Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Stampa: "Juve oggi chiude l'anno sociale 2016-17 con fatturato da 555 mln. Monte ingaggi da 200 mln è da tenere sotto controllo. Mercato va a rilento"

Post in rilievo

Io comunque, dal basso della mia incompetenza, cercherei di investire ASAP nello stadio per aggiungere in qualche modo almeno 10k posti e farlo arrivare a 50 mila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e non possiamo prendere un di maria chi invece è in rosso di brutto ci sta provando invece, c è qualcosa che non torna

:risata3: :risata3: :risata3:.uah .uah .ehm:risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque, dal basso della mia incompetenza, cercherei di investire ASAP nello stadio per aggiungere in qualche modo almeno 10k posti e farlo arrivare a 50 mila.

 

Se non vinci la coppa entro i prossimi 2 anni fidati che 40k posti saranno più che sufficienti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vinci la coppa entro i prossimi 2 anni fidati che 40k posti saranno più che sufficienti.

 

Ne sei sicuro?

Poco dopo la figura barbina rimediata a Cardiff, ci sara' comunque la fila per rinnovare l'abbonamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la Juve non vince la champions come fatturato siamo arrivati ai massimi.

Siamo in ritardo rispetto alle big europee con il merchandising ma come fai a vendere milioni di articoli originali Juve in tutto il mondo se non vinci la champions?

 

Sono convinto che dal Nord America fino alla Nuova Zelanda dopo il 3 giugno sono state vendute milioni di maglie real, soprattutto di Ronaldo isco modric e marcelo.noi non ne avremo venduta una in più di quanto stimato.i perdenti non attraggono

 

il manchester è un esempio di come sia possibile...potenza degli sponsor e del marketing....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi tu avevi scritto che il fatturato e' frutto della cessione di Pogba, io ho scritto che non e' vero.

 

Sì, è così. Studia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, è così. Studia:

 

ah ah, insisti proprio eh?

 

I dati in quel video dicono appunto che le plusvalenze incidono pochissimo, visto che si parla di 130 milioni in 5 anni, ovvero 26 milioni all'anno in media.

 

Ripeto, la plusvalenza di Pogba si spalma in due anni, quindi 37 milioni a fronte di 555 di fatturato: in altre parole, la vendita di Pogba ha inciso solo per il 7% del fatturato dell'ultimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ah, insisti proprio eh?

 

I dati in quel video dicono appunto che le plusvalenze incidono pochissimo, visto che si parla di 130 milioni in 5 anni, ovvero 26 milioni all'anno in media.

 

Ripeto, la plusvalenza di Pogba si spalma in due anni, quindi 37 milioni a fronte di 555 di fatturato: in altre parole, la vendita di Pogba ha inciso solo per il 7% del fatturato dell'ultimo anno.

Se il fatturato sarà quello vuol dire che la plusvalenza sarà contabilizzata tutta quest'anno. Tra l'altro nei ricavi viene contabilizzata la plusvalenza lorda, pari a 98 milioni e,parallelamente,nelle spese alla voce "oneri calciatori",vengono invece contabilizzati i 26 milioni finiti nelle tasche di Raiola .ok

I ricavi al netto delle plus quest'anno saranno intorno ai 410 milioni, magari qualcosa in più ma la cifra è quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ah, insisti proprio eh?

 

I dati in quel video dicono appunto che le plusvalenze incidono pochissimo, visto che si parla di 130 milioni in 5 anni, ovvero 26 milioni all'anno in media.

 

Ripeto, la plusvalenza di Pogba si spalma in due anni, quindi 37 milioni a fronte di 555 di fatturato: in altre parole, la vendita di Pogba ha inciso solo per il 7% del fatturato dell'ultimo anno.

 

In quel video dicono appunto che il prossimo anno il fatturato sarà molto probabilmente più basso, per due motivi:

1 l'incidenza della CL che quest'anno è stato un record (quindi probabilmente irripetibile)

2 la plusvalenza di Pogba (altro record e di nuovo probabilmente irripetibile). Se poi vuoi far finta di non capire allora ok. Già capito.

