Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Stampa: "Juve oggi chiude l'anno sociale 2016-17 con fatturato da 555 mln. Monte ingaggi da 200 mln è da tenere sotto controllo. Mercato va a rilento"

Post in rilievo

Basta far fuori quei 4-5 elementi completamente inutili che incidono sul monte ingaggi in maniera drammatica.

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Tipo Lemina , Rincon e Sturaro che sono quelli che prendono meno di stipendio , e prendere campioni che vogliono meno di loro ?

 

Uno scambio in rosa tra Sturaro e Bernardeschi , hai come minino una differenza di stipdnio lordo di 4 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Oggettivamente, se i dati sono questi, c'è da stare un po' più tranquilli. Anche io, che sono uno dei più critici con la società, non posso fare altro che ammettere che dal punto di vista finanziario si sta muovendo bene. Stiamo crescendo di anno dopo anno. Non possiamo, nel giro di poco tempo, avere lo stesso fatturato di real e united.

Non dimentichiamoci la gestione precedente, con Blanc, Cobolli Gigli e Secco. Mi vengono i brividi solo a pensarlo

 

Purtroppo per ogni passo che facciamo noi quelle ne fanno tre.

 

A livello commerciale siamo distanti un oceano ed è quello che ci impedisce di trattenere i campioni e di conseguenza di pensare di vincere la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O sono cavolate che ha chiesto la cessione e si è montato un caso per nulla oppure l'ha chiesta e si prende in considerazione di lasciarlo andare seppur per una grande cifra.

 

Vidal è stata un'opportunità perchè ce lo ricodiamo tutti l'ultima stagione di Vidal come prestazioni in campo,era il suo sosia incapace, senza parlare poi della vita sregolata fuori dal campo. Hanno offerto 40 bonus inclusi e l'hanno fatto partire,giustamente a mio parere.

Se Vidal,uno dei migliori interni box to box del mondo,lo sacrifichi fuori ruolo (TREQUARTISTA .doh) per via delle tue pipoe mentali tattiche,il pollo sei tu (Allegri),non che è scarso lui o gioca controvoglia.

 

PS. se niente n arriva questa offerta favolosa per A Sandro lo teniamo controvoglia?Il ragazzo se vuole andare,visto che non tratteniamo nessuno,lo facciamo restare ugualmente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, contratti da 500.000€ l'anno .ghgh

 

 

 

I ricavi strutturali sono di 400 mil circa, dire che la Juve fattura 550 milioni è FALSO.

 

Infatti Deloitte nelle classifiche dei fatturati non calcola mai le plusvalenze.

 

La potenza di fuoco di una società (ingaggi lordi+quote di ammortamento annuali), che è all'incirca data dal 70% del fatturato globale, si calcola sempre in rapporto ai ricavi caratteristici.

Hai ragione, 550 milioni sono le entrate. Poi ovviamente quelle derivanti dalla gestione patrimoniale (es. plusvalenze) non sono indicative. Non a caso la prima cosa che si guarda in un'azienda è la differenza tra risultati della gestione caratteristica e costi operativi che se positiva indica la capacità di gestione dell'azienda.

Detto questo sono concetti che sfuggono al 99% degli italiani, per cui non puoi pretendere che vengano esposti correttamente da un giornalista che magari è laureato in lettere (sempre che sia laureato)

 

O sono cavolate che ha chiesto la cessione e si è montato un caso per nulla oppure l'ha chiesta e devono lasciarlo andare (nonostante il fatturato) seppur per una grande cifra.

 

Vidal è stata un'opportunità perchè ce lo ricodiamo tutti l'ultima stagione di Vidal come prestazioni in campo,era il suo sosia incapace, senza parlare poi della vita sregolata fuori dal campo. Hanno offerto 40 bonus inclusi e l'hanno fatto partire,giustamente a mio parere.

vidal è stato un errore pazzesco. Il problema è un allenatore che non lo poteva vedere e che l'ha schierato sempre fuori ruolo. Allenatore che dopo averlo sputtanato in mondovisione dopo la finale (quando vidal con i suoi limiti è stato uno dei pochi che non si è ca.to in mano a Berlino), allora è ovvio che la sua permanenza a Torino era incompatibile. Chissà come mai con Conte Vidal era il migliore della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Vidal,uno dei migliori interni box to box del mondo,lo sacrifichi fuori ruolo (TREQUARTISTA .doh) per via delle tue pipoe mentali tattiche,il pollo sei tu (Allegri),non che è scarso lui o gioca controvoglia.

