Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Corto Muso (rox91)

[FOTO] Higuain pronto per l'inizio della stagione

Post in rilievo

lo so bene ... lo so ;)

 

un giocatore da amare in due...in comune tra te e lei. Scherzi a parte, se c'è da difendere uno dei nostri io ci sto sempre. Pure tyron lannist....ehm higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo. Spero che la società lo abbia invitato a comportarsi da professionista.

 

L anno scorso si è presentato in uno stato indecoroso.

Negli ultimi 2 mesi della stagione per condizione e rendimento è stato imbarazzante,

lento e appesantito in modo irritante.

 

Gli esempi di serietà e professionalità sono altri.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso visto che si presenta in forma a differenza delle state scorsa è da lodare? Ma vi rendete conto di quanto siete impossibili e patetici? Si presenta in forma è c'è da festeggiare... Manco fosse pagato con 2-3 zeri in meno! Mio Dio .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo. Spero che la società lo abbia invitato a comportarsi da professionista.

 

L anno scorso si è presentato in uno stato indecoroso.

Negli ultimi 2 mesi della stagione per condizione e rendimento è stato imbarazzante,

lento e appesantito in modo irritante.

 

Gli esempi di serietà e professionalità sono altri.

sono d'accordo ma qua se lo dici ti danno del criticone. Se leggi la meta' dei messaggi di questo topic sono tutti a schernire chi dice che era sovrappeso.

E parliamo di dati di fatto!

Sembrano tutti dei genitori iperprotettivi i cui figli sono sempre perfetti e non gli si puo' dire nulla...

Manca proprio l'obbiettivita'...

Comunque se penso alla Juve degli anni 70 e 80 non mi ricordo di aver mai visto nessuno nemmeno in leggero sovrappeso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sono ora gli imbe.cilli che facevano ironia sulla sua forma fisica al rientro dalle vacanze?

 

Tornati nelle fogne dove risiedono abitualmente .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che sia pronto anche a fine stagione

Anche lui riparte da una partita dove non ha praticamente toccato palla: non scordiamolo mai

 

Si ma era anche da solo in avanti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risate e battute a parte.

Oltre una forma perlomeno decente che è il minimo che si richiede ai giocatori, mi auguro sia inxazzato...ma inxazzato tanto, ma tanto tanto tanto...perché è quello che lo rende una Bestia!!!

 

Vai Gonzalo!! .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremo dirgli bravo?

Ha semplicemente fatto il suo dovere,ci mancava l'ultima che si ripresentava nelle condizioni dell'anno scorso

 

Grande!!

Ma di che stiamo parlando??? Cosa dobbiamo dargli un mappamondo o una medaglia??? Arriva sovrappeso e la facciamo passare e ora non è normale che si metta in forma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo ma qua se lo dici ti danno del criticone. Se leggi la meta' dei messaggi di questo topic sono tutti a schernire chi dice che era sovrappeso.

E parliamo di dati di fatto!

Sembrano tutti dei genitori iperprotettivi i cui figli sono sempre perfetti e non gli si puo' dire nulla...

Manca proprio l'obbiettivita'...

Comunque se penso alla Juve degli anni 70 e 80 non mi ricordo di aver mai visto nessuno nemmeno in leggero sovrappeso...

Non fare caso ai talebani pro Higuain sono adolescenti eccitati che si fanno condizionare

da qualche statistica inutile e dai titoli dei giornali, non sanno pesare gol e prestazioni.

Di calcio sanno molto poco. Higuain in Europa è stato quasi nullo perché lento e appesantito.

Non vale la pena confrontarsi con chi nega l evidenza,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.