Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

VIDEO Buffon: "Giusto che la Juve prenda Szczesny. Io potrei stare anche fuori... I caroselli per il k.o. Juve? Orgoglioso di non essere come loro"

Post in rilievo

5 ho sbagliato data non il resto

 

sbagliato a scrivere data.

Molto sicuro e credo da molto più tempo di te solo che so distinguere un calciatore da un uomo

 

Quella data non si sbaglia, mai.

Credi male, stai zitto che fai più bella figura.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente i caroselli dei falliti sono stati l'ultimo dei miei pensieri. Questa sconfitta in finale non ve la perdonerò mai.

 

per me adrebbero tutti mandati altrove a fare danni....

 

Chi ha più di 28 anni andrebbe ceduto.... con l'esclusione di Manzo ed Alves... gli unici che hanno almeno provato a giocarsela...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questo Signore l'anno della B ci avesse sfanculato (cosa che poteva tranquillamente fare) saremmo ancora a cercare un portiere, magari nel frattempo avremmo avuto i Reina, i Diego Lopez e compagnia cantante.....io sono Toscano e dalle mie parti si dice...mavaia vaia vaiaaaa!! Rispetto e onore per chi ha difeso la nostra maglia in serie B da campione del mondo, è fatto di ciccia come tutti noi con pregi e difetti e può piacere o non piacere quando parla, ma metterlo in discussione proprio no, non si fa.

 

Rispetto non è stupidità..... Buffon ha avuto rispetto e la chance di rigiocarsi 2 finali dopo quella persa. Non so in quali altre squadre al mondo oltre Juve e Real o Barca avrebbe potuto giocarsi due finali dopo l'anno di B.

 

Ora lui non deve essere stupido e non deve mancare di rispetto alla Juve.... deve capire che è ora di farsi da parte e far provare ad altri...

Lui le sue possibilità la ha avute e le ha sprecate.

 

Appenda i guanti e si goda il suo futuro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo me sarebbe ora di finirla con questo fatto che uno non possa portare una critica, fatta a modo ed espressa coi giusti toni, a questo o quel giocatore, che subito si viene ripresi in modo brusco e quasi con disprezzo.

Quando tutto quello che ho sempre cercato di esprimere in merito a Buffon è che non ha più la continuità di rendimento che oggi, secondo me, è necessaria per una squadra arrivata al nostro livello.

Non posso ogni volta stare a scrivere 10 pagine di messaggio per giustificare quello che voglio dire.

Non ho mai detto e nemmeno penso che Buffon sia un catorcio, un vecchio inutile o un portierucolo da quattro soldi.

 

Sto solo dicendo che è agli sgoccioli come continuità di rendimento ad alti livelli, ed è una cosa normale, fisiologica, fisica, visto che va per i 40.

 

Non sto rinnegando né il suo valore, né tanto meno i suoi trascorsi da noi.

 

Sono pessimo per quello? E va bene, sarò pessimo, semplicemente perché guardo in faccia alla realtà, che volete che vi dica?

 

Fare una critica ci sta e va bene...

 

Dire "è finito" (in risposta al mio "Che sia finito lo dite voi" hai risposto " No, lo dice la sua carta di identità, lo dicono ..." quindi l'hai detto) ecc,.. ecc... non è una critica... è il solito sparare sentenza sull'onda dell'attuale sentimento popolare... fino al 2 giugno era il migliore, da Pallone d'oro, ecc... il 3 giugno sera era da rottamare...

 

 

Assurdo.

 

 

Dal melo al pero si dice qua da me.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare una critica ci sta e va bene...

 

Dire "è finito" (in risposta al mio "Che sia finito lo dite voi" hai risposto " No, lo dice la sua carta di identità, lo dicono ..." quindi l'hai detto) ecc,.. ecc... non è una critica... è il solito sparare sentenza sull'onda dell'attuale sentimento popolare... fino al 2 giugno era il migliore, da Pallone d'oro, ecc... il 3 giugno sera era da rottamare...

 

 

Assurdo.

 

 

Dal melo al pero si dice qua da me.

No.

Per me non è più il migliore da un paio d'anni almeno. Non l'ho mai nascosto, non ho mai ragionato dietro l'onda del sentimento popolare. Io giudico per quello che vedo, anche a costo di risultare antipatico o impopolare.

Quello che penso di Buffon oggi è la stessa cosa che penso di Buffon da almeno un paio di stagioni.

 

Che poi molti saltino di palo in frasca a seconda di come gli gira il vento, su quello non c'è dubbio.

