Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

UFFICIALE: Massimiliano Allegri ha rinnovato fino al 2020!

Post in rilievo

purtroppo per un paio di giorni non ho scritto gran che perché mio cugino è rimasto coinvolto nei fatti di Torino sabato.

 

Per fortuna si è ripreso abb bene

capisco, ero li quella sera non è stata una bella esperienza per me che so rimasto illeso figuriamoci per chi era ferito. Scusa se ti rispondo ora ma ero stato nuovamente sospeso senza motivo .boh

un abbraccio, anche a tuo cugino 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scelta giusta

allegri unica scelta logica e di continuità

cambiare con un giovane voleva dire resettare 6 anni

prendere un altro top allenatore voleva dire più soldi e più incognite

 

go on

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

capisco, ero li quella sera non è stata una bella esperienza per me che so rimasto illeso figuriamoci per chi era ferito. Scusa se ti rispondo ora ma ero stato nuovamente sospeso senza motivo .boh

un abbraccio, anche a tuo cugino 😉

al di la dei nostri screzi.. Allegri o Conte.. l'importante è essere qui a raccontarci ancora della Juventus.. scusami per i litigi passati.

 

Contraccambio l'abbraccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La finale l'ha persa tutta la Juve. Così come vanno divisi i successi, vanno divise le sconfitte.

Max con la rosa ha fatto tantissimo, considerando le lacune non colmate in sede di mercato, gli infortuni e l'evidente superiorità del Real. Superiorità che è emersa non di per se stessa ma grazie a noi che abbiamo letteralmente staccato e steccato il secondo tempo.

Io gli dico grazie perché non è giusto e comprensibile vanificare quanto di buono ha e hanno fatto.

E son felice che rimanga per continuare a crescere e migliorarci insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando andò via Conte, mezzo forum diceva "giusto così, l'allenatore non conta nulla, i successi sono merito solo di chi scende in campo".

Ora invece si applaude a in rinnovo a cifre folli.

Per giunta paradossalmente proprio ora che sono venuti al pettine gli scempi nella composizione della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo topic ho appena letto la perla maxima da quando esiste Vecchiasignora.com.

 

L'inda ci piscia in testa.

 

Ora posso davvero morire felice, la mia vita è completa.

alla fine tutto può essere, però la perla delle perle è stata "cristiano ronaldo nella juventus non sarebbe titolare"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando andò via Conte, mezzo forum diceva "giusto così, l'allenatore non conta nulla, i successi sono merito solo di chi scende in campo".

Ora invece si applaude a in rinnovo a cifre folli.

Per giunta paradossalmente proprio ora che sono venuti al pettine gli scempi nella composizione della rosa.

Purtroppo qui tanta gente le partite non le vede e commenta solo il risultato o, al massimo, gli highlights. Perché chi le partite le ha viste sa che tante le abbiamo portate a casa solo perché avevamo la rosa migliore, non il miglior allenatore... che tra l'altro ha solo saputo ricalcare dal primo all'ultimo giorno il lavoro del suo predecessore (tranne in rari casi).

Buon gestore, ma quell'ingaggio da top è assurdo.

 

alla fine tutto può essere, però la perla delle perle è stata "cristiano ronaldo nella juventus non sarebbe titolare"

chi l'ha detto sicuramente ha detto una baggianata assurda, sta di fatto che fosse allegri ad allenarlo quella macchina da gol che è cr7 verrebbe notevolmente limitata, perché sarebbe più a centrocampo che in area di rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà se, a parti invertite,

al Real avrebbero confermato il loro allenatore in questo modo.

