Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Libero: "I portieri più forti del mondo secondo una classifica americana: in testa c'è Neuer, Buffon è quarto. Al nono posto Donnarumma"

Post in rilievo

Gli americani ne capiscono di calcio .doh

 

In siamo a non capire che per essere top nel mondo devi giocare bene in CL e non in campionato...

 

Mi spiace per Gigi ma in CL ha sempre fatto fatica ed anche alcune papere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In siamo a non capire che per essere top nel mondo devi giocare bene in CL e non in campionato...

 

Mi spiace per Gigi ma in CL ha sempre fatto fatica ed anche alcune papere...

De Gea è terzo in classifica e in Champions manco c'ha giocato... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

De Gea è terzo in classifica e in Champions manco c'ha giocato... :d

Volevo intendere le coppe europee...

 

Purtroppo molti guardano solo il campionato italiano, che è di uno squallore indicibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo intendere le coppe europee...

 

Purtroppo molti guardano solo il campionato italiano, che è di uno squallore indicibile...

Eh...ma De Gea quest'anno le Coppe europee non le ha fatte proprio...giocava "Chiquito" Romero...

 

Secondo me spesso conta più la fama del club per cui giochi piuttosto che il reale valore dimostrato...

 

Altrimenti Neuer primo e Oblak secondo sarebbe da querela... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh...ma De Gea quest'anno le Coppe europee non le ha fatte proprio...giocava "Chiquito" Romero...

 

Secondo me spesso conta più la fama del club per cui giochi piuttosto che il reale valore dimostrato...

Su DeGea -Buffon ci può anche stare di storcere il naso... Ma Buffon cosa ha in più di Neuer Courtois o Oblak... Oltre a avere le gambe di gesso nelle finali!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su DeGea -Buffon ci può anche stare di storcere il naso... Ma Buffon cosa ha in più di Neuer Courtois o Oblak... Oltre a avere le gambe di gesso nelle finali!?!

Ora come ora niente...ma francamente sarebbe anche strano il contrario vista l'enome differenza d'età con gli altri... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ora come ora niente...ma francamente sarebbe anche strano il contrario vista l'enome differenza d'età con gli altri... ;)

E allora gli americani che fanno una classifica nel 2017, più o meno, non scrivono stupidate...

Ma io già leggo di levate di scudi per Gigi nazionale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora gli americani che fanno una classifica nel 2017, più o meno, non scrivono stupidate...

Ma io già leggo di levate di scudi per Gigi nazionale...

Ma difatti io ho solo eccepito sulla presenza di De Gea...null'altro! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, un po' di onestà intellettuale. Buffon oggi non è assolutamente il miglior portiere al mondo. Lo è stato, ma non lo è più già da parecchi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In siamo a non capire che per essere top nel mondo devi giocare bene in CL e non in campionato...

 

Mi spiace per Gigi ma in CL ha sempre fatto fatica ed anche alcune papere...

 

Sul fatto che buffon sia il più forte portiere DELLA STORIA credo non ci sia alcun dubbio...

 

Ora, vederlo dietro a neuer OGGI fa un certo effetto ma può starci.. dietro a oblak e courtois decisamente no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.