Ma non io, è proprio per questo che mi ha infastidito il modo in cui mi hai risposto, tutto qui .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No.

Per me non è più il migliore da un paio d'anni almeno. Non l'ho mai nascosto, non ho mai ragionato dietro l'onda del sentimento popolare. Io giudico per quello che vedo, anche a costo di risultare antipatico o impopolare.

Quello che penso di Buffon oggi è la stessa cosa che penso di Buffon da almeno un paio di stagioni.

 

Che poi molti saltino di palo in frasca a seconda di come gli gira il vento, su quello non c'è dubbio.

Ma non io, è proprio per questo che mi ha infastidito il modo in cui mi hai risposto, tutto qui .ok

 

Bisogna essere più equilibrati.

 

Il tifoso medio ha il brutto (e stupido per quanto mi riguarda) vizio di passare dall'esaltazione al via tutti nel giro di 2 partite.

 

E in questo forum il 90% si comporta in questo (ripeto stupido) modo.

 

Se non fai parte di questi bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caroselli e Interisti che sbandieravano con la maglia del triplete 2010. Ed è già la seconda volta in tre anni che gli Interisti vengono fuori dalla caverna. Ma io sono un signore e sopporto zitto, speranzoso che prima o poi avremo modo di vendicare queste sofferenze.

 

Quando LA vinceremo, perché LA vinceremo, sarà bolgia totale... Se ne ricorderanno vedrai fratello gobbo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto non è stupidità..... Buffon ha avuto rispetto e la chance di rigiocarsi 2 finali dopo quella persa. Non so in quali altre squadre al mondo oltre Juve e Real o Barca avrebbe potuto giocarsi due finali dopo l'anno di B.

 

Ora lui non deve essere stupido e non deve mancare di rispetto alla Juve.... deve capire che è ora di farsi da parte e far provare ad altri...

Lui le sue possibilità la ha avute e le ha sprecate.

 

Appenda i guanti e si goda il suo futuro....

 

Quale sarebbe la stupidità? Le finali le abbiamo perse a causa di Buffon? Le finali se l'è guadagnate insieme a tutti i compagni, nel 2003 fece miracoli compresa la finale, con il Barcellona due anni fa fu strepitoso e quest'anno nel secondo tempo la Juve non è scesa in campo, ma a Cardiff ci ha portati anche lui. Sinceramente non capisco questo accanimento, ma d'altronde noi tifosi siamo capaci di fischiare gente come Maldini e Del Piero, figuriamoci Buffon che sta in porta. Una cosa è vera...se non l'avesse avute alla Juve le chance, le avrebbe avute sicuramente al Real o al Barca, perchè è li che sarebbe andato a giocare quando siamo andati in B. Da uomo intelligente ha già detto che dopo i Mondiali smette, Zoff ne vinse uno a 40 anni e all'unanimità Gigi è considerato il migliore di tutti i tempi, qual'è il problema? Te lo dico io, adesso siamo qui a pregare che si faccia da parte, poi alla prima palla che passa sotto i piedi al prossimo portiere (vedi Neto in coppa italia) vedrò post del tipo...ah, se ci fosse ancora Buffon.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale sarebbe la stupidità? Le finali le abbiamo perse a causa di Buffon? Le finali se l'è guadagnate insieme a tutti i compagni, nel 2003 fece miracoli compresa la finale, con il Barcellona due anni fa fu strepitoso e quest'anno nel secondo tempo la Juve non è scesa in campo, ma a Cardiff ci ha portati anche lui. Sinceramente non capisco questo accanimento, ma d'altronde noi tifosi siamo capaci di fischiare gente come Maldini e Del Piero, figuriamoci Buffon che sta in porta. Una cosa è vera...se non l'avesse avute alla Juve le chance, le avrebbe avute sicuramente al Real o al Barca, perchè è li che sarebbe andato a giocare quando siamo andati in B. Da uomo intelligente ha già detto che dopo i Mondiali smette, Zoff ne vinse uno a 40 anni e all'unanimità Gigi è considerato il migliore di tutti i tempi, qual'è il problema? Te lo dico io, adesso siamo qui a pregare che si faccia da parte, poi alla prima palla che passa sotto i piedi al prossimo portiere (vedi Neto in coppa italia) vedrò post del tipo...ah, se ci fosse ancora Buffon.....

SI... le finali le abbiamo perse ANCHE a causa di Buffon...

