Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Stampa: "Juve oggi chiude l'anno sociale 2016-17 con fatturato da 555 mln. Monte ingaggi da 200 mln è da tenere sotto controllo. Mercato va a rilento"

Post in rilievo

 

L'unico modo per migliorare senza cedere sono gli investimenti strutturali.

 

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Cosa peraltro che la Juve ha fatto, sta facendo e farà alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E a che serve ?

 

Molti utenti mi hanno spiegato che, per ragioni economiche, non possiamo permetterci D.Costa e che è più conveniente Bernardeschi ...

 

e guai a guardare all'aspetto tecnico ...

 

Tutti ragionieri .. Guai ad essere solo "tifosi" a cui non viene in tasca niente delle questioni economiche... E che anzi dovremmo bellamente fregarcene di esse..

 

A che serve ?

fregarsene delle condizioni economiche e tifare e basta equivale ad uscire in canottiera in pieno inverno fregandosene del clima ....salvo poi accorgersi che ti viene la polmonite ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla di eccezionali...con 150 milioni di plusvalenze e altri ricavi eccezionali dalla Champions....strutturalmente cresciamo molto meno delle concorrenti...così Non andiamo da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In queste 6 stagioni siamo cresciuti tantissimo sotto tutti i punti di vista. Stadio di proprietà , continassa , J medical ecc ecc . Da domani inizia una nuova pagina della nostra storia con il nostro new logo , più che un logo un vero è proprio marchio "J". Meraviglioso. Io sono orgoglioso della nostra dirigenza , dal nostro presidente a tutti quelli che lavorano dietro le quinte. Orgoglioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera domanda è se il monte ingaggi sia sostenibile in caso di stagione negativa e di mancata qualificazione alla CL

 

No...se non entri in Champions un anno dobbiamo vendere mezza rosa...strutturalmente non voliamo le prime 20 al mondo...come ingaggi siamo tra le prime 5/6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla di eccezionali...con 150 milioni di plusvalenze e altri ricavi eccezionali dalla Champions....strutturalmente cresciamo molto meno delle concorrenti...così Non andiamo da nessuna parte

ovvio che non puoi crescere allo stesso modo in ogni comparto. I contratti con i main sponsor mica li ridiscuti ogni 12 mesi, il progetto della commercializzazione in proprio del merchandising ha 9 mesi di vita in un bilancio annuale. ...i diritti tv nazionali devono essere ridiscussi quest'anno....che poi non ci sia nel medio periodo possibilità per vari ordini strutturali di poter raggiungere le top europee a livello economico è altrettanto vero: lo stadio è più piccolo rispetto alle altre società...l'appeal del calcio italiano più modesto...i diritti tv internazionali dal campionato italiano fanno rider rispetto a quelli inglesi...ecc ecc.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Invece si capisce benissimo! Noi abbiamo solidità perché adottiamo questa politica, gli altri sono falliti sia sul piano tecnico sia su quello economico. Hanno finte ricchezze fondate su prestiti, bond e anticipazione dei diritti tv. A lungo termini i debiti si pagano e loro sono vicini alla "vendita degli organi" ... Sempre che bastino.

Però sono anni che di ripetono queste cose, eppure i prescritti sono vivi e vegeti, tanto che il prossimo anno rischieremo addirittura di ritrovarceli davanti. Bisogna capire che dopo Cardiff la gran parte di noi tifosi è stufa di sentire discorsi sulla solidità dei bilanci e sulla lungimiranza della nostra proprietà. Chi se ne frega dei bilanci virtuosi se poi le Champions le alzano sempre gli altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Credi che eliminare Sturaro, Rincon, Asa e Lemina porterà grandi benefit economici?

Sostituendoli (almeno 2 di essi io credo/spero che verrà fatto) con gente forte avremo dei vantaggi tecnici, ma economicamente ci impiccheremo ancora di più...

 

 

La solita SOLA degli abbonamenti... :risata3: :risata3: :risata3:

e certo, altrimenti restano parecchi tagliandi liberi.