 

PS. se niente n arriva questa offerta favolosa per A Sandro lo teniamo controvoglia?Il ragazzo se vuole andare,visto che non tratteniamo nessuno,lo facciamo restare ugualmente?

Sono parzialmente d'accordo con te, dobbiamo essere onesti non ha giocato tt la stagione come trequartista, ha fatte pena anche nel suo ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hai ragione, 550 milioni sono le entrate. Poi ovviamente quelle derivanti dalla gestione patrimoniale (es. plusvalenze) non sono indicative. Non a caso la prima cosa che si guarda in un'azienda è la differenza tra risultati della gestione caratteristica e costi operativi che se positiva indica la capacità di gestione dell'azienda.

Detto questo sono concetti che sfuggono al 99% degli italiani, per cui non puoi pretendere che vengano esposti correttamente da un giornalista che magari è laureato in lettere (sempre che sia laureato)

 

Beh io ad esempio non sono laureato in economia ma non mi sembrano concetti complessi da capire, un buon giornalista a prescindere dalla sua cultura dovrebbe avere nozioni almeno superficiali di gestione finanziaria di una società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono parzialmente d'accordo con te, dobbiamo essere onesti non ha giocato tt la stagione come trequartista, ha fatte pena anche nel suo ruolo.

Dobbiamo essere onesti,quando uno va via diventa un pollo sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo per ogni passo che facciamo noi quelle ne fanno tre.

 

A livello commerciale siamo distanti un oceano ed è quello che ci impedisce di trattenere i campioni e di conseguenza di pensare di vincere la Champions.

anche questo è vero. Se il nostro tasso di crescita sarà inferiore a quello delle big europee allora il discorso che ho fatto precedentemente è inutile. Avrebbe senso stare più sereni solo se ci sarebbe la concreta possibilità di raggiungerle nel giro di pochi anni, ma se loro crescono di più di noi o se la situazione rimarrà invariata allora ci sarà poco da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, 550 milioni sono le entrate. Poi ovviamente quelle derivanti dalla gestione patrimoniale (es. plusvalenze) non sono indicative. Non a caso la prima cosa che si guarda in un'azienda è la differenza tra risultati della gestione caratteristica e costi operativi che se positiva indica la capacità di gestione dell'azienda.

Detto questo sono concetti che sfuggono al 99% degli italiani, per cui non puoi pretendere che vengano esposti correttamente da un giornalista che magari è laureato in lettere (sempre che sia laureato)

 

 

vidal è stato un errore pazzesco. Il problema è un allenatore che non lo poteva vedere e che l'ha schierato sempre fuori ruolo. Allenatore che dopo averlo sputtanato in mondovisione dopo la finale (quando vidal con i suoi limiti è stato uno dei pochi che non si è ca.to in mano a Berlino), allora è ovvio che la sua permanenza a Torino era incompatibile. Chissà come mai con Conte Vidal era il migliore della Juve

 

vidal è un giocatore che ho amato e che amo ancora, mi piace tantissimo. Ma la sua partita di berlino me la ricordo. Credo che sarebbe dovuta finire verso il 30esimo del primo tempo, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo...il nostro monte ingaggi è da tenere d'occhio ed è meno della metà del fatturato, l'inter invece a momenti ce l'ha più alto del fatturato può spendere come se non ci fosse un domani. Molto logico.

Stavo per scriverlo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si, contratti da 500.000€ l'anno .ghgh

 

 

 

I ricavi strutturali sono di 400 mil circa, dire che la Juve fattura 550 milioni è FALSO.

 

Infatti Deloitte nelle classifiche dei fatturati non calcola mai le plusvalenze.

 

La potenza di fuoco di una società (ingaggi lordi+quote di ammortamento annuali), che è all'incirca data dal 70% del fatturato globale, si calcola sempre in rapporto ai ricavi caratteristici.

