Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

VIDEO Buffon: "Giusto che la Juve prenda Szczesny. Io potrei stare anche fuori... I caroselli per il k.o. Juve? Orgoglioso di non essere come loro"

Post in rilievo

Onestamente i caroselli dei falliti sono stati l'ultimo dei miei pensieri. Questa sconfitta in finale non ve la perdonerò mai.

Addirittura.... esiste anche la possibilità che si sia incontrata una squadra più forte sai? Non è accettabile essere immaturi fino a questo punto. Se si ha 11 anni ok, altrimenti è culturalmente inaccettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vergogno di fare il tifo per la stessa squadra di bambini troppi cresciuti che insultano una bandiera come Buffon. Se tutto il mondo non fosse paese sarei quasi tentato di tifare un'altra squadra. Che schifo.

Concordo. Fanno schifo e non capiscono un cippa di calcio. Bambini viziati. Punto. Tutto il mondo in tutte le telecronache del mondo hanno urlato al miracolo sulla parata di Gigi su Iniesta. Qui dentro è iniesta che ha sbagliato....ridicoli. "Se iniesta la angolava di più gigi andava a farfalle" Se Iniesta la angolava di più la palla andava fuori, l'angolo Gigi l'ha chiuso e ha parato. Muti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono stati? Beato te che puoi parlare al passato prossimo. Qui a Napoli è un continuo delirio: se entri in un bar, locale qualsiasi sono ancora tutti lì a gridare esaltati per Cristiano Ronaldo. Ieri pure a cena ho beccato vicini rumorosi ancora esaltati per Cardiff.

Piazza Carlo III ancora con gli chalet imbandierati

 

Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dissento solo su una cosa. premesso che allegri nn mi piace . però la finale nn mi sento di affibigliargli colpe. piu che altro sono i senatori che ci han traditi. nn si puo scendere in campo in quella maniera sull 1 a 1 benedetto iddio. non sul 5 a 0 per il real. cioe hai 45 minuti per vincerla e che fai ti sciogli?? nn ci siamo...

mi spiego. Come abbiamo fatto fuori il Barcellona? Giocando nella loro metacampo, andando ad aggredirli nella loro metacampo. In quella partita giocavano Alves al posto di Barza e Cuadrado. A cardiff dentro Barza, fuori Cuadrado e avanzato Alves. Allegri ha impostato la partita per trovare un gol e vedere che succede, magari giocando in contrpiede. Con quella formazione Allegri ha mandato un messaggio chiaro: mi sto cac.ando in mano. IL Madrid ha messo * e coraggio, i nostri se la sono fatta addosso. Per questo dico che ogni squadra rispecchia il carattere del proprio allenatore, che è solo un gestore, ma a livello di carica e motivazione è uno zero. E mi sa che non solo in quello.....P.S. Troppo facile dire che Dybala e Higuain hanno fatto pena, ma basterebbe sapere ciò che ha detto fabio capello.......Macigni per Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deborah, io sono INORRIDITO quanto te per cosa mi tocca leggere su Buffon da una settimana a sta parte. Evidentemente la riconoscenza nella persona, prima che calciatore famoso, sta scomparendo. La cosa che mi fa' imbestialire è che a tirargli mer.da addosso (scusate la parola) sono tifosi Juventini che da anni sono su sto forum. Ci sta dire che i suoi riflessi non sono quelli di una volta, e che è arrivato il momento di affiancargli un portiere più giovane e forte che ne prenda il posto, ma non farlo passare per il primo * di turno. VERGOGNATEVI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiego. Come abbiamo fatto fuori il Barcellona? Giocando nella loro metacampo, andando ad aggredirli nella loro metacampo. In quella partita giocavano Alves al posto di Barza e Cuadrado. A cardiff dentro Barza, fuori Cuadrado e avanzato Alves. Allegri ha impostato la partita per trovare un gol e vedere che succede, magari giocando in contrpiede. Con quella formazione Allegri ha mandato un messaggio chiaro: mi sto cac.ando in mano. IL Madrid ha messo * e coraggio, i nostri se la sono fatta addosso. Per questo dico che ogni squadra rispecchia il carattere del proprio allenatore, che è solo un gestore, ma a livello di carica e motivazione è uno zero. E mi sa che non solo in quello.....P.S. Troppo facile dire che Dybala e Higuain hanno fatto pena, ma basterebbe sapere ciò che ha detto fabio capello.......Macigni per Allegri.

