Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Corto Muso (rox91)

[FOTO] Higuain pronto per l'inizio della stagione

Post in rilievo

ma è il figlio di dybala .uah

 

Stavo dicendo la stessa cosa, anzi veramente fratello, figlio mi pare un po' troppo :d

Comunque è uguale :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho book fotografici di Higuain, mi basta cercare su twitter e instagram per trovare le più recenti.

Io capisco solo una cosa... che vi divertite a prendere in giro i nostri calciatori... in particolar modo Higuain. Addirittura ora ha le braccia come una donna... fate ridere. :d

 

A me interessa che spacchi le reti, come ha sempre fatto... il resto sono cavolate.

Io non prendo in giro i calciatori della juve così come allo stesso tempo non mi prendo in giro da solo perdendo ogni obbiettività quando si parla di juventus.

Dire che la situazione è migliorata rispetto all'estate scorsa è un conto e sono il primo a condividerlo, sostenere invece che ha un gran bel fisico per un giocatore di serie A è una cavolata.

Io mi auspico che continui a migliorare il suo fisico così come voglio che altre piccole questioni riguardanti il mondo juve si sistemino, perchè queste sottigliezze unite l'una all'altra possono magari farti passare da arrivare secondo o primo in champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A dispetto del nick ti sfugge la pancetta di Monsieur Michel Platini, il cinghialone nostro Peruzzi, e l'ultimo Haller, per andare un pochino più indietro nelle "memories". Per non parlare del mitico Roby Baggio che non amava tantissimo tirare su la maglietta nemmeno a partita terminata.

Secondo me non vi ricordate di O'Neil, grasso quanto un maiale, una cosa molto simile a Sodinha. .uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non prendo in giro i calciatori della juve così come allo stesso tempo non mi prendo in giro da solo perdendo ogni obbiettività quando si parla di juventus.

Dire che la situazione è migliorata rispetto all'estate scorsa è un conto e sono il primo a condividerlo, sostenere invece che ha un gran bel fisico per un giocatore di serie A è una cavolata.

Io mi auspico che continui a migliorare il suo fisico così come voglio che altre piccole questioni riguardanti il mondo juve si sistemino, perchè queste sottigliezze unite l'una all'altra possono magari farti passare da arrivare secondo o primo in champions.

 

Io invece vedo solo prese in giro, soprattutto su Higuain. Ognuno ha il suo fisico... il suo è quello, che non gli ha impedito di fare 36 gol in campionato con il Napoli e 32 gol con la Juve al primo anno. Trovami un giocatore magro che ha fatto gli stessi gol suoi in questi due anni (a parte i due che sappiamo). Quelli sul peso di Gonzalo sono solo pregiudizi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece vedo solo prese in giro, soprattutto su Higuain. Ognuno ha il suo fisico... il suo è quello, che non gli ha impedito comunque di fare 36 gol in campionato con il Napoli e 32 gol con la Juve al primo anno. Trovami un giocatore magro che ha fatto gli stessi gol suoi (a parte i due che sappiamo). Quelli sul peso di Gonzalo sono solo pregiudizi.

 

Speriamo che non si fissi con questa storia della panza e non diventi un problema per lui, è chiaro che ha messo sti video e foto su instagram apposta per zittire chi continua a dire che è grasso .ehm

A me comunque non frega un tubo se è grasso o no, mi frega solo che giochi bene, se ripete la stessa stagione dell'anno scorso io firmo subito, altro che panza e non panza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che non si fissi con questa storia della panza e non diventi un problema per lui, è chiaro che ha messo sti video e foto su instagram apposta per zittire chi continua a dire che è grasso .ehm

A me comunque non frega un tubo se è grasso o no, mi frega solo che giochi bene, se ripete la stessa stagione dell'anno scorso io firmo subito, altro che panza e non panza

 

Sta pur certa che se ha fatto bene al suo primo anno, al secondo farà ancora meglio. Sarà bello vedere zittire tutti i "perfetti" che con lo chiamano "obeso" "panzone" e simili.

 

Potrei capire se non avesse fatto tutti quei gol, ma così mi sembra solo cattiveria gratuita.

 

Probabilmente la puzza che senti non è la foto...

 

Pensa te, pur di denigrarlo s'inventano ritocchi su foto prese da VIDEO. Ma ci rendiamo conto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta pur certa che se ha fatto bene al suo primo anno, al secondo farà ancora meglio. Sarà bello vedere zittire tutti i "perfetti" che con lo chiamano "obeso" "panzone" e simili.

