo apriamo il portafogli, altrimenti succede come sempre: Allegri vuole un nome, arriva il PSG e lo porta via, e noi tappiamo con Acquah.

Certo che aspetto il 31 agosto, ma questo è il mercato della verità: dagli acquisti e cessioni si capiranno le vere intenzioni, a parte slogan e proclami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma pensi che non mi farebbe piacere?

Non sono contro Marotta, sia chiaro, ma la storia degli anni passati dice che a parte il pagamento di clausole o parametri 0 nessun big è venuto da noi contrattando il prezzo, anzi li abbiamo venduti (Vida Pogba). Ripenso appunto a Drexler Isco e altri nomi che piacevano a Allegri.

Diciamo che mi sono stancato di sentire "Juve su quello ma ce il Real, l'alternativa è quell'altro". E' ora di comprare per vincere le finali, e se alzano il prezzo apriamo il portafogli, altrimenti succede come sempre: Allegri vuole un nome, arriva il PSG e lo porta via, e noi tappiamo con Acquah.

Certo che aspetto il 31 agosto, ma questo è il mercato della verità: dagli acquisti e cessioni si capiranno le vere intenzioni, a parte slogan e proclami.

Pjanic higuain dybala sandro alves khedira cuadrado mandzukic sono degli acquah

 

Ahhhhh interessante

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambio epocale passare a 4..c'era arrivato pure pistocchi, dai su e poi ancora con sta storia dei punti.. se loro hanno fatto 87-86 allora noi dovevamo fare tassativamente 100.. c'è una forte differenza fra le rose compensata in parte dagli allenatori

si certo ..c'è anche la differenza che noi abbiamo vinto la coppa italia e siamo arrivati in finale di champions loro sono rimasti fuori da tutto ed hanno potuto concentrarsi solo sul campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.