Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Stampa: "Juve oggi chiude l'anno sociale 2016-17 con fatturato da 555 mln. Monte ingaggi da 200 mln è da tenere sotto controllo. Mercato va a rilento"

Post in rilievo

Ottimo post. .ok

grazie ma è proprio un discorso terra terra che vivo tutti i di..

 

Il tuo discorso è giusto, e vale in un mercato libero e concorrenziale. Non mi sembra, però, applicabile al mondo del calcio. Abbiamo appena letto di due sedicenni scambiati per 60 milioni di plusvalenze fra Inter e Genoa.

Purtroppo, per le società di calcio, le regole del libero mercato non valgono.

si però a medio lungo le regole sono queste e sti giochi di plusvalenze alla lunga drogano i bilanci..preziosi si sa che è coll acqua alla gola i cinesi mi ricordano gli americani negli anni 70 che poi il calcio non ha sfondato..vedremo vedremo..fatto sta che il mercato cartonato fatto di sedicenni lo trovo ridicolo..alle cifre di un pellegri ti prendi uno schick.il difensore della samp strapagato che cavolo ha dimostrato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma siamo alla frutta, stiamo fallendo, speriamo vengano i cinesi a comprarci per finta

no. mi basta che elkan si defili e lasci ampi poteri ad agnelli, quindi via marotta che ha come unico obiettivo la quadratura del bilancio per farsi bello agli occhi degli azionisti e papparsi il premio produttività ogni anno (ho letto da qualche parte che si aggiri sul milione, milione e mezzo, stipendio escluso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

schick,orsolini, caldara, betancour più i riscatti di cuadrado e benatia ce li hanno regalati? Non valgono perché sono giovani?

 

Io non mi bevo nessuna frottola guardo risultati, bilanci e analisi deloitte tu forse preferisci attaccare la società i giocatori e così via per poter alimentare questo mood negativo e pianto continuo con i quali ci avete veramente rotto gli zebedei.peraltro non sai neanche quanto sei lungo e di cosa parli e ti permetti la prosopopea di dare dei creduloni agli altri :mellow:

Finire il mercato in pareggio avendo preso higuain,pjanic, pjaca e ancora non è una colpa è un merito. Ma tu forse è meglio vai a seguire quelli che finiscono il mercato con un passivo di 100 milioni avendo comprato joao mario, gagliardini e compagnia tu e gli altri tifosi come te quelli ti meriti

 

forza juve sempre

io non pretendo un mercato da 100 netti annui, però allo stato attuale 30/35 milioni per il mercato potrebbero tranquillamente metterli a disposizione ogni anno.

macchè, si va di zero in zero. più fatturiamo e più siamo a caccia di plusvalenze per chiudere i mercati a zero se non addirittura in attivo.maddai.

e via pereyra, coman, zaza.....decine e decine di milioni che uniti a pogba hanno coperto integralmente gli acquisti di pjaca, higuain e pjanic.

maddai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio a non farsi trarre in inganno, nel fatturato record contano tantissimo le plusvalenze, Pogba in primis, e i megaintroiti CL, quindi cose su cui non si può contare con sicurezza, a differenza di introiti TV, sponsorizzazioni e Merchandising, la differenza con le big europee è ancora ampia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non pretendo un mercato da 100 netti annui, però allo stato attuale 30/35 milioni per il mercato potrebbero tranquillamente metterli a disposizione ogni anno.

macchè, si va di zero in zero. più fatturiamo e più siamo a caccia di plusvalenze per chiudere i mercati a zero se non addirittura in attivo.maddai.

e via pereyra, coman, zaza.....decine e decine di milioni che uniti a pogba hanno coperto integralmente gli acquisti di pjaca, higuain e pjanic.

maddai

Hai fatto male i conti e il mercato non mi pare sia finito. Al momento da inizio anno abbiamo incassato circa 40 milioni e speso 100

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i giocatori sono stati comprati con plusvalenze caro il mio sapientone esordiente..

è appena arrivato ed è già di un'arroganza inaudita usando epiteti sgradevoli verso chi la pensa diversamente da lui.

ma nessuno lo ferma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra Pogblah e Champions quest'anno ne hai incassati 250 tipo

non avrai sempre exploit di questo tipo

e di stipendio spendiamo troppo per pattume vario

E' anche vero che non ne spenderai sempre 100 per un solo giocatore (Higuain) come fatto quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo Lemina , Rincon e Sturaro che sono quelli che prendono meno di stipendio , e prendere campioni che vogliono meno di loro ?

 

Uno scambio in rosa tra Sturaro e Bernardeschi , hai come minino una differenza di stipdnio lordo di 4 mln

Ecco ,quelli da te citati sono giocatori completamente inutili ...risorse sprecate purtroppo. .dei 3 ne basta 1 ad essere generosi

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. se i giornalisti sono i primi a dire che il mercato va a rilento ancora prima che si apra ufficialmetne il mercato, come possiamo stupirci delle str.zonzate che si bevono i tifosi e a cui vanno dietro?

2. non credo che godrò mai perchè i conti della Juventus tornano, siamo sempre stati bravi a gestire i soldi, ok, lo sappiamo... ma a me come tifoso FREGAUNCAZZO. Fregauncazzo quando facciamo una plusvalenza, fregauncazzo quando vendiamo un giocatore facendo record ma non abbiamo un centrocampo per competere in una finale, fregauncazzo dei negozi della Juve, del museo della Juve, delle magliette della Juve quando l'anno dopo devo buttarla via perchè mi avete venduto il campione che ho scelto...fregauncazzo pure del campionato di serie A e della serie A e in questo sono perfettamente allineato con la società a cui frega ancora meno di me e poi, diciamolo, a questa società, dei tifosi importa veramente, veramente poco... Poi si chiedono, magari, come mai il ManU guadagna più di noi anche senza clamorosi successi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, all'interno del forum, è passata la favoletta che fosse a fine carriera, alcolizzato e indisciplinato. Una delle tante leggende urbane da Forum. Inutile cercare di farlo capire, una bugia detta mille volte per alcuni diventa una verità.

La cessione di Vidal è uno dei più macroscopici errori di mercato degli ultimi 20 anni. E il primo responsabile è Allegri, proprio per i motivi che hai detto tu.

Vero purtroppo

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra Pogblah e Champions quest'anno ne hai incassati 250 tipo

non avrai sempre exploit di questo tipo

e di stipendio spendiamo troppo per pattume vario

Sì ma non è che con la Champions passiamo da 100 a zero l'anno scorso con gli ottavi abbiam preso 80 mi pare

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti economisti...

Utile, questo sconosciuto.

Sì è impressionante come tutti sembrino confondere il fatturato con l'utile. ..tasse,spese fisse e variabili ed altri fattori non sono minimamente presi in considerazione. ..incassiamo 550..ne spendiamo 200 che problema c'è? :lol::lol:

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La quarta italiana in champions dovrebbe diminuire i ricavi della Juve? anche quest'anno solo due accederanno ai gironi... cerchino di arrivare infondo alle'europa league certe squadre... l'italia purtroppo non merita la quarta squadra, perchè spesso neanche la terza super il preliminare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.