Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

#ZiliaFake, ovvero "L’ultimo, tragico, Ziliani: la fake news su Sergio Ramos". Come fare una figuraccia e farla fare a colleghi e siti che ci cascano!

Post in rilievo

Certo, purtroppo. Ma quello vale per qualsiasi notizia e qualsiasi smentita. Basta che la notizia sia data su un mezzo appena superiore al Corriere dei Piccoli e diventa di (ab)uso comune, mentre smentirle è sempre più difficile. Diciamo che noi in articolare siamo abituati, viso che questo essere è lo stesso che infangava Agnelli sul Fatto prima di tutta la fatica che c'è voluta a sputtanare Pecoraro. Ora qualche beota che fa ancora battute lo trovi e lo troverai sempre, ma almeno "ufficialmente" nessun giornalista può azzardarsi a dire nulla, a meno che non voglia apparire come un idiota.

Qui vale lo stesso, è bene intanto smentire ufficialmente la cosa, e che giornalisticamente si rimettano le cose a posto (compresi i dementi). Poi i frustrati che faranno battute ci saranno sempre (anche se, ad onor del vero, anche diversi siti napoletani hanno correttamente smentito, dopo che è emerso il tutto). E' il "meccanismo" malato che va messo in evidenza, e su cui bisogna mettere in guardia chi di dovere affinchè, almeno su queste banalità, non si aiuti la cattiva informazione.

 

Ma poi diciamo anche che c'è caso e caso.. per dire, Ziliani, a parte che è ultra recidivo.. appena poche settimane fa aveva ritirato fuori la fake delle presunte dichiarazioni di Zidane su quanto lo dopassero a Torino. Gli hanno risposto smerdandolo e lui, siccome è Ziliani e se ne fotte perfino delle cause perse per diffamazione in tribunale, ha fatto spallucce e oggi come se niente fosse se ne esce con quest'altro fake e non dubito che lo rifarà anche a breve con altro "succoso materiale" .ghgh

E' Ziliani baby. Non conta smentirlo. Non gliene frega. Vuoi perchè si è costruito il personaggio, vuoi perchè è decerebrato. Vuoi perchè addirittura cerca i casini perchè ci campa ormai.

 

Una Billò.. costretta a scusarsi imbarazzata su twitter a tarda sera invece, credo che al contrario sia rimasta più scottata.

Immagino che la prossima volta che vedrà un meme con "dichiarazioni forti", prima di riportarlo in diretta tv, farà 1000 verifiche.

Non cambia che se qualche fesso vuole ancora credere ad un Ramos pro Napoli, persevererà. In fondo c'è ancora chi parla di testata di Bonucci nonostante il video, dove si vede bene il tutto, si trovi ovunque sul web...

Ma almeno si ottiene che gente più coscienziosa e solitamente fuori dalle polemiche come la Billò, la prossima volta conterà fino a 100 prima di fare una gaffe simile e probabilmente avrà già detto nelle sedi opportune, al suo staff, "eccheccacchio ma in auricolare mi volete dire qualcosa??".. così la prossima volta lei e la regia di sky magari eviteranno... è già qualcosa...

 

PS: ma comunque quanto fanno ridere i naples costretti a inventarsi il meme di Ronaldo che li loda.. ancora prima quello di Guardiola e adesso questo? Cioè..è una tale auto-ammissione di inferiorità che neppure il più anti napoletano sulla terra potrebbe concepire per sfotterli.. pensateci.. io che sfotto un napulicchio dicendogli "azz.. siete così scarsi che per avere un complimento da CR7 o da Guardiola, ve lo dovete scrivere da soli" .ghgh.. cioè bastardissimo, dai... e se lo fanno da soli.. sefz per la serie sono talmente scarso e disonesto che mi devo inventare finte dichiarazioni di campioni per dirmi da solo che sono bravo e siccome nessuno lo fa, me lo dico creando un meme farlocco.. ma dico io.. chi meglio di te, ancor prima di smentite varie, sa che sei solo un poveraccio?? Proprio mentre digiti, non ti fai pena? come uno che si auto-scrive la dichiarazione d'amore della bonazza della classe.. Come il nerd brufoloso quindicenne che racconta di essersi trombato Belen.. con l'aggravante che questi ci mettono pure i crismi della presunta ufficialità scrivendo "intervista rilasciata a Marca".. .doh

 

