Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

VIDEO Dani Alves: "A Dybala ho detto che un giorno, non so quando, dovrà lasciare la Juventus per migliorarsi. Buffon è un grande"

Post in rilievo

Comunque, pare che il video sia stata una sorpresa a Dani che era ospite in una trasmissione. Come fanno per esempio in alcuni programmi da noi, tipo C'è Posta per te.

 

Ah ok, perfetto, almeno si spiega il perché l'ha fatto, grazie! :d

 

Il Pipita, video a Dani compreso, è uno dei pochissimi he non mi ha provocato gastriti dopo Cardiff, ormai mi è rimasto praticamente solo lui :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sempre detto, una squadra per essere forte deve avere grandi centrocampisti!

Serve un po' di tutto ovviamente.

 

Ma se vuoi vincere in Europa, serve farne tanti ancora prima che prenderne pochi. E non ne fai tanti senza un centrocampo decente.

 

Non ho la palla di vetro ma se a centrocampo avessimo avuto Verratti e Pogba e le ali si fossero chiamate Bale e Di Maria, non credo avremmo perso 4-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok, perfetto, almeno si spiega il perché l'ha fatto, grazie! :d

 

Il Pipita, video a Dani compreso, è uno dei pochissimi he non mi ha provocato gastriti dopo Cardiff, ormai mi è rimasto praticamente solo lui :(

Sono d'accordo. Grande Gonzalone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è tanto una questione di mentalità europea o non, quanto di dettami tattico/tecnici che obbliga i giocatori a giocare nei ruoli non consoni a loro, oltre a obbligarli al difensivismo.

Non c'e dubbio che Dybala in una squadra che gioca a calcio, e con una tattica offensiva può crescere molto.

 

Per questo volevo Allegri via dalla Juve, qui invece viene descritto come il migliore al mondo, bene...magari ci poterà altri scudetti, ma farà andare via i top che hanno ambizioni e che sopratutto vogliono giocare nel loro ruolo, non come terzini aggiunti.

 

parlo di mentalità perchè anche prima di allegri le finali le abbiamo giocate molte e male

quando buffon va a dirgli che facciamo solo 1 gol in finale, buffon che è l'anima della squadra, alves deduce che sarà dura vincere

di conseguenza il ragionamento su dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un po' di tutto ovviamente.

 

Ma se vuoi vincere in Europa, serve farne tanti ancora prima che prenderne pochi. E non ne fai tanti senza un centrocampo decente.

 

Non ho la palla di vetro ma se a centrocampo avessimo avuto Verratti e Pogba e le ali si fossero chiamate Bale e Di Maria, non credo avremmo perso 4-1.

Bastavano solo Vidal e Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok, perfetto, almeno si spiega il perché l'ha fatto, grazie! :d

 

Il Pipita, video a Dani compreso, è uno dei pochissimi he non mi ha provocato gastriti dopo Cardiff, ormai mi è rimasto praticamente solo lui :(

 

Quello che in tanti chiamano panzone :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve non devi dire tutto quello che ti passa per la testa ci sono regole che vanno rispettate,motivo per cui se ne vada di corsa è un buffone.

.quoto .quoto sarebbe ora che i giocatori tesserati per una squadra non si devono permettere di dare giudizi di qualunque genere
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tu intanto comprami Messi/CR7 e TUTTI quelli che stanno loro intorno apposta per farli giocare non a 50 metri dalla porta.

 

Dopodichè se vedi che li faccio ancora giocare a 50 metri dalla porta, ti autorizzo a sfancularmi.

 

No perchè qua a leggere voi sembra che in questi ultimi 7-8 anni Messi e CR7 giocassero da soli assieme a dei parrocchiani locali e nonostante questo handicap hanno segnato 9000000 gol e vinto altrettanti trofei.

 

Infatti il mio commento andava proprio nella direzione opposta:Puoi avere Messi e CR7,ma se non li metti in condizione di rendere(dai compagni all'atteggiamento della squadra)non risolvi nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero scettico su dani alves quando è arrivato. Sembrava venuto a svernare, partite vergognose. Era evidente che Non si era ambientato.

Quando è iniziata la fase eliminatoria in champions è radicalmente cambiato. Dal porto in poi ha iniziato a giocare seriamente e ha confermato di essere il campione che si conosceva.voleva la champions.

Se ora parla così evidentemente ha visto qualcosa di non sano nella mentalità juventus che si scontra con la sua mentalità. Quando parla delle finali ha perfettamente ragione, e prima della finale era uno dei pochi a non farsela sotto.

Una volta in campo l'ho visto nervoso, evidentemente sentiva di stare dalla parte perdente. E' una cosa difficile da spiegare, ma sono sensazioni che si avvertono. Queste dichiarazioni probabilmente sono figlie di quel disagio che ha avvertito quando è sbarcato a torino e che è riemerso in finale.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero scettico su dani alves quando è arrivato. Sembrava venuto a svernare, partite vergognose. Era evidente che Non si era ambientato.

Quando è iniziata la fase eliminatoria in champions è radicalmente cambiato. Dal porto in poi ha iniziato a giocare seriamente e ha confermato di essere il campione che si conosceva.voleva la champions.

Se ora parla così evidentemente ha visto qualcosa di non sano nella mentalità juventus che si scontra con la sua mentalità. Quando parla delle finali ha perfettamente ragione, e prima della finale era uno dei pochi a non farsela sotto.

Una volta in campo l'ho visto nervoso, evidentemente sentiva di stare dalla parte perdente. E' una cosa difficile da spiegare, ma sono sensazioni che si avvertono. Queste dichiarazioni probabilmente sono figlie di quel disagio che ha avvertito quando è sbarcato a torino e che è riemerso in finale.