 

Potrei capire se non avesse fatto tutti quei gol, ma così mi sembra solo cattiveria gratuita.

 

Seeeeee zittire impossibile, qui ancora dicono che non è stato decisivo in Champions anche dopo la doppietta in semifinale, e che in Campionato ha segnato solo contro il Chievo e il Pescara (e la Roma e il Napoli dove li mettiamo :d )

 

La panza non ce l'aveva più da mesi e mesi, qui pensano ancora che sia photoshop sitiascolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva semplicemente perdere quei 4 kg in eccesso per migliorare la rapidità... E dalle foto sembra che l'abbia fatto.

Questo gioverà sia a lui che alla Juventus... Speriamo che possa fare ancora meglio.

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seeeeee zittire impossibile, qui ancora dicono che non è stato decisivo in Champions anche dopo la doppietta in semifinale, e che in Campionato ha segnato solo contro il Chievo e il Pescara (e la Roma e il Napoli dove li mettiamo :d )

 

La panza non ce l'aveva più da mesi e mesi, qui pensano ancora che sia photoshop sitiascolto

 

Quelli che lo detestano parlano solo male, il punto è capire il motivo per cui lo fanno... anche perchè, metti che fosse (per assurdo) davvero 200 kg, se i gol li ha fatti a raffica, dov'è il loro problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece vedo solo prese in giro, soprattutto su Higuain. Ognuno ha il suo fisico... il suo è quello, che non gli ha impedito di fare 36 gol in campionato con il Napoli e 32 gol con la Juve al primo anno. Trovami un giocatore magro che ha fatto gli stessi gol suoi in questi due anni (a parte i due che sappiamo). Quelli sul peso di Gonzalo sono solo pregiudizi.

Non sono pregiudizi ma che higuain non abbia il fisico di altri grandi attaccanti come cr7,neymar,suarez,lewa,ibra ecc... è un dato di fatto.

E questo limita quello che potrebbe fare higuain, visto che è stato pagato 90 milioni non è una cosa di poco conto.

Beh se vuoi un po' di numeri si può dire che dzeko quest'anno ha fatto 39 gol o che negli ultimi tre anni se facciamo il confronto con icardi in campionato esce fuori che un anno hanno fato gli stessi gol, un anno ha fatto più gol higuain e un altro anno più gol icardi.

Quindi non c'è proprio bisogno di scomodare quei due .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono pregiudizi ma che higuain non abbia il fisico di altri grandi attaccanti come cr7,neymar,suarez,lewa,ibra ecc... è un dato di fatto.

E questo limita quello che potrebbe fare higuain, visto che è stato pagato 90 milioni non è una cosa di poco conto.

Beh se vuoi un po' di numeri si può dire che dzeko quest'anno ha fatto 39 gol o che negli ultimi tre anni se facciamo il confronto con icardi in campionato esce fuori che un anno hanno fato gli stessi gol, un anno ha fatto più gol higuain e un altro anno più gol icardi.

Quindi non c'è bisogno di scomodare quei due .ghgh

 

A parte il fatto che RIBADISCO: ognuno ha la propria struttura fisica, ed è inutile che mi fai elenchi di nomi, perchè non sono mica scema da non capire quello che vuoi dire. Higuain il fisico che dici tu non lo aveva neanche quando aveva 20 anni.

Questo non gli ha impedito di fare caterve di gol e di essere tra i primi tre centravanti più forti del mondo... e questo NON lo dico solo io.

 

Per denigrare Higuain tiri fuori persino Icardi... tra l'altro molto decisivo, infatti per poco l'Inter non finiva in serie b.

Dzeko non era al suo primo anno alla Roma... e comunque Gonzalo ha giocato in un modulo diverso, e ha fatto gol PESANTISSIMI, ma che paragoni assurdi fai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Photoshop sui video e sulle foto che postano i fan che fanno i selfie con lui, come questo?

 

DENkctSXsAEd2u6.jpg

 

Dov'è sta la pancia?

Secondo me è una foto di qualche anno fa. Mi rifiuto di pensare che abbia smesso di frequentare il Mcdonald's .uffa

 

Cmq, vedremo se questa modifica di grassi porterà a più gol :d

 

L'importante è che abbia perso i chili solo sulla panza poichè è importante che i muscoli di gambe e braccia rimangano quelle. Infatti, correndo, i muscoli delle gambe porteranno meno peso rispetto all'anno scorso e dunque si corre più rapidamente e anche la velocità mentale ne gioverebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che RIBADISCO: ognuno ha la propria struttura fisica, ed è inutile che mi fai elenchi di nomi, perchè non sono mica scema da non capire quello che vuoi dire. Higuain il fisico che dici tu non lo aveva neanche quando aveva 20 anni.