PPS: ma pure quelli "eh ma la Juve non può querelare?.. Non quereliamo mai".. posto che delle querele se ne può (o non può) pure parlare in linea generale, ma di certo portare in tribunale un finto meme di Ramos, per altro solo lateralmente coinvolgente la Juve e creato da chissà chi, sarebbe la barzelletta del secolo... cioè solo dirlo fa già ridere "quereliamo un finto meme di Ramos che dice che il Napoli gioca meglio" .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi diciamo anche che c'è caso e caso.. per dire, Ziliani, a parte che è ultra recidivo.. appena poche settimane fa aveva ritirato fuori la fake delle presunte dichiarazioni di Zidane su quanto lo dopassero a Torino. Gli hanno risposto smerdandolo e lui, siccome è Ziliani e se ne fotte perfino delle cause perse per diffamazione in tribunale, ha fatto spallucce e oggi come se niente fosse se ne esce con quest'altro fake e non dubito che lo rifarà anche a breve con altro "succoso materiale" .ghgh

E' Ziliani baby. Non conta smentirlo. Non gliene frega. Vuoi perchè si è costruito il personaggio, vuoi perchè è decerebrato. Vuoi perchè addirittura cerca i casini perchè ci campa ormai.

 

Una Billò.. costretta a scusarsi imbarazzata su twitter a tarda sera invece, credo che al contrario sia rimasta più scottata.

Immagino che la prossima volta che vedrà un meme con "dichiarazioni forti", prima di riportarlo in diretta tv, farà 1000 verifiche.

Non cambia che se qualche fesso vuole ancora credere ad un Ramos pro Napoli, persevererà. In fondo c'è ancora chi parla di testata di Bonucci nonostante il video, dove si vede bene il tutto, si trovi ovunque sul web...

Ma almeno si ottiene che gente più coscienziosa e solitamente fuori dalle polemiche come la Billò, la prossima volta conterà fino a 100 prima di fare una gaffe simile e probabilmente avrà già detto nelle sedi opportune, al suo staff, "eccheccacchio ma in auricolare mi volete dire qualcosa??".. così la prossima volta lei e la regia di sky magari eviteranno... è già qualcosa...

 

PS: ma comunque quanto fanno ridere i naples costretti a inventarsi il meme di Ronaldo che li loda.. ancora prima quello di Guardiola e adesso questo? Cioè..è una tale auto-ammissione di inferiorità che neppure il più anti napoletano sulla terra potrebbe concepire per sfotterli.. pensateci.. io che sfotto un napulicchio dicendogli "azz.. siete così scarsi che per avere un complimento da CR7 o da Guardiola, ve lo dovete scrivere da soli" .ghgh.. cioè bastardissimo, dai... e se lo fanno da soli.. sefz per la serie sono talmente scarso e disonesto che mi devo inventare finte dichiarazioni di campioni per dirmi da solo che sono bravo e siccome nessuno lo fa, me lo dico creando un meme farlocco.. ma dico io.. chi meglio di te, ancor prima di smentite varie, sa che sei solo un poveraccio?? Proprio mentre digiti, non ti fai pena? come uno che si auto-scrive la dichiarazione d'amore della bonazza della classe.. Come il nerd brufoloso quindicenne che racconta di essersi trombato Belen.. con l'aggravante che questi ci mettono pure i crismi della presunta ufficialità scrivendo "intervista rilasciata a Marca".. .doh

 

PPS: ma pure quelli "eh ma la Juve non può querelare?.. Non quereliamo mai".. posto che delle querele se ne può (o non può) pure parlare in linea generale, ma di certo portare in tribunale un finto meme di Ramos, per altro solo lateralmente coinvolgente la Juve e creato da chissà chi, sarebbe la barzelletta del secolo... cioè solo dirlo fa già ridere "quereliamo un finto meme di Ramos che dice che il Napoli gioca meglio" .asd .asd .asd

 

Hai centrato buona parte dei punti su cui ruota questa vicenda :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per completezza... due aggiunte relative a Sky e Sportmediaset:

 

- Il video in cui Anna Billò casca nel fake di Ziliani nella trasmissione riservata alla Qualificazioni Mondiali...

 

 

...anche se si scusa prontamente una volta che le segnalano l'errore.

 

Anna_Bill_1.jpg

 

Anna_Bill_2.jpg

 

 

- E poi, a due giorni di distanza, il sito di Sportmediaset, finalmente rettifica, ammettendo che la notizia era un fake

 

sm_rettifica_1.jpg

 

sm_rettifica_2.jpg

 

Entrambi aggiunti nel 1°post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un povero vecchio, disoccupato, trombato, condannato in cerca di notorietà.

Passa giornate intere a insultare la Juventus e i suoi tesserati su internet.