 

la differenza tra noi e loro sta tutta qui. .the

io noto altre differenze in questi anni, cose da poco tipo CR7,CR9,Zidane,Roberto Carlos,Di Maria,Bale,Isco,Modric,Benzemà,Ramos,Kross ecc ecc,con questi giocatoro non vincere la CL è una sconfitta e saltano le teste,se il problema per te è Allegri che in finale CL deve mettere in campo Leminà per ravvivare la partita e tenere Khedira rotto perchè pure Marchisio non è al top,allora parli perchè ti sta antipatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo qui tanta gente le partite non le vede e commenta solo il risultato o, al massimo, gli highlights. Perché chi le partite le ha viste sa che tante le abbiamo portate a casa solo perché avevamo la rosa migliore, non il miglior allenatore... che tra l'altro ha solo saputo ricalcare dal primo all'ultimo giorno il lavoro del suo predecessore (tranne in rari casi).

Buon gestore, ma quell'ingaggio da top è assurdo.

 

 

chi l'ha detto sicuramente ha detto una baggianata assurda, sta di fatto che fosse allegri ad allenarlo quella macchina da gol che è cr7 verrebbe notevolmente limitata, perché sarebbe più a centrocampo che in area di rigore.

mi sa che nemmeno tu le guardi le partite o ti limiti a guardare solo la Juve,CR7 gioca sulla fascia,in porta ci arriva perchè al contrario di Dybala è dinamico e di livello superiore,se giocasse alla Juve giocherebbe uguale,Dybala gioca arretrato e se non avanza è perchè cade prima,il discorso che fai sarebbe valido per Messi. Con Allegri abbiamo raggiunto 2 finali battendo meritatamente il Real e questo anno il Barcellona e non mi pare che la nostra rosa sia superiore+ un anno siamo usciti a testa alta contro il Bayern.Detto questo visto che tu guardi le partite dovresti sapere che Guardiola è uscito con la rosa superiore e ogni anno squadre escono dalla CL con rose superiori.il calcio è così.Per quanto riguarda Conte ti ricordo che siamo usciti ai gironi facendo pessima figura con Galatasarai,Copenagen + una volta con il Bayern non vedendo palla per 180 minuti il tutto condito dalla eliminazione in EL ad opera del Benfica,notare che aveva una rosa superiore a questa.

Copenagen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando andò via Conte, mezzo forum diceva "giusto così, l'allenatore non conta nulla, i successi sono merito solo di chi scende in campo".

Ora invece si applaude a in rinnovo a cifre folli.

Per giunta paradossalmente proprio ora che sono venuti al pettine gli scempi nella composizione della rosa.

per me fondamentalmente l'allenatore conta poco e ci sono 10000 esempi da Guardiola a Mourinho, a me Conte stava antipatico perchè se la tirava e si parava il didietro ogni giorno,ogni partita e ogni momento,diceva di non avere una squadra da CL quando l'unico non da CL era lui. Per il rinnovo e i costi non mi riguarda,non li dobbiamo pagare noi,i soldi li hanno e non glie li hai dati di certo tu

 

La finale l'ha persa tutta la Juve. Così come vanno divisi i successi, vanno divise le sconfitte.

Max con la rosa ha fatto tantissimo, considerando le lacune non colmate in sede di mercato, gli infortuni e l'evidente superiorità del Real. Superiorità che è emersa non di per se stessa ma grazie a noi che abbiamo letteralmente staccato e steccato il secondo tempo.

Io gli dico grazie perché non è giusto e comprensibile vanificare quanto di buono ha e hanno fatto.

E son felice che rimanga per continuare a crescere e migliorarci insieme.

quoto,se oggi in CL ci rispettano non è sicuramente per merito dei fenomeni da tastiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che nemmeno tu le guardi le partite o ti limiti a guardare solo la Juve,CR7 gioca sulla fascia,in porta ci arriva perchè al contrario di Dybala è dinamico e di livello superiore,se giocasse alla Juve giocherebbe uguale,Dybala gioca arretrato e se non avanza è perchè cade prima,il discorso che fai sarebbe valido per Messi. Con Allegri abbiamo raggiunto 2 finali battendo meritatamente il Real e questo anno il Barcellona e non mi pare che la nostra rosa sia superiore+ un anno siamo usciti a testa alta contro il Bayern.Detto questo visto che tu guardi le partite dovresti sapere che Guardiola è uscito con la rosa superiore e ogni anno squadre escono dalla CL con rose superiori.il calcio è così.Per quanto riguarda Conte ti ricordo che siamo usciti ai gironi facendo pessima figura con Galatasarai,Copenagen + una volta con il Bayern non vedendo palla per 180 minuti il tutto condito dalla eliminazione in EL ad opera del Benfica,notare che aveva una rosa superiore a questa.

