Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Stampa: "Juve oggi chiude l'anno sociale 2016-17 con fatturato da 555 mln. Monte ingaggi da 200 mln è da tenere sotto controllo. Mercato va a rilento"

Post in rilievo

e alla fine non ci prendiamo nessun Top, come al solito...Queste notizie e buona per la societa in se, sta in salute, ma di questi soldi non ci va nulla nella squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in grado di comprare qualsiasi giocatore (Higuain) senza vendere nessuno! Cit. Marotta...dopo una settimana via Pogba per 75 milioni...(i 30 di raiola non li calcolo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante questi numeri si continua a vendere come se non ci fosse un domani per investire nei giocatori che giocano in italia e che ti portano a prendere 7 gol nelle due partite più importanti degli ultimi anni .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La vera scommessa per l'anno a venire è confermare queste cifre anche senza le mega plusvalenze. Insomma aver raggiunto stabilmente i 500 milioni di fatturato.

Il problema sono le sponsorizzazioni a mio modesto avviso

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Difficilmente il prossimo anno lo si pareggerà.

Il problema è che questo fatturato è gonfiato dalle plusvalenze e cercare di arrivare ogni anno a fare fatturato tramite plusvalenze non mi piace proprio: significa cedere un campione all'anno.

L'unico modo per migliorare senza cedere sono gli investimenti strutturali.

 

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Veramente tolti i 72 mi. di Pogba ne restano pur sempre 480 non mi sembra poi male soprattutto in termini di percentuali di crescita

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sono le sponsorizzazioni a mio modesto avviso

 

Certo, però stanno chiudendo tantissimi contratti. Vediamo il prossimo fatturato se ne beneficerà in percentuali consistenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Monte ingacci di 200 mln e qui dicono di alzare gli stipendi a tutti per trattenerli , di comprare campioni e non vendere nessuno .uah .uah .uah

Basta far fuori quei 4-5 elementi completamente inutili che incidono sul monte ingaggi in maniera drammatica.

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo...il nostro monte ingaggi è da tenere d'occhio ed è meno della metà del fatturato, l'inter invece a momenti ce l'ha più alto del fatturato può spendere come se non ci fosse un domani. Molto logico.

Non si rendono neanche conto che con questi messaggi subliminali che vogliono far passare (il monte ingaggi è al limite, più di così non potete), in automatico vanno a smerdare Inda,Mila,Roma,ecc che stanno messe enormemente peggio di noi e per cercare di starci dietro continuano a peggiorare la loro situazione contabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Numero che non conta niente.

 

Se oltre a Pogba vendevamo pure Dybala e Sandro l'anno scorso superavamo i 700 milioni di fatturato, questo avrebbe fatto di noi la società più ricca d'Europa? Non mi pare.

 

Sono i ricavi caratteristici che contano, il fatturato strutturale, e quello ci vede ancora soltanto poco sopra i 400 mil, soglia ridicola per pensare di competere sul mercato con le big europee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che se dal monte ingaggi si liberassero gli stipendi di qualche mediocre strapagato che nulla dà alla causa bianconera...magari si potrebbe pensare di aumentare l'ingaggio dei pochi campioni rimasti o di prendere qualche top europeo...

La penso esattamente come te

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo, però stanno chiudendo tantissimi contratti. Vediamo il prossimo fatturato se ne beneficerà in percentuali consistenti

 

Si, contratti da 500.000€ l'anno .ghgh

 

Bisognerebbe capire esattamente a quanto ammonta il Monte ingaggi lordo e quali sono le nostre entrate più o meno certe. (ovvero senza le plisvalenze e la champions)

Perché tanto è li che si gioca la partita.

 

Non è che la Juve può basare il Monte ingaggi complessivo su un fatturato che non sei certo di replicare.

 

I ricavi strutturali sono di 400 mil circa, dire che la Juve fattura 550 milioni è FALSO.

 

Infatti Deloitte nelle classifiche dei fatturati non calcola mai le plusvalenze.

 

La potenza di fuoco di una società (ingaggi lordi+quote di ammortamento annuali), che è all'incirca data dal 70% del fatturato globale, si calcola sempre in rapporto ai ricavi caratteristici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Possiamo migliorare a partire dallo sponsor una squadra che fa due finali di Champions in tre anni è vince tutto in Italia da sei merita di più

A mio modestissimo avviso una squadra come la nostra tra Main sponsor e sponsor tecnico dovrebbe ricavare ogni anno minimo ma dico minimo 100-120 milioni mentre a stento arriviamo a 50 comprensivi di bonus: proprio non va!!!!!Comincia a lavorare per raddoppiare questa cifra poi vedi se hai ancora bisogno delle plusvalenze!