Avvisami, se in caso...

 

Che poi Asa è quasi ammortizzato e non prende niente d'ingaggio...la posizione di Sturaro è simile...

un giocatore che costa tanto in rapporto alla sua utilità è Benatia...Hernanes pet fortuna l'abbiamo sfanculato....Lichstainer ha un ingaggio assurdo,ma l'ammortamento è praticamente nullo se rinnovi...Pjaca è un altro che costa tanto, ma li è sfiga.

Poi c'è il capitolo Higuain...35 milioni all'anno a fondo perduto....rimane per me una spesa eccessiva che io non avrei affrontato...alla fine Pogba+Vidal anche col rinnovo del francese..saresti stato persino sotto ai 35 milioni che spendi per Higuain...e per me Vidal+Pogba è meglio di Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin troppo bravi per il contesto italiano, non rendersene conto è da cojoni.

Vedo troppi fenomeni da tastiera che un momento sono dei fini intenditori di calcio, meglio addirittura del miglior Moggi, ed un altro momento sono dei fenomenali amministratori delegati, maghi di bilancio e marketing.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bilancio non c'e' ancora, quindi calma e gesso per dire che non si cresce ancora strutturalmente. Sicuramente sul fronte commerciale, marketing, sponsorizzazioni siamo indietro anni luce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo negli ultimi '30, anche nei primi '45 in cui, per coprire i due fantasmi Pirlo e Pogba, perchè quello furono nel primo tempo a Berlino, due fantasmi, si dovette pure prendere un giallo.

Corse per tre quella sera, come del resto fece tutto l'anno. E poi si dovette sentir dire "disordinato" dall'allenatore...

 

Guarda tu dico una cosa che ricordo bene.. Mia moglie non capisce un * di calcio ma ad un certo punto mi fa: ma gioca solo Vidal??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio che non puoi crescere allo stesso modo in ogni comparto. I contratti con i main sponsor mica li ridiscuti ogni 12 mesi, il progetto della commercializzazione in proprio del merchandising ha 9 mesi di vita in un bilancio annuale. ...i diritti tv nazionali devono essere ridiscussi quest'anno....che poi non ci sia nel medio periodo possibilità per vari ordini strutturali di poter raggiungere le top europee a livello economico è altrettanto vero: lo stadio è più piccolo rispetto alle altre società...l'appeal del calcio italiano più modesto...i diritti tv internazionali dal campionato italiano fanno rider rispetto a quelli inglesi...ecc ecc.....

Manca la prospettiva di pensare in grande. I nostri non investiranno mai su un campione vero che ci faccia vendere tanto sul piano commerciale da ripagarne l'acquisto. Eppure la strada sarebbe questa, non ci sono alternative, perché l'attusle filosofia della proprietà ci porta a essere tanto come un Atletico Madrid. E questo fa rabbia, perché la nostra tradizione sportiva è prestigiosa e meriterebbe ben altro impegno economico. Pensate a cosa sarebbe la Juve, con la sua capacità pragmatica di far risultato, abbinata alle risorse di un PSG. Fa rabbia pensarlo... Per noi tifosi la Champions sarà sempre un sogno finché la politica sarà quella di fare di nozze con i fichi secchi. Siamo ostaggio della Exor e molti di noi ne sono pure felici. Roba da matti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi Asa è quasi ammortizzato e non prende niente d'ingaggio...la posizione di Sturaro è simile...

un giocatore che costa tanto in rapporto alla sua utilità è Benatia...Hernanes pet fortuna l'abbiamo sfanculato....Lichstainer ha un ingaggio assurdo,ma l'ammortamento è praticamente nullo se rinnovi...Pjaca è un altro che costa tanto, ma li è sfiga.