 

Se il fatturato sarà quello vuol dire che la plusvalenza sarà contabilizzata tutta quest'anno. Tra l'altro nei ricavi viene contabilizzata la plusvalenza lorda, pari a 98 milioni e,parallelamente,nelle spese alla voce "oneri calciatori",vengono invece contabilizzati i 26 milioni finiti nelle tasche di Raiola .ok

I ricavi al netto delle plus quest'anno quindi saranno intorno ai 410 milioni, magari qualcosa in più ma la cifra è quella.

 

No ma lascia perdere, rigira la frittata per avere ragione facendo finta di non capire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se non vinci la coppa entro i prossimi 2 anni fidati che 40k posti saranno più che sufficienti.

sono anni che predichi tempesta....il fatto che prima o poi piova anche nel deserto non ti autorizza a definirlo zona piovosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono anni che predichi tempesta....il fatto che prima o poi piova anche nel deserto non ti autorizza a definirlo zona piovosa

 

Non sono anni che predico tempesta, ho sempre detto che come finiscono le scuse (i record inutili che non valgono un *) per puntare sulla Serie A, qualora non avessero ancora alzato IL titolo, lo sconteranno allo stadio. Già ai tempi della triade c'era chi mugugnava quando l' Arsenal e il Liverpool ti scaraventavano fuori dalla coppa, vediamo ora che è praticamente il solo titolo da vincere in una stagione, con qualche altro cimelio da sgabuzzino in secondo piano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre molto bello leggere ste cose ma poi???

 

Ma poi la proprietà incassa e lascia alla juve le briciole per fare mercato. Bella mexxda

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quel video dicono appunto che il prossimo anno il fatturato sarà molto probabilmente più basso, per due motivi:

1 l'incidenza della CL che quest'anno è stato un record (quindi probabilmente irripetibile)

2 la plusvalenza di Pogba (altro record e di nuovo probabilmente irripetibile). Se poi vuoi far finta di non capire allora ok. Già capito.

 

 

 

No ma lascia perdere, rigira la frittata per avere ragione facendo finta di non capire...

 

L'incidenza della Champions non c'entra nulla con le plusvalenze, si parlava di quelle.

 

La plusvalenza di Pogba, avevo gia' chiesto prima senza ottenere risposta, se fosse considerata in un'unica volta o meno.

Se e' considerata in un'unica volta, come detto da altri, allora hai ragione sul fatto che incida piu' del 7%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non sono anni che predico tempesta, ho sempre detto che come finiscono le scuse (i record inutili che non valgono un *) per puntare sulla Serie A, qualora non avessero ancora alzato IL titolo, lo sconteranno allo stadio. Già ai tempi della triade c'era chi mugugnava quando l' Arsenal e il Liverpool ti scaraventavano fuori dalla coppa, vediamo ora che è praticamente il solo titolo da vincere in una stagione, con qualche altro cimelio da sgabuzzino in secondo piano.

ai tempi di Moggi con la squadra più forte d'Europa, al delle Alpi, di posti ne bastavano 30.000.....vedi tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono 120 milioni di plusvalenze minimo.

 

L'incidenza della Champions non c'entra nulla con le plusvalenze, si parlava di quelle.

 

La plusvalenza di Pogba, avevo gia' chiesto prima senza ottenere risposta, se fosse considerata in un'unica volta o meno.

Se e' considerata in un'unica volta, come detto da altri, allora hai ragione sul fatto che incida piu' del 7%.

le plusvalenze si imputano per intero nell'esercizio di competenza

l'anno prossimo ci sara la plusvalenza dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il manchester è un esempio di come sia possibile...potenza degli sponsor e del marketing....

li' i meriti sono del campionato inglese.da quelle parti distribuiscono 3 miliardi ai club.

Da noi dividono 850 milioni circa.

