Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

VIDEO Buffon: "Giusto che la Juve prenda Szczesny. Io potrei stare anche fuori... I caroselli per il k.o. Juve? Orgoglioso di non essere come loro"

Post in rilievo

Chi parla di perdente è un vile, ma da qui ad attaccare chi dice "grazie per le memorie, forse è momento di considerare la panca" ce ne passa. Le due cose contrastano.

 

Ora, immagina la Roma in semifinale di CL. Andata 2-1 fuori casa, deve vincere al ritorno. Tu ce li vedi quelli che piangono da due mesi per Titti ad invocarne la convocazione da titolare? Io ne dubito. E' tutto lì il discorso.

 

Noi in CL stiamo ai piedi di *, possiamo permetterci più punti deboli di quanti non ne abbiamo già?

 

Ma l'ha detto lui stesso che sta per smettere e la società si è mossa di conseguenza, non vedo il senso di scrivere " e adesso fatti da parte, siediti in panca o cose del genere" ( non mi riferisco a te, ma ai vari commenti letti in diversi topic)..I riommers una semifinale di Cl se la vedono nei sogni più spinti😁 A parte gli scherzi, penso cmq che non dico per tutta la partita ma qualche spezzone di Totti in Champions l'avrebbero pretesa, con tutto che Totti è davvero finito come giocatore.Gigi no, certo non è il Gigi dei migliori tempi, ma non è bollito. Ha fatto una bellissima Champions, ma alla finale è arrivato cotto come tutti gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggere certi commenti poi, sembra quasi che Buffon sia felice di aver perso praticamente l'ultima possibilità (o quasi) di vincere il trofeo che più ambiva, mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace sentire mancanze di rispetto verso Gigi buffon.

Osannato fino a un mese fa, ora un vecchio decrepito da cestinare.

Sono d'accordo, si cambia opinione con troppa facilità.

 

Non è un caso, però, che gli insulti inizino a piovere su Gigi dopo le partite più importanti: papera a Lecce quando avremmo potuto vincere lo scudetto senza sperare nel goal di Amauri contro il Milan, quarti contro il Bayern Monaco ai tempi di Conte, Berlino 2015, ottavi contro il Bayern Monaco l'anno scorso, Roma (avremmo potuto vincere lì lo scudetto), Cardiff 2017, finale degli europei 2012. Gigi è il miglior portiere della storia ma le partite più importanti della sua carriera le ha sempre cannate (eccezion fatta per i mondiali 2006 e Manchester 2003, lì ha fatto comunque del suo meglio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo è il primo dei perdenti . Tutti vogliamo una Juve sempre al top in Europa . Ma non puoi dirmi che l'importante è arrivare sul podio da secondo .

Sai cosa ti dico... non cambierei MAI i recenti due secondi posti europei + tutti i trofei nazionali vinti con il triplete dell'inter...

Ma proprio per nessun motivo. Sportivamente valgono molto di più di quell'unico e anonimo insulso record indaista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nella serata di Atene del 1983, scrivevano sulle strade con il gesso "grazie Amburgo". Anni piu' tardi restituimmo la cortesia con "grazie Liverpool". Qual e' il problema?

Ero ad Atene e questa è la sconfitta che mi brucia di più. Non avremmo mai dovuto perderla quella partita.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me in porta ci puoi stare ancora un anno, ci mancherebbe. É la fascia da capitano che non hai mai meritato. Mentalità da perdente, zero grinta, zero cattiveria.

 

Cosa mi tocca leggere... Gigi, perdonali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caroselli e Interisti che sbandieravano con la maglia del triplete 2010. Ed è già la seconda volta in tre anni che gli Interisti vengono fuori dalla caverna. Ma io sono un signore e sopporto zitto, speranzoso che prima o poi avremo modo di vendicare queste sofferenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra la vincitrice della Champions e chi non vi ha nemmeno preso parte (Inter,Milan etc) esiste una gradualità di sconfitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Nessuno, se ci limitasse a questo. Ho 44 anni, e i boati, veri e propri boati, alle 11 di notte perché la Juventus, o un'altra squadra italiana, prendeva un gol non mi era mai capitato di sentirli.

Stavolta, ha ragione Buffon: questi microbi decerebrati hanno un solo tifo, quello contro la Juve.

Ci sta tutto, ma questo odio contro la nostra squadra rasenta il ridicolo. Ho mandato a fare in bip lamento 5 amici di una vita dopo Cardiff, e non intendo tornare indietro.

 

Ma l'aspetto più bello è di stenderli ogni qualvolta falliscono l'obiettivo. Praticamente sempre.