capisco. ma allegri cuor di leone nn lo scopriamo certo a cardiff. lui e pavido nn lo si puo cambiare. purtroppo ha rinnovato pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ti critica oggi..piangerà domani..questa l'unica cosa che voglio scrivere..per il resto basta un nome e un cognome :gianluigi buffon!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo. Fanno schifo e non capiscono un cippa di calcio. Bambini viziati. Punto. Tutto il mondo in tutte le telecronache del mondo hanno urlato al miracolo sulla parata di Gigi su Iniesta. Qui dentro è iniesta che ha sbagliato....ridicoli. "Se iniesta la angolava di più gigi andava a farfalle" Se Iniesta la angolava di più la palla andava fuori, l'angolo Gigi l'ha chiuso e ha parato. Muti.

 

Quella su Iniesta che ha sbagliato è una perla eh😂 sempre in Juve barça al ritorno ha fatto un'ottima parata a fine partita sul colpo di testa di non ricordo chi..tutta fortuna anche lì, ovvio😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, adesso "c'era troppo ottimismo".

Il giorno dopo "erano troppo forti".

Della serie idee chiare.

Entrare in campo e dare il 120% dal 1' al 95' pare brutto, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco. ma allegri cuor di leone nn lo scopriamo certo a cardiff. lui e pavido nn lo si puo cambiare. purtroppo ha rinnovato pure...

non dirlo a me, che ancora maledico il giorno del suo arrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco. ma allegri cuor di leone nn lo scopriamo certo a cardiff. lui e pavido nn lo si puo cambiare. purtroppo ha rinnovato pure...

capisco. ma allegri cuor di leone nn lo scopriamo certo a cardiff. lui e pavido nn lo si puo cambiare. purtroppo ha rinnovato pure...

 

Se giocavi a viso aperto alzando il baricentro e pressando duravi venti minuti, ne prendevi 8, scioglievano la Juventus e questo diventava un forum di appassionati di pesca e fumo lento.

 

Sul Barcellona: hai vinto perchè hanno ballerine a centrocampo, avevi due mesi di corsa sulle gambe in meno, e ancora benzina. A Cardiff hai affrontato animali arrabbiati e le tue di ballerine in mediana erano alla frutta. Allegri è incolpevole, non fosse per lui tu Cardiff non la vedevi manco da google maps. Fine OT, non c'entra con Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giocavi a viso aperto alzando il baricentro e pressando duravi venti minuti, ne prendevi 8, scioglievano la Juventus e questo diventava un forum di appassionati di pesca e fumo lento.

 

Su Cardiff: hai vinto perchè hanno ballerine a centrocampo, avevi due mesi di corsa sulle gambe in meno, e ancora benzina. A Cardiff hai affrontato animali arrabbiati e le tue di ballerine in mediana erano alla frutta. Allegri è incolpevole, non fosse per lui tu Cardiff non la vedevi manco da google maps. Fine OT, non c'entra con Buffon.

ma infatti riguardo cardiff ad allegri nn gli si puo dire nulla. anche perche era l'unico che aveva grinta ed e tutto dire però alcuni accorgimenti li poteva fare dopo il primo tempo. nel complesso che sia un allenatore difensivista nn lo puo togliere nessuno. e nn inganni il 4 2 3 1 perche nel suo modulo le punte fanno i centrocampisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose che leggo su Buffon sono indecorose: prima di scrivere insulti, riguardare la trasferta di Lione.