Quindi noi dobbiamo necessariamente vincere in Europa per salire economicamente di livello, in Inghilterra non c'è questa necessità

 

ai tempi di Moggi con la squadra più forte d'Europa, al delle Alpi, di posti ne bastavano 30.000.....vedi tu

nelle partite di cartello erano anche 70 mila, idem in champions contro squadre di prestigio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

nelle partite di cartello erano anche 70 mila, idem in champions contro squadre di prestigio

parlo della media degli spettatori ...da quei dati si decise di fare uno stadio da 42000 posti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlo della media degli spettatori ...da quei dati si decise di fare uno stadio da 42000 posti.

bene, visto che ragionano solo per loro convenienza, gradirei che avessero un minimo di rispetto per i milioni di juventini del centro e sud Italia.visto che moltissimi fanno fatica a spararsi 18/20 ore di pullman, se non anche peggio,ogni volta, sarebbe bello che la Juventus giocasse le partite di cartello tutte a Milano, anche quelle di champions, magari così potremmo essere in 80 mila fissi per ogni match.

Invece se non sei un viaggiatore fisso al seguito della squadra non c'è speranza per un posto in uno stadio mignon come lo JS quando c'è un grande match.

Mai avuto problemi per vedere la Juve al delle Alpi, mai.

Ora è un incubo.se non vado fisso non c'è speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre molto bello leggere ste cose ma poi???

 

Ma poi la proprietà incassa e lascia alla juve le briciole per fare mercato. Bella mexxda

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

poi non cambia nulla.

perche ci sono societa che fatturano 300 milioni piu di te.

non li raggiungeremo mai.

sono sconfortato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi non cambia nulla.

perche ci sono societa che fatturano 300 milioni piu di te.

non li raggiungeremo mai.

sono sconfortato

Il problema è la VOLONTÀ della proprietà e non il fatturato.

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, visto che ragionano solo per loro convenienza, gradirei che avessero un minimo di rispetto per i milioni di juventini del centro e sud Italia.visto che moltissimi fanno fatica a spararsi 18/20 ore di pullman, se non anche peggio,ogni volta, sarebbe bello che la Juventus giocasse le partite di cartello tutte a Milano, anche quelle di champions, magari così potremmo essere in 80 mila fissi per ogni match.

Invece se non sei un viaggiatore fisso al seguito della squadra non c'è speranza per un posto in uno stadio mignon come lo JS quando c'è un grande match.

Mai avuto problemi per vedere la Juve al delle Alpi, mai.

Ora è un incubo.se non vado fisso non c'è speranza.

il fatto che tu non abbia mai avuto un problema al delle alpi dimostra che non era mai pieno ...e, come dicevo, la media degli spettatori per stagione era poco sopra i 30 mila posti.... che col senno di poi si potesse fare di 10.000 posti in più è altro discorso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che tu non abbia mai avuto un problema al delle alpi dimostra che non era mai pieno ...e, come dicevo, la media degli spettatori per stagione era poco sopra i 30 mila posti.... che col senno di poi si potesse fare di 10.000 posti in più è altro discorso....

io andavo nei match di cartello, tra campionato e champions almeno 10/12 volte l'anno, a parte le trasferte più vicine tipo le due a Roma, Bologna, Firenze.

Io al delle alpi non ho mai visto partite con meno di 60 mila persone anche se non discuto sul fatto che tu abbia ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io andavo nei match di cartello, tra campionato e champions almeno 10/12 volte l'anno, a parte le trasferte più vicine tipo le due a Roma, Bologna, Firenze.

Io al delle alpi non ho mai visto partite con meno di 60 mila persone anche se non discuto sul fatto che tu abbia ragione

ecco le medie spettatori degli ultimi anni

 

2002-03 39.772

 

2003-04 34.980

 

2004-05 26.429

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco le medie spettatori degli ultimi anni

 

2002-03 39.772

 

2003-04 34.980

 

2004-05 26.429

si vedeva anche in TV, non ti do torto.

Io andavo in champions o a vedere un Juve Milan, Roma, cartonati, violacei, Napoli.era sempre strapieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.