Copenagen

 

Se ti riferisco alla finale CR7 ha giocato da punta,cmq se Ronaldo giocasse alla Juve potrebbe scordarsi di fare 50 gol a stagione e non è un discorso di dinamicità, non "cadi prima"se giochi al max a 30 metri dalla porta avversaria,certo se invece giochi a 30 metri ma dalla tua porta,arrivare dall'altra parte è più complicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me fondamentalmente l'allenatore conta poco e ci sono 10000 esempi da Guardiola a Mourinho, a me Conte stava antipatico perchè se la tirava e si parava il didietro ogni giorno,ogni partita e ogni momento,diceva di non avere una squadra da CL quando l'unico non da CL era lui. Per il rinnovo e i costi non mi riguarda,non li dobbiamo pagare noi,i soldi li hanno e non glie li hai dati di certo tu

 

Perchè avevamo e abbiamo una squadra da Champions League?

Quattro gol dal Real come ti sembrano?

E il rafforzamento della squadra con Rincon, salvo poi cambiare modulo dopo 15 gg?

E l'intervista di Allegri post Cardiff? Non ha detto forse le stesse cose di Conte? Ossia che servono investimenti?

E se davvero l'allenatore non conta nulla, perchè allora dargli 8 mln l'anno, per farsi fregare tatticamente da Zidane oltre che sul piano della motivazione della squadra?

Senza contare la pretesa di condurre la finale con la tattica dell'andare in vantaggio nel primo tempo e poi fare le barricate nella ripresa, come se giocassimo contro il Napoli o l'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non credo sia questione di antipatia personale.. quando è arrivato ero abbastanza fiducioso, in quel momento non si poteva prendere di meglio in italia è stato l'unico a mettere in difficoltà conte(che è di un'altra categoria) ... mi è caduto dalla seconda stagione quando si è iniziata a veder la sua mano tanto nel campo quanto nella testa di tanti giocatori.. ed è stato una delusione rispetto alle aspettative

Guardati le partite in CL di Conte :risata3: :risata3: altra categoria, anche il copenagen ci metteva alle corde,da quando ha detto che per molti anni non vedremo una italiana in finale CL su 3 anni 2 ci siamo arrivati e con una rosa inferiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che nemmeno tu le guardi le partite o ti limiti a guardare solo la Juve,CR7 gioca sulla fascia

mi sa che ti devi un po' aggiornare.

1. per la maggior parte di questa stagione ha giocato da punta e, vista l'età, la sua carriera andrà sempre più verso quella direzione.

2. anche negli anni precedenti quando partiva esterno durante la partita più volte si interscambiava con benzema che si defilava sulla fascia con cr7 che si accentrava e diventava di fatto la punta

3. nel portogallo, fino all'arrivo di andrè silva, non c'era una punta degna di nota, quindi cr7 faceva e fa tutt'ora fa la punta... ieri per esempio ha giocato in coppia con andrè silva.

4. anche quando faceva fisso l'ala sinistra non rientrava mai come rientrano i nostri o come rientra bale per fare un esempio nel real.

 

Sul fatto che cr7 sia di un altro pianeta rispetto a dybala non c'è neanche da discutere.

 

Per quanto riguarda conte non sono proprio un suo grande estimatore, ho solo detto che allegri ha fatto poco più che ricalcare quanto fatto dal suo predecessore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sentire molti tifosi sembra che si si mandava via allegri (giustamente dopo una finale disastrosa....) dovesse ritornare per forza conte.

