Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Del Piero su Bonucci: "Non so che dire, non me lo aspettavo, da juventino non la vedo una gran cosa, oggi sembrava uno scherzo"

Post in rilievo

Ancora?? Hai anche un altro disco? La società sta vincendo da 6 anni di file ed è arrivata due volte in finale di Champions League in 3 anni.. da tre anni a questa parte fa la doppietta con campionato e coppa Italia e tu saresti deluso dalla società?!

 

.uhm

Si ma avevamo tutte le basi per proseguire senza problemi a vincere in Italia e andare avanti in Europa invece sono 3anni che smembriamo una squadra fortissima.

Detto sinceramente eravamo migliorati sulle fasce col duo Sandro-Alves perdendo tantissimo a centrocampo senza Vidal e Pogba che valgono molto di più di Khedira e Pjanic. Perdendo in attacco nello scambio Tevez-Dybala guadagnandoci in quello Higuain-Llorente.

 

La prossima estate perdiamo Barzagli-Buffon che si ritirano ed in 3anni abbiamo questa lista:

 

2015)Pirlo-Vidal-Tevez

2016)Pogba-Morata

2017)Bonucci-Alves

2018)Buffon-Barzagli

 

non rompetemi coi tecnicismi , Morata non era nostro, perchè sono dettagli ininfluenti nel contesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissa tra un anno cosa avrà combinato dybala per farsi cacciare dalla juventus. in genere funziona cosi no? la storia la conosciamo bene ormai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus e' una societa' seria e rigida, non e' un circo come l'Fc Inter, se sbagli paghi, puoi essere anche Messi. E visto che bonucci ha sbagliato, cosi come Alvez, gli hanno stretto la mano e accompagnati all'uscita. Penso che se avrestebun azienda vostra e sarebbe successo che un dipendente vi mette i piedi in testa o manca di rispetto nel lavoro, fareste la stessa cosa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si ma avevamo tutte le basi per proseguire senza problemi a vincere in Italia e andare avanti in Europa invece sono 3anni che smembriamo una squadra fortissima.

Detto sinceramente eravamo migliorati sulle fasce col duo Sandro-Alves perdendo tantissimo a centrocampo senza Vidal e Pogba che valgono molto di più di Khedira e Pjanic. Perdendo in attacco nello scambio Tevez-Dybala guadagnandoci in quello Higuain-Llorente.

 

La prossima estate perdiamo Barzagli-Buffon che si ritirano ed in 3anni abbiamo questa lista:

 

2015)Pirlo-Vidal-Tevez

2016)Pogba-Morata

2017)Bonucci-Alves

2018)Buffon-Barzagli

 

non rompetemi coi tecnicismi , Morata non era nostro, perchè sono dettagli ininfluenti nel contesto

 

Ma abbiamo comunque continuato a vincere..

 

Credo sia palese che in questo caso non è solo la società che vuole vendere Bonucci, ma è certamente anche lui che vuole andarsene! A novembre gli hanno prolungato il contratto fino al 2021. Sarebbe sicuramente diventato il nostro capitano in futuro.

Di Alves che dobbiamo dire? Basta sentire le sue dichiarazioni una volta arrivato al PSG.. al PSG non so se mi spiego!

 

Anche a me dispiace per Bonucci, ma bisogna capire che mentre loro comunque non si faranno mancare nulla, noi continueremo ad andare a lavorare e la società o Bonucci non ci daranno nulla in cambio! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi rivolgo a tutti coloro i quali continuano ad incaz<@rsi con la società chiedendo loro che cosa avrebbero fatto al posto di Marotta e Paratici.

Leggo di gente che parla di società indegna quando 5 minuti prima si gridava al Marotta genio per aver speso solo 6 mln per Costa quest'anno e che poi si schifa.

Ma mi domando cosa potrebbe fare una società, una QUALUNQUE società, di fronte alla volontà, ferrea di un titolare iperpagato, di andarsene.

Tenerlo in tribuna? Ok teniamolo in tribuna. Bonucci in tribuna. Dani Alves in Tribuna, Sandro in tribuna. Al lordo poco meno di 30 milioni di euro annui buttati al vento per uno, due anni. Cosa guadagniamo? L'immagine di tosti e cazzuti? Intanto dovremmo prendere 3 giocatori, avendone a carico 6 per tre ruoli.