Questo non gli ha impedito di fare caterve di gol e di essere tra i primi tre centravanti più forti del mondo... e questo NON lo dico solo io.

 

Per denigrare Higuain tiri fuori persino Icardi... tra l'altro molto decisivo, infatti per poco l'Inter non finiva in serie b.

Dzeko non era al suo primo anno alla Roma... e comunque Gonzalo ha giocato in un modulo diverso, e ha fatto gol PESANTISSIMI, ma che paragoni assurdi fai?

Invece quando giocava al real aveva un fisico migliore, quindi è vero che ognuno ha la propria struttura fisica ma higuain potrebbe fare di meglio diciamo... e io spero che si sia messo in testa di continuare a lavorare sotto questo punto di vista.

Io non sto nè denigrando nè facendo paragoni con i giocatori che ho citato, stavo parlando semplicemente di numeri come tu mi hai chiesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è una foto di qualche anno fa. Mi rifiuto di pensare che abbia smesso di frequentare il Mcdonald's .uffa

 

Qualche anno fa aveva qualche capello in più e la barba più corta. :d

E' una foto fatta in questi giorni a Los Angeles... dove si trova in vacanza e si sta anche allenando. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece quando giocava al real aveva un fisico migliore, quindi è vero che ognuno ha la propria struttura fisica ma higuain potrebbe fare di meglio diciamo... e io spero che si sia messo in testa di continuare a lavorare sotto questo punto di vista.

Io non sto nè denigrando nè facendo paragoni con i giocatori che ho citato, stavo parlando semplicemente di numeri come tu mi hai chiesto.

 

Io ho specificato IL SUO PRIMO ANNO ALLA JUVE, chi ha fatto meglio di lui? Ha eguagliato il record di Trezeguet e Del Piero.

Nessuno ha fatto meglio di lui... quindi, chi se ne importa se non ha i muscoli scolpiti? Se avesse fatto schifo in campo, potevo anche darti ragione, ma il suo tabellino stagionale dice ben altro.

 

Higuain non è motivo di preoccupazione per noi tifosi della Juve, lo è sicuramente per le squadre ed i tifosi avversari. Non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno sono volatili per diabetici per tutti.

Poi se invece di Cuadrado e Mandzukic passiamo a Costa e Bernardeschi, sa solo il Signore cosa sarà in grado di combinare.

Io nel frattempo sono tornato in hype selvaggio per la Juve. @@

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Speriamo che non si fissi con questa storia della panza e non diventi un problema per lui, è chiaro che ha messo sti video e foto su instagram apposta per zittire chi continua a dire che è grasso .ehm

A me comunque non frega un tubo se è grasso o no, mi frega solo che giochi bene, se ripete la stessa stagione dell'anno scorso io firmo subito, altro che panza e non panza

Ma figurati se gli frega qualcosa di cosa dice o pensa qualche esaltato.

Quest'anno si è tenuto più in forma e basta.

I video su instagram da parte degli atleti sono ricorrenti. Non è né il primo nè l'ultimo.

Si sta preparando così come lo staff avrà prescritto di fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.instagra...by=ghiguain20_9

 

Effettivamente a maggio era un obeso.

Ma facitem' o' piacere...

I motivi possono essere tanti.

1-tira indietro la pancia.

2-aveva appena finito di giocare e dunque in foto stava disidratato.

 

Chi pratica allenamento sportivo sa benissimo che in un sol giorno d'allenamento puoi anche perdere tantissimi chili (c'è chi ha perso, per dimostrazione, tipo un 10 kili per dimostrare che non è tutta perdita di grassi ma di acqua) da sembrare magro per poi riacquistarli tutti dopo qualche ora dopo esserti reidratato e fatto un lauto pasto.

Che Higuain fosse in sovrappeso è dimostrato da tutte le foto scattate durante tutto l'arco dell'anno calcistico...perfino in finale di champions era in sovrappeso.

Per scoprirlo ti basta fare una corsetta, SERIA, di almeno un paio d'orette...alla fine ti sembrerà di essere dimagrito. Perfino la bilancia ti dirà di aver perso oltre un chilo ma poi, quando il corpo torna alla normalità scoprirai di non aver perso un tubo(o al max 300 grammi che ti torneranno dopo aver mangiato pure un'insalata).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimane comunque troppo grosso per essere un calciatore. Ma è proprio conformazione fisica che è cambiata negli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.