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vendono Sandro mi spieghino a cosa serve fatturare il mondo.

Te lo spiego io, se è vero che ha chiesto la cessione è inevitabile venderlo,il fatturato non c'entra nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla fine però siamo sempre costretti a vendere un big per fare mercato, questo nonostante il fatturato

Ma alla fine, in Italia, chi ha mai comprato un big internazionale senza vendere qualcuno? Stesso discorso per il Real e il Bayern. Vado a memoria ma credo che l'acquisto più costoso dei bavaresi sia stato proprio Vidal a 40 mln, non un prezzo folle.

In Europa ci sono Psg, le due di Manchester e le inglesi in generale su una capacità di spesa (e Barca ad anni alterni)e poi tutte le altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Numero che non conta niente.

 

Se oltre a Pogba vendevamo pure Dybala e Sandro l'anno scorso superavamo i 700 milioni di fatturato, questo avrebbe fatto di noi la società più ricca d'Europa? Non mi pare.

 

Sono i ricavi caratteristici che contano, il fatturato strutturale, e quello ci vede ancora soltanto poco sopra i 400 mil, soglia ridicola per pensare di competere sul mercato con le big europee.

Oggettivamente, se i dati sono questi, c'è da stare un po' più tranquilli. Anche io, che sono uno dei più critici con la società, non posso fare altro che ammettere che dal punto di vista finanziario si sta muovendo bene. Stiamo crescendo di anno dopo anno. Non possiamo, nel giro di poco tempo, avere lo stesso fatturato di real e united.

Non dimentichiamoci la gestione precedente, con Blanc, Cobolli Gigli e Secco. Mi vengono i brividi solo a pensarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e non possiamo prendere un di maria chi invece è in rosso di brutto ci sta provando invece, c è qualcosa che non torna

Quelli che ci stanno provando per Di Maria, in questi anni che si sono portati a casa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo spiego io, se è vero che ha chiesto la cessione è inevitabile venderlo,il fatturato non c'entra nulla.

Ancora con questa storia.Fammi capire perché chiedono la cessione gli uomini che garantiscono la migliore plusvalenza.E se è vero che vuole andare via,se è vero che la Juve non trattiene mai chi non vuol restare,se è vero che è da polli e controproducente tenere un giocatore controvoglia,non dovesse arrivare un'offerta giusta per la società in termini economici,che si fa? Lo si cede ugualmente perché non vuole restare?La storia del "ci ha chiesto di andare via" valeva pure per Vidal e invece sappiamo che "Vidal è stata un'occasione di mercato che la Juve con me ha deciso di sfruttare." (Allegri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alla fine, in Italia, chi ha mai comprato un big internazionale senza vendere qualcuno? Stesso discorso per il Real e il Bayern. Vado a memoria ma credo che l'acquisto più costoso dei bavaresi sia stato proprio Vidal a 40 mln, non un prezzo folle.

In Europa ci sono Psg, le due di Manchester e le inglesi in generale su una capacità di spesa (e Barca ad anni alterni)e poi tutte le altre.

Il problema non è tanto il costo del cartellino, quanto l'ingaggio che molti club possono permettersi, a differenza nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juve ha una gestione economico-patrimoniale molto attenta e questo è un pregio. Chiaro che alle volte si potrebbe tentare qualche azzardo in vista di ottenere dividendi maggiori. Però a monte c'è una proprietà che non caccia soldi. Li ha messi solo perché obbligata negli anni post calciopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con questa storia.Fammi capire perché chiedono la cessione gli uomini che garantiscono la migliore plusvalenza.E se è vero che vuole andare via,se è vero che la Juve non trattiene mai chi non vuol restare,se è vero che è da polli e controproducente tenere un giocatore controvoglia,non dovesse arrivare un'offerta giusta per la società in termini economici,che si fa? Lo si cede ugualmente perché non vuole restare?La storia del "ci ha chiesto di andare via" valeva pure per Vidal e invece sappiamo che "Vidal è stata un'occasione di mercato che la Juve con me ha deciso di sfruttare." (Allegri).

O sono cavolate che ha chiesto la cessione e si è montato un caso per nulla oppure l'ha chiesta e devono lasciarlo andare (nonostante il fatturato) seppur per una grande cifra.

 

Vidal è stata un'opportunità perchè ce lo ricodiamo tutti l'ultima stagione di Vidal come prestazioni in campo,era il suo sosia incapace, senza parlare poi della vita sregolata fuori dal campo. Hanno offerto 40 bonus inclusi e l'hanno fatto partire,giustamente a mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.