Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Del Piero su Bonucci: "Non so che dire, non me lo aspettavo, da juventino non la vedo una gran cosa, oggi sembrava uno scherzo"

Post in rilievo

 

Uno deve avere anche capacita manageriali...non mi sembra che Del Piero le abbia...come d'altronde non le ha Totti...

Mentre Nedved è vice presidente per le sue capacite manageriali. Guarda che Del Piero ha competenze managieriali mica da ridere, si è creato un brand che è stato tra i prima a coltivare anche attraverso l'aiuto di collaboratori. Essere l'uomo simbolo di questa Juve sarebbe il primo passo per far tornare la Juve a essere la VERA juve, quella degli anni 70/80/90 e non la sbiadita copia di se stessa degli ultimi anni in un campionato che è solo il triste ricordo di quello del passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro capitano non sono tutti come te,avrai certo discusso con capello,ma non in mondo visione,avrai certo discusso con un compagno di squadra,ma non in una finale di Champion,la cosa certa è che tu sei venuto in B,la cosa certa è che tu sei rimasto lì insieme a noi,come può il mio capitano rispondere sul capitano del Milan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non penso ci sia stata nessuna vendetta. Il giocatore se ne voleva andare perché aveva rotto con l'allenatore a febbraio e bene così, sto tutta la vita con allegri. Se ogni giocatore che decide di voler comandare lui lo spirito di squadra va a quel paese. Inoltre è inutile sostenere dopo il caso Pogba, tevez e adesso Bonucci che i giocatori devono sentirsi affascinati dal progetto. A loro interessa solo dei soldi e basta. Io scommetto che Bonucci (che è andato anche perché farà il capitano e quindi comanderá lui nello spogliatoio) prima o poi verrà a litigarsi pure con Montella. È troppo montato ( e dire che si era preso pure il motivatore). Gli auguro di fallire miseramente. Il Milan d'altro canto ha dato un ingaggio faraonico ad un difensore che fra 3-4 scenderà di rendimento pesando uno sproposito a bilancio, scelta sconsiderata secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedere l'atteggiamento sincero del capitano, privo delle arciridicole, surreali frasi di circostanza di questo mondo, mi ha sinceramente emozionato e tranquillizzato di cosa davvero noi siamo e di quanto solo il sacrificio, la costanza, il rispetto passano darti memoria.

Ciao Bonucci. Forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me Bonucci ha deciso di lasciare la Juve dopo essere stato escluso contro il Porto... ha un ego troppo grande per accettare una cosa del genere e forse pensava pure di essere più importante di Allegri, che però la società ha sempre difeso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorridi Alex, sei su scherzi a parte. :d

 

E vedrai quando tra poco cederanno Alex Sandro...

 

Ricalcolo.

 

Alex Sandro e Dybala.

 

Ricalcolo.

 

Se non si sbrigano ad esonerare Allegri, tutta la rosa chiederà la cessione.

Hanno cominciato con Vidal, e la cosa è degenerata in modo surreale.

 

Si riparte da 0. Ricalcolo. .martellate .martellate .martellate

...vedrai se in champions fara' peggio quest'anno... allegro il mister delle verginxlle di non e' la rai.. ....credo che nello spogliatoio stia sul caz

xo a tutti....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto più o meno la stessa reazione di Alex :d e anche io in effetti devo ancora metabolizzare il tutto.

 

Nello specifico non credo per niente che sia stato un divorzio improvviso, penso anzi che fosse nell'aria da tempo, forse molto tempo. Ciò che mi stupisce veramente tantissimo è la destinazione. Mai avrei pensato che andandosene via dalla Juve, Leo sarebbe andato in un'altra squadra italiana. Non per una questione sentimentale (o meglio, un filino ci ho creduto che un po' di bianconero ce l'avesse addosso, mi sbagliavo) ma perché credevo che qualunque big europea avrebbe provato a prenderlo se avesse deciso di andarsene, offrendogli come minimo lo stesso ingaggio e l'opportunità di giocare in CL. Mi sbagliavo anche in questo caso.

 

Per Pogba e Vidal ero più incacchiato ma ora sono decisamente più sorpreso.

 

Si. La reazione è sorpresa, quando un paio di giorni fa ho letto la prima volta di una sua cessione al Milan ho pensato che alla fine era la solita giornalista. Però lo scambio con romagnoli lo avrei al limite potuto accettare, ma fuga contro soldi si legge solo con sgarbo a società e tifosi per come era considerato. Alex in società.... Ch si aspetta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un problemino difficilissimo da risolvere ed è la Juve che vince e che ha alla guida un signore che si chiama AGNELLI. Questo signore ha anche i soldi ,lui e la sua famiglia ,e gestisce la Juve in modo vincente.Del Piero vorrebbe prenderne il posto ma non ha né i soldi né le capacità per dirigere una società quotata in borsa che fattura centinaia di nln di euro e che ne vale qualche miliardo.Quindi il buon Ale deve stare in scia facendo contemporaneamente il commentatore ,il tifoso e l'ex calciatore.Al netto di una rivoluzione come quella francese (14/7/1789) con taglio di teste e presa della Bastiglia,dopo Andrea ci sarà un altro Agnelli .Ed intanto campa cavallo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedere l'atteggiamento sincero del capitano, privo delle arciridicole, surreali frasi di circostanza di questo mondo, mi ha sinceramente emozionato e tranquillizzato di cosa davvero noi siamo e di quanto solo il sacrificio, la costanza, il rispetto passano darti memoria.

Ciao Bonucci. Forza Juve.

Hai dato forma a tutti i pensieri che mi son venuti in mente mentre guardavo Alex e per l'emozione non riuscivo a cristallizzare in parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esigo che del Piero torni, in qualunque ruolo ma deve tornare. Diamo la Juve agli juventino veri!

 

E' stato trattato in modo vergognoso e io non dimentico. Poi , questa storia di Bonucci... a me sembra che ultimamente alla Juve nutrino qualche forma di avversita' verso i calciatori che danno tutto per la maglia. Forse li giocatori troppo amati, infastidiscono qualcuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' stato trattato in modo vergognoso e io non dimentico. Poi , questa storia di Bonucci... a me sembra che ultimamente alla Juve nutrino qualche forma di avversita' verso i calciatori che danno tutto per la maglia. Forse li giocatori troppo amati, infastidiscono qualcuno...

Lo so, lo so...purtroppo ricordo bene tutta la faccenda dell'addio del capitano...vergognoso trattamento riservato all'uomo più importante di sempre della Juve, non se lo meritava e rimarrà sempre una macchia nella gloriosa gestione di agnelli. Detto ciò, è superfluo sottolineare che Alex sia juventino vero, non perde occasione per parlare bene della Juve, ha sempre buone parole anche se avrebbe il diritto di essere infastidito per il trattamento ricevuto. Uno come lui deve essere in società.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mabbasta dare la colpa a marotta!

In questa vicenda c'è un solo giuda

E sentiamo, chi? E' stato CACCIATO e per i problemi del figlio all'estero non poteva andare, dove sarebbe dovuto andare, al Castel di Sangro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.