Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

#ZiliaFake, ovvero "L’ultimo, tragico, Ziliani: la fake news su Sergio Ramos". Come fare una figuraccia e farla fare a colleghi e siti che ci cascano!

Post in rilievo

Pensate con questa massa di beoti che crede a tutto cosa è capace un novello dittatore mediatico, mi vengono i brividi.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

Di cui molti sono sempre su questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su sportmediaset c'è ancora articolo e sondaggio

 

che pagliacci

 

poi che una persona adulta metta in giro queste fake news è veramente patetico

 

mi vergognerei se fosse un bambino, figuriamoci una persona adulta

 

potrei pensare alle tossine del fegato in cancrena, ma questo significa non starci con la testa e avere un q.i. monocifra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì certo secondo te la Juve dovrebbe querelare ogni idiota che scoreggia..

 

Non hai risposto su chi ha licenziato Mediaset su pressione del Napoli ... sono curioso

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

non licenziato. mi riferivo al fatto che il napoli non ha concesso per un periodo i propri tesserati per le interviste.

 

e la juve non dovrebbe querelare chiunque.

 

ma di certo uno dei maggiori esponenti del mondo mediaset che su twitter non fa altro che sparlare di noi in maniera becera e poco intelligente quello si, dovrebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa grave è che il tifoso anti-juventino ci crede pure a quello che dice e scrive questa gentaglia.....se andate a napoli vi diranno "hai visto anche sergio ramos dice che abbiamo fatto più bella figura della juve in champion's contro di loro.........abbiamo il gioco eurobbeoooo più bello d'europa" .asd:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quoto Ha qualche serio problema, o è stato picchiato da piccolo da un suo compagno di scuola tifoso della Juve oppure gli è arrivata in testa un'asta di una bandiera bianconera allo stadio...

 

Io invece sono arrivato a pensare che qualche juventino gli ha ciulato la ragazza... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non licenziato. mi riferivo al fatto che il napoli non ha concesso per un periodo i propri tesserati per le interviste.

 

 

e la juve non dovrebbe querelare chiunque.

 

ma di certo uno dei maggiori esponenti del mondo mediaset che su twitter non fa altro che sparlare di noi in maniera becera e poco intelligente quello si, dovrebbe.

 

Ziliani non lavora da anni per Mediaset

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa grave è che il tifoso anti-juventino ci crede pure a quello che dice e scrive questa gentaglia.....se andate a napoli vi diranno "hai visto anche sergio ramos dice che abbiamo fatto più bella figura della juve in champion's contro di loro.........abbiamo il gioco eurobbeoooo più bello d'europa" .asd:risata3:

Mi è capitato uno di questi proprio mezz'ora fa su Facebook

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti sono ridicoli, giornalismo spazzatura e antijuventino allo stato puro!

Il vero giornalista (seppur tifoso di una squadra) cerca di essere il più obiettivo possibile, invece loro rosicano solamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è la cosa brutta di Internet, ognuno può dire ciò che vuole e passare per genio anche se è un ritardato mentale..come nel caso di Ziliani. Ma il problema non è nemmeno lui, ma chi gli da retta e retwitta le sue *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ignoranza del web è qualcosa di spaventoso. La massa di ignoranti pende dalle labbra di questi qui, poi ci si lamenta se il paese fa schifo. Mi prenderete per populista, ma la realtà è questa: il paese fa schifo perché la gente abbocca a qualsiasi cosa, è stupida e la cosa peggiore è che possiede connessione ad internet.

Comunque appena ho visto la seconda foto di Sergio Ramos, ho pensato subito che fosse tua Leevan, mi aspettavo un topic come quello di Ranieri.

 

Non potevo esimermi, o a tutti o a nessuno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliato fare pubblicità a questi personaggi, è esattamente quello che vogliono. Perché continuare a fare il loro gioco? Non fa nemmeno ridere.

Lui è solo contento di tutta questa pubblicità.

Sarà li a ridersela perchè state facendo proprio il suo gioco.