 

Quello che scrive Deloitte ha un senso, ma non va estremizzato come fai tu. Aggiustare i bilanci con le plusvalenze è sicuramente un difetto, ma sono comunque soldi che entrano. Del resto se vendi un big la plusvalenza è inevitabile, mica lo puoi regalare. È molto virtuoso il sistema Deloitte, ma non corrisponde alla realtà. Di fatto se un anno paghi parte degli stipendi attraverso i proventi del calciomercato non succede nulla, se lo fai sempre, a lungo termine ti impoverisci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso da fare è solo quello del fatturato. Se è ampio puoi programmare ciò che vuoi, altrimenti nisba. In questo discorso, il vero problema della Juventus è l'autofinanziamento, e questo non permette alla società di poter spendere come vuole, a meno che non si trovi una banca, o più di una che possa coprire tutti gli oneri che poi si prospetterebbero inevitabilmente, cosa alla quale Elkann non vuole arrivare perchè non ritiene la Juventus un bene primario per la sua famiglia, a differenza dell'avvocato, che per lui la Juve era "LA SUA FAMIGLIA". Indebitarsi con le banche non è mai troppo consigliabile, a meno che tu non abbia giri di soldi talmente ampi in grado ogni anno di ripristinare in bene quelli dell'anno precedente. Ergo, per la Juventus in questo momento non è cosa. Ci vorrà ancora qualche anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quello che scrive Deloitte ha un senso, ma non va estremizzato come fai tu. Aggiustare i bilanci con le plusvalenze è sicuramente un difetto, ma sono comunque soldi che entrano. Del resto se vendi un big la plusvalenza è inevitabile, mica lo puoi regalare. È molto virtuoso il sistema Deloitte, ma non corrisponde alla realtà. Di fatto se un anno paghi parte degli stipendi attraverso i proventi del calciomercato non succede nulla, se lo fai sempre, a lungo termine ti impoverisci.

Ad Elkann aggiustare i bilanci con le plusvalenze non piaceva già più di 21 anni fa.Ora gli va bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E certo...il nostro monte ingaggi è da tenere d'occhio ed è meno della metà del fatturato, l'inter invece a momenti ce l'ha più alto del fatturato può spendere come se non ci fosse un domani. Molto logico.

Eh beh certo il tifoso juventino che prende come esempio l'Inter notoriamente gestita in modo irreprensibile.

Il nostro monte ingaggi allo scorso bilancio era il 65% del fatturato ovvero una percentuale superiore a Real, al barca per non parlare del Bayern. Il nostro fatturato strutturale questo anno sarà di poco sopra i 400 considerando la CL che strutturale non è a quei livelli

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo essere onesti,quando uno va via diventa un pollo sempre

Non ho detto che ora al Bayern è un pollo anzi è tornato il Vidal del periodo di Conte,ho detto ce l'ultimo anno con noi era diventato un pollo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto che ora al Bayern è un pollo anzi è tornato il Vidal del periodo di Conte,ho detto ce l'ultimo anno con noi era diventato un pollo.

lo stesso anno e dopo un mese dalla finale di Berlino vince la Copa America col suo Cile da protagonista.Il problema chi era?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, 550 milioni sono le entrate. Poi ovviamente quelle derivanti dalla gestione patrimoniale (es. plusvalenze) non sono indicative. Non a caso la prima cosa che si guarda in un'azienda è la differenza tra risultati della gestione caratteristica e costi operativi che se positiva indica la capacità di gestione dell'azienda.

Detto questo sono concetti che sfuggono al 99% degli italiani, per cui non puoi pretendere che vengano esposti correttamente da un giornalista che magari è laureato in lettere (sempre che sia laureato)

 

 

vidal è stato un errore pazzesco. Il problema è un allenatore che non lo poteva vedere e che l'ha schierato sempre fuori ruolo. Allenatore che dopo averlo sputtanato in mondovisione dopo la finale (quando vidal con i suoi limiti è stato uno dei pochi che non si è ca.to in mano a Berlino), allora è ovvio che la sua permanenza a Torino era incompatibile. Chissà come mai con Conte Vidal era il migliore della Juve

Cmq sia per me cè differenza tra non essersi cag.to in mano e non essere concentrato e poco lucido mi ricordo bene che già al 20° del primo tempo stava rischiando l'espulsione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sia per me cè differenza tra non essersi cag.to in mano e non essere concentrato e poco lucido mi ricordo bene che già al 20° del primo tempo stava rischiando l'espulsione

Da TREQUARTISTA con tempi di gioco e movimenti che non erano e non saranno mai suoi.Prova a mettere un difensore a centrocampo e vedi quanto ci mette a farsi buttare fuori.A distanza di tempo e davanti all'evidenza,si continua a giustificare l'indifendibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sia per me cè differenza tra non essersi cag.to in mano e non essere concentrato e poco lucido mi ricordo bene che già al 20° del primo tempo stava rischiando l'espulsione

Ho la sensazione comunque che Vidal abbia lasciato la Juve perché ci deve essere stato qualcosa che non sappiamo con Allegri. Se è così, mi inc....rei di brutto perché Vidal era necessario per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.