Ma è possibile che non esista un altro allenatore "capace" in europa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sentire molti tifosi sembra che si si mandava via allegri (giustamente dopo una finale disastrosa....) dovesse ritornare per forza conte.

Ma è possibile che non esista un altro allenatore "capace" in europa?

come no? ci sono Louis Enrique...ed anche Di Matteo...allenatori che la champions l'hanno già vinta, che sono liberissimi.....tu avresti affidato la squadra ad uno di loro?....the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi che é un brutto sogno.

 

 

Si...per te sicuramente....fino a inizio giugno avrai il fegato spappolato....come sempre!Poi per un giorno sarai leone anche tu....e via con i caroselli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inda ci piscia in testa. E sai perché? Perché si è affidato ad un'allenatore straniero, perché ha aperto il portafoglio e non ha fatto la conta dei centesimi. Certo, poi sono implosi. Ma intanto hanno una Champions in più

 

Gli interisti pensano di pisciarci in testa...nelle loro menti bacate lo pensano ma col *

 

Sappiamo tutti come hanno vinto le prime 2...poi come dici sono implosi, questi non hanno ancora capito in che melda si sono infilati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come no? ci sono Louis Enrique...ed anche Di Matteo...allenatori che la champions l'hanno già vinta, che sono liberissimi.....tu avresti affidato la squadra ad uno di loro?....the

Parlavo di allenatori veri......

Mo vedi che al di là di quella sciagura di Allegri non ce ne siano più di allenatori con un certo peso per vincere la CL!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè avevamo e abbiamo una squadra da Champions League?

Quattro gol dal Real come ti sembrano?

E il rafforzamento della squadra con Rincon, salvo poi cambiare modulo dopo 15 gg?

E l'intervista di Allegri post Cardiff? Non ha detto forse le stesse cose di Conte? Ossia che servono investimenti?

E se davvero l'allenatore non conta nulla, perchè allora dargli 8 mln l'anno, per farsi fregare tatticamente da Zidane oltre che sul piano della motivazione della squadra?

Senza contare la pretesa di condurre la finale con la tattica dell'andare in vantaggio nel primo tempo e poi fare le barricate nella ripresa, come se giocassimo contro il Napoli o l'Inter.

si abbiamo una squadra da CL,abbiamo giocato male ma è anche vero che 4 sono troppi,poi arrivare 2 anni in CL su 3 resta tanta roba,meglio che uscire ai gironi e poi farsi battere dal Benfica in EL,poi è facile criticare come fai tu,vorresti dirmi che se tu eri al posto di Allegri vincevi la CL a man bassa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che ti devi un po' aggiornare.

1. per la maggior parte di questa stagione ha giocato da punta e, vista l'età, la sua carriera andrà sempre più verso quella direzione.

2. anche negli anni precedenti quando partiva esterno durante la partita più volte si interscambiava con benzema che si defilava sulla fascia con cr7 che si accentrava e diventava di fatto la punta

3. nel portogallo, fino all'arrivo di andrè silva, non c'era una punta degna di nota, quindi cr7 faceva e fa tutt'ora fa la punta... ieri per esempio ha giocato in coppia con andrè silva.

4. anche quando faceva fisso l'ala sinistra non rientrava mai come rientrano i nostri o come rientra bale per fare un esempio nel real.

 

Sul fatto che cr7 sia di un altro pianeta rispetto a dybala non c'è neanche da discutere.

 

Per quanto riguarda conte non sono proprio un suo grande estimatore, ho solo detto che allegri ha fatto poco più che ricalcare quanto fatto dal suo predecessore.

Allegri non chiede a Dybala di giocare in difesa dietro Pjanic, se lo fa è per demerito suo,si vede che non sa stare in campo,quando ha fatto 2 goal al Barcellona non mi sembra che la sua posizione fosse arretrata,ovvio che quando giochi in difesa è più logico che davanti ci stia Higuain ad aspettare i palloni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.