Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

#ZiliaFake, ovvero "L’ultimo, tragico, Ziliani: la fake news su Sergio Ramos". Come fare una figuraccia e farla fare a colleghi e siti che ci cascano!

Post in rilievo

sulla pagina Twitter di zillano ormai vengono postate foto di Montero su ogni suo post....

 

non si trova un'immagine della moglie nemmeno a pagare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco si prendere come modello di comunicazione societaria per un top club il Napoli di de Laurentiis, che scappa in motorino, fa silenzi stampa a piacere e non si presenta alle premiazioni.un'altra perla degli esperti del forum del resto sono gli stessi che ho letto citare Moratti come esempio di gestione societaria in contrapposizione agli Agnelli e lotito come esempio di gestione delle campagne acquisiti in contrapposizione a paratici. Manca solo Mengele come modello per la gestione del j medical e poi il quadro è completo

 

forza juve sempre

 

Il forum sarà anche pieno di esperti ma di sicuro è pieno di gente che prende le frasi e le commenta non nella sua interezza, non capisco se per dolo oppure perché non ci arriva con il comprendonio.

 

io non ho scritto di adottare la stessa politica del napoli né ho scritto del mio desiderio di vedere agnelli scappare in motorino: ho fatto notare che il napoli ha negato i tesserati per le interviste e non è stato punito.

 

E noi potremmo fare lo stesso in casi particolarmente gravi come quello che si commentava in questo topic.

 

Guarda che sei scudetti consecutivi e due finali di champions in tre anni sono state liquidate come robetta mentre si è esaltato all'inverosimile un terzo posto del napoli: i nostri successi sono sempre velati dal sospetto delle ruberie e dei favoritismi.

 

E finché sono i tifosi va bene, ma quando sono i giornalisti che spalano * su di noi ci dobbiamo difendere.

 

Io la penso così e se tu la pensi diversamente pazienza, ma non mi venire a prendere per il * per le mie opinioni né a travisare le mie parole.

 

Ovviamente ti segnalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ziliani, come sta la tua signora? fa ancora confusione con i "Paolo" come dicono?

 

per curiosità eh???

Sarà il Sole del Portogallo dove questo signore va ad evadere che le farà fare confusione? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritornando ai post di questi giorni.... ahhhh se ci fosse Paulo, Ramos avrebbe qualche dente in meno. Altro che gli abbracci e baci con Bonucci!

Senza nulla togliere al difensore piu forte al mondo, e' uno dei giocatori piu scorretti al mondo.

 

PS. Ziliani e' malato, ma di brutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.