Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Del Piero su Bonucci: "Non so che dire, non me lo aspettavo, da juventino non la vedo una gran cosa, oggi sembrava uno scherzo"

Post in rilievo

Troll!!!!

La Juve non sbaglia mai...loro fanno ogni cosa per i loro tifosi...

ahah

 

Dai Alex, abbiamo fatto la plusvalenza mega!!!111!?!??!!??"293929\\\111?"!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sì, ma non ti stupire, non hai visto che questi personaggi hanno fatto così per tutti i giocatori che sono andati via? Il giorno prima si facevano le pippe sulla maglia di Bonucci, il giorno dopo "è un traditore, è il giocatore più scarso mai visto, è u pagliaccio"... I GIOCATORI PASSANO, GLI STRONZI , alla JUVE, RESTANO.

 

A scanso di equivoci, per me la società ha fatto benissimo.

 

Bonucci nell'ultimo anno è andato palesemente fuori di testa e in finale, al netto delle smentite, qualcosa di GRAVISSIMO è sicuramente accaduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorridi Alex, sei su scherzi a parte. :d

 

E vedrai quando tra poco cederanno Alex Sandro...

 

Ricalcolo.

 

Alex Sandro e Dybala.

 

Ricalcolo.

 

Se non si sbrigano ad esonerare Allegri, tutta la rosa chiederà la cessione.

Hanno cominciato con Vidal, e la cosa è degenerata in modo surreale.

 

Si riparte da 0. Ricalcolo. .martellate .martellate .martellate

purtropp tantissimi non lo ammetterebbero nemmeno se succedesse quello che dici tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque uno che è titolare in una squadra che vince 6 scudetti di fila e fa due finali di champions in tre anni che va a 30 anni in una squadra che è stata 10 spanne sotto la Juve è veramente inusuale,per altro il Milan non farà neanche la champions e riparte praticamente da 0,ma ve li vedete i vari Ramos,Pique,Hummel ecc....fare delle scelte del genere??rischia di dire addio definitivamente alla possibilità di vincere la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora?? Hai anche un altro disco? La società sta vincendo da 6 anni di file ed è arrivata due volte in finale di Champions League in 3 anni.. da tre anni a questa parte fa la doppietta con campionato e coppa Italia e tu saresti deluso dalla società?!

 

.uhm

hanno fatto il sold out abbonamenti e ora partono le cessioni. in più arriva oggi De Sceglie e vivranno tutti felici e contenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A scanso di equivoci, per me la società ha fatto benissimo.

 

Bonucci nell'ultimo anno è andato palesemente fuori di testa e in finale, al netto delle smentite, qualcosa di GRAVISSIMO è sicuramente accaduto.

Ah ecco...sì,sì, ma sono andati tutti fuori di testa quelli che abbiamo cacciato o che sono scappati, sono anche diventati scarsi come pochi...come non detto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorridi Alex, sei su scherzi a parte. :d

 

E vedrai quando tra poco cederanno Alex Sandro...

 

Ricalcolo.

 

Alex Sandro e Dybala.

 

Ricalcolo.

 

Se non si sbrigano ad esonerare Allegri, tutta la rosa chiederà la cessione.

Hanno cominciato con Vidal, e la cosa è degenerata in modo surreale.

 

Si riparte da 0. Ricalcolo. .martellate .martellate .martellate

Sono tutti scontenti con Allegri, però il campo dice che con lui abbiamo vinto tutto quello che c'era da vincere in Italia e tranne la champions dell'anno scorso quando uscimmo contro il Bayern abbiamo giocato sempre tutte le partite di tutte le competizioni giocando due finali di champions, quindi i giocatori non mi sembrano così scontenti, Allegri semplicemente non si fa mettere i piedi in testa e i risultati gli danno ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A scanso di equivoci, per me la società ha fatto benissimo.

 

Bonucci nell'ultimo anno è andato palesemente fuori di testa e in finale, al netto delle smentite, qualcosa di GRAVISSIMO è sicuramente accaduto.

Nel calcio, e soprattutto nella Juve, c'è sempre chi se ne va fuori di testa. Ma poi in società o nello spogliatoio c'è chi la testa te la rimette a posto. Ma negli ultimi anni alla Juve troppe andate fuori di testa a partire da Conte. Io in 40 di Juve queste situazioni non le ho mai viste. E non credo che non ci sono mai state!! Forse prima c'era chi le sapeva gestire. Ricordo il Camoranesi che arriva 30 minuti dopo al ritiro!! Un mese ad allenarsi da solo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La penso anch'io come Alex.

 

Comunque la scelta di Leo è incomprensibile....posso capire lasciare al Juve per andare al Real o in Premier...ma lasciare la Juve per andare al milan... nok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio, e soprattutto nella Juve, c'è sempre chi se ne va fuori di testa. Ma poi in società o nello spogliatoio c'è chi la testa te la rimette a posto. Ma negli ultimi anni alla Juve troppe andate fuori di testa a partire da Conte. Io in 40 di Juve queste situazioni non le ho mai viste. E non credo che non ci sono mai state!! Forse prima c'era chi le sapeva gestire. Ricordo il Camoranesi che arriva 30 minuti dopo al ritiro!! Un mese ad allenarsi da solo!!

Quoto se c'era Moggi con il cavolo che lo vendeva al Milan. o vendeva all'estero oppure stava ad allenarsi da solo 3 mesi! Marotta non ha palle, lo ha sempre dimostrato, preferisce avere amici in giro per il mondo piuttosto che tutelare gli interessi della società! Bel messaggio che sta mandando!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

hanno fatto il sold out abbonamenti e ora partono le cessioni. in più arriva oggi De Sceglie e vivranno tutti felici e contenti.

 

Avrebbero fatto sold out comunque.. non ci vuole tanto a capire una cosa del genere. Se e quando arriverà De Sciglio lo si accoglie come qualsiasi altro giocatore.. se poi farà bene però non venite sul forum ad osannarlo.

 

Il primo che se ne vuole andare è Bonucci stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Permettimi, quando si ritirerà Marchisio.

 

Si, forse, non lo metterei proprio sullo stesso piano ma ci puo' stare pure lui (cosi' come Chiellini tutto sommato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non è uno scherzo. È tutto vero. Che schifo. Sono veramente deluso da questa società

società?? Io dal giocatore..

 

La penso anch'io come Alex.

 

Comunque la scelta di Leo è incomprensibile....posso capire lasciare al Juve per andare al Real o in Premier...ma lasciare la Juve per andare al milan... nok

10 mln di motivi XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.