(Ma non dovrebbe essercene neanche bisogno, stiam parlando del più forte portiere di sempre.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono fiero del fatto che il capitano della squadra di cui faccio il tifo da 21 anni sia uno come Buffon

 

E questa mia fierezza me la porterò nella tomba

 

Basta ascoltare le parole in relazione al suo ritiro: l'anteporre la squadra al singolo, lo stimare eventuali competitor come Szczesny o Donnarumma, il volersi migliorare alla soglia dei 40 anni

 

(praticamente tutto quel che non è stato Totti, che invece chiama l'amico giornalista di TG5 e fa la diretta mondiale - nel "rispetto" dei ruoli - per denigrare il suo mister, dimostrando una pochezza morale difficilmente eguagliabile)

 

Dubito col suo "atteggiamento" vincerà mai la CL, finchè la vive come un'ossessione

Infatti auspico un avvicendamento progressivo sia nel club che nella nazionale (di cui mi frega meno di zero)

Ciò però non va minimamente a scalfire l'immensa stima che ho nei suoi riguardi, sia come calciatore che come uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io gufo le altre italiane nelle coppe e spero che perdano, ma non è che stappo lo champagne o vado a festeggiare in strada. Certa gente è veramente idiota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fotocopia del 1998....tutti esaltati, gli diamo 3 pere, etc......poi 11 cadaveri in campo

 

ma almeno allora c'erano le scusanti che Don Piero aveva un mezzo stiramento e poi prendemmo un solo goal e pure in fuorigioco

 

quest'anno zero scuse, solo umiliazione e vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo. Qualcuno di voi continua a tirare fango addosso ad un portiere che quando siamo stati sbattuti in serie b avrebbe potuto andare in qualsiasi altra squadra e invece è rimasto senza voltarci le spalle. VERGOGNA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dice che in finale abbiamo perso solo per Buffon e la sua mentalità perdente deve essersi perso Dybala al quale seviva il Babysitter, Higuain che era stanco dopo 2 minuti, Bonucci e Chiellini che si sarebbero fatti scartare pure da una mosca, Cuadrado che sembrava il cugino scemo di Gamberone ecc.

 

Perchè va benissimo criticare Buffon, è il capitano, e pure lui se l'è fatta addosso, ma se agli altri serve un capitano che faccia il motivatore, lo psicologo, il personal trainer ecc. vuol dire che stiamo messi veramente male.

Quando capirete che la colpa delle sconfitte in finale è psicologico e globale (tutti si sono cagati in mano, tutti) starete sempre ad addossare la colpa al capro espiatorio di turno e staremo altri 20 anni senza vincere la coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente i caroselli dei falliti sono stati l'ultimo dei miei pensieri. Questa sconfitta in finale non ve la perdonerò mai.

Un club vice campione d'europa non ha nulla da farsi perdonare.

Metterei la firma per vedere la Juve sempre tra le top d'europa. Alzare la coppa è solo la ciliegina, l'importante è esserci sul podio!

Ma forse questo modo di pensare e riflettere non appartiene alla cultura sportiva di questa nazione arretrata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Miglior portiere della storia e non del mondo

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

Bravo.. della storia...Ma ora è giunto il momento di lasciare ad altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà anche il nostro capitano, ma molti insieme al sottoscritto si sono stufati di vederlo piangere o grattarsi la testa mentre parla con voce rotta dopo una sconfitta con la Nazionale o con la Juve in Champions League, cosi come hanno stufato le sue dichiarazioni sempre politicamente corrette e da bravo ragazzo per "captatio benevolentiae". Buffon è la dimostrazione lampante del motivo per cui nella partite secche (comprese alcune in Campionato) siamo ridicoli contro qualsiasi squadra. Totale mancanza di personalità, cattiveria e carisma; le caratteristiche che servono per vincere le battaglie campali.

Quest'anno bisognerebbe voltare pagina con lui e con diversi altri intoccabili, a partire dalla cessione di Bonucci immediata e senza ripensamenti, prendendo giocatori di carisma e respiro internazionale, non i soliti mezzi giocatori che si squagliano alla prima difficoltà o vecchie glorie in cerca di una pensione dorata e una uscita dignitosa dal calcio che conta.

Purtroppo, dopo il rinnovo di Allegri, abbiamo capito che probabilmente non sarà cosi.

Le cose quest'anno cambieranno parecchio in Italia e anche in Europa, e non in meglio, ahinoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me in porta ci puoi stare ancora un anno, ci mancherebbe. É la fascia da capitano che non hai mai meritato. Mentalità da perdente, zero grinta, zero cattiveria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.