Ma non è stato costretto a venire da noi, sapeva che la Juve era di livello inferiore a Barcellona, Bayern e Real.

Poi se avessimo perso ai quarti col Barcellona, non ci sarebbero state tutte ste polemiche a mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no.

Alves e' vincente, credibile, carismatico.le sue parole toccano sempre i compagni e quelle dette a dybala sono pericolose.

Inaccettabile.con la morte nel cuore per me se ne può andare.ora ci vuole un atto di forza di una società credibile

Poi però quqndo torneremo a vedere i favolosi cross da destra di Lichtsteiner o magari De Sciglio non vi lamentate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi però quqndo torneremo a vedere i favolosi cross da destra di Lichtsteiner o magari De Sciglio non vi lamentate

De Sciglio sicuramente :d

Però crossa discretamente dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono dichiarazioni del * e che non capisco.

Che vuol dire?! Alla Juve ha la possibilità di giocare in tutte le competizioni, non vedo come potrebbe "crescere" giocando con un'altra maglia.

Al limite se ne andrà per giocare in un altro campionato. Il che non significa crescere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è stato costretto a venire da noi, sapeva che la Juve era di livello inferiore a Barcellona, Bayern e Real.

Poi se avessimo perso ai quarti col Barcellona, non ci sarebbero state tutte ste polemiche a mio avviso.

 

2015 batte il real in semifinale e in finale fa passare 15 minuti decisamente brutti al suo Barcellona, 2016 eliminazione all'ultimo secondo col bayern, 2017 batte il barcellona. Due volte finalista.

Vista da fuori inferiore mica tanto. Vista da dentro evidentemente ha tratto altre conclusioni. Che poi sono quelle di una società che non vuole vincere veramente e vende i suo pezzi da novanta. Salutiamo Alex sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Poi però quqndo torneremo a vedere i favolosi cross da destra di Lichtsteiner o magari De Sciglio non vi lamentate

 

Per quanto mi riguarda puoi essere anche Cristiano Ronaldo, ma se dici una cosa del genere devi andartene via a pedate. È una mancanza di rispetto nei confronti dei tuoi compagni, della società e, soprattutto, dei tuoi tifosi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2015 batte il real in semifinale e in finale fa passare 15 minuti decisamente brutti al suo Barcellona, 2016 eliminazione all'ultimo secondo col bayern, 2017 batte il barcellona. Due volte finalista.

Vista da fuori inferiore mica tanto. Vista da entro evidentemente ha tratto altre conclusioni. Che poi sono quelle di una società che non vuole vincere veramente e vende i suo pezzi da novanta. Salutiamo Alex sandro.

Ma sono d'accordo, dico solo che perdere una finale forse brucia di piu, sono curioso di cosa dirà la Società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero scettico su dani alves quando è arrivato. Sembrava venuto a svernare, partite vergognose. Era evidente che Non si era ambientato.

Quando è iniziata la fase eliminatoria in champions è radicalmente cambiato. Dal porto in poi ha iniziato a giocare seriamente e ha confermato di essere il campione che si conosceva.voleva la champions.

Se ora parla così evidentemente ha visto qualcosa di non sano nella mentalità juventus che si scontra con la sua mentalità. Quando parla delle finali ha perfettamente ragione, e prima della finale era uno dei pochi a non farsela sotto.

Una volta in campo l'ho visto nervoso, evidentemente sentiva di stare dalla parte perdente. E' una cosa difficile da spiegare, ma sono sensazioni che si avvertono. Queste dichiarazioni probabilmente sono figlie di quel disagio che ha avvertito quando è sbarcato a torino e che è riemerso in finale.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per quanto mi riguarda puoi essere anche Cristiano Ronaldo, ma se dici una cosa del genere devi andartene via a pedate. È una mancanza di rispetto nei confronti dei tuoi compagni, della società e, soprattutto, dei tuoi tifosi.

Ne fai una questione di rispetto quindi.

Beh, per me sono molto più lesive dell'immagine della Juve e offensive nei confronti dei tifosi le dichiarazioni di Buffon che da capitano (!) ammette la nostra inferiorità, di Barzagli che si consola spaccando il * al Lichtensein con la nazionale, e di Chiellini che dice che tanto siamo abituati a perdere. Io, da tifoso, sono offeso da loro e dal loro atteggiamento prima, durante e dopo la finale, non da Alves che ha fatto una semplice constatazione della realtà che, per quanto amara, è la verità.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero scettico su dani alves quando è arrivato. Sembrava venuto a svernare, partite vergognose. Era evidente che Non si era ambientato.

Quando è iniziata la fase eliminatoria in champions è radicalmente cambiato. Dal porto in poi ha iniziato a giocare seriamente e ha confermato di essere il campione che si conosceva.voleva la champions.

Se ora parla così evidentemente ha visto qualcosa di non sano nella mentalità juventus che si scontra con la sua mentalità. Quando parla delle finali ha perfettamente ragione, e prima della finale era uno dei pochi a non farsela sotto.

Una volta in campo l'ho visto nervoso, evidentemente sentiva di stare dalla parte perdente. E' una cosa difficile da spiegare, ma sono sensazioni che si avvertono. Queste dichiarazioni probabilmente sono figlie di quel disagio che ha avvertito quando è sbarcato a torino e che è riemerso in finale.

 

Assolutamente d'accordo con te e soprattutto con la disamina di Dani Alves. Io non mi offendo. Non dopo questa partita giocata in modo vergognoso perché non giocata. Anch' io l ho ampiamente criticato X metá della stagione ..poi dall andata contro il Porto LA SVOLTA. E uno come lui abituato ai veri grandi palcoscenici , a giocare e a vincere queste partite, non può accettare di fare queste figure barbine.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.