Appunto! Se ci mettessimo a postare tutti i peti che si trovano in rete contro la Juventus, dovremmo aprire (minimo) 20 topic al giorno.

C'è già Novella 2000 e Chi per queste cose, che vecchiasignora.com rimanga un forum che parli di calcio. Di calcio in modo SERIO, evitando di postare le inenarrabili boiate che si trovano ogni giorno in rete. Anche perchè, come è stato già fatto notare, topic come questo non fanno altro che "dare luce" a quelle amebe (note già, a TUTTI noi, da anni....) che partoriscono (ad arte) determinate notizie, facendoli gongolare alla stragrande. L'indifferenza più totale li lacererebbe!

IMHO

 

Al di là del fatto se faccia ridere o meno (casomai fa piangere)... BASTA con sta storia che NOI (!!!) facciamo pubblicità a sti personaggi! Per favore! Nemmeno Tafazzi arriverebbe a dire tanto ragazzi! Questo gli juventini li BLOCCA TUTTI! Ha ottenuto una quantità di condivisioni (= pubblicità) assurda da antijuventini che reputavano la sua notizia VERA! Ma se fosse finita lì, a questi "peti", sarebbe stato uno dei suoi tanti tweet che non calcoliamo mai. Qui c'è l'aggravante che uno che non dovrebbe nemmeno essere iscritto all'albo è stato ripreso da siti nazionali, che hanno pubblicato un virgolettato falso, che oltre ad essere una roba da QUERELA, innesca polemiche su polemiche, visto che sul forum ci arriva lo stesso tramite altri topic e scatena persino gli juventini che danno ragione alle parole FALSE di Sergio Ramos! Noi stiamo dicendo che la notizia (che ancora molti siti riportano) è FALSA! Si chiama SPUTTANAMENTO, non PUBBLICITA'! Stiamo mascherano una bufala (e il meccanismo giornalistico che gli sta dietro). Altrimenti qua chiunque può dire e fare quello che cacchio gli pare, IMPUNITO, e noi dobbiamo pure starci zitti "per non fargli pubblicità"! Ma cos'è, il mondo al contrario?

Quindi, siccome sappiamo quando si può o non si può pubblicare cose del genere, non preoccupatevi. Altrimenti fosse stato per questo modo di ragionare noi e tanti siti juventini non avremmo dovuto fare pubblicità (smascherandola) alla farsa di 10 anni fa! Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potevo esimermi, o a tutti o a nessuno sefz

 

Tra l'altro su Facebook i tifosi del Napoli non hanno capito che si tratta di una foto provocazione in risposta a Ziliani e stanno impazzendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma alla fine che razzo ha detto Ramos???? uum uum uum

Grande Leevancleef!

 

Io non frequento più i social da tempo, mi sono ritrovato questa intervista nelle varie app d'informazione, ma non ho capito una cosa: alla fine qual'è il contenuto dell'intervista?! sefz

ma poi di cosa dice quel simulatore falso di Sergio Ramos che * me ne fotte?

 

Assolutamente niente, nessuna intervista .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto, ma chi te lo fa fare di perdere così tanto tempo dietro ad un idiota??

 

Non "perdere tempo dietro ad un idiota", altrimenti su VS dovremmo pubblicare tutti i giorni cose ben più gravi. Se fosse finita lì sarebbe stata una delle sue tante *. Il senso diverso è che stavolta questa cosa di un pennivendolo che NOI reputiamo tale, ma che purtroppo fuori da qui gode ancora di molto seguito, ha fatto sì che siti nazionali, seguitissimi, e più "ufficiali" producessero una notizia da un fake di questo beota. Questo, al di là del meccanismo "giornalistico" in sè da mettere alla berlina, produce poi altre polemiche (che infatti si erano scatenate anche qui con chi dava ragione a Sergio Ramos) e così via.

Ancora adesso per tanti siti questa è una notizia perchè veicolata da Sportmediaset e tuttosport. E' un dovere far capire al più alto numero di persone possibili che è una BUFALA.

Senò domani io divento il più grande giornalista del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.