 

Non sa gestire la pressione e fa interviste assurde... lo spogliatoio ne risente.

 

Nel tunnel dello stadio di Cardiff sembrava che stesse andando al patibolo... bianco in faccia.

 

Ormai è segnato, la finale di CL non può vincerla manco giocando col Crotone...

 

Prendere un gol da 35 metri in finale.... significa sfortuna o troppa pressione...

 

Ma se perdi 3 finali, non può essere sfortuna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI... le finali le abbiamo perse ANCHE a causa di Buffon...

 

Non sa gestire la pressione e fa interviste assurde... lo spogliatoio ne risente.

 

Nel tunnel dello stadio di Cardiff sembrava che stesse andando al patibolo... bianco in faccia.

 

Ormai è segnato, la finale di CL non può vincerla manco giocando col Crotone...

 

Prendere un gol da 35 metri in finale.... significa sfortuna o troppa pressione...

 

Ma se perdi 3 finali, non può essere sfortuna...

 

Rispetto la tua opinione fratello gobbo, ma non la condivido...o meglio, sono d'accordo sul fatto che perdere 3 finali non è solo sfortuna, altrimenti avremmo il prosciutto sugli occhi. E' chiaro che arrivati li, ci manca qualcosa, ma ripeto, sulle finali Buffon non mi pare abbia colpe, il tiro da 35 metri che si poteva parare era quello di Alaba a Monaco quattro anni fa, non quello di Casemiro, totalmente deviato e con la palla che cambia direzione. Le interviste? Si può essere che non usi le parole giuste, ma ci sono altri dieci uomini e il mister che li manda in campo, gente come Dani Alves che da solo può caricare un'armata....secondo me qualcun'altro a Cardiff ha giocato con il pannolino nelle mutande, vedi Dybala, che ha innescato una reazione a catena.La nostra forza fino a li era stata la compattezza, ma quando uno di raccordo come lui, vaga senza senso, Higuain non riceve un pallone, il centrocampo (già mezzo acciaccato) non ha filtro e la difesa si vede arrivare frecce da tutte le parti. Con questo non voglio puntare il dito su Paulo che sicuramente ci farà vincere la prossima Coppa, ma a Cardiff doveva giocare con ben altra garra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto la tua opinione fratello gobbo, ma non la condivido...o meglio, sono d'accordo sul fatto che perdere 3 finali non è solo sfortuna, altrimenti avremmo il prosciutto sugli occhi. E' chiaro che arrivati li, ci manca qualcosa, ma ripeto, sulle finali Buffon non mi pare abbia colpe, il tiro da 35 metri che si poteva parare era quello di Alaba a Monaco quattro anni fa, non quello di Casemiro, totalmente deviato e con la palla che cambia direzione. Le interviste? Si può essere che non usi le parole giuste, ma ci sono altri dieci uomini e il mister che li manda in campo, gente come Dani Alves che da solo può caricare un'armata....secondo me qualcun'altro a Cardiff ha giocato con il pannolino nelle mutande, vedi Dybala, che ha innescato una reazione a catena.La nostra forza fino a li era stata la compattezza, ma quando uno di raccordo come lui, vaga senza senso, Higuain non riceve un pallone, il centrocampo (già mezzo acciaccato) non ha filtro e la difesa si vede arrivare frecce da tutte le parti. Con questo non voglio puntare il dito su Paulo che sicuramente ci farà vincere la prossima Coppa, ma a Cardiff doveva giocare con ben altra garra

 

Analisi si che ci può stare... ma urge una considerazione.

 

la BBBC che perso 3 finali (contando anche l'europeo 2012) prendendo 11 gol dagli spagnoli ...

 

Non è che li sopravvalutiamo... non è che Il Barca non ha segnato perchè abbiamo avuto ciulo e perchè Messi si è mangiato una gol a porta vuota ed altre tre volte la palla ha fatto la barba al palo !?!

 

In ogni caso, qualunque sia la valutazione.... la BBBC ha avuto le sue occasioni, mi pare il caso di far provare a qualcun altro...

 

Magari scopriamo che Rugani Beniatià o addirittura Caldara e Schezny, forse tecnicamente un filo inferiori, ma non hanno bisogno del pannolino e giocano senza paura....e magari la portano anche a casa....

 

O dobbiamo continuare a perdere finali finchè a Buffon non viene la sciatalgia cronica !?!

 

Non può essere Buffon a decidere.. .deve decidere la Juve. Ed una società seria ringrazia, fa la statua al museo... MA SALUTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.