Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

Juventus e Cygames insieme. Sponsorizzazione triennale con l'azienda giapponese, il cui logo comparirà sul retro delle divise della stagione 2017/18

Post in rilievo

il mercato game giapponese non lo conosco molto..i giochi citati nemmeno,

 

Prendo per buono che sia un'azienda importante e che ci possa par far conoscere ancor di più in giappone

 

Speriamo almeno porti soldi perchè con la jeep.... :d

 

Certo che bello bello non è...ma almeno graficamente ci sta abbastanza bene, devo smettere d iprendere in giro il napoli però..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

portassero soldi veri per me potrebbero riempirla di sponsor la maglietta...ovviamente poi quei soldi devono far arrivare i campioni :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la maglia 2017 18 cambia con l'aggiunta di un nuovo sponsor secondo il Codacons e chi gli da ragione bisognerà sostituire tutte le maglie vendute allo store ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque porteranno la sponsorizzazione su un totale di circa 50 partite l'anno (campionato, coppa italia, supercoppa e amichevoli), secondo me parliamo di cifre molto grosse. Se andate sul sito ufficiale, nei Partner, Cygames sta subito dopo Adidas e Jeep. Questi sganciano sui 10 milioni l'anno IHMO .sisi

 

In pratica potremo permetterci un Rincon in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo.

E' una soluzione che cede al modo di pensare italiano che ha previsto l'invasione degli sponsor sulle maglie per prendere 2 lire in più oggi svilendo un prodotto che va venduto in tutto il mondo. E' la linea dei DeLaurentiis, che si è battuto per far cambiare il regolamento in figc (difatti la maglia del Napoli non si può guardare).

Mi piacerebbe capire quanto ci entra per rovinare così un prodotto per il quale un tifoso deve spendere fior di soldi. Fortunatamente l'effetto panino è contenuto, ma per me è un passo indietro. Oggi sicuramente ci saranno meno persone di ieri che vorranno comprare la maglia.

 

Ma la maglia non si può comprare senza sponsor? (Chiedo...sono molto ignorante in materia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella grande striscia nera sul retro era troppo invitante per uno sponsor... La visibilità è ottimale....

Mettiamoci in testa che ormai è tutto business, per la Juve in particolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova ad avere in rosa un Messi e vedrai che invece della Cygames, il contratto lo fai con la Nintendo e con qualche zero in più...

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi da Adidas prendiamo circa 33 mln+20 circa da Jeep, il Bayern ne prende circa 60 da Adidas (la seconda che prende di più dopo lo United) + 30 da Telekom.

 

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

C'è anche il real che ha l'Adidas, penso siano loro i più pagati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semrpe in tema di sponsorizzazioni... abbiamo raggiunto accordo con betfair pure...non so le cifre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece di andare a cercare altri sponsor riempendo la maglia di patacche,vedessero di farsi pagare una cifra decente dalla JEEP...

senza dubbio.... Ma purtroppo a Marchionne fa troppo comodo avere questa pubblicità a basso costo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli con Adidas e Jeep sono contratti nati prima del nostro miglioramento a livello europeo negli ultimi anni.. di certo non si può andare a modificare accordi in essere fino alla naturale scadenza quindi non ha molto senso rapportarli al nostro attuale appeal internazionale (che di certo non era questo 3-4 anni fa...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna che esteticamente non esce un obbrobrio.. il Bandone nero aiuta, speriamo venga adottata questa soluzione anche per i prossimi anni oppure usciranno delle pataccate assurde in stile napoli bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.