Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Del Piero su Bonucci: "Non so che dire, non me lo aspettavo, da juventino non la vedo una gran cosa, oggi sembrava uno scherzo"

Post in rilievo

Ovviamente il Capitano si riferisce alla scelta assolutamente FOLLE e senza rispetto di Bonucci.

Nessuno avrebbe mai immaginato un tradimento del genere.

Proprio lui che andava in curva e parlava di attaccamento alla maglia. Che tristezza

Mi fate specie, ma ancora credete a questi che baciano la maglia? Solo noi possiamo baciarla, non loro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente avendo capito che non possiamo vincere anche il settimo ci facciamo mestamente da parte.

ho pensato a questo anche io...le difficoltà della lega a vendere i diritti della serie A del prossimo triennio evidentemente hanno indotto a un rimpasto dopo 6 anni di dittatura

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sgomento come tutti....è un'operazione allucinante, senza senso, sembra una presa in giro.....non c'è nemmeno la scusa della super offerta perchè questa è una svendita talmente palese che puzza di malafede

 

Lui è sgomento per la scelta assurda di Bonucci, credo che dell'operazione di per se non gli interessi una mazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti sembrava veramente uno scherzo. Della serie: "Sì certo, e poi la Juve svende Bonucci al milan per 40 milioni!! AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troll!!!!

La Juve non sbaglia mai...loro fanno ogni cosa per i loro tifosi...

Sì certo come la cessione di Pogba, si sono incassati i soldi e poi ci hanno lasciato una voragine a centrocampo e ancora non sanno chi prendere, ma quale matic e Matuidi li in mezzo ci vorrebbe un fenomeno per ripianare la situazione ma non verrà mai

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente il Capitano si riferisce alla scelta assolutamente FOLLE e senza rispetto di Bonucci.

Nessuno avrebbe mai immaginato un tradimento del genere.

Proprio lui che andava in curva e parlava di attaccamento alla maglia. Che tristezza

guarda lui era solo uno di quelli più ruffiani e campava di leccaculismo con gli ultras.... io ai giocatori ho smesso di credere da quando avevo 15 anni, chi non lo ha fatto finora si metta in testa che il calciatore attuale è come una baldracca e le eccezioni si contano sulle punta delle dita di una mano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ho pensato a questo anche io...le difficoltà della lega a vendere i diritti della serie A del prossimo triennio evidentemente hanno indotto a un rimpasto dopo 6 anni di dittatura

Parole di delamentis " la Juventus il prossimo anno avrà il buon gusto di far vincere qualcun altro "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi fate specie, ma ancora credete a questi che baciano la maglia? Solo noi possiamo baciarla, non loro.

A me fa rabbia più la società che lo ha praticamente svenduto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente avendo capito che non possiamo vincere anche il settimo ci facciamo mestamente da parte.

 

Quindi sei anni buttati al * senza IL titolo? Evviva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo giocatore che rompe con un certo allenatore e poi scappa a gambe levate....

nessuno però osa far domande, anzi, aumentiamo l'ingaggio al sovracitato allenatore...

 

tanto diranno le solite ca**ate su "i giocatori passano, la Juve resta e bla bla bla" e tutti a 90° come prima...

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

guarda lui era solo uno di quelli più ruffiani e campava di leccaculismo con gli ultras.... io ai giocatori ho smesso di credere da quando avevo 15 anni, chi non lo ha fatto finora si metta in testa che il calciatore attuale è come una baldracca e le eccezioni si contano sulle punta delle dita di una mano

 

Avendo in spogliatoio gente come Buffon, Marchisio, Chiellini e Barzagli speravo che Bonucci fosse della stessa pasta. Evidentemente mi sono sbagliato clamorosamente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole di delamentis " la Juventus il prossimo anno avrà il buon gusto di far vincere qualcun altro "

tutte le leghe europee stanno rivedendo al rialzo i contratti per i diritti tv del prossimo triennio....in italia un mese fa tavecchio ha dovuto rinviare l'asta per mancanza di offerte almeno paritarie a quelle degli accordi di tre anni fa.... la juve che vince ha stancato e se non cambiano gli equilibri vanno tutti a perderci fior di quattrini, juve compresa... la juve arriverà in zona champions in accordo con l'establishment della lega calcio in maniera da mantenere introiti in grado di garantire il pareggio di bilancio, ma lo scudetto andrà a napoli.....con entrambe le milanesi che torneranno in champions e unicredit che, dopo aver spolpato la roma e aver incassato i crediti pregressi, farà fagotto e mollerà la roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa rabbia più la società che lo ha praticamente svenduto!!