Leggo di cessioni ogni. Mi stupisco di come la gente riesca a distorcere la realtà.

Pirlo era a fine corsa (e ricordo bene di utenti che insultavano Allegri per non aver avuto le palle di tirarlo fuori a Berlino);

Vidal era necessario venderlo e, cmq, aveva dei problemi che anche a Monaco si sono perpetuati.

Pogba è scappato a prendere 13, TREDICI milioni netti.

Morata mai stato nostro, che piange per tornare a casa e dopo un anno punta i piedi per andarsene via da Madrid? Ma perché non ti sei impuntato per restare qui?

Alves è un idiota megalomane, tanto forte è (o era) in campo, quanto spanato fuori.

Buffon e Barzagli sono quasi quarantenni.

 

 

Tevez, Alves, Bonucci sono tutte cessioni forzate e fatte anche e soprattutto per la volontà di salvaguardare uno spogliatoio e, sicuramente, avallate dalla maggioranza di questo.

Poi lo spogliatoio è fluido: non necessariamente chi era ieri un senatore oggi rimane allo stesso modo importante. Mandzukic ad esempio si è giustamente ricavato un ruolo lì dentro, di sicuro.

 

Bonucci è vergognoso perché ha messo con le spalle al muro una società che, non potendolo mettere in tribuna come a Oporto tutto l'anno, si è vista costretta a cederlo solo in Italia, e al momento, gli unici che possano prenderlo sono i cinesi del Milan. Che a noi danno 40 noccioline, ma a lui 13 lordi annui.

 

Milan, qui adesso considerata una società forte, che per tenersi un analfabeta di 18 anni appena compiuti ha dovuto dargli 6 milioni annui, più l'elemosina per quel soggetto senza dignità del fratello (1 mln).

Ieri Milan società di *, oggi leoni e Juventus vice versa. Ma ragioniamo su.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh Alex...quelli come te ormai ex-giocatori e i tifosi sono le uniche componenti rimaste di un calcio che non esiste più... .ok

Del Piero voleva dire di più ma forse prima di esprimersi voleva chiamare Buffon e farsi spiegare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi rivolgo a tutti coloro i quali continuano ad incaz<@rsi con la società chiedendo loro che cosa avrebbero fatto al posto di Marotta e Paratici.

Leggo di gente che parla di società indegna quando 5 minuti prima si gridava al Marotta genio per aver speso solo 6 mln per Costa quest'anno e che poi si schifa.

Ma mi domando cosa potrebbe fare una società, una QUALUNQUE società, di fronte alla volontà, ferrea di un titolare iperpagato, di andarsene.

Tenerlo in tribuna? Ok teniamolo in tribuna. Bonucci in tribuna. Dani Alves in Tribuna, Sandro in tribuna. Al lordo poco meno di 30 milioni di euro annui buttati al vento per uno, due anni. Cosa guadagniamo? L'immagine di tosti e cazzuti? Intanto dovremmo prendere 3 giocatori, avendone a carico 6 per tre ruoli.

Leggo di cessioni ogni. Mi stupisco di come la gente riesca a distorcere la realtà.

Pirlo era a fine corsa (e ricordo bene di utenti che insultavano Allegri per non aver avuto le palle di tirarlo fuori a Berlino);

Vidal era necessario venderlo e, cmq, aveva dei problemi che anche a Monaco si sono perpetuati.

Pogba è scappato a prendere 13, TREDICI milioni netti.

Morata mai stato nostro, che piange per tornare a casa e dopo un anno punta i piedi per andarsene via da Madrid? Ma perché non ti sei impuntato per restare qui?

Alves è un idiota megalomane, tanto forte è (o era) in campo, quanto spanato fuori.

Buffon e Barzagli sono quasi quarantenni.

 

 

Tevez, Alves, Bonucci sono tutte cessioni forzate e fatte anche e soprattutto per la volontà di salvaguardare uno spogliatoio e, sicuramente, avallate dalla maggioranza di questo.

Poi lo spogliatoio è fluido: non necessariamente chi era ieri un senatore oggi rimane allo stesso modo importante. Mandzukic ad esempio si è giustamente ricavato un ruolo lì dentro, di sicuro.

 

Bonucci è vergognoso perché ha messo con le spalle al muro una società che, non potendolo mettere in tribuna come a Oporto tutto l'anno, si è vista costretta a cederlo solo in Italia, e al momento, gli unici che possano prenderlo sono i cinesi del Milan. Che a noi danno 40 noccioline, ma a lui 13 lordi annui.

