Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Corto Muso (rox91)

[FOTO] Higuain pronto per l'inizio della stagione

Post in rilievo

anche io se trattengo il fiato peso 5kg di meno !!!!...a parte gli scherzi qst anno il pepita ci farà godere ancora di più ne sono convinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contento di averti fatto ridere :) mi spiace ma io l'ho visto in quasi ogni partita con il risvoltino di grasso... che si perdona il lega pro, non certo alla JUVENTUS!

 

A dispetto del nick ti sfugge la pancetta di Monsieur Michel Platini, il cinghialone nostro Peruzzi, e l'ultimo Haller, per andare un pochino più indietro nelle "memories". Per non parlare del mitico Roby Baggio che non amava tantissimo tirare su la maglietta nemmeno a partita terminata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che era così già da mesi, la notizia è che non si è ingozzato in vacanza, semmai :d

 

Io lo preferisco grasso uum più è grasso e più segna, di solito quando è più smazzato sono più quelli che sbaglia :d e non sto neanche scherzando .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è mai stato grasso se non a inizio ritiro lo scorso anno.

Poi c'è questa moda di dire che è grasso e diciamolo, sai quanto se ne sbatte lui .ghgh

Non é mai stato grasso neanche lo scorso anno, la realtà é che lui é tozzo di natura e largo sui fianchi e come prende un chiletto all'occhio apparentemente sembra grasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.