Poi c'è il capitolo Higuain...35 milioni all'anno a fondo perduto....rimane per me una spesa eccessiva che io non avrei affrontato...alla fine Pogba+Vidal anche col rinnovo del francese..saresti stato persino sotto ai 35 milioni che spendi per Higuain...e per me Vidal+Pogba è meglio di Higuain

Stai parlando con uno dei maggiori esempi di vedova di Pogba :d

Ma me ne sono fatta una ragione, considerando che probabilmente il PolPo se ne voleva veramente andare.

Diciamo che col Pipita siamo caduti in piedi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guarda tu dico una cosa che ricordo bene.. Mia moglie non capisce un * di calcio ma ad un certo punto mi fa: ma gioca solo Vidal??

Tua moglie ne capisce eccome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non solo negli ultimi '30, anche nei primi '45 in cui, per coprire i due fantasmi Pirlo e Pogba, perchè quello furono nel primo tempo a Berlino, due fantasmi, si dovette pure prendere un giallo.

Corse per tre quella sera, come del resto fece tutto l'anno. E poi si dovette sentir dire "disordinato" dall'allenatore...

perfetto. Mi permetto di aggiungere che in quella che è considerata la peggior stagione di vidal alla Juve, Arturo ha comunque fatto meglio di khedira. Il cambio è stato in netta perdita dal punto di vista tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo numeri mostruosi se pensiamo da dove siamo partiti non molto tempo fa. Certo che le grandi big straniere sono sempre lontane.

Il mercato quest'anno mi sta un pochino preoccupando, non riesco a capire: o non si hanno le idee chiare (per questo fin'ora non abbiamo preso ufficialmente nessuno), oppure si sta aspettando l'uscita (oramai annuale) di un big per fare cassa e poter spendere.

Il punto è che non abbiamo bisogno di vendere per comprare

 

Ed è questo preoccupante

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Il problema è che NON VOGLIONO spendere. Sti pezzenti

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi Asa è quasi ammortizzato e non prende niente d'ingaggio...la posizione di Sturaro è simile...

un giocatore che costa tanto in rapporto alla sua utilità è Benatia...Hernanes pet fortuna l'abbiamo sfanculato....Lichstainer ha un ingaggio assurdo,ma l'ammortamento è praticamente nullo se rinnovi...Pjaca è un altro che costa tanto, ma li è sfiga.

Poi c'è il capitolo Higuain...35 milioni all'anno a fondo perduto....rimane per me una spesa eccessiva che io non avrei affrontato...alla fine Pogba+Vidal anche col rinnovo del francese..saresti stato persino sotto ai 35 milioni che spendi per Higuain...e per me Vidal+Pogba è meglio di Higuain

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monte ingaggi abbastanza altino se rapportato ai ricavi strutturali. Ricavi che comunque nel prossimo futuro sicuramente cresceranno per via delle iniziative commerciali che stanno adoperando negli ultimi tempi. E' dura però stare al passo delle altre: oggi il Tottenham ha ufficializzato un accordo con Nike da 30 milioni di sterline l'anno, quindi ora anche loro ci stanno avanti nella sponsorizzazione della maglia.

Noi italiani stiamo pagando con gli interessi tutto il lavoro che non abbiamo fatto nei decenni scorsi,c'è poco da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il punto è che non abbiamo bisogno di vendere per comprare

 

Ed è questo preoccupante

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Il problema è che NON VOGLIONO spendere. Sti pezzenti

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo negli ultimi '30, anche nei primi '45 in cui, per coprire i due fantasmi Pirlo e Pogba, perchè quello furono nel primo tempo a Berlino, due fantasmi, si dovette pure prendere un giallo.

Corse per tre quella sera, come del resto fece tutto l'anno. E poi si dovette sentir dire "disordinato" dall'allenatore...

Vabbe abbiamo capito che ne capisci più del mister che per ben due volte ci ha portato in finale di champions.. Pero adesso bona rimpiangere il più grande centrocampista mai visto sui campi di calcio.

 

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto molto bello.....ma gli acquisti, quelli buoni, quando? Perchè non se ne può più di sentir parlare di De Sciglio, zozzì e compagnia bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.