Personalmente con il mio profilo Twitter non perdo occasione di ricordargli quanto il suo fegato sia conciato male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Lee !!!!! Io non ho i tuoi numeri, e chi sarebbe capace di seguire tutti questi scarti dell'umanità in giro sul web, segnalarli e ripagarli con la stessa moneta ! Ma dai ! Colpiscili, affondali ovunque li trovi, che poveracci, sempre di più mi rendo conto di come possano vivere male. Tra poco diventeranno tanto verdi che li s cambieranno per abitanti di Venere, i Venusiani.............oppure già sono extraterrestri, visto che io li chiamo "Vesuviani" ! Che la Juve li distrugga, mi auguro che certe società spariscano presto dal panorama calcistico, ma la Serie B è poca cosa, in promozione li voglio vedere, a fare i tornei parrocchiali !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Lee !!!!! Io non ho i tuoi numeri, e chi sarebbe capace di seguire tutti questi scarti dell'umanità in giro sul web, segnalarli e ripagarli con la stessa moneta ! Ma dai ! Colpiscili, affondali ovunque li trovi, che poveracci, sempre di più mi rendo conto di come possano vivere male. Tra poco diventeranno tanto verdi che li s cambieranno per abitanti di Venere, i Venusiani.............oppure già sono extraterrestri, visto che io li chiamo "Vesuviani" ! Che la Juve li distrugga, mi auguro che certe società spariscano presto dal panorama calcistico, ma la Serie B è poca cosa, in promozione li voglio vedere, a fare i tornei parrocchiali !

grazie Lee per il lavoro che fai e come lo fai , you make , they fake ! !

 

Grazie mille ragazzi, come sempre troppo gentili! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

. Che poi mi domando come certe aziende come Mediaset o Rai o certi quotidiani sportivi non abbiano sufficiente autostima da assumere persone professionali e non esperti nell' arte della calunnia e della falsita'.

 

Anche se credo che non si tratti di un fenomeno relativo allo sport... anche su argomenti piu' alti e importanti spesso tanti giornalisti scrivono il falso con titoli assolutamente devianti; forse alcuni lo chiamano "mestiere", io pero' la chiamo menzogna, calunnia. Sta gente non ha un briciolo di coscienza e di amore verso la verita'.

conosci il termine RACCOMANDAZIONE?

Ecco, soprattutto l'azienda di Stato è il posteggio di raccomandati che hanno fornito pacchetti di voti a questo o a quello.

 

Una volta messi lì non importa quanto tu sia professionale, hai il posto assicurato

A meno che non fai stupidaggini stratosferiche, devi aspettare solo la pensione.

In barba alla professionalità

 

In casa del papi è più o meno la stessa cosa, ma ovviamente è monopartitico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima perla del FAKE MAN Ziliani: gli Scudetti Cartonati assegnati ai Prescritti sarebbero due!

 

"Invece lascerà passare che un suo dipendente dica che l' #Inter ha 2 scudetti immeritati come un Don Abbondio qualsiasi. Brutto segno"

 

https://twitter.com/zziliani/status/874929322393563137

 

 

Sapevatelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sarà per l'età ma sui social ci si può informare su l'ultimo fidanzato di Belem ma per le cose serie come la Juve mi servo ancora del cartaceo che reputo mille volte più affidabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il profilo con il nick TSO su Twitter sei tu?

 

No, io ho solo una pagina da admin (e qualcuno di tanto in tanto mi aiuta pure). Nient'altro.

 

 

 

Ragazzi sarà per l'età ma sui social ci si può informare su l'ultimo fidanzato di Belem ma per le cose serie come la Juve mi servo ancora del cartaceo che reputo mille volte più affidabile

 

Infatti il senso è che il fake fosse stato ripreso da testate ufficiali nazionali, non che lo si giudichi in quanto "social" (che peraltro non servono certo solo per informarsi su Belen & Co, visto che ormai l'informazione di tutti i giornali si trova anche lì).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa divertente è che i giornali si giustificano dicendo: Frasi attribuite "per errore" a S. Ramos.

Per errore? Non avete fatto un minimo controllo. Vi siete limitati a leggere una foto su facebook con scritto: "Ramos dice a Marca..." e ne avete fatto un articolo. Mancano le basi dell'etica professionale.

Ma se domani dovesse uscire messaggio su facebook che il Papa è indagato per un reato, i giornali lo pubblicherebbero senza alcun tipo di controllo poi aggiungendo dopo qualche giorno: Per errore abbiamo scritto che il Papa rischia 120 anni

 

Pensate che c'è un disegno di legge (che comunque non passerà mai) per cui è reato far circolare sul web notizie false.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Follow

 

 

More

Paolo Ziliani Retweeted elena aguzzi

Dire "vinti sul campo" per la #Juventus dei banditi pluri-condannati sarebbe come per rapinatori in banca dire "soldi guadagnati col sudore"

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma la società dov'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete? Qualcuno ha contestato la mia teoria secondo la quale è meglio saperlo con la dentiera che con i denti veri.

Non avevo ragione? Perché se deve continuamente tenere pulita la dentiera con il bicarbonato non ha tempo di scrivere queste oscenità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.