 

Milan, qui adesso considerata una società forte, che per tenersi un analfabeta di 18 anni appena compiuti ha dovuto dargli 6 milioni annui, più l'elemosina per quel soggetto senza dignità del fratello (1 mln).

Ieri Milan società di *, oggi leoni e Juventus vice versa. Ma ragioniamo su.

Bonucci ha firmato un contratto l'anno scorso.

Una società vera.... prima prova a convincerlo in tutti i modi

Poi gli dice ok noi ti vendiamo anche al Milan ma se non arrivano 50m+De Sciglio puoi rimanere qui e continuare a giocare.

Non ti puoi calare sempre le braghe ormai i giocatori lo sanno e ci prendono per il *.

Ma ti rendi conto Alves?!?!? per fargli un favore mentre quello ci infamava gli abbiamo rescisso il contratto con City e Psg che lo volevano e che potevano pagarci 5-10m senza problemi

Capisci dove voglio arrivare???

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Porta pazienza...

 

Vidal

Pogba

Bonucci al Milan

 

ormai ho una certa età... sefz

 

Ps mi manca Dybala ai prescritti e ci rimango secco .ghgh

Amico mio abbiamo visto Ibrahimovic all'Inter e la cessione di Zidane. Io ormai sono vaccinato sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ancora credete alle bandiere? non fatemi ridere. la juve ha dimostrato di saper vincere davanti a cessioni illustri. non innamoratevi dei giocatori , ma della maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero non è mai banale, poi è juventino vero, non come l'interista folgorato sulla via di Vinovo nel 2010.

 

Comunque se fosse vero che se ne va per la rottura con Allegri è inevitabile che se ne debba andare. Uno scenario inverso avrebbe delegittimato gli allenatori che si sarebbero susseguiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci ha firmato un contratto l'anno scorso.

Una società vera.... prima prova a convincerlo in tutti i modi

Poi gli dice ok noi ti vendiamo anche al Milan ma se non arrivano 50m+De Sciglio puoi rimanere qui e continuare a giocare.

Non ti puoi calare sempre le braghe ormai i giocatori lo sanno e ci prendono per il *.

Ma ti rendi conto Alves?!?!? per fargli un favore mentre quello ci infamava gli abbiamo rescisso il contratto con City e Psg che lo volevano e che potevano pagarci 5-10m senza problemi

Capisci dove voglio arrivare???

 

Capisco dove tu voglia arrivare, ma forse tu non capisci che la società non ha tutto questo potere.

Se la Juventus rinnova Bonucci a dicembre vorrà dire che se lo vuole tenere, alzandongli l'ingaggio no?

Se poi Bonucci dà di matto, incomincia a creare problemi, si rende protagonista di scene indegne (perchè questo è stata, indegna e vergognosa) di Palermo, una società forte lo punisce. E la Juve lo ha fatto. La società è forte una volta finito il mercato. Ma durante di esso no.

Bonucci dall'Italia, evidentemente, non si vuol muovere. E quindi?

Hai un giocatore titolare che non vuoi più, che non vuole più giocare con te. Gli dai l'aut aut che mi proponi tu. O 50 + De Sciglio o niente. Il Milan non ci sente e tu hai 4,5 milioni di euro in tribuna per un giocatore che cos' trascinandosi varrà sempre meno, per ché è lui che vuole così.

Nota bene: Bonucci dopo sei mesi di tribuna alla Juve i 6 e mezzo annui li becca sempre dal Milan, è la Juve a non prendere più i 40!

Quidi che fai? Ti turi il naso e ottimizzi. Purtroppo ottimizzare oggi in italia vuol dire darlo per 40 al Milan e stop.

 

Su Alves che dire? È un idiota! Cioè ha spalato letame sul Barcellona, cosa ti aspettavi? E anche qui: lo obblighi ad andar via per soldi? E se non ci riesci che fai? 5 mln per niente?

Questo se lo può permettere un PSG, noi no purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ancora?? Hai anche un altro disco? La società sta vincendo da 6 anni di file ed è arrivata due volte in finale di Champions League in 3 anni.. da tre anni a questa parte fa la doppietta con campionato e coppa Italia e tu saresti deluso dalla società?!

 

.uhm

 

Si. Quello che è successo è una vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.