certamente, ma anche a questo avresti dovuto già aver fatto il callo .ghgh

 

 

tutte le leghe europee stanno rivedendo al rialzo i contratti per i diritti tv del prossimo triennio....in italia un mese fa tavecchio ha dovuto rinviare l'asta per mancanza di offerte almeno paritarie a quelle degli accordi di tre anni fa.... la juve che vince ha stancato e se non cambiano gli equilibri vanno tutti a perderci fior di quattrini, juve compresa... la juve arriverà in zona champions in accordo con l'establishment della lega calcio in maniera da mantenere introiti in grado di garantire il pareggio di bilancio, ma lo scudetto andrà a napoli.....con entrambe le milanesi che torneranno in champions e unicredit che, dopo aver spolpato la roma e aver incassato i crediti pregressi, farà fagotto e mollerà la roma

Eh, ed allora io dico, ma perché farsi il sangue amaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte le leghe europee stanno rivedendo al rialzo i contratti per i diritti tv del prossimo triennio....in italia un mese fa tavecchio ha dovuto rinviare l'asta per mancanza di offerte almeno paritarie a quelle degli accordi di tre anni fa.... la juve che vince ha stancato e se non cambiano gli equilibri vanno tutti a perderci fior di quattrini, juve compresa... la juve arriverà in zona champions in accordo con l'establishment della lega calcio in maniera da mantenere introiti in grado di garantire il pareggio di bilancio, ma lo scudetto andrà a napoli.....con entrambe le milanesi che torneranno in champions e unicredit che, dopo aver spolpato la roma e aver incassato i crediti pregressi, farà fagotto e mollerà la roma

 

La Bundesliga sono 5 anni che è dominata dal Bayern. L' anno prossimo il Bayern avrà il gut gusten di lasciar gewinnen kvalkun altro?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente avendo capito che non possiamo vincere anche il settimo ci facciamo mestamente da parte.

 

non vedo quelli che se la ridevano sui milioni dei cinesi... chissà quanti sono sopravvissuti dopo stasera.. cmq ero convinto che la prossima italiana a vincere la champions sarebbe stata l'inter di tsuning, se continuano cosi li fregano i cinesi del milan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Bundesliga sono 5 anni che è dominata dal Bayern. L' anno prossimo il Bayern avrà il gut gusten di lasciar gewinnen kvalkun altro?

evidentemente la bundes è gestita da manager in grado di vendere un prodotto degnamente a prescindere da chi vinca il titolo....in italia siamo gestiti da tavecchio che è un pupazzetto in mano alla cricca lotito e infront che della collettività se ne sbattono le palle ma pensano agli interessi propri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente la bundes è gestita da manager in grado di vendere un prodotto degnamente a prescindere da chi vinca il titolo....in italia siamo gestiti da tavecchio che è un pupazzetto in mano alla cricca lotito e infront che della collettività se ne sbattono le palle ma pensano agli interessi propri

 

No. Te lo dico io qual'è il fatto: per assicurarsi che la presa sui tifosi non cada, falseranno il campionato per farlo vincere ad altri suicidandosi. Poi sotto con la rincorsa allo scudo mentre l' Europa si fa ormai assolutamente impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi non capisco...noi ci abbiam messo 3 anni per sganciare più di 20 milioni per chicchessia...questi escono dal cu^o e spendono 200 milioni in un anno...

 

No. Te lo dico io qual'è il fatto: per assicurarsi che la presa sui tifosi non cada, falseranno il campionato per farlo vincere ad altri suicidandosi. Poi sotto con la rincorsa allo scudo mentre l' Europa si fa ormai assolutamente impossibile.

 

magari sperano che un paio d'anni di magra ci faccia tornar la fame scudetto, dimenticandoci l'europa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.