 

Quello che è intollerabile invece, è il comportamento dei media. Li si che ci vorrebbe una rivoluzione non gli sfottò del popolo ignorante.

 

Ero ad Atene e questa è la sconfitta che mi brucia di più. Non avremmo mai dovuto perderla quella partita.

 

Decisamente no. Dolore atroce e ferita mai chiusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè caroselli a parte quando ha perso il Napoli o la Roma sono stato contento quindi non mi lamento se gli altri fanno lo stesso, nei limiti del buon gusto

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

Un conto è godere e tifare contro, un conto è fare caroselli e sparare i fuochi.

Da me sembrava capodanno, e non abito in campania.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto è godere e tifare contro, un conto è fare caroselli e sparare i fuochi.

Da me sembrava capodanno, e non abito in campania.

Pensala così è una misura di quanta * gli stiamo facendo mangiare da tanti anni e della loro frustrazione, e troppa ne dovranno mangiare ancora _asd

 

Poi i napoletami sono simpaticamente patetici

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero ad Atene e questa è la sconfitta che mi brucia di più. Non avremmo mai dovuto perderla quella partita.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Anche a me nonostante fossi piccolo, non c'è proprio paragone li veramente stancano di due categorie superiori. Poi con i giallozozzi la vendetta fu immediata e fantastica perché l'anno dopo nonostante gli onesti riommisti abbiano corrotto l'arbitro della semifinale persero in casa a Roma. Quanti dei loro pianti mi sono goduto e quanti schiaffi volarono a scuola _asd

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sai cosa ti dico... non cambierei MAI i recenti due secondi posti europei + tutti i trofei nazionali vinti con il triplete dell'inter...

Ma proprio per nessun motivo. Sportivamente valgono molto di più di quell'unico e anonimo insulso record indaista...

Ma chi ha parlato di inter ? Io ti ho solo detto che a me sta sul * arrivare sempre secondo in champions. Se poi tu mi dici che ti accontenti anche del gradino più basso del podio ok . Ognuno la pensa come vuole .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi ha parlato di inter ? Io ti ho solo detto che a me sta sul * arrivare sempre secondo in champions. Se poi tu mi dici che ti accontenti anche del gradino più basso del podio ok . Ognuno la pensa come vuole .

Ho fatto l'esempio dell'inter per farti capire il valore dei piazzamenti europei della Juve che è sempre tra le protagoniste, e solo restando a questi livelli si può sperare di vincere anche la ciliegina...! Io non credo ai cicli che si chiudono. Se una società lavora sempre in ottica di miglioramento della rosa teoricamente il ciclo non si chiuderà mai... Ed è quello che deve fare la Juve se vuole restare ad altissimi livelli. Inutile fare un triplete e poi sparire per anni... Preferisco essere sempre li, temuto e rispettato dai club storici del calcio mondiale, ed essere riconosciuto come tale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I napoletani non smettono di mostrare la propria antisportività al mondo, come già era avvenuto dopo Berlino. Poi fanno le viuttime quando gli fanno i cori in tutti gli stadi perchè nessuno li sopporta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa nazionale sulle fasce non è credibile. Poi contro il Liechtenstein può fare un partitone anche De Ceglie...

 

Intanto al 30 esimo del pt amcora 0 a 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, si cambia opinione con troppa facilità.

 

Non è un caso, però, che gli insulti inizino a piovere su Gigi dopo le partite più importanti: papera a Lecce quando avremmo potuto vincere lo scudetto senza sperare nel goal di Amauri contro il Milan, quarti contro il Bayern Monaco ai tempi di Conte, Berlino 2015, ottavi contro il Bayern Monaco l'anno scorso, Roma (avremmo potuto vincere lì lo scudetto), Cardiff 2017, finale degli europei 2012. Gigi è il miglior portiere della storia ma le partite più importanti della sua carriera le ha sempre cannate (eccezion fatta per i mondiali 2006 e Manchester 2003, lì ha fatto comunque del suo meglio).

Scusa, forse ricordo male io

Ma il gol di Amauri non venne prima dello scivolone con il Lecce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il carosello per la sconfitta della Juve identifica la qualità della vita di questi individui. Cioè ma io me metto a strombazza in macchina perché una squadra italiana perde la finale?! Manco se me pagano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa, forse ricordo male io

Ma il gol di Amauri non venne prima dello scivolone con il Lecce?

Allora abbiamo dovuto sperare nella vittoria dei prescritti nel derby (non ricordo quale delle due sia avvenuta dopo Lecce )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui festeggio'Giustamente per il 2 maggio.Buffon uscito dal campo non dovrebbe parlare. Dice sempre e solo cose stupide

2 Maggio? Dice "